PDA

Visualizza Versione Completa : che burlone



framasotti
25/09/2007, 17:31
Questa è la più bella foto che mi abbiano mai fatto, anche se il protagonista non sono io! Io sono quello a sinistra piccolo piccolo!
4502

Filomao
25/09/2007, 17:35
Tocca che la metti piu grande....

framasotti
25/09/2007, 17:39
la foto originale è molto più grande! come si fa?

paolone74
25/09/2007, 17:49
se vuoi mandamela per e-mail e te la riduco (chiedimi la mail con MP). Ma dove sei?

framasotti
25/09/2007, 17:54
se vuoi mandamela per e-mail e te la riduco (chiedimi la mail con MP). Ma dove sei?

sono in libano! inviami la mail in mp che provvedo subito. Grazie

Filtro
25/09/2007, 18:18
cos'è..stai facendo il gesto dell'ombrello??

everts76™
25/09/2007, 18:20
cos'è..stai facendo il gesto dell'ombrello??

sgamato!! :wink_::biggrin3:

paolone74
25/09/2007, 18:23
Un pò perchè il nostro amico Framasotti è restio ad imparare i tecnicismi del forum :tongue::tongue::tongue: ed un pò perchè ha altre cose più importanti da fare in Libano :yess::yess::yess::yess::ita::ita::ita: ho il grande piacere di postare io alcune foto che ritraggono il nostro soldato impegnato in una durissima mission impossible

http://img402.imageshack.us/img402/8513/burlone2sy2.jpg




http://img178.imageshack.us/img178/6751/particolarebn5.jpg


naturalmente framasotti è quello che si vende nello sfondo col mitra in mano pronto a difendere i suoi compagni :laugh2::laugh2::laugh2:

framasotti
25/09/2007, 18:26
Grazie Paolone sei un grande!

E' importante qui in missione ridere anche per queste cagate! E per me lo è ancora dippiù condividerle con voi!

Filtro
25/09/2007, 18:27
bel modo di difendere alle spalle i propri compagni, sì sì :tongue:

paolone74
25/09/2007, 18:29
GRANDE A TE FRAMASOTTI...

:yess::yess::yess:

sono anzi molto onorato di aver fatto la tua conoscenza.... :wink_:

everts76™
25/09/2007, 18:29
Grazie Paolone sei un grande!

E' importante qui in missione ridere anche per queste cagate! E per me lo è ancora dippiù condividerle con voi!

ma la speed la compri in libano?? :biggrin3::biggrin3:

framasotti
25/09/2007, 18:34
No la compro in Italia...........................ma grazie al Libano:risatona::moneyyy::risate2::demon::yess:

paolone74
25/09/2007, 18:36
No la compro in Italia...........................ma grazie al Libano:risatona::moneyyy::risate2::demon::yess:

dai, dai non scherzare framasotti. che tu sei in Libano a fare un lavoro che ti rende onore e che pochi qui avrebbero lo stomaco di fare:wink_::wink_:... a proposito: ma non è che sei il cuoco, per caso???:tongue::tongue::tongue:


ma la speed la compri in libano?? :biggrin3::biggrin3:

non capisci proprio un caxxo:tongue::tongue::tongue::tongue: :wub::wub: hai visto nella discussione sulla pubblicità di toscani (anoressica) quante volte ti ho quotato???:wub::wub::wub::wub:

EIKONTRIPLE
25/09/2007, 18:40
No la compro in Italia...........................ma grazie al Libano:risatona::moneyyy::risate2::demon::yess:
mi ero ripromesso di nn scrivere ne' rispondere piu' a quello che avresti scritto , ma dopo questa tua uscita posso confermare tutto quello di poco positivo che penso di te.
STOP-

paolone74
25/09/2007, 18:43
mi ero ripromesso di nn scrivere ne' rispondere piu' a quello che avresti scritto , ma dopo questa tua uscita posso confermare tutto quello di poco positivo che penso di te.
STOP-

