PDA

Visualizza Versione Completa : Street Nuova o Speed '07 usato?



scardabianca
25/09/2007, 11:40
Sono andato al conce per vedere di nuovo la street (o meglio per farla ammirare alla mia lei) ed er lì, bianca, stupenda...
...poi, subito dietro altri due occhioni mi guardavano, ma non era lei.
Era sempre bianca ma aveva il monobraccio, freni superiori, il motorone più imperioso e al suo cospetto la faceva sembrare una piccola piccola.

Non l'avevo mai vista la speed bianca e vederle entrambe fianco a fianco mi ha fatto pensare:
aggiungo altri 2-3000 euro e mi prendo la speed (tanto non li pago io ma la finanziaria), mi prendo la street nuova o con gli stessi soldi una speed bianca usata?

Aiutatemi.

fogarty80
25/09/2007, 11:52
ehm... ho lo stesso problema...

Unica differenza io la devo cambiare a settembre 2008 quindi potrei trovare uno speed '07 a 1000 euro in più dell'attuale street....

E' anche vero che per un uso stradale allegro uno street sia più che sufficiente.

L'estetica della Speed è fenomenale... è l'unica cosa che mi farebbe propendere per lo speed
:wub:

basjoe
25/09/2007, 12:01
io andrei di speed senza pensarci un'attimo

poi calcola che se si prende una speed usata la svalutazione è minore, sono i primi 2 anni che si perde più soldi

Matt
25/09/2007, 12:02
Ecco tipico effetto di quando al semaforo ti affianchera' una Speed ...e tu dirai ...accidenti :dry: vai di Speed :laugh2:

Davidesi
25/09/2007, 12:06
Io non avrei dubbi: SPEED

non c'entra niente forse, ma ci sono molti utenti del forum che hanno grossi problemi a rivendere la Speed Four, la Street non farà lo stesso...
...ma nel dubbio...!!
La Speed tutto sommato tiene il prezzo e la rivendi bene.

fogarty80
25/09/2007, 12:13
scardabianca scusa se mi approprio della tua discussione :rolleyes: ma necessito di consigli

Secondo voi sarà possibile il prssimo anno trovare speed del '07 a 9000 euro? in buone condizioni intendo....

Matt
25/09/2007, 12:18
scardabianca scusa se mi approprio della tua discussione :rolleyes: ma necessito di consigli

Secondo voi sarà possibile il prssimo anno trovare speed del '07 a 9000 euro? in buone condizioni intendo....

Ciao , a 9300-9500 del 2007 gia' le trovi e penso che se tratti quest'inverno a 9000 le tiri via ; altrimenti a Gennaio scatta gia' l'anno quindi 8500 sarebbe veramente buono ;

Io mi guardo intorno cosi' altrimenti la prendo nuova next year

Filomao
25/09/2007, 12:20
Nemmeno da paragonare, ovviamente speed!

Python
25/09/2007, 12:25
Basta fare paragoni tra Speed e street!! sono due moto diverse e il paragone non può reggere....sarebbe come paragonare Fz1 e Fz6 oppure monster S4r e 620

fogarty80
25/09/2007, 12:32
Basta fare paragoni tra Speed e street!! sono due moto diverse e il paragone non può reggere....sarebbe come paragonare Fz1 e Fz6 oppure monster S4r e 620

No ma non si tratta di paragonare secondo me

Si sa che la Speed è meglio in tutto e per tutto
E' più per capire se conviene prendere uno speed usato piuttosto che uno street nuovo

Alla fine se un monster 620 non può bastarti per sempre, credo che uno street abbia tutto per essere una moto definitiva.
Cavalleria ne ha tanta, guidabilità ne ha tanta...

In sintesi conviene così tanto la speed? La sfruttate per strada?
:biggrin3:


p.s. secondo me è più un paragone tra s2r 1000 e S4r ..... :tongue:

Filomao
25/09/2007, 12:33
No ma non si tratta di paragonare secondo me

Si sa che la Speed è meglio in tutto e per tutto
E' più per capire se conviene prendere uno speed usato piuttosto che uno street nuovo

Alla fine se un monster 620 non può bastarti per sempre, credo che uno street abbia tutto per essere una moto definitiva.
Cavalleria ne ha tanta, guidabilità ne ha tanta...

In sintesi conviene così tanto la speed? La sfruttate per strada?
:biggrin3:

Si!

Bluto66
25/09/2007, 12:38
L'ho presa a 9000K del giugno 2006, bellissima con una caterva di optional... Presumo che fra 6 mesi la troverai del 2007 a quel prezzo.
lamps

fogarty80
25/09/2007, 12:41
Si!

Non ti vedo molto convinto di quello che dici :tongue:

Apparte gli scherzi allora aspetterò e cercherò un bel speedone usato del 2007 !!!!

denver
25/09/2007, 12:44
Bravo fogarty, Speed e non avrai rimpianti .

Python
25/09/2007, 12:46
No ma non si tratta di paragonare secondo me

Si sa che la Speed è meglio in tutto e per tutto
E' più per capire se conviene prendere uno speed usato piuttosto che uno street nuovo

Alla fine se un monster 620 non può bastarti per sempre, credo che uno street abbia tutto per essere una moto definitiva.
Cavalleria ne ha tanta, guidabilità ne ha tanta...

In sintesi conviene così tanto la speed? La sfruttate per strada?
:biggrin3:


p.s. secondo me è più un paragone tra s2r 1000 e S4r ..... :tongue:


La moto definitiva non esiste, e sicuramente per strada non riuscirai nemmeno a sfruttare la Street, penso che alla fine la decisione dovrà essere solamente tua, comunque l'importante è che sia una TRIUMPH.....:triumphpride:

Filomao
25/09/2007, 12:46
Non ti vedo molto convinto di quello che dici :tongue:

Apparte gli scherzi allora aspetterò e cercherò un bel speedone usato del 2007 !!!!

Ottimo, vedrai che non te ne pentirai. Poi per adesso posso consigliarti di iniziare a provarle, vai in una concessionaria e digli che sei interessato ad un acquisto e vedrai che te le fanno provare al volo. Poi trai le tue conclusioni.

dedalo
25/09/2007, 12:47
Meglio una moto seria usata che una nuova con mooolti limiti!

La Speed Triple può essere moto definitiva, la Street solo un passaggio...

Bluto66
25/09/2007, 12:47
Per almeno tre settimane ho avuto lo stesso dubbio, fatto le stesse domande ed avuto le tue stesse risposte dai "fratelli del Bar".
Ho preso sabato scorso una speed usata, bianca e bellissima... Ti spiego e spiego perchè.
Non sono un motociclista da poco tempo, ho anni di moto sportive e bastarde alle spalle e anche senza essere wayne gardner, ho bisogno di "sentire" una moto quando la guido...
Motore a parte, la speed é una moto vera, col suo telaio spettacolare (anche quello dello street lo é) ma con un feeling di guida e una stabilità di avantreno nettamente superiore, almeno per un motocilclista mediamente esperto.
La street, che pure é un gran mezzo se paragonato ad altre moto dello stesso segmento, mi stancherebbe dopo 6 mesi...
Quindi devi:
1) sapere che motocilclista sei: inizi adesso, hai esperienza, sei uno smanettone...
2) provarle tutte e due, per più di 30 minuti se possibile, sullo stesso pezzo di strada, misto.
Poi ti sarà più facile scegliere. Per me é stato fondamentale l'avantreno nel misto veloce e la maggior possibilità di regolazioni ciclistiche... d'altronde i 3000 euri di differenza con la 675 daytona non sono solo nelle carene!!!
Facci sapere.
Lamps...

giuda
25/09/2007, 12:47
avevo postato anch'io la stessa domanda un paio di settimane fa...
ho letto le vostre idee e vostri consigli e mentre di notte nn dormivo e alla fine indovinate un po'...

ho preso uno speed del 2006, jet black come lo volevo e sono stracontento...
è una moto super immediata, te la senti subito tra le gambe.. nn pensarci 2 volte: speed
oggi sono pure passato dal conce perchè volevo sapere i prezzi di qualche marmotta ( mi sa che monto la zard) e ho riguardato per bene lo street, bello ma mi sarei sentito un po' frustrato....il fatto è che in realtà dentro di me lo avevo sempre saputo...eheh