Accedi

Visualizza Versione Completa : 1° R.A.T. PAckleader PG Organizza in Garfagnana 13 e 14 Ottobre.

PsycomantrA
25/09/2007, 14:05
Ecco l'email a me giunta dal mio rivenditore Triumph di PG. :

Cari amici ben ritrovati!!

Sperando di farvi un bel regalo vi voglio comunicare il primo dei numerosi eventi RAT in programma per questa stagione 2008.

Si tratta di un fine settimana alla scoperta della splendida Garfagnana. La data fissata è sabato 13 e domenica 14 ottobre.

Per la notte di sabato è previsto il pernottamento al Monte Cimone in un albergo già noto ad alcuni nostri compagni di viaggio.
Per quanto concerne il costo del pernottamento del sabato è prevista una spesa di circa 50 euro a persona compresa la cena

Ovviamente un numero congruo di partecipanti potrà contribuire a diminuirla.

Per il tipo di evento si rende necessaria una vostra conferma (quasi certa, se non certa) il prima possibile.

Beh....quindi se potete organizzatevi per non mancare a questo incontro.

Un caro saluto a tutti.

Io aggiungo:
Raga...questa è l'E-mail che mi è giunta dal mio conce...chi anche lontanamente potesse essere interessato si faccia avanti... :wink_::wink_::wink_:...Ciao a tutti...e fatemi sapere...!!!:wink_::wink_::wink_:

DOCG
26/09/2007, 18:12
Io la mia tigre l'ho comprata da Daniele, a maggior ragione spero di esserci dopo aver avuto maggiori informazioni!!!!

PsycomantrA
30/09/2007, 22:40
Io anche...in effetti stò aspettando E-mail dettagliate dal conce...

MICHELET100
01/10/2007, 15:33
Fatemi sapere che se sono in zona almeno uno dei due giorni vengo!!!!!!