Visualizza Versione Completa : Milano che pedala
Ciao, qualcuno per caso Domenica 30 settembre pensava di partecipare alla Milano che pedala..sempre due ruote ma in bici...:rolleyes:
per info Turbolento.net | Carpe diem, noctem quoque. (http://www.turbolento.net)
Ogni tanto vado anche in bici...ma sono un pigro cronico e dubito seriamente che il mio corpo trovi la forza di pedalare la Domenica...:tongue:
P.s. a me il sito non si apre :wink_:
Se continua cosi' mi sa che diventa la Milano che rema ...il sito e' turbolento.net magari prova a digitarlo invece di usare il link
grande (in tutti i sensi ) SIM! Dai se vuoi vieni con me a scarrozzare sul lungo Adda qualche giorno ciao:biggrin3:
Peccato che non ci sia questa domenica...grrrr...grrrr.
Grazie per la segnalazione, anche per il sito turbolento, l'ho messo tra i preferiti. Chissāmai che non ci trovi qualche suggerimento per uscite future con la bici.
Ciaooo!
mac
SpeedyFra
26/09/2007, 18:01
sto fine settimana sono in lessinia..per un giretto!..sempre se enrico mi torna lamoto!!!!!!!!!1ma in ogni caso non avevo labici!!!!!!
sto fine settimana sono in lessinia..per un giretto!..sempre se enrico mi torna lamoