PDA

Visualizza Versione Completa : Triumphchedelusione.com

Pagine : [1] 2

AranBenjo
19/05/2006, 12:36
Salve simpatizzanti del made in England !
Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........:blink:
Ma possibile che in Toscana non ci sia uno con le palle che abbia avuto il coraggio di sfidare un umile BICILINDRICO ??????????
Ne incontro a decine di Triumphisti il sabato e la domenica e come apro un attimino il gassssss non li vedo più nemmeno negli specchi ! ahahahahahah
In questo Forum, che tra l'altro reputo molto bello, c'è nessuno che abbia voglia di confrontarsi con un DUCATI ?????
La sfida è lanciata.......ditemi ora e luogo e io ci sarò !!!!! :mad:

NO FEAR questo è il mio motto !

bikerlatin
19/05/2006, 12:39
se punti 3000 euro posso accettare la sfida..la tua con la mia...
su un tragitto rettilineo di 1km...
Attendo risposta...

isidoro1973
19/05/2006, 12:42
ciao simpaticone....
benvenuto sul forum.

dabar
Salve simpatizzanti del made in English !
Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........:blink:
Ma possibile che in Toscana non ci sia uno con le palle che abbia avuto il coraggio di sfidare un umile BICILINDRICO ??????????
Ne incontro a decine di Triumphisti il sabato e la domenica e come apro un attimino il gassssss non li vedo più nemmeno negli specchi ! ahahahahahah
In questo Forum, che tra l'altro reputo molto bello, c'è nessuno che abbia voglia di confrontarsi con un DUCATI ?????

Una curiosita' ma quanti anni hai?:wacko: :wacko:

totino
è così assurdo, che potrebbe essere un altra bufala di Bastard......

AranBenjo
19/05/2006, 12:43
se punti 3000 euro posso accettare la sfida..la tua con la mia...
su un tragitto rettilineo di 1km...
Attendo risposta...

Perchè solo 3000,00 ?????
5000,00 son troppi o hai paura ????
Per 5000,00 decidi tu il pezzo di strada, 1 km partenza da fermo ! :coool:
Aspetto !

AranBenjo
19/05/2006, 12:44
Una curiosita' ma quanti anni hai?:wacko: :wacko:

L'età non conto caro mio conta il manico e tu ce l'hai ????

bikerlatin
19/05/2006, 12:45
Aspetto !

volentieri...vada bene...
Pero' voglio soldi in contanti...e sara' mia moglie a tenere i nostri soldini...e portero' alcuni testimoni...
Preparati ...
La zona la devo ancora scegliere...un posto deserto tipo....per fare 1 km senza problemi....forse vicino al piccolo aereoporto di Trento si puo' fare...Tanto hai gia' perso..non sai cosa ti aspetti...:laugh2:

p.s. la mia non e' speed triple...ma sempre pur una triumph! e tutta originale (solo kit collettori e scarichi e per tutto il resto e' originale)

uhauhauhaha

giovanotto...occhio a non perdere la vita...che e' preziosa piu' di qualunque cosa anche se sei un manico...

giaout
19/05/2006, 12:46
le gare le lascio ai piloti in pista. personalmente della "potenza" della tua ducati me ne frego. basta che sia contento tu della tua moto.

81rap
19/05/2006, 12:47
CIAO ARAN!

non posso accettare la tua sfida su strada....ma se vuoi al T-Day ne possiam parlare.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

CMQ BENVENUTO!

AranBenjo
19/05/2006, 12:48
volentieri...vada bene per 5000 euro...
Pero' voglio soldi in contanti...e sara' mia moglie a tenere i nostri soldini...e portero' alcuni testimoni...
Preparati ...
La zona la devo ancora scegliere...un posto deserto tipo....per fare 1 km senza problemi....forse vicino al piccolo aereoporto di Trento si puo' fare...Tanto hai gia' perso..non sai cosa ti aspetti...:laugh2:
l

Ok......ma se permetti i soldi, contanti, li tiene tua moglie i miei e la mia donna i tuoi !
La zona non è un problema......decidi tu e poi fammi sapere ! :rolleyes:

81rap
19/05/2006, 12:49
volentieri...vada bene per 5000 euro...
Preparati ...

p.s. la mia non e' speed triple...ma sempre pur una triumph! e tutta originale (solo kit collettori e scarichi e per tutto il resto e' originale)

VAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII PANZER!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ARAN non sai contro quale mastodonte della strada ti sei messo....:ph34r: :ph34r:

nirvana
19/05/2006, 12:49

ah,ah,ah,ah,..............cn l's4r?.........forse cn l's4rs ne possiamo parlare:biggrin3: .........e te lo dice 1ke ha avuto 2ducati,esce cn 2 amici con l's4r e stava pure x comprarsela:dry: ..........visto ke le ho provate tutt'e due ti posso dire ke la 1050 ti fa veramente la bua:coool: ..........e nn lo dico x partito preso....pensa ke ora ho preso la brutale 910.............se nn ci provano mai cn te e'solo xche'contro l's4r e'solo 1 perdita di tempo:coool:
cmq ciao e benvenuto

bikerlatin
19/05/2006, 12:51
Ok......ma se permetti i soldi, contanti, li tiene tua moglie i miei e la mia donna i tuoi !

no problem:wub:

AranBenjo
19/05/2006, 12:52
ah,ah,ah,ah,..............cn l's4r?.........forse cn l's4rs ne possiamo parlare:biggrin3: .........e te lo dice 1ke ha avuto 2ducati,esce cn 2 amici con l's4r e stava pure x comprarsela:dry: ..........visto ke le ho provate tutt'e due ti posso dire ke la 1050 ti fa veramente la bua:coool: ..........e nn lo dico x partito preso....pensa ke ora ho preso la brutale 910.............se nn ci provano mai cn te e'solo xche'contro l's4r e'solo 1 perdita di tempo:coool:
cmq ciao e benvenuto

Leggi meglio pivello.........S4rs......scarico completo Termignoni dal mondiale Superstock......centralina e filtro..........e altre cosucce che portano questo umile BICILINDRICO di Borgopanigale a 142 cv alla ruota !!!!!
0-400 9,87......fai tu !
E poi il Rockett lo conosco.....avversario più facile sul Km non mi poteva capitare ! :laugh2:

nirvana
19/05/2006, 12:52
poi se sei bastard ke si e'fatto 1altro nick.............allora te lo dico proprio:

A BASTARD CI HAI ROTTO LE PA..E :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

GREG
19/05/2006, 12:53
cmq ciao e benvenuto

Penso che Aran abbia l's4rs, almeno così ha scritto...
cmq benvenuto, sei proprio simpatico....

AranBenjo
19/05/2006, 12:53
no problem:wub:

Andata........vedo che comunque qualcuno con le palle c'è ! :w00t:

AranBenjo
19/05/2006, 12:55
poi se sei bastard ke si e'fatto 1altro nick.............allora te lo dico proprio:

A BASTARD CI HAI ROTTO LE PA..E :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Io cmq non offeso nessuno ! :mad:
Bastardo non mi piace ! :mad:
Se siete così suscettibili.........

Pierc
19/05/2006, 12:56
bla bla bla....

nirvana
19/05/2006, 12:57
Leggi meglio pivello.........S4rs......scarico completo Termignoni dal mondiale Superstock......centralina e filtro..........e altre cosucce che portano questo umile BICILINDRICO di Borgopanigale a 142 cv alla ruota !!!!!
0-400 9,87......fai tu !
E poi il Rockett lo conosco.....avversario più facile sul Km non mi poteva capitare ! :laugh2:

ECCO,CN L'S4RS NE VALE LA PENA.....ALMENO C'E'PIU'GUSTO.......
POSSO VENIRE ANCH'IO CN LA 910?....DOPO AVERLA PORTATA CN IL KIT A 150 CAVALLUCCI?.........DAMMI 1MESE CHE MI RIMETTO APPIENO:biggrin3: E INVEVE DI 5000 CE NE GIOCHIAMO IL DOPPIO.....
PS IO CN 14000 EURO HO PRESO 1BRUTALE.....TU CN GLI STESSI SOLDI CM HAI AVUTO STO BARBARO CORAGGIO DI PRENDERTI LA MONSTER?
CL TUTTO IL RISPETTO.........MA LA MONSTER NN TI SEMBRA KE ORMAI SIA PRONTA X LA PENSIONE?

81rap
19/05/2006, 12:59
bla bla bla....

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

DAI FRADEL! bisogna capire i ducatisti è come cybermatrix81...continuano a perdere i pezzi per strada(tanto è vero che mi son beccato su un piede il coperchio frizione del 996...:ph34r: ) e quindi si sfogano cosi....ma va la!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

NATURALMENTE SCHERZO...:wink_:

AranBenjo
19/05/2006, 13:01
ECCO,CN L'S4RS NE VALE LA PENA.....ALMENO C'E'PIU'GUSTO.......
POSSO VENIRE ANCH'IO CN LA 910?....DOPO AVERLA PORTATA CN IL KIT A 150 CAVALLUCCI?.........DAMMI 1MESE CHE MI RIMETTO APPIENO:biggrin3: E INVEVE DI 5000 CE NE GIOCHIAMO IL DOPPIO.....
PS IO CN 14000 EURO HO PRESO 1BRUTALE.....TU CN GLI STESSI SOLDI CM HAI AVUTO STO BARBARO CORAGGIO DI PRENDERTI LA MONSTER?
CL TUTTO IL RISPETTO.........MA LA MONSTER NN TI SEMBRA KE ORMAI SIA PRONTA X LA PENSIONE?

Quando avrai una moto più competitiva fatti vivo.....per adesso quelli col Brutale 910, di 750 ne ho fatti ridare al concesionario almeno una dozzina :laugh2: :laugh2: , mi stanno alla larga.....chissà perchè ? :wink_:

dabar
Sto parlando che fai i discorsi di un adolescente??? ma ce l'hai l'eta' per portare una moto che non sia un 50ino??? :laugh2: :laugh2:
E poi io non so di che gara parli, 400metri da fermo??? ma che senso ha?? che manico hai??? ad andar dritto??
cos'e' un drag racing??? mah!!!! che manico che hai!!!!!sei proprio un pilota!!