:blink::blink::blink::blink::blink: ma perché? è un modo come un altro di sdrammatizzare una situazione ed una tensione che forse noi non capiamo: almeno parlo per me, magari tu hai vissuto esperienze analoghe. secondo me sei stato troppo duro..:cry:

framasotti
25/09/2007, 18:48
mi ero ripromesso di nn scrivere ne' rispondere piu' a quello che avresti scritto , ma dopo questa tua uscita posso confermare tutto quello di poco positivo che penso di te.
STOP-

EIKON io non ho niente contro di te e ne contro nessuno, si vede che stasera hai voglia di litigare! Io no! Si fa per scrivere cazzate, se non te ne sei accorto. E poi mi mancano pochi giorni a finire quindi se permetti posso essere contento che con i soldi guadagnati dopo aver dormito nella merda e mangiato merda e non aver visto mia moglie, mia figlia i miei genitori, dopo aver avuto problemi ogni sera per contattare mia moglie per sapere come sta mia figlia, con la paura nel frattempo che mio padre che ha tre infarti, mi arrivasse una telefonata per dirmi che è morto ecc. ecc.? tutto ciò per 180 lunghissimi giorni! Ho diritto adesso di pensare l'inica cosa positiva dopo 6 mesi e che ho un bel conto in banca? Che ne pensi? Posso? Grazie!:biggrin3:

paolone74
25/09/2007, 18:52
EIKON io non ho niente contro di te e ne contro nessuno, si vede che stasera hai voglia di litigare! Io no! Si fa per scrivere cazzate, se non te ne sei accorto. E poi mi mancano pochi giorni a finire quindi se permetti posso essere contento che con i soldi guadagnati dopo aver dormito nella merda e mangiato merda e non aver visto mia moglie, mia figlia i miei genitori, dopo aver avuto problemi ogni sera per contattare mia moglie per sapere come sta mia figlia, con la paura nel frattempo che mio padre che ha tre infarti, mi arrivasse una telefonata per dirmi che è morto ecc. ecc.? tutto ciò per 180 lunghissimi giorni! Ho diritto adesso di pensare l'inica cosa positiva dopo 6 mesi e che ho un bel conto in banca? Che ne pensi? Posso? Grazie!:biggrin3:


penso proprio di si... ma dai non litighiamo. lasciamo queste tensioni a me e ad il saraceno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: a proposito di conto in banca: ora ti mando la fattura per aver postato le tue foto. sarà proporzionata al tuo conto in banca

:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

framasotti
25/09/2007, 18:55
Ammazza! Però me lo dovevi dire prima! Facciamo così, visto che finalmente potrò comprarmi una Speed che aspetto da lunghissimo tempo, avendo una sorella a Galarate, potremmo arganizzarci per andare a farci una bella mangiata! Te lo assicuro che con la voglia che ho adesso di vivere lo farei volentieri!

paolone74
25/09/2007, 18:57
Ammazza! Però me lo dovevi dire prima! Facciamo così, visto che finalmente potrò comprarmi una Speed che aspetto da lunghissimo tempo, avendo una sorella a Galarate, potremmo arganizzarci per andare a farci una bella mangiata! Te lo assicuro che con la voglia che ho adesso di vivere lo farei volentieri!

ehm.. ehm.. e allora perchè prendi una speed???:tongue::tongue::tongue: non ti conviene una bella bonnie, moto tranquilla e paciosa, visti anche i figli a carico???:blink::blink::biggrin3::biggrin3:

framasotti
25/09/2007, 19:02
Le moto sono tutte pericolose, potrei schiantarmi anche con un vespino! E poi faccio il parà, se dovessi pensare questo ogni volta che mi lancio dovrei cambiare mestiere! Se è destino è destino! Comunque mi faccio una grattata, non si sa mai!

il pedro
25/09/2007, 19:11
No la compro in Italia...........................ma grazie al Libano:risatona::moneyyy::risate2::demon::yess:


EIKON io non ho niente contro di te e ne contro nessuno, si vede che stasera hai voglia di litigare! Io no! Si fa per scrivere cazzate, se non te ne sei accorto. E poi mi mancano pochi giorni a finire quindi se permetti posso essere contento che con i soldi guadagnati dopo aver dormito nella merda e mangiato merda e non aver visto mia moglie, mia figlia i miei genitori, dopo aver avuto problemi ogni sera per contattare mia moglie per sapere come sta mia figlia, con la paura nel frattempo che mio padre che ha tre infarti, mi arrivasse una telefonata per dirmi che è morto ecc. ecc.? tutto ciò per 180 lunghissimi giorni! Ho diritto adesso di pensare l'inica cosa positiva dopo 6 mesi e che ho un bel conto in banca? Che ne pensi? Posso? Grazie!:biggrin3:


vedo che sei andato in missione proprio per scopi umanitari........

luxor79
25/09/2007, 19:16
:wink_::biggrin3::biggrin3::tongue:Bravi ragazzi siete sempre il nostro onore! anche se ci fate l'ombrello

framasotti
25/09/2007, 19:17
vedo che sei andato in missione proprio per scopi umanitari........

ma perchè che ho detto? Devo nascondere il fatto di aver guadagnato dei soldi?

luxor79
25/09/2007, 19:21
Raga ma state bene?che avete?Tutti hanno il proprio lavoro cerchiamo di fare i seri e portare rispetto, please.

EIKONTRIPLE
25/09/2007, 19:26
Raga ma state bene?che avete?Tutti hanno il proprio lavoro cerchiamo di fare i seri e portare rispetto, please.

rispetto ? qui nn si discute se e' giusto o meno guadagnare bene su queste missioni , ci mancarebbe ma fare certe affermazioni : grazie al libano , mettere pure delle faccine fastidiose , quando grazie al libano ci sono famiglie distrutte con figli morti .......bhe ...questo e' il rispetto anche nelle parole.
GRAZIE LIBANO.

everts76™
25/09/2007, 19:27
da



non capisci proprio un caxxo:tongue::tongue::tongue::tongue: :wub::wub: hai visto nella discussione sulla pubblicità di toscani (anoressica) quante volte ti ho quotato???:wub::wub::wub::wub:

lo sai che t amo..:wub:
ma potevi quotarmi di piu'...:cry::cry:

framasotti
25/09/2007, 19:34
rispetto ? qui nn si discute se e' giusto o meno guadagnare bene su queste missioni , ci mancarebbe ma fare certe affermazioni : grazie al libano , mettere pure delle faccine fastidiose , quando grazie al libano ci sono famiglie distrutte con figli morti .......bhe ...questo e' il rispetto anche nelle parole.
GRAZIE LIBANO.

Ma tu che cosa ne sai di quello che io faccio qui? Come ti permetti di dire che io non ho il rispetto per la gente che popola questa nazione! Sono qui a fare il mio mestiere e cerco di farlo nel miglior modo possibile e con il massimo del rispetto per la situazione che questo popolo si trova a vivere! Come ti permetti tu che non sai nemmeno che significa? Ti permetti di parlar male di me solo perchè sono contento di tornare a casa e in una mia esternazione di felicità causata da una battuta di un amico tutto ad un tratto quello che io ho fatto 6 mesi qui vuoi far capire che l'ho fatto per i soldi! Invece di predicare bene e razzolare male, vieni qui con me a fare quello che faccio io. Poi vediamo se ogni tanto non hai bisogno dello zuccherino per andare avanti! Per la cronaca avrei voluto essere anche io lì a salvare i miei due COLLEGHI in afghanistan! Ti do un consiglio fai il giornalista che di stronzate sei bravo a venderne!:mad:

davi66
25/09/2007, 19:36
rispetto ? qui nn si discute se e' giusto o meno guadagnare bene su queste missioni , ci mancarebbe ma fare certe affermazioni : grazie al libano , mettere pure delle faccine fastidiose , quando grazie al libano ci sono famiglie distrutte con figli morti .......bhe ...questo e' il rispetto anche nelle parole.
GRAZIE LIBANO.

giusta osservazione,
in piu' se penso che le tasse (tante:mad:) che pago per mantenere anche missioni che ti fanno credere "umanitarie" :cry:
cazzo ma è possibile che ci sia gente c'e' che ci crede ancora ???????

luxor79
25/09/2007, 19:37
rispetto ? qui nn si discute se e' giusto o meno guadagnare bene su queste missioni , ci mancarebbe ma fare certe affermazioni : grazie al libano , mettere pure delle faccine fastidiose , quando grazie al libano ci sono famiglie distrutte con figli morti .......bhe ...questo e' il rispetto anche nelle parole.
GRAZIE LIBANO.


Va bene capita di fare delle affermazioni fuori luogo, non credo sia voluta la cosa ....forse stando la 180 giorni sul posto non si avverte più la drammaticità della situzione e si tende a sdrammatizare altrimenti dopo 180 giorni su 10000 soldati in missione 1000 si suicidano gli altri 9000 li ricoverano alla neuro.

Chiariamoci io non sono un sostenitore ..manco ho fatto il militare... però porto rispetto, poi la mia opinione sulla guerra e sulla politica è un altro discorso.

davi66
25/09/2007, 19:39
Ma tu che cosa ne sai di quello che io faccio qui? Come ti permetti di dire che io non ho il rispetto per la gente che popola questa nazione! Sono qui a fare il mio mestiere e cerco di farlo nel miglior modo possibile e con il massimo del rispetto per la situazione che questo popolo si trova a vivere! Come ti permetti tu che non sai nemmeno che significa? Ti permetti di parlar male di me solo perchè sono contento di tornare a casa e in una mia esternazione di felicità causata da una battuta di un amico tutto ad un tratto quello che io ho fatto 6 mesi qui vuoi far capire che l'ho fatto per i soldi! Invece di predicare bene e razzolare male, vieni qui con me a fare quello che faccio io. Poi vediamo se ogni tanto non hai bisogno dello zuccherino per andare avanti! Per la cronaca avrei voluto essere anche io lì a salvare i miei due COLLEGHI in afghanistan! Ti do un consiglio fai il giornalista che di stronzate sei bravo a venderne!:mad:

c'e' un po' di esaltazione ho sbaglio?
ma scusa nn potevi fare un altro lavoro invecie di sperare nei zuccherini per andare avanti?

EIKONTRIPLE
25/09/2007, 19:43
Ma tu che cosa ne sai di quello che io faccio qui? Come ti permetti di dire che io non ho il rispetto per la gente che popola questa nazione! Sono qui a fare il mio mestiere e cerco di farlo nel miglior modo possibile e con il massimo del rispetto per la situazione che questo popolo si trova a vivere! Come ti permetti tu che non sai nemmeno che significa? Ti permetti di parlar male di me solo perchè sono contento di tornare a casa e in una mia esternazione di felicità causata da una battuta di un amico tutto ad un tratto quello che io ho fatto 6 mesi qui vuoi far capire che l'ho fatto per i soldi! Invece di predicare bene e razzolare male, vieni qui con me a fare quello che faccio io. Poi vediamo se ogni tanto non hai bisogno dello zuccherino per andare avanti! Per la cronaca avrei voluto essere anche io lì a salvare i miei due COLLEGHI in afghanistan! Ti do un consiglio fai il giornalista che di stronzate sei bravo a venderne!:mad:

senti , forse nn mi sono spiegato bene "mettiamola cosi'" , qui si discute su una tua affermazione ,chiara e ben leggibile, nn su quello che fai o hai fatto i libano , chiaro?
leggiti bene quello che hai scritto e se hai solo un po' di intelligenza correggiti , fidati.
cmq se anche dopo il mio precedente post nn capisci , apposto cosi'.

framasotti
25/09/2007, 19:44
c'e' un po' di esaltazione ho sbaglio?
ma scusa nn potevi fare un altro lavoro invecie di sperare nei zuccherini per andare avanti?

è inutile che io dica a te o ad altri perchè faccio questo mestiere, non lo capireste mai! Così come non capirai mai quello che ho scritto e quello che si prova in alcune situazioni! Quindi cerchiamo di chiudere qui il discorso e fatevi qualche risata senza malignità guardando la foto che vi ho postato! Poi se non vi fa ridere potete anche andare altrove! Non sono qui per discutere, volevo solo condividere con voi qualcosa che per me era divertente!

luxor79
25/09/2007, 19:45
BOOO.....

framasotti
25/09/2007, 19:49
senti , forse nn mi sono spiegato bene "mettiamola cosi'" , qui si discute su una tua affermazione ,chiara e ben leggibile, nn su quello che fai o hai fatto i libano , chiaro?
leggiti bene quello che hai scritto e se hai solo un po' di intelligenza correggiti , fidati.
cmq se anche dopo il mio precedente post nn capisci , apposto cosi'.

Eikon cosa vuoi che ti dica? Scusami sono stato un insensibile figlio di p......na! E scusa allora dai! Adesso di sicuro sarai contento!

EIKONTRIPLE
25/09/2007, 19:51
Eikon cosa vuoi che ti dica? Scusami sono stato un insensibile figlio di p......na! E scusa allora dai! Adesso di sicuro sarai contento!

che sottile ironia , ma guarda un po' ti avevo giudicato male , invece :biggrin3:

framasotti
25/09/2007, 19:56
che sottile ironia , ma guarda un po' ti avevo giudicato male , invece :biggrin3:

hai visto che sei contento? Bello di papà!:biggrin3:
Vorrei poterti anche accarezzare, talmente mi fai tenerezza? Facci sapere quando incominci ad avere le stigmate così ti veniamo a fotografare!:biggrin3:

EIKONTRIPLE
25/09/2007, 20:04
hai visto che sei contento? Bello di papà!:biggrin3:
Vorrei poterti anche accarezzare, talmente mi fai tenerezza? Facci sapere quando incominci ad avere le stigmate così ti veniamo a fotografare!:biggrin3:

ti faccio tenerezza??
ok ok compra la triunz che al prossimo tday vengo a fare la foto.:wink_:

Matt
25/09/2007, 20:18
Dai ragazzi non trascendiamo, qui si stanno mischiando troppe cose ...

premetto che non c'e' bisogno di difendere frama che si sa difendere da solo ,
ma come punto di vista ...e'

ll semplice messaggio di un ragazzo come noi che sogna di tornare a casa per riabbracciare moglie e figlia ..e beato lui che ce l'ha ...al paese mio chi c'ha il pane non c'ha i denti , che si diverte al pensiero di condividere da lontano una passione con noi , che in qualche modo questo forum lo avvicina a casa , che ingenuamente trova in quello che sta facendo oltre a tanti aspetti negativi l'unico positivo che lo fa sognare ...poi cazzo una speed USATAAA , non e' che se la sta tirando che all'aereporto c'ha la figa e la Porsche che lo aspettano dai ...

Qualche post fa chiedeva consiglio a noi su come spenderli , per mogli , figlia, si sentiva gia' in difetto e noi gli dicevamo che in fondo non faceva niente di male ..un po' si fida di noi no? E noi un po' ci fidiamo di tutti noi?
Non toglie niente a nessuno ne' lo da
Non sta sbandierando pensieri politici ai quattro venti
Non sta dicendo che quello che fa' e' la vita migliore del mondo e noi siamo coxxoni
Non e' quello che e' andato SOLO per fare soldi perche' altrimenti a fare markette si fanno tanti soldi ma non penso che noi lo facciamo no?

E' la sua vita scelta o no che sia e' la sua , a lui come agli altri diciamo (e io per primo ) che se succede qualcosa se l'e' cercata perche' fa parte dei rischi quindi non lo prendiamo a capo espriatorio di una situazione di cui non e' responsabile ,oggi e' li domani in un altro posto ...ma lo stipendio rubato da certi statali allora ?
Poi se non ci piacciono i militari , la guerra, e se gli imbianchini pittano perche' gli piace il bianco .ma noi qui ?? che ce ne frega ...e finisco

Frama e' un Para' ...domani con la Speedona sara' pure PARA' CULO e facciamolo sognare sto ragazzo ...CASSO!!

paolone74
25/09/2007, 20:25
Dai ragazzi non trascendiamo, qui si stanno mischiando troppe cose ...

premetto che non c'e' bisogno di difendere frama che si sa difendere da solo ,
ma come punto di vista ...e'

ll semplice messaggio di un ragazzo come noi che sogna di tornare a casa per riabbracciare moglie e figlia ..e beato lui che ce l'ha ...al paese mio chi c'ha il pane non c'ha i denti , che si diverte al pensiero di condividere da lontano una passione con noi , che in qualche modo questo forum lo avvicina a casa , che ingenuamente trova in quello che sta facendo oltre a tanti aspetti negativi l'unico positivo che lo fa sognare ...poi cazzo una speed USATAAA , non e' che se la sta tirando che all'aereporto c'ha la figa e la Porsche che lo aspettano dai ...

Qualche post fa chiedeva consiglio a noi su come spenderli , per mogli , figlia, si sentiva gia' in difetto e noi gli dicevamo che in fondo non faceva niente di male ..un po' si fida di noi no? E noi un po' ci fidiamo di tutti noi?
Non toglie niente a nessuno ne' lo da
Non sta sbandierando pensieri politici ai quattro venti
Non sta dicendo che quello che fa' e' la vita migliore del mondo e noi siamo coxxoni
Non e' quello che e' andato SOLO per fare soldi perche' altrimenti a fare markette si fanno tanti soldi ma non penso che noi lo facciamo no?

E' la sua vita scelta o no che sia e' la sua , a lui come agli altri diciamo (e io per primo ) che se succede qualcosa se l'e' cercata perche' fa parte dei rischi quindi non lo prendiamo a capo espriatorio di una situazione di cui non e' responsabile ,oggi e' li domani in un altro posto ...ma lo stipendio rubato da certi statali allora ?
Poi se non ci piacciono i militari , la guerra, e se gli imbianchini pittano perche' gli piace il bianco .ma noi qui ?? che ce ne frega ...e finisco

Frama e' un Para' ...domani con la Speedona sara' pure PARA' CULO e facciamolo sognare sto ragazzo ...CASSO!!


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::love2::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

EIKONTRIPLE
25/09/2007, 20:32
Dai ragazzi non trascendiamo, qui si stanno mischiando troppe cose ...

premetto che non c'e' bisogno di difendere frama che si sa difendere da solo ,
ma come punto di vista ...e'

ll semplice messaggio di un ragazzo come noi che sogna di tornare a casa per riabbracciare moglie e figlia ..e beato lui che ce l'ha ...al paese mio chi c'ha il pane non c'ha i denti , che si diverte al pensiero di condividere da lontano una passione con noi , che in qualche modo questo forum lo avvicina a casa , che ingenuamente trova in quello che sta facendo oltre a tanti aspetti negativi l'unico positivo che lo fa sognare ...poi cazzo una speed USATAAA , non e' che se la sta tirando che all'aereporto c'ha la figa e la Porsche che lo aspettano dai ...

Qualche post fa chiedeva consiglio a noi su come spenderli , per mogli , figlia, si sentiva gia' in difetto e noi gli dicevamo che in fondo non faceva niente di male ..un po' si fida di noi no? E noi un po' ci fidiamo di tutti noi?
Non toglie niente a nessuno ne' lo da
Non sta sbandierando pensieri politici ai quattro venti
Non sta dicendo che quello che fa' e' la vita migliore del mondo e noi siamo coxxoni
Non e' quello che e' andato SOLO per fare soldi perche' altrimenti a fare markette si fanno tanti soldi ma non penso che noi lo facciamo no?