AranBenjo

DAI FRADEL! bisogna capire i ducatisti è come cybermatrix81...continuano a perdere i pezzi per strada(tanto è vero che mi son beccato su un piede il coperchio frizione del 996...:ph34r: ) e quindi si sfogano cosi....ma va la!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

NATURALMENTE SCHERZO...:wink_:

Mi piace lo scherzo.........tanto col tuo mezzo non avresti voce in capitolo ! :w00t: :w00t: :w00t:

pettibike
19/05/2006, 13:02

CI SONO ANCORA IN GIRO CERVELLI COSI' PICCOLI DA METTER A RISCHIO LA PELLE SU STRADA PER UNA BANALE SCOMMESSA LANCIATA DA UNA PICCOLA PERSONA??? RAGAZZI QUANTA GENTE ABBIAMO PERSO PER LE STARDE???
ARAN VAI A CERCARE ROGNE ALTROVE OPPURE IN PISTA VISTO CHE SEMBRA CHE DI MANICO, A PAROLE NE HAI DA VENDERE!!!!

AranBenjo
19/05/2006, 13:03
Sto parlando che fai i discorsi di un adolescente??? ma ce l'hai l'eta' per portare una moto che non sia un 50ino??? :laugh2: :laugh2:

Tu devi essere parente di Massimo Boldi.....sei troppo simpatico !
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Pierc
19/05/2006, 13:04
de gustibus.........
io non critco la sua moto..anch'io vengo da un moster...
ma il modo ...che denota tante cose..che mancano....

nirvana
19/05/2006, 13:06
Quando avrai una moto più competitiva fatti vivo.....per adesso quelli col Brutale 910, di 750 ne ho fatti ridare al concesionario almeno una dozzina :laugh2: :laugh2: , mi stanno alla larga.....chissà perchè ? :wink_:
INFATTI LA MIA E' LA 910 CHE PORTERO' A 150 PULEDRINI........:coool: E NN LA 750;CHE HO PROVATO E CONFERMO KE E'1BICICLETTA:dry:

dabar
Tu devi essere parente di Massimo Boldi.....sei troppo simpatico !
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

E poi io non so di che gara parli, 400metri da fermo??? ma che senso ha?? che manico hai??? ad andar dritto??
cos'e' un drag racing??? mah!!!! che manico che hai!!!!!sei proprio un pilota!!

AranBenjo
CI SONO ANCORA IN GIRO CERVELLI COSI' PICCOLI DA METTER A RISCHIO LA PELLE SU STRADA PER UNA BANALE SCOMMESSA LANCIATA DA UNA PICCOLA PERSONA??? RAGAZZI QUANTA GENTE ABBIAMO PERSO PER LE STARDE???
ARAN VAI A CERCARE ROGNE ALTROVE OPPURE IN PISTA VISTO CHE SEMBRA CHE DI MANICO, A PAROLE NE HAI DA VENDERE!!!!

Le strade hanno portato via amici pure a me :cry: .........ma se si vive pensando al peggio allora non scendere nemmeno le scale di casa.....l'infortuni domestici sono ancora la prima causa di morte in Italia !

81rap
Mi piace lo scherzo.........tanto col tuo mezzo non avresti voce in capitolo ! :w00t: :w00t: :w00t:

probabilmente è anche vero...ma come dice pettibike anche senza sfide per strada di fratelli in moto ne abbiamo persi un sacco...:cry:

ed inoltre da parte mia non ho niente da dimostrare a nessuno adoro la mia moto adoro cavalcarla in libertà e le sfide le faccio al massimo in pista!:wink_:

e cmq credo che qui non troverai nessuno che accetti la sfida non perchè non sappiamo andare anzi! ma per il semplice fatto che la TESTA non ci manca e noi amiamo le moto per le senzazioni che trasmettono e non per il numero di cancelli che ci lasciamo dietro...:coool:

Pierc
pettybike ha ragione .....
ecco dopo la sua frase nonaggiungo altro ....
dai che sei così un manico che cacchio ci fai qui vai in superbike o nei campionati regionali...nazionali...

fabiomugello
19/05/2006, 13:08
O MA PERCHè GLI RISPONDIAMO.....
DAI BASTA...

A CHI NON CAPISCE SI DICE SEMPRE DI SI......

AranBenjo
19/05/2006, 13:08
dai che sei così un manico che cacchio ci fai qui vai in superbike o nei campionati regionali...nazionali...

Ha straragione !

nirvana
19/05/2006, 13:09
probabilmente è anche vero...ma come dice pettibike anche senza sfide per strada di fratelli in moto ne abbiamo persi un sacco...:cry:

ed inoltre da parte mia non ho niente da dimostrare a nessuno adoro la mia moto adoro cavalcarla in libertà e le sfide le faccio al massimo in pista!:wink_:

e cmq credo che qui non troverai nessuno che accetti la sfida non perchè non sappiamo andare anzi! ma per il semplice fatto che la TESTA non ci manca e noi amiamo le moto per le senzazioni che trasmettono e non per il numero di cancelli che ci lasciamo dietro...:coool:
A ME NA CERTA VOGLIA DI FARGLI BUTTARE LA MOTO NELLA SPAZZATURA 1 PO'M'E'VENUTA.......................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dabar
19/05/2006, 13:09
Ma che manico ci vuole ad andar dritto???? spalanchi e vai!!! lui parla di drag racing, robbe da pippe o al massimo americani..... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

nirvana
19/05/2006, 13:10
O MA PERCHè GLI RISPONDIAMO.....
DAI BASTA...

A CHI NON CAPISCE SI DICE SEMPRE DI SI......
FABIO...........SN CONVINTO KE E' BASTARD KE FA IL CRETINO:dry: :dry: .........GIOCA 1PO'CN LUI E POI VEDI KE SI STANCA E CE LO DICE:ph34r:

Pierc
19/05/2006, 13:10
ma poi...aran..uno bravo come te che cosa ci fa a casa..vai ad allenarti che sennò poi gli sponsor non ti pagano..eh cavolo, anzi no tu hai le doti innate....è proprio per quello che valentino, doohan e tutti gli altri avevano così tanto tempo libero...loro non si allenavano mica eh, trombavaon e bevevano tutto il giorno...sai che mangiate, poi dopo il caffè e l'ammazza caffè, tutti in piasta che dovevano correre il gp e vincevano....

hummerspeed
19/05/2006, 13:11
mmmm. ducati ducati!!!1Ah si:w00t: quelle che fanno un rumore di forchette che si mischiano quando sono ferme al semaforo.....

Ah Benvenuto!

AranBenjo
19/05/2006, 13:11
Ma che manico ci vuole ad andar dritto???? spalanchi e vai!!! lui parla di drag racing, robbe da pippe o al massimo americani..... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Guarda ragazzo che io non parlo di niente !
Ho lanciato una sfida e l'unico con le palle che ha accettato mi ha proposto 1 km con partenza da fermo !
Se vuoi con te noleggiamo il Mugello per 3 ore........chi perde paga il conto e in più ci scappa un 2000,00 Euro al vincitore !
Accetti o hai paura......?????:mad: :mad: :mad:

Marco Manila
19/05/2006, 13:12
AranBenjo inanzitutto benvenuto.
Come seconda cosa vorrei dirti che forse non è proprio il modo giusto di presentarsi in un forum corretto come il nostro, dove non abbiamo mai sostenuto che le Triumph siano le migliori moto del mondo, tantomeno attaccato le Ducati.

Inoltre le palle di una persona non si giudicano certo per come guida una moto, perchè uno può essere anche un Valentino Rossi in moto e nella vita un perdente.

Non so se nessuno accetterà la tua sfida, ma credo che se qualcuno lo farà sarà comunque una cosa stupida, perchè è pericoloso e sopratutto inutile gareggiare per strada.

Come vedo però nessuno ha raccolto seriamente la tua provocazione e sopratutto nessuno ti ha risposto male come invece ti capiterebbe se andassi in un qualsiasi altro Forum e esordissi con un messaggio simile, segno di grande mnaturita di tutti gli iscritti. Bravi ragazzi!

Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........
Montati e convinti....semplici appassionati no vero?
Apparte che mi sembri molto convinto anche tu....

un umile BICILINDRICO ??????????
...e per fortuna che è umile, costa 14'500€, 29 milioni di lire! :blink:

pettibike
19/05/2006, 13:12

Appoggio Fabio....
Qui caro Aran si parla di Passione non di ossessione!

Un abbraccio a tutti vò a riaprire la bottega:dry:

dabar
19/05/2006, 13:13
Le strade hanno portato via amici pure a me :cry: .........ma se si vive pensando al peggio allora non scendere nemmeno le scale di casa.....l'infortuni domestici sono ancora la prima causa di morte in Italia !

Ecco magari ci cascassi pure tu!!!! cosi' almeno avremmo un caz.one in meno per strada

Saraceno
O sei bastard inside o sei proprio un PIRLONE.

mcbart
Dopo le tante brutte notizie di questi giorni, ci voleva proprio uno stupido nel villaggio.

AranBenjo
19/05/2006, 13:14
ma poi...aran..uno bravo come te che cosa ci fa a casa..vai ad allenarti che sennò poi gli sponsor non ti pagano..eh cavolo, anzi no tu hai le doti innate....è proprio per quello che valentino, doohan e tutti gli altri avevano così tanto tempo libero...loro non si allenavano mica eh, trombavaon e bevevano tutto il giorno...sai che mangiate, poi dopo il caffè e l'ammazza caffè, tutti in piasta che dovevano correre il gp e vincevano....

Pierc da come scrivi trapela una certa frustrazione......se sei nato col polso che non gira non è colpa mia ! :biggrin3:

bagarre
19/05/2006, 13:15
AAAAAAAHHHHHHH ancora sti moster co l'avanzi dei motori serie 9!!!???? basta nun se ne pò più! della serie der maiale nn se butta via propio niente èh!! ricordati cmq che è sempre molto più facile torcere una manopola che raddrizzà un telaio...e di ducatisti tronfi, vanitosi e snob come te che c'hanno pure le mutande marchiate ducati e fanno tanto i fighetti da bar me ne sò magnati che manco me ricordo più!!! tutti grandi manici come te a parole ma pè strada tutti fermoni!!

DUCATI SOLDI BUTTATI!!!!

Saraceno
19/05/2006, 13:15
Pierc da come scrivi trapela una certa frustrazione......se sei nato col polso che non gira non è colpa mia ! :biggrin3:
A me più che non girare il polso mi stanno cominciando a girare i COGLIONI A SENTIRE UN DEFICIENTE CHE SI SFORZA A SCRIVERE TUTTE STE CAXXATE.

pettibike
19/05/2006, 13:16
Dopo le tante brutte notizie di questi giorni, ci voleva proprio uno stupido nel villaggio.

Ma Mc???
non ti hanno mai insegnato che le mamme degki stupidi son sempre incinta???
http://img236.imageshack.us/img236/5233/risate25ju.gif (http://imageshack.us)http://img236.imageshack.us/img236/5233/risate25ju.gif (http://imageshack.us)http://img236.imageshack.us/img236/5233/risate25ju.gif (http://imageshack.us)http://img236.imageshack.us/img236/5233/risate25ju.gif (http://imageshack.us)http://img236.imageshack.us/img236/5233/risate25ju.gif (http://imageshack.us)

Pierc
19/05/2006, 13:17
io frustrato? e si.. hai proprio ragione....ma no sai quanta.....vacca boia ma davvero sai??

AranBenjo
19/05/2006, 13:17
Come seconda cosa vorrei dirti che forse non è proprio il modo giusto di presentarsi in un forum corretto come il nostro, dove non abbiamo mai sostenuto che le Triumph siano le migliori moto del mondo, tantomeno attaccato le Ducati.

Inoltre le palle di una persona non si giudicano certo per come guida una moto, perchè uno può essere anche un Valentino Rossi in moto e nella vita un perdente.

Non so se nessuno accetterà la tua sfida, ma credo che se qualcuno lo farà sarà comunque una cosa stupida, perchè è pericoloso e sopratutto inutile gareggiare per strada.

Come vedo però nessuno ha raccolto seriamente la tua provocazione e sopratutto nessuno ti ha risposto male come invece ti capiterebbe se andassi in un qualsiasi altro Forum e esordissi con un messaggio simile, segno di grande mnaturita di tutti gli iscritti. Bravi ragazzi!

Montati e convinti....semplici appassionati no vero?
Apparte che mi sembri molto convinto anche tu....

Ciao Boss......la mia voleva essere una provocazione e come tutte le provocazioni può scaturire diverse reazioni ! Mi scuso se sono risultato offensivo.......ma però dovresti dire "ai tuoi" di non offendere......perchè io PIRLA....BASTARDO e spero tu cada dalle scale non l'ho detto a nessuno !
Rispetto voi e il vostro Forum, non pretendo ma gradirei almeno essere rispettato pure Io !

MAZZA75
19/05/2006, 13:18

Giusto.... No Coment

dabar
Guarda ragazzo che io non parlo di niente !
Ho lanciato una sfida e l'unico con le palle che ha accettato mi ha proposto 1 km con partenza da fermo !
Se vuoi con te noleggiamo il Mugello per 3 ore........chi perde paga il conto e in più ci scappa un 2000,00 Euro al vincitore !
Accetti o hai paura......?????:mad: :mad: :mad:
Allora facciamo un discorsetto serio...
Io non so quanto manico hai e quanto conta la tua moto rispetto al "pilota".
Comunque ti posso dire che conosco gente con 600 che svernicia quelli con R1 in pista.
Ora io non capisco se tu parli di moto contro moto , o manico contro manico.

samuel.p
clicca qui:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2974
tieni manico questo è il posto giusto dove devi andare per divertirti .

nirvana
19/05/2006, 13:19

1..........e bravo il capo ke scrive la parola PALLE x intero:dry:
2.........a me na certa voglia di fargli cambiare moto m'e'venuta:coool:
3.........nn ha speso solo 14500 ma molti di piu'visto ke l'ha kittata:dry:
4.........poi arrivo io ke cn gli stessi soldi lo svernicio ben benino:biggrin3:
5.........ripeto.......e'bastard ke fa lo scemo:dry:

81rap
19/05/2006, 13:20
A me più che non girare il polso mi stanno cominciando a girare i COGLIONI A SENTIRE UN DEFICIENTE CHE SI SFORZA A SCRIVERE TUTTE STE CAXXATE.

RAGAZZI!!! dai su state tranquilli!!! non agitatevi per nulla!!! siamo sempre stati moderati con tutti...e anche in questo caso(nonostante riesca ad essere moooolto irritante:dry: ) non vedo il motivo di iniziare con gli insulti.

dai lasciate che si sfoghi e se volete state al gioco altrimenti lasciate passare.... vedrete che si stuferà!:wink_:

dabar
Ciao Boss......la mia voleva essere una provocazione e come tutte le provocazioni può scaturire diverse reazioni ! Mi scuso se sono risultato offensivo.......ma però dovresti dire "ai tuoi" di non offendere......perchè io PIRLA....BASTARDO e spero tu cada dalle scale non l'ho detto a nessuno !
Rispetto voi e il vostro Forum, non pretendo ma gradirei almeno essere rispettato pure Io !

Beh sai cosa dicono e dicevano gli inglesi?
When you deal with romans act as a roman.

AranBenjo
Allora facciamo un discorsetto serio...
Io non so quanto manico hai e quanto conta la tua moto rispetto al "pilota".
Comunque ti posso dire che conosco gente con 600 che svernicia quelli con R1 in pista.
Ora io non capisco se tu parli di moto contro moto , o manico contro manico.

Io parlo di Moto contro Moto......la mia S4rs contro la tua, penso, Speed 1050.......il manico sopra sceglilo tu a me non interessa !

Marco Manila
19/05/2006, 13:22
Gurda è stato un malinteso: Bastard Inside è un utente del Forum, ultimamente si è iscritto con altro nome e ha fatto una uscita simile alla tua per scherzare.

il ragazzo che ha scritto Bastard (nirvana77) si riferiva a lui, non voleva certo darti del bastardo, lo bannerei seduta stante, le offese personali non sono ammesse.

Saraceno modera i termini, non cadere nella trappola dai...

samuel.p
19/05/2006, 13:22
CLICCA QUI:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2974
TI RIPETO GUARDA QUI SICURAMENTE TI DIVERTIRAI

Pierc
19/05/2006, 13:24
ecco...già uno che scrive moto contro moto e il manico sceglilo tu.......

AranBenjo
19/05/2006, 13:25
Devo andare........con i saluti faccio i miei complimenti a DIVISION PANZER l'unico che abbia avuto, almeno per ora, le palle di accettare la sfida.
E i complimenti al Boss che ha scritto con saggezza.....per il resto tranne qualche eccezione siete tutti dei bravi ragazzi ma un pò troppo suscettibili e poco aperti ad accetare sfide........!
Stasera mi collego di nuovo......aspetto nuove proposte......!
Ciao

81rap
19/05/2006, 13:26

GIUSTO!! GRANDE SAMUEL!!!

ARAN se vuoi dare sfida e dimostrare di essere il migliore non c'è luogo e momento più adatto!!!:wink_: :wink_:

samuel.p
19/05/2006, 13:26
potresti dirmi di dove sei, tanto per capire se un giorno potremmo incontrarci .

Imbruglia
19/05/2006, 13:27
"caro" ducatista...

io parlo per me, che ho una 4ur non sarà 3 cil ma è cmq triumph "UK original" e ti posso stra assicurare ke nella categoria 600-650-750 ivi compreso ducati moster 800 non ce "trippa per gatti" non posso neppure provare a tirare un pochetto che li perdo di vista....mi aspettavo prestazioni anke dall' S2R niente da fare l'nsimo cancellaccio!

p.s. MA DICO IO, DIAMOGLI UN PO DI VITAMINA A STI DESMODROMICI!!!!

Saraceno
19/05/2006, 13:28
Gurda è stato un malinteso: Bastard Inside è un utente del Forum, ultimamente si è iscritto con altro nome e ha fatto una uscita simile alla tua per scherzare.

il ragazzo che ha scritto Bastard (nirvana77) si riferiva a lui, non voleva certo darti del bastardo, lo bannerei seduta stante, le offese personali non sono ammesse.

Scusa Boss.

AranBenjo
19/05/2006, 13:28

Non si apre......riprovo più tardi ! :ph34r:

dabar
19/05/2006, 13:30
Io parlo di Moto contro Moto......la mia S4rs contro la tua, penso, Speed 1050.......il manico sopra sceglilo tu a me non interessa !

beh allora ha poco senso!!! parli di una moto con 140 cv e rapportata ad allungo con una con 10 (e forse piu') cavalli in meno , e molto piu' corta...
Comunque ognuno sceglie la moto per gusti e/o scelte meccaniche. Ducati grandissima moto grande telaio, motore, sospensioni, freni, pero' a mio gusto e dico a mio gusto rimane sempre un trattore dalla dubbia estetica. Per fortuna il mondo e' vario !!! se fossimo tutti come te l'italia ed il mondo sarebbe pieno di Ducati, che perderebbe lo status symbol di moto d'elite ed esotica, e costerebbe decisamente meno!!!: :wink_: :wink_: :wink_:

AranBenjo
19/05/2006, 13:31
"caro" ducatista...

io parlo per me, che ho una 4ur non sarà 3 cil ma è cmq triumph "UK original" e ti posso stra assicurare ke nella categoria 600-650-750 ivi compreso ducati moster 800 non ce "trippa per gatti" non posso neppure provare a tirare un pochetto che li perdo di vista....mi aspettavo prestazioni anke dall' S2R niente da fare l'nsimo cancellaccio!

p.s. MA DICO IO, DIAMOGLI UN PO DI VITAMINA A STI DESMODROMICI!!!!

Cara Natalie.......tu mi parli di "motorini".........il mio non è un 800 !
E' un 998 TESTASTRETTA e ti posso garantire che di Vitamina ce n'è quanta ne vuoi !

nirvana
19/05/2006, 13:31

capo..........questa cosa mi offende:cry:
e ke sono il tipo ke si mette a dire bastardo alla gente?col lavoro ke faccio certe cose nn posso proprio permettermi di dirle...:dry: e se vogliamo vedere bene sn stato chiamato pivello e nn ho detto nulla...:dry:

Saraceno
19/05/2006, 13:33
Non vi curate di lui ma guardate e passate.

AranBenjo
19/05/2006, 13:34
capo..........questa cosa mi offende:cry:
e ke sono il tipo ke si mette a dire bastardo alla gente?col lavoro ke faccio certe cose nn posso proprio permettermi di dirle...:dry: e se vogliamo vedere bene sn stato chiamato pivello e nn ho detto nulla...:dry:

Allora scusa.....pensavo PIVELLO fossè solo un modo provocatorio di chiamarti !
Ad ogni modo tuoi soci hanno usato termini ben più offensivi !
non ti faccio la lista........:mad:

nirvana
19/05/2006, 13:35
capo cattivo cattivo cattivo.........ke mi tratta sempre male:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bagarre
19/05/2006, 13:35
guarda che qui de TESTASTRETTA c'è solo la tua!!!! pè nn dì altro!!! viette a fà un giretto a roma che ne riparlamo caro il mio pilotino

Black Death
19/05/2006, 13:36
Ciao caro AranBenjo benvenuto perchè non ci posti qualche foto del tuo Daitan III tanto per ammirare la tua bimba

;)

blackspeedtripler
marco manila: sempre le cose giuste al momento giusto.
grande boss:w00t:

Marco Manila
Ragazzi è così ogni volta che succede: arriva uno nuovo, provoca un pò e noi ci caschiamo come dei pivelli! :dry:

Cerchiamo di essere superiori per favore, tanto chi arriva convinto che la sua Ducati (o Honda o Kawa o Benelli, è uguale) va di piu delle nostre Triumph non cambierà certo idea e godrà solamente nel vedere che ci scaldiamo tanto.

Sarei contento se la prossima volta che arriva un personaggio del genere gli rispondeste tutti: "si, hai ragione." :biggrin3:

Spero che non sia davvero Bastard Inside con altro nick perchè passi una volta, ma stuzzicare così tutti per due volte in pochi giorni non lo posso tollerare, se cominciano a farlo tutti diventa ingestibile.

Saraceno
19/05/2006, 13:37
Boss perfavore chiudi questo post e elimina aranbenjo dal forum.
GRAZIE.

81rap
19/05/2006, 13:37
Ciao caro AranBenjo benvenuto perchè non ci posti qualche foto del tuo Daitan III tanto per ammirare la tua bimba

;)

GIUSTO!!! quoto BLACK DEATH aran butta giù almeno un paio di foto...:biggrin3:

Mia75
19/05/2006, 13:38
Stai facendo solo casino come la tua Ducati! Ma il gas che aggiungi al motore ti ha dato alla testa?

nirvana
19/05/2006, 13:39

x aran....se leggi bene sopra la scritta in rosso l'ho specificato bene a ki mi riferivo............:dry:

81rap
19/05/2006, 13:39
Boss perfavore chiudi questo post e elimina aranbenjo dal forum.
GRAZIE.

su questo non sono d'accordo.... :ph34r:

81rap
19/05/2006, 13:40
Stai facendo solo casino come la tua Ducati! Ma il gas che aggiungi al motore ti ha dato alla testa?

:wub: :wub: :wub: :wub: :w00t:

Zio
19/05/2006, 13:41
mmmm. ducati ducati!!!1Ah si:w00t: quelle che fanno un rumore di forchette che si mischiano quando sono ferme al semaforo.....

Ah Benvenuto!

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Marco Manila
19/05/2006, 13:42
capo cattivo cattivo cattivo.........ke mi tratta sempre male:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nirvana non hai capito cosa ho scritto, oppure l ho scritto male io.
ho solo spiegato a Aran che tu avevi detto Bastard alludendo a Bastard Inside, non certo a lui. E che se avessi detto "bastardo" a lui ti avrei bannato.

Non era chiaro?

Cerchiamo anche di non parlare male gratuitamente delle altre moto, a che serve?
E se devo dirla tutta quel "ruomore di forchette che si mischiano" a me piace. :tongue:

nirvana
19/05/2006, 13:43
beh..........ragazzuoli.......purtoppo vi devo lasciare....vado a fare le mie 3ore 3 mezza di terapie............ci sentiamo stasera.....

lamps a tutti............ma proprio a tutti......

dedalo
19/05/2006, 13:44
AranBenjo

se hai polso (da come dici..) ti consiglio di dare un'occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=972

e soprattutto CRESCI!!
Sembrano i discorsi che si facevano a 14 anni, sfide tra vespini, SuperBravo o Bullit..
Ma per favore....

Imbruglia
19/05/2006, 13:44
Cara Natalie.......tu mi parli di "motorini".........il mio non è un 800 !
E' un 998 TESTASTRETTA e ti posso garantire che di Vitamina ce n'è quanta ne vuoi !

Saranno "motorini" quelli che fa la ducati! se sistemo la mia bimba x l'allungo te le suono anke a te :biggrin3: cmq...
bella bestia da strada il 998...ad onor del vero farlo correre con una naked mi sembra poco equo...al max fate un bello stacco sul Km tanto per capire in ripresa...o fatevi una bella salitina in montagna curve curve :biggrin3:

p.s. Imbruglia è un cognome trinacrese non vuol dire che sono tutte donne ad averlo!:tongue:

s4_seblog
19/05/2006, 13:45

si, hai ragione.

nirvana
19/05/2006, 13:49
Nirvana non hai capito cosa ho scritto, oppure l ho scritto male io.
ho solo spiegato a Aran che tu avevi detto Bastard alludendo a Bastard Inside, non certo a lui. E che se avessi detto "bastardo" a lui ti avrei bannato.

Non era chiaro?
era chiarissimo capo..........si vede ke 6 1persona a modo:biggrin3: .....ti stavo solo stuzzicando 1po':tongue:

newman
19/05/2006, 13:52
Penso che Aran abbia l's4rs, almeno così ha scritto...
cmq benvenuto, sei proprio simpatico....

Simpatico? A me sembra un deficente.....:mad:

Marco Manila
19/05/2006, 13:55
era chiarissimo capo..........si vede ke 6 1persona a modo:biggrin3: .....ti stavo solo stuzzicando 1po':tongue:
Anche tu? :blink:
Cosa avete oggi? La "stuzzichite acuta" ???:laugh2:

Apparte tutto ragazzi quando Aranbenjo tornerà cerchiamo di essere piu tranquilli, e se anche continuerà a stuzzicare lasciamolo perdere. Non mi sembra una cattiva persona: certo che è partito un po alla Fazer1000... (ancora lui? noooooooooo)

Pierc
19/05/2006, 13:57
ma a me me puzza..........

Darius4475
19/05/2006, 13:57
ollala.... è apparso un'altro fenomeno sul forum !!!

e già... lo capisco! del resto questo è il piu bel forum che ci sia !!!

Aran benvenuto, mi raccomando quando ti svegli, torna con i piedi per terra e compra una moto vera... non un FAC

ps: FAC alias Cancello !!!! :risate2:

ps2: ho avuto la possibilità di provare la tua moto... che dire gran motore gran ciclistica... pero rimane e rimarra sempre la absoleta ducati "monster"

PaoloMN
19/05/2006, 13:59
0-400 9,87......fai tu !

perchè bisogna incontrare sempre qualcuno che rompa le palle....

se fai i 400 sotto i 10 vuol dire che paghi l'hayabusa.... nessuna moto in commercio sta sotto i 10

Imbruglia
19/05/2006, 14:00
ollala.... è apparso un'altro fenomeno sul forum !!!

e già... lo capisco! del resto questo è il piu bel forum che ci sia !!!

Aran benvenuto, mi raccomando quando ti svegli, torna con i piedi per terra e compra una moto vera... non un FAC

ps: FAC alias Cancello !!!! :risate2:

ps2: ho avuto la possibilità di provare la tua moto... che dire gran motore gran ciclistica... pero rimane e rimarra sempre la absoleta ducati "monster"

FAC :risate2: :risate: :risate2: :risate: :risate2: :bravissimo_: :risate2: :papa:

GreenArrow
19/05/2006, 14:00
Io alle provocazione rispondo sempre in questo modo:
PRRRR :linguaccia2:

Filomao
19/05/2006, 14:03
RAGAZZI SCUSATE.....NON VI SIETE CHIESTI COME MAI BASTARD E' QUASI L'UNICO A NON AVER ANCORA RISPOSTO A QUESTO TOPIC???

SARA' UN CASO?

Marco Manila
19/05/2006, 14:03
Bravo Green! :w00t:

fede_hunk
19/05/2006, 14:04
ci divertiamo con poco qui eh?

io vi sfido tutti, 1 km di rettilineo, chi va più lontano con una scorreggia..

o una ducati? non lo so.

(stuzzichite mode _ on)

fede_hunk
19/05/2006, 14:05
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: anche io sono bravo.

Zio
19/05/2006, 14:05

grande green!:laugh2: :linguaccia: :risate2: :argue: :sodomizz: :risate:

Pierc
19/05/2006, 14:06
io rispondo così......tu vai e fai i 400m in 9.87 e sfida pure tutti quelli del forum.....io.......nel frattempo................mi faccio la tua tipa..................ah ah ah ..........che cazzata....

Zio
19/05/2006, 14:08
RAGAZZI SCUSATE.....NON VI SIETE CHIESTI COME MAI BASTARD E' QUASI L'UNICO A NON AVER ANCORA RISPOSTO A QUESTO TOPIC???

SARA' UN CASO?

mi sembra chiaro :ph34r: :sick: :laugh2:

Darius4475
19/05/2006, 14:08
A già dimenticavo!!!!

Mai correre e sfidarsi in strada... qui non stiamo parlando di manico ma di buonSenso.. un ns errore puo costare caro a chi non c'entra niente !!!!

apollo-il-barbaro
19/05/2006, 14:09

:bananeinc: :bananeinc: E poi vai in Pista a rampere le Pal** a vedere che aria TIRA :biker: :sodomizz:

Imbruglia
19/05/2006, 14:10
A già dimenticavo!!!!

Mai correre e sfidarsi in strada... qui non stiamo parlando di manico ma di buonSenso.. un ns errore puo costare caro a chi non c'entra niente !!!!

100%
anke se a volte mi faccio prendere la mano

Cutie
19/05/2006, 14:13

SARA' UN CASO?
CIAO FILO COME VA? guarda mi hai tolto le parole di bocca....
PER ME è BASTARD

Darius4475
19/05/2006, 14:26
100%
anke se a volte mi faccio prendere la mano

a si... pero se oltretutto ci si mette a gareggiare oltre a farci prendere la mano ci si fa prendere la testa ed è finita !!!

Gassssssssssssssssssssssssss

birubiru
19/05/2006, 14:31

ti quoto in tutto e per tutto c hai proprio ragione tu... che dici se ci troviamo in faentina (querciola _ olmo va bene per te e per il tuo bicilindrico?) così magari m illumini su nuove e creative traiettorie che solo le moto bicilindriche sanno percorrere....
ps se hai le carene (se hai un monster cosa scrivi a fare?saresti masochista) porta quelle gia un po rovinate perche' te le strappo:biggrin3:

Pierc
19/05/2006, 14:34
grande Biru......

fabiomugello
19/05/2006, 14:35
ti quoto in tutto e per tutto c hai proprio ragione tu... che dici se ci troviamo in faentina (querciola _ olmo va bene per te e per il tuo bicilindrico?) così magari m illumini su nuove e creative traiettorie che solo le moto bicilindriche sanno percorrere....
ps se hai le carene (se hai un monster cosa scrivi a fare?saresti masochista) porta quelle gia un po rovinate perche' te le strappo:biggrin3:

ti sei rinbuonito ultimamente.....:wink_:

ciao bello!

birubiru
19/05/2006, 14:37
hihihihi è che lavoro come un messicano masochista(10 12 ore al giorno ) non c ho piu' tempo di andare in moto come si deve e pochissima voglia di farmi sverniciare dalle DUCATI (scusate il termine:tongue: )

Pierc
19/05/2006, 14:38
e poi immaginate un monster con le carene.....mamma mia....

calbersal
19/05/2006, 14:41
Piuttosto stai attento a non perdere pezzi per la strada o a seminare olio.

fabiomugello
hihihihi è che lavoro come un messicano masochista(10 12 ore al giorno ) non c ho piu' tempo di andare in moto come si deve e pochissima voglia di farmi sverniciare dalle DUCATI (scusate il termine:tongue: )

:wink_: :wink_: :wink_: :coool: :coool: :coool: dai che il fine settimana ti rifai... :w00t:

Zio

:muaaa:
:eek:
:blowingup:

Pierc
19/05/2006, 14:42
anch'io.....spritz per tutti...................

Hannibal
19/05/2006, 14:43

Ma dove c...o siamo finiti all'OK Corral ?

apollo-il-barbaro
19/05/2006, 14:49

Ciao Biru, è un po' che non ti si sente... Secondo me' lui qua' non sa' neanche accenderlo un Ducati :whip_: :risate2:

3pleSALSA
19/05/2006, 15:00
A già dimenticavo!!!!

STRA-QUOTO....SUPERSAGGIO....:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

...POI X IL RESTO...SE VI PUZZA LA VITA...FATE VOBIS...:dry: :dry:

Marco Manila
19/05/2006, 15:02
Bboni, state bboni... :biggrin3:

http://www.comunitazione.it/img/1/costanzo.jpg

Imbruglia
19/05/2006, 15:05
Bboni, state bboni... :biggrin3:

http://www.comunitazione.it/img/1/costanzo.jpg

:risate2:

Andre79
19/05/2006, 15:42
STRA-QUOTO....SUPERSAGGIO....:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

...POI X IL RESTO...SE VI PUZZA LA VITA...FATE VOBIS...:dry: :dry:

Quoto anche io!!!:wink_:

Perchè non provi ad andare in pista, magari con Biru!!! (mi sa che per lui due, tre o quattro non fa differenza!!!)

Focus
19/05/2006, 15:50
Manco quasi solo io a dare il benvenuto (Bastard, manchi anche tu, dove sei finito...:wink_: :ph34r: ). Io naturalmente col mio 620 non farei a gara neanche con un Ape Cross, se fossi un cerebroleso che fa gare per strada, ovviamente. Quindi non mi pongo il problema, punto.
Approvo il Boss quando suggerisce di lasciar perdere i provocatori. In mezza giornata questo post ha ricevuto oltre 120 risposte e più di 1100 letture. Manco fosse qualcosa di interessante o importante :ph34r: (non me ne voglia Aran).
Dimostriamo di essere superiori (anche scuole medie va bene :laugh2:).
Se poi il nostro nuovo amico vuole presentarsi al T-Day per raggranellare qualche soldino in pista, si accomodi...

ps

La mia personale risposta ad Aran è: "sì, vabeh, c'hai ragione tu, ciao!" :biggrin3:

officinagricola
19/05/2006, 15:53
0-400 9,87......fai tu !

Secondo me è una bufala.

Altrimenti solo un pazzo può pensare di battere il "PANZER" su un rettilineo di 1000m. ...

DesmoRdj
19/05/2006, 15:58
mi puzza di scherzo....:dry:

GATTOTEPPISTA
19/05/2006, 16:16
che spettacolo.....beh cmq considerando che la rocket sui 0/180 kmh e' piu' veloce di una hayabusa...mi sa che il perdibulloni si e' confuso....cmq rilancio a 5000 euri....se passi da roma...
ps:il perdibulloni portalo con un furgone fino a qui...altrimenti mi tocca portarti la scatola della wurth con tutte le brugoline nuove...ahahahhaahhaah
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

andraus
19/05/2006, 16:16

SARA' UN CASO?

QUOTO AL 100%........

HO RILETTO IL POST....e manca Bastard all' appello:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

p.s....comunque ducatista se fosse vero............:sick: :sick: :sick: :sick: .......guardati quel cesso di moto che hai meglio!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Ken
19/05/2006, 16:29
tutti qui capitano i matti!
:eek: :eek: :eek:

dott_speed
19/05/2006, 16:30
non manca c'è sempre ... ma sempre più BASTARDDDDDDDDDD

Pierc
19/05/2006, 16:33
grande gatto...........

Hannibal
19/05/2006, 16:34
................simpatizzanti del made in English !

made in english ???

fratello impara un po' l'inglese
prima di lanciare sfide...:coool:

Black Death
19/05/2006, 16:36
Ciao Hannibal

;)

AranBenjo
19/05/2006, 16:36
Simpatico? A me sembra un deficente.....:mad:

A te rispondo subito prima di finire di leggere.......deficente mi sembra un offesa e a sentire il vostro Boss non ci dovevano essere offese !
Le cose son 2 o tu sei un cafone o il tuo capo, ma non mi sembra, non sà farsi rispettare !
impara a dialogare......senza usare termini offensivi e vedrai che anche il tuo modo di andare in moto ne trarrà giovamento !

AranBenjo
19/05/2006, 16:40

Ah ah ah ...............se io sono un presuntuoso, bè allora mi consola sapere che non sono solo nel mondo !
Cmq come ho risposto al tuo amico DIVISION PANZER.......fai tu il luogo e il modo.
La somma da scommettere la decidiamo insieme ! :rolleyes:

mcbart
19/05/2006, 16:42
Io metto in palio la coppa del nonno.

superspeed
19/05/2006, 16:44
io post del genere li cancellerei.......

bert
19/05/2006, 16:44
Ragazzi... mi sono bevuto 2 birre leggendo sto post.... troppo ridere...... meglio di un film....

Benvenuto aran... per fortuna ci sono quelli come te che mi raddrizzano la giornata... sai cheppalle se no???

Lamps a tutti... belli e brutti...

PS: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Foca777
19/05/2006, 16:45
Per carità W la libertà di pensiero e di espressione ma questo Post sta cominciando a diventare noioso e non per colpa degli abituali...

Black Death
19/05/2006, 16:45
Io metto in palio la coppa del nonno.

io faccio telefonare Moggi cosi vinco di sicuro

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

;)

mcbart
19/05/2006, 16:46
Io chiamo Vale, gli faccio mettere la mia tuta e punto 10 milioni di euro.

AranBenjo
19/05/2006, 16:46
Bene bene bene........vedo che vi siete sbizzarriti in mia assenza ! :laugh2:
Io rimango cmq a disposizione, chi ne vuole per davvero mi può contattare in msg pvt e definiamo i dettagli della sfida !
Ho letto che qualcuno ha parlato di sfide in strada.......io non ho mai detto che la sfida si sarebbe fatta in strada......tengo alla pelle degli altri molto più che alla mia !:mad:

Schultz
19/05/2006, 16:48
Non scrivo quasi mai, ma qui ne vale davvero la pena: neanche quando avevo l'aprilia sr taroccato a 14 anni...:cry:

AranBenjo
19/05/2006, 16:49
Dimenticavo:
BIRUBIRU........anche te non essere troppo convinto, se quella che vedo è una piega......bè allora la mia sarta la fà meglio ai pantaloni ! :w00t:

andraus
19/05/2006, 16:50
fazer 2

...NE ABBIAMO GIA' AVUTO 1 DI COGLIONE!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Focus
19/05/2006, 16:50
Boss, per AranBenjo la scritta "Nuovo Triumphista" non è appropriata, e probabilmente gli dà anche un po' fastidio. Proporrei "Grande Manico"...

ps. x Aran, anche le padelle hanno il manico, ma non sono considerate generalmente delle menti superiori...
peace

mcbart
19/05/2006, 16:51
fazer 2

...NE ABBIAMO GIA' AVUTO 1 DI COGLIONE!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Purtroppo.....

AranBenjo
19/05/2006, 16:51
Ragazzi... mi sono bevuto 2 birre leggendo sto post.... troppo ridere...... meglio di un film....

Benvenuto aran... per fortuna ci sono quelli come te che mi raddrizzano la giornata... sai cheppalle se no???

PS: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Finalmente uno simpatico che non si sente in dovere di criticare e di offendere ! :wink_:

AranBenjo
19/05/2006, 16:53
Boss, per AranBenjo la scritta "Nuovo Triumphista" non è appropriata, e probabilmente gli dà anche un po' fastidio. Proporrei "Grande Manico"...

ps. x Aran, anche le padelle hanno il manico, ma non sono considerate generalmente delle menti superiori...
peace

Mente superiore ????? io ??????
Semmai sei te una mente superiore, non è facile avere delle idee come le tue !
Bravo :biggrin3:

andraus
19/05/2006, 16:54
Finalmente uno simpatico che non si sente in dovere di criticare e di offendere ! :wink_:

MA SE TI PRESENTI COSI' NON HO CAPITO COSA TI ASPETTI!!?!!?...CHE DICANO......

.CAZZ. ARAN CHE MANICO....E CHE MOTO!!!!!

bert
19/05/2006, 16:55

:blink: :blink: :blink:

Beh... dalle mie parti si usa dire.... "Chi ha orecchie intenda...." :rolleyes:

Lamps

M@TT
19/05/2006, 16:55
ciao a tutti belli e brutti e ...anche ai ducatisti....

AranBenjo ha ragione secondo me, infatti sono molto tentato di comprare anche la moto che lui dice di possedere.
E poi con una moto come quella il manico mica serve!!! :coool:

AranBenjo
19/05/2006, 16:56
MA SE TI PRESENTI COSI' NON HO CAPITO COSA TI ASPETTI!!?!!?...CHE DICANO......

.CAZZ. ARAN CHE MANICO....E CHE MOTO!!!!!

No mai pensato......però sarai daccordo con me che non meritavo nemmeno tutte le offese e critiche che mi sono state fatte !
In fin dei conti ho solo lanciato una sfida.......chi accetta e mi vince risolve tutto senza spendere una parola di troppo !

mcbart
19/05/2006, 16:57
http://www.ducati-saarland.de/images/intern/artikel1532.jpg

AranBenjo
19/05/2006, 16:58
:blink: :blink: :blink:

Beh... dalle mie parti si usa dire.... "Chi ha orecchie intenda...." :rolleyes:

Lamps

Pensi di avere a che fare con un BOCCALONE ???????? :laugh2:
Ero piccolo quando ironizzavo, ma almeno sei stato corretto e non offensivo !

Focus
il fatto è che non si entra in casa di qualcuno sputando sul tappetino d'ingresso...

Black Death
Allora AranBenjo le foto del tuo Daitan ce le posti o no?

;)

Black Death
19/05/2006, 16:59
il fatto è che non si entra in casa di qualcuno sputando sul tappetino d'ingresso...

E' vero se sei uomo gli sputi in faccia :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

;)

Schultz
19/05/2006, 17:00
@ Aran,
hai un concetto un po' sui generis di rispetto...consideri tale il fatto di andare su un forum di Triumphisti e dire (educatamente per carità) che la Trimph è una merda e la Ducati una figata??? No perchè in fin dei conti credo che volessi arrivare a quello...vedi tu...

Hannibal
Ciao Hannibal

;)

ciaoooooo BD:biggrin3:

AranBenjo
Allora AranBenjo le foto del tuo Daitan ce le posti o no?

;)

Lunedi avrete tutte le foto che vuoi ! :laugh2:
Non pensavo di scatenare un simile putiferio, quindi a seguito di questo meritate un servizio fotografico tutto speciale ! :biggrin3:

Focus
19/05/2006, 17:01
non dimenticare qualche piega :D

mcbart
19/05/2006, 17:02
Siamo arrivati a pag. 17

Speriamo che poi ci fanno anche il film!

AranBenjo
19/05/2006, 17:02
@ Aran,
hai un concetto un po' sui generis di rispetto...consideri tale il fatto di andare su un forum di Triumphisti e dire (educatamente per carità) che la Trimph è una merda e la Ducati una figata??? No perchè in fin dei conti credo che volessi arrivare a quello...vedi tu...

Tu hai tratto delle conclusioni......ma questo non significa che siano giuste !
Io non ho mai detto che le Triumph sono delle merde, anzi sono le uniche Naked con le quali c'è divertimento a vincere ! :biggrin3:

Schultz
19/05/2006, 17:05
mah, allora esprimiti in maniera un po' diversa...anche sforzandomi non sono riuscito a trarre una diversa conclusione.
Comunque benvenuto

bert
19/05/2006, 17:05
X aran: Grazie... troppo buono... :D

AranBenjo
19/05/2006, 17:07
mah, allora esprimiti in maniera un po' diversa...anche sforzandomi non sono riuscito a trarre una diversa conclusione.
Comunque benvenuto

E' il tuo cane ???

Schultz
19/05/2006, 17:08
Si, è uno dei miei cani

AranBenjo
19/05/2006, 17:10
Si, è uno dei miei cani

Bella bestia, complimenti ! :coool:
Ho un amico che alleva Doberman.....è una gran bella razza !

Mystyryo
19/05/2006, 17:11

Caro ducatista è vero che conta il manico....ma qui mi sembra che il tuo manico abbia preso il posto del cervello....mi dispiace dirvtelo ma sei una vergogna per i motociclisti di tutto il mondo!!!:cry: :cry: :cry: accendi il cervello oltre che il manico!!!

samuel.p
19/05/2006, 17:22
vuoi dirci di che parte della toscana sei ,cosi tanto per sapere se un giorno potremmo incontrarci.

AranBenjo
19/05/2006, 17:22
Caro ducatista è vero che conta il manico....ma qui mi sembra che il tuo manico abbia preso il posto del cervello....mi dispiace dirvtelo ma sei una vergogna per i motociclisti di tutto il mondo!!!:cry: :cry: :cry: accendi il cervello oltre che il manico!!!

Per dire queste belle cose hai aspettato fino ad ora ????:sick:
Caxxo sei un pozzo di saggezza........che la forza si a con te ! :blink:

AranBenjo
19/05/2006, 17:23
vuoi dirci di che parte della toscana sei ,cosi tanto per sapere se un giorno potremmo incontrarci.

Toscana litoranea.......! :biggrin3:

superspeed
19/05/2006, 17:26
Toscana litoranea.......! :biggrin3:

samuel ti darebbe una bella sverniciata,ma poi dopo ti verrebbe voglia di prendere lo speed,ma è meglio che rimani ducatista.

Mystyryo
19/05/2006, 17:29
mi sono appena collegato è ho letto solo l'inizio...quindi non dare subito delle risposte affrettate!!!io ho reagito così perchè ti sei presentato in quel modo!!!

AranBenjo
19/05/2006, 17:29
samuel ti darebbe una bella sverniciata,ma poi dopo ti verrebbe voglia di prendere lo speed,ma è meglio che rimani ducatista.

Samuel ??? Tu non sei all'altezza ???? Visto che parli di Samuel ! :blink:

AranBenjo
19/05/2006, 17:30
mi sono appena collegato è ho letto solo l'inizio...quindi non dare subito delle risposte affrettate!!!io ho reagito così perchè ti sei presentato in quel modo!!!

Ok.......allora diciamo che entrambi abbiamo dato risposte affrettate ! :laugh2:

birubiru
19/05/2006, 17:31
Dimenticavo:
BIRUBIRU........anche te non essere troppo convinto, se quella che vedo è una piega......bè allora la mia sarta la fà meglio ai pantaloni ! :w00t:
:tongue: ognuno fa quel che puo'...
insomma nn ho capito dove vai a caccia di triumphisti ... in strada ? in pista? al bar?:tongue:
strada per me ok
pista per me ok
bar per me ok (magari dopo la strada/pista ci si beve un birrino e si parla della tuo prossimo acquisto a 3 cilindri...):biggrin3:
purtroppo ti posso dare solo disponibilita' per la domenica , enjoy:laugh2:

AranBenjo
19/05/2006, 17:34
insomma nn ho capito dove vai a caccia di triumphisti ... in strada ? in pista? al bar?:tongue:
strada per me ok
pista per me ok
bar per me ok (magari dopo la strada/pista ci si beve un birrino e si parla della tuo prossimo acquisto a 3 cilindri...):biggrin3:

Strada not-good !
Pista o a limite un bel drizzone dove fare due accellerazioni, sempre nel rispetto degli altri !
Bar very-good e il birrino se permetti lo offro io ! :biggrin3:

superspeed
19/05/2006, 17:36
strada per me ok
pista per me ok

vada per il bar:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
19/05/2006, 17:37
la birra pure io ...

officinagricola
19/05/2006, 17:38

Se la sfida vale pure per le "schifosissime" Jap, la mia moto è una Kawasaki Z1100 del 1983 con oltre 120cv. ma 300kg. di ciccia. E' una vecchia signora, ma si sa che le donne mature a volte (se non spesso) sono meglio delle giovani.

Scherzo ovviamente.:biggrin3: :biggrin3:

saluti

Turbo-555
19/05/2006, 17:38
Aspetto !

Non sono intervenuto e ho solo letto finora...

certo che neanche tu le hai molto in chiaro le idee...

prima dici a panzer di decidere il pezzo di strada, e poi ti tiri indietro dicendo che in strada non é bene???

Hai visto il film ritorno al futuro?? chicken! chicken! chicken!

AranBenjo
19/05/2006, 17:41
Abbiamo Trovato un punto di non belligeranza !
BIRRA !!!!!
http://img343.imageshack.us/img343/7903/getimage2dz.jpg (http://imageshack.us)

gimmi™
19/05/2006, 17:42
ciao a tutti

la mia sarà retorica, ma penso che sia più una scommessa vivere la vita che perderla per una scommessa.

AranBenjo
19/05/2006, 17:44
Non sono intervenuto e ho solo letto finora...

certo che neanche tu le hai molto in chiaro le idee...

prima dici a panzer di decidere il pezzo di strada, e poi ti tiri indietro dicendo che in strada non é bene???

Hai visto il film ritorno al futuro?? chicken! chicken! chicken!

Strada no intesa come pieghe e tornanti vari......con panzer ho accettato perche parlava di rettilineo libero da casini vari !
Quindi tu hai letto........ma non molto bene ! :biggrin3:

AranBenjo
19/05/2006, 17:46
ciao a tutti

la mia sarà retorica, ma penso che sia più una scommessa vivere la vita che perderla per una scommessa.

Retorica per retorica: meglio un giorno vissuto da leoni che mille da pecore ! :tongue:

Mystyryo
19/05/2006, 17:47
ci siamo sbagliati entrambi!!!però la retorica è d'obbligo visto le perdite di quest'ultimo periodo!!!

Lilo78
19/05/2006, 17:53
Mio caro AranBenjo,sarei lietissimo di fare un giretto con te,mi sembri il classico Ducatista da bar con birra in mano che dispensa pillole di saggezza e si rende protagoniste di mille sfide ovviamente vinte.
Di tipi come te ne ho conoscuti a diecine,tuta Ducati racing,fular abbinato,casco replica Baylis e poi gli guardi la gomma e il massimo della piega e' quella del cavalletto:wink_:
Credimi lascia perdere,hai sbagliato forum:wink_:
Comunque quando vuoi,ci giochiamo una birra ad Adria:drunks:
N.B: Aggiusta quella frizione che non si puo' sentire:sick:

AranBenjo
19/05/2006, 17:54
ci siamo sbagliati entrambi!!!però la retorica è d'obbligo visto le perdite di quest'ultimo periodo!!!

Su questo non si discute.......ho visto delle discussioni di giorni a dietro che parlavano di almeno due ragazzi che hanno perso la vita, non ci sono parole e spero soltanto di non aver mancato di rispetto a nessuno avendo indetto questa discussione !
Ripeto, la mia sfida esula dalla strada ! In strada non siamo mai sicuri e sopratutto, lasciatevelo dire, non dobbiamo avere troppa paura di noi stessi.......ma sempre occhi aperti agli altri !

AranBenjo
19/05/2006, 17:58
Mio caro AranBenjo,sarei lietissimo di fare un giretto con te,mi sembri il classico Ducatista da bar con birra in mano che dispensa pillole di saggezza e si rende protagoniste di mille sfide ovviamente vinte.
Di tipi come te ne ho conoscuti a diecine,tuta Ducati racing,fular abbinato,casco replica Baylis e poi gli guardi la gomma e il massimo della piega e' quella del cavalletto:wink_:
Credimi lascia perdere,hai sbagliato forum:wink_:
Comunque quando vuoi,ci giochiamo una birra ad Adria:drunks:
N.B: Aggiusta quella frizione che non si puo' sentire:sick:

Lilo78......se tanto mi dà tanto ho qualche annetto più di te e credimi ne ho viste più di te !
Il fatto di lasciar perdere non mi piace, fatemi perdere questo mi piace già di più ! :biggrin3: Ma ci dovete riuscire a farmi perdere ! :mad:
E sulla birra te la pago io..........alla salute ! :laugh2:

Mystyryo
19/05/2006, 18:24
Su questo non si discute.......ho visto delle discussioni di giorni a dietro che parlavano di almeno due ragazzi che hanno perso la vita, non ci sono parole e spero soltanto di non aver mancato di rispetto a nessuno avendo indetto questa discussione !
Ripeto, la mia sfida esula dalla strada ! In strada non siamo mai sicuri e sopratutto, lasciatevelo dire, non dobbiamo avere troppa paura di noi stessi.......ma sempre occhi aperti agli altri !

sempre occhi aperti!!!!

Darius4475
19/05/2006, 18:31
casco replica Baylis

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Appena comprato !!!!

andraus
19/05/2006, 18:34
COMUNQUE PENSANDOCI BENE ...NON E' PROPRIO MALE!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

http://img384.imageshack.us/img384/8281/ducatimonster9ca.jpg (http://imageshack.us)

samuel.p
19/05/2006, 18:37
no no io non svernicio nessuno era tanto per sapere che parti bazzichi , perche ci sono delle zone molto belle dalle mie parti magari potevamo farci un giro assieme,tipo bocca trabaria,bocca seriola ,o il mitico spino dove fanno delle gare in salita pure le macchine,strade fantastiche da fare in compagnia .

bellettimax
19/05/2006, 18:38
in un film si giocavano il libretto e la vita per le strade, nella vita reale penso che la più bella sarebbe una sfida su pista, con premio birra e pizza, (anche per niente farei di tutto X tenerti dietro),Io comunque non sarei in grado di sfidare nessuno, certo che sto tipo e proprio uno sborone

Marco Manila
19/05/2006, 18:44
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Appena comprato !!!!
Povero Darius....:biggrin3:

Ragazzi in questo topic sono volate un paio di parole troppo grosse: coglione e deficiente. Capisco che Aranbenjo vi abbia stuzzicato e abbia risposto stuzzicando (ma abbastanza educatamente, senza parolacce) alle vostre repliche, ma non va bene comunque. Non si deve mai arrivare a offendere le persone, mai!

Quando qualcuno arriva sul Forum e provoca in questo modo dobbiamo imparare a lasciare correre, tanto come già detto nessuno farà cambiare idea a Aranbenjo che la sua è la moto migliore del mondo. Nel caso poi che il malcapitato provocatore passi il segno sarà mio compito, su vostra segnalazione se non me ne accorgo da solo, di allontanarlo dal Forum.

KDS
19/05/2006, 19:22
Ma si puo?, ragazzi ho letto il post, e mi sorpendo (lasciatemelo dire) come delle persone cosi ingamba come voi e con l'esperienza che molti del forum possiedono, si lascino "provocare" da simili (a parer mio) demenze, voglio sperare che sia solo uno scherzo di qualche burlone!

Marco Manila
19/05/2006, 19:35
Ma si puo?, ragazzi ho letto il post, e mi sorpendo (lasciatemelo dire) come delle persone cosi ingamba come voi e con l'esperienza che molti del forum possiedono, si lascino "provocare" da simili (a parer mio) demenze, voglio sperare che sia solo uno scherzo di qualche burlone!
Quoto al 100% :dry:

Ghino
19/05/2006, 19:39
Bhè un post molto divertente, con qualche sprazzo di follia....
Io sono un cancello, ma a mio modo mi diverto....
Potrei portarti almeno 10 persone che in pista ti cambiano colore alla Moto
Per altro moto di tutto rispetto, solo una cosa mi dà fastidio, il modo di presentarsi come un dio supremo, di sicuro sei uno che và forte, altrimenti saresti davvero un folle, ma un pò di umiltà non ti farebbe male ....:wink_:
Ricorda cì sarà sempre chi ha più manico di te ....
Solo per curiosità, in quanto giri al Mugello ??

Darius4475
19/05/2006, 19:43

Eccomi !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
19/05/2006, 19:49
Eccomi !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Tu come me, sei in lista per farsi cambiare il colore ....:tongue: :tongue: :tongue:
Hai già qualche idea ?? :wink_:
Sai tipo arancio CBR-RR, che ne dici ??

Marco Manila
19/05/2006, 19:53
Aranbenjo visto che aborri talmente le Triumph ho provveduto a cambiarti la qualifica: infatti eri Triumphista Junior, adesso sei Ducatista.

Darius4475
19/05/2006, 19:55
Tu come me, sei in lista per farsi cambiare il colore ....:tongue: :tongue: :tongue:
Hai già qualche idea ?? :wink_:
Sai tipo arancio CBR-RR, che ne dici ??

Pensavo ad un bel rosso ducati !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

( cosi s'intona al mio nuovo casco !!! :coool: )

krupica
19/05/2006, 19:58

Conosci così tanti carrozzieri?

Ghino
19/05/2006, 19:59

Conosci così tanti carrozzieri?

Bhè ognuno hai sui contatti :wink_:

krupica
19/05/2006, 20:08
Ho un’apecar elaborata: pneumatici bicolore, rosario lasciatomi dalla nonna e coda di procione agli specchietti, adesivo di bob marley sul cassone posteriore, sedile colle frange e radiolina (solo am) fissata col nastro adesivo alla portiera sinistra.
Accetto qualunque tipo di sfida da voi sfigatisssssimi triumphisti.
Scegliete pure tipo di percorso e distanza (pista, tornanti o rettilineo non fa differenza), per me va bene tutto.
Sfida seria: ci si gioca il libretto!

Unica condizione: bisogna trasportare una scrofa gravida ed una cassa di bottiglie di vov!

VEDIAMO SE SON MEGLIO 3 RUOTE O 3 CILINDRI!!!

Anche mono, bi e quadri cilindrici sono ben accetti, non sono schizzinoso quando c'è da sverniciare qualcuno.

apollo-il-barbaro
19/05/2006, 20:13
:blink: :blink:

fojoncobiker
19/05/2006, 20:16

idem, mi sto sbellicando!!!:w00t: :laugh2:

bastard inside
19/05/2006, 20:28
è così assurdo, che potrebbe essere un altra bufala di Bastard......
:fisch: :fisch: :fisch:

Ken
19/05/2006, 20:33
adesso basta !ve la propongo io una sfida seria e vediamo chi a il coraggio!!!
vi sfido tutti a birra e salsiccia!
avanti chi ha le palle?

nirvana
19/05/2006, 20:34
cioe'..........vi ho lasciato ke era a nove pagine e ritorno e ne ritrovo 22............non so se mi spiego..........22 pagine P STA STRUNZAT?

nirvana
19/05/2006, 20:37
capo lo ripeto...........la cosa mi puzza........
bastard dai.........smettila...........
caxxo ke se nn sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ghino
19/05/2006, 20:37
adesso basta !ve la propongo io una sfida seria e vediamo chi a il coraggio!!!
vi sfido tutti a birra e salsiccia!
avanti chi ha le palle?
Non La faccio cosi a scatola chiusa ....
Voglio la marca della birra e delle salsicce ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

bastard inside
19/05/2006, 20:41
0-400 9,87......fai tu !
division_panzer, io lascerei perdere, se è vero che fa 0-400 in 9,87 :huh2:

Ken
19/05/2006, 20:43
Non La faccio cosi a scatola chiusa ....
Voglio la marca della birra e delle salsicce ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
la birra e la bonne esperance e le salsicce le fa il mio macellaio di fiducia!

:wink_: :wink_: :wink_:

Ghino
19/05/2006, 20:46
la birra e la bonne esperance e le salsicce le fa il mio macellaio di fiducia!

:wink_: :wink_: :wink_:
Azz!!
Birra bella pesa ....
Si può optare per una pils ...
magari a caduta senza gas aggiunti ....
Oh!! le salsiccie mica crude ???
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

bikerlatin
19/05/2006, 20:47
COMUNQUE PENSANDOCI BENE ...NON E' PROPRIO MALE!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

http://img384.imageshack.us/img384/8281/ducatimonster9ca.jpg (http://imageshack.us)

eheheheheeh
simpatica foto :biggrin3:

bikerlatin
19/05/2006, 20:50

tranqui...e' tutto sotto controllo...e poi un po' di dialogo accesso fa bene alla salute..ravviva la monotonia .....e il forum..spero comunque che abbia un lieto fine altrimenti provvedera' il nostro Boss a sistemare e a indurre delle "regole" ...ma se vogliamo una chat senza "regole" ....allora non la peggioramo e cerchiamo di mantenere il controllo ridendoci su sopra...
Se volete dire parolaccie fatelo in privato o con le ****** stelline...ma non mettetelo nel pubblico..se caso mai legge un bambino figlio di un triumphista?
Vi voglio bene a tutti quanti..il nostro forum e' nelle nostre mani ...

bikerlatin
19/05/2006, 20:53
division_panzer, io lascerei perdere, 0-400 in 9,87 :biggrin3:

non lascio mai perdere nulla...:biggrin3: e chi ha detto che la mia non fa meno di 9,87? e poi ci sono ancora i 600 metri da fare.....e' li' la vera differenza...
:wink_:

bastard inside
19/05/2006, 20:56
bastard non era riferito a te

ROCKET68
19/05/2006, 20:56
Lo sfido io , quando e dove vuoi , con una mano legata dietro la schiena e gli occhi bendati eti do' pure 100 di vantaggio

bastard inside
19/05/2006, 21:11

SARA' UN CASO?
se lo scherzo lo avessi fatto io mi sarei risposto da solo, per renderlo più credibile, è per questo che l'altra volta ho fatto confusione coi nick :wacko:

bastard inside
19/05/2006, 21:17
Manco quasi solo io a dare il benvenuto (Bastard, manchi anche tu, dove sei finito...:wink_: :ph34r: ). Io naturalmente col mio 620 non farei a gara neanche con un Ape Cross, se fossi un cerebroleso che fa gare per strada, ovviamente. Quindi non mi pongo il problema, punto.
Approvo il Boss quando suggerisce di lasciar perdere i provocatori. In mezza giornata questo post ha ricevuto oltre 120 risposte e più di 1100 letture. Manco fosse qualcosa di interessante o importante :ph34r: (non me ne voglia Aran).
Dimostriamo di essere superiori (anche scuole medie va bene :laugh2:).
Se poi il nostro nuovo amico vuole presentarsi al T-Day per raggranellare qualche soldino in pista, si accomodi...

ps

La mia personale risposta ad Aran è: "sì, vabeh, c'hai ragione tu, ciao!" :biggrin3:
in pista al T-DAY possono entrare solo le triumph

bastard inside
19/05/2006, 21:21
io post del genere li cancellerei.......
ma se sono i migliori :biggrin3:

bastard inside
19/05/2006, 21:23
made in english ???

fratello impara un po' l'inglese
prima di lanciare sfide...:coool:
vedete, non posso essere io, ho fatto il liceo linguistico :wink_:

nirvana
19/05/2006, 21:30
vedete, non posso essere io, ho fatto il liceo linguistico :wink_:
seeeeeeeeeeeeeeee come no.............

bastard inside
19/05/2006, 21:31
Bella bestia, complimenti ! :coool:
Ho un amico che alleva Doberman.....è una gran bella razza !
vuoi scommettere sui cani??? :biggrin3:

dega80
19/05/2006, 21:31
Bastard, sei sempre più bastard e sempre più inside :biggrin3: :biggrin3:

ROCKET68
19/05/2006, 21:35
http://www.allegrafazenda.com/cartoons/images/daitarn_3-a_jpg.jpg

Dove sei finito? forse ti hanno catturato i meganoidi:laugh2:

Rinnovo la mia sfida , quando e dove vuoi , con una mano legata dietro la schiena e gli occhi bendati eti do' pure 100 metri di vantaggio:wink_:

bastard inside
19/05/2006, 21:37
Strada no intesa come pieghe e tornanti vari......con panzer ho accettato perche parlava di rettilineo libero da casini vari !
Quindi tu hai letto........ma non molto bene ! :biggrin3:
ma allora che cazzata di sfida è, dimmi dove e quando che investo 100 euro x affittare un' R1, e ne vinco 5'000 o quello che vuoi scommettere :coool:

Imbruglia
19/05/2006, 21:37
ammazza rock fa sul serio!

ps. a ducatista era mejo ke te stavi zitto xke te le suono pure con la 4ur

bastard inside
19/05/2006, 21:51
non lascio mai perdere nulla...:biggrin3: e chi ha detto che la mia non fa meno di 9,87? e poi ci sono ancora i 600 metri da fare.....e' li' la vera differenza...
:wink_:
la mia era una battuta, pensavo intendesse 0-400 km/h (volendo dire 200 ovviamente), non 0-400mt :tongue:

nirvana
19/05/2006, 21:54
ma allora che cazzata di sfida è, dimmi dove e quando che investo 100 euro x affittare un' R1, e ne vinco 5'000 o quello che vuoi scommettere :coool:
ma ti quoti da solo?................hai pure lo sdoppiamento di personalita'?:biggrin3:
cmq era piu'bella bruto cn la brutale:dry:

nirvana
19/05/2006, 21:59
nooooooooo ho superato il msg numero 1000 e nn ho festeggiato.......ok 1 birretta me la faccio lo stesso(ogni scusa e'buona)

bastard inside
19/05/2006, 22:00
lo so che anche il nome aran benjo può far pensare ad uno scherzo, ma vi giuro che non sono io http://img399.imageshack.us/img399/5517/yvytuugvbyt7hj.jpg (http://imageshack.us)

AranBenjo
19/05/2006, 22:10
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH il famigerato BASTARD !
Finalmente ho il piacere di conoscere colui per cui sono stato scambiato tutto il giorno !
Piacere...............:biggrin3:

bastard inside
19/05/2006, 22:15
ciao, diglielo tu che non sei bastard :coool:

AranBenjo
19/05/2006, 22:15
Lo sfido io , quando e dove vuoi , con una mano legata dietro la schiena e gli occhi bendati eti do' pure 100 di vantaggio

Ma te sei proprio un convintone, ma da quando la triumph è stata quotata più di una ducati ..... ok la tua moto ti piace, sei di parte e un po "troppo" convinto ... ma lascia stare per favore e riprendi la bicicletta... è meglio anche per chi ha la triumph....:biggrin3:

AranBenjo
19/05/2006, 22:17
diglelo tu che non sei bastard :coool:

tranqui tranqui........ti hanno usato solo perchè hanno una paura cane di essere sverniciati e buttare nel cesso migliaia di Euri spesi male !
:w00t: :w00t: :w00t:

Marsellus
19/05/2006, 22:28
soldi spessi male x una triumph ?amigo vai in un forum ducati inseme ai tuoi pari . o 6 troppo gassato anche x loro . e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai .:wink_:
cosi x curiosita in che zona giri di solito cosi magari x ammirarti dal vivo !

bastard inside
19/05/2006, 22:30
tranqui tranqui........ti hanno usato solo perchè hanno una paura cane di essere sverniciati e buttare nel cesso migliaia di Euri spesi male !
:w00t: :w00t: :w00t:
la maggior parte dei miei amici motociclisti sono ducatisti, tessera pompone e motoclub ducati, e guidano ducati da una vita, non so se mi spiego
ti dico solo una cosa, quando hanno provato la mia speed 2001 volevano passare a triumph :w00t:
parole testuali di un ducatista esperto: come assetto non ho trovato differenze con la mia, certo però che il motore 3 cilindri è una figata, ero in sesta a 80 km/h, ho accelerato e faceva paura!!!

la tua avra dei cavalli in più, grazie al cazzo ha il motore del 998, ma se fai il confronto tra la speed e la monster 1000 non c'è storia

AranBenjo
19/05/2006, 22:33
a maggior parte dei miei amici motociclisti sono ducatisti, tessera pompone e motoclub ducati, e guidano ducati da una vita, non so se mi spiego
ti dico solo una cosa, quando hanno provato la mia speed 2001 volevano passare a triumph :w00t:
parole testuali di un ducatista esperto: come assetto non ho trovato differenze con la mia, certo però che il motore 3 cilindrim è una figata, ero in sesta a 80 km/h, ho accelerato e faceva paura!!!

la tua avra dei cavalli in più, grazie al cazzo ha il motore del 998, ma se fai il confronto tra la mia speed e la monster 1000 non c'è storia

Scusa ma se ti piace andare piu forte comprati la mia e poi ritorna alla tua che è piu facile da guidare... chi va piano va sano e lontano ... ciao ti aspetto all'arrivo....:w00t:

AranBenjo
19/05/2006, 22:35
soldi spessi male x una triumph ?amigo vai in un forum ducati inseme ai tuoi pari . o 6 troppo gassato anche x loro . e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai .:wink_:

Giro in toscana, zona mare....se mi fai un fischio ti vengo anche a trovare!
Purgare uno come te mi farebbe piacere......e poi mi dici un attimino quanti Titoli, in ogni categoria, ha vinto la vostra amata Triumzzzzzz ???? :laugh2:

AranBenjo
19/05/2006, 22:37

Dimenticavo........aperitivo si scrive con una V sola......analfabeta ! :mad:
Se guidi come scrivi sei proprio un fermo.......il polso ti si gira solo quando ti fai le seghe ! :biggrin3:

bastard inside
19/05/2006, 22:38
Scusa ma se ti piace andare piu forte comprati la mia e poi ritorna alla tua che è piu facile da guidare... chi va piano va sano e lontano ... ciao ti aspetto all'arrivo....:w00t:
non capisco cosa centra la tua risposta con quello che ho scritto io, e chi ha mai detto che voglio andare forte, se volevo andare forte prendevo un'R1
ho preso la speed xchè volevo la moto più bella e particolare del mondo, non la più potente

bastard inside
19/05/2006, 22:44
raga siete convinti adesso che non sono io???

krupica
19/05/2006, 22:49
e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai.

Dimenticavo........aperitivo si scrive con una V sola......analfabeta!

Uno non sa scrivere, l'altro non sa leggere, siete pari.
Datevi un bacino e fate la pace.