E' la sua vita scelta o no che sia e' la sua , a lui come agli altri diciamo (e io per primo ) che se succede qualcosa se l'e' cercata perche' fa parte dei rischi quindi non lo prendiamo a capo espriatorio di una situazione di cui non e' responsabile ,oggi e' li domani in un altro posto ...ma lo stipendio rubato da certi statali allora ?
Poi se non ci piacciono i militari , la guerra, e se gli imbianchini pittano perche' gli piace il bianco .ma noi qui ?? che ce ne frega ...e finisco

Frama e' un Para' ...domani con la Speedona sara' pure PARA' CULO e facciamolo sognare sto ragazzo ...CASSO!!

ciao matt guarda che nessuno vuole fare il bacchettone o vietare , ci mancherebbe , se xo' ti vai a rileggere il tutto forse capirai xche' mi sono un'attimino risentito x una frase x me poco felice , se poi nn riesco a farmi capire , amen.
ciao

luxor79
25/09/2007, 20:47
Dai ragazzi non trascendiamo, qui si stanno mischiando troppe cose ...

premetto che non c'e' bisogno di difendere frama che si sa difendere da solo ,
ma come punto di vista ...e'

ll semplice messaggio di un ragazzo come noi che sogna di tornare a casa per riabbracciare moglie e figlia ..e beato lui che ce l'ha ...al paese mio chi c'ha il pane non c'ha i denti , che si diverte al pensiero di condividere da lontano una passione con noi , che in qualche modo questo forum lo avvicina a casa , che ingenuamente trova in quello che sta facendo oltre a tanti aspetti negativi l'unico positivo che lo fa sognare ...poi cazzo una speed USATAAA , non e' che se la sta tirando che all'aereporto c'ha la figa e la Porsche che lo aspettano dai ...

Qualche post fa chiedeva consiglio a noi su come spenderli , per mogli , figlia, si sentiva gia' in difetto e noi gli dicevamo che in fondo non faceva niente di male ..un po' si fida di noi no? E noi un po' ci fidiamo di tutti noi?
Non toglie niente a nessuno ne' lo da
Non sta sbandierando pensieri politici ai quattro venti
Non sta dicendo che quello che fa' e' la vita migliore del mondo e noi siamo coxxoni
Non e' quello che e' andato SOLO per fare soldi perche' altrimenti a fare markette si fanno tanti soldi ma non penso che noi lo facciamo no?

E' la sua vita scelta o no che sia e' la sua , a lui come agli altri diciamo (e io per primo ) che se succede qualcosa se l'e' cercata perche' fa parte dei rischi quindi non lo prendiamo a capo espriatorio di una situazione di cui non e' responsabile ,oggi e' li domani in un altro posto ...ma lo stipendio rubato da certi statali allora ?
Poi se non ci piacciono i militari , la guerra, e se gli imbianchini pittano perche' gli piace il bianco .ma noi qui ?? che ce ne frega ...e finisco

Frama e' un Para' ...domani con la Speedona sara' pure PARA' CULO e facciamolo sognare sto ragazzo ...CASSO!!

:supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo:

Matt
25/09/2007, 20:50
:wink_: Eikon ho letto e per quel poco che vedo da quelo che posti sei una persona che ha una particolare attenzione per certi problemi magari poco considerati e fai bene a sollevarli , bravo :wink_:

Pero' tra le parole di frama c'e' il senso di chi le scrive(non comprensibile con quale intento) , le parole ( giuste o sbagliate ) , e tu che le ascolti ( con le tue motivazioni e la tua sensibilita') ...lui voleva dare un senso tu ne hai un altro , dico e' solo possibile condannarlo meno e dargli il beneficio di comprendere con quale volonta' ha detto quello che ha detto ...?

Grazie a qualcuno o qualcosa non significa per forza che per me possono morire tutti basta che io ho i miei soldi ...frama non e' cosi' dai...PLEASE:cry:

Vedo solo una polemica inutile in mezzo tutto qui , cogliamo lo spirito di quello che voleva dire ...e scusa se la mia dialettica non riesce a chiarire il senso di
quello che voglio dire ( non sto scherzando eh) ;

framasotti
26/09/2007, 06:07
Ragazzi sono qui in culonia e l'unico modo piacevole di passare il mio tempo libero è con voi! Cerchiamo di prendere il succo delle cose, non siamo lì a guardare i puntini sulle "I"! Qui nessuno vuole mancare di rispetto a nessuno ne tantomeno a gente che se la sta passando male ultimamente! Massimo rispetto per tutti! Anche a te EIKON! Cerchiamo di vivere in pace! Si vive una volta sola, se la passiamo a fare a pugni ogni qual volta qualcuno esprime un parere è finita! Se mai un giorno dovessimo incontrarci cerchiamo di farla insieme sta foto e mettiamo da parte i risentimenti! Conviene a te e a me! Tornera a casa con qualcosa in più (un amico magari)

everts76™
26/09/2007, 08:21
Ragazzi sono qui in culonia e l'unico modo piacevole di passare il mio tempo libero è con voi! Cerchiamo di prendere il succo delle cose, non siamo lì a guardare i puntini sulle "I"! Qui nessuno vuole mancare di rispetto a nessuno ne tantomeno a gente che se la sta passando male ultimamente! Massimo rispetto per tutti! Anche a te EIKON! Cerchiamo di vivere in pace! Si vive una volta sola, se la passiamo a fare a pugni ogni qual volta qualcuno esprime un parere è finita! Se mai un giorno dovessimo incontrarci cerchiamo di farla insieme sta foto e mettiamo da parte i risentimenti! Conviene a te e a me! Tornera a casa con qualcosa in più (un amico magari)


:supremo::supremo::supremo::supremo:

p.s. nn ho seguito bene il discorso, ma penso che gia' il solo fatto di essere andato la' in missione mi sembra un fattore di rispetto...cmq lo si veda....:wink_:

Bluto66
26/09/2007, 08:49
Bhè mi pare chiaro che su questi argomenti ognuno la pensa a modo suo....
Non vi venderò le mie, me le tengo per altre discussioni e momenti.
Non voglio neppure fare da moderatore, intanto per esperienza personale so che da queste "litigate" (si fa per dire) ognuno esce mantenendo le sue idee, anzi più convinto di prima.
In ogni caso il fatto che uno di noi, con le nostre passioni e probabilmente i problemi di tutti, si trovi laggiù e ci chieda di capire quanta voglia ha di tornare a csa, dalla sua famiglia, amici e alla sua vita normale, mi pare un'esigenza umanamente comprensibile e forse gli si può anche perdonare una battuta che alcuni possono trovare non felice.

Poi se vogliamo strumentalizzare tutto alla causa del falso pacifismo degli squatters (manco so scriverlo!!) o al falso buonismo (leggasi imperialismo) ammmericano, facciamolo pure, ma magari da altre parti.

Qui diamo sostegno ad un amico che ne ha bisogno e permettiamogli qualche licenza ed un pizzico di entusiasmo e goliardia.
:ita::triumphpride:

black panther
26/09/2007, 08:53
FRAMA...RTINOCAMPANARO CERCA DI PASSARE BENE GLI ULTIMI
GIORNI E TORNA A CASA DAI CHE LE TUE DONNE E LA TUA NUOVA
SPEED TI STANNO ASPETTANDO:wub:
UN ABBRACCIONE CIAO!

trident_special
26/09/2007, 09:06
Qui dentro mi pare ci siano delle persone che abbiano perso un'attimino il buon senso...

framasotti
26/09/2007, 09:47
Non vi preoccupate, sono abituato ad essere attaccato da persone che odiano il mestiere che faccio, che però, non ho mai capito il perchè! Ad ogni modo vi sento vicini ed è un onore per me! Grazie mille!

Adesso basta che mi commuovo:piango_a_dirotto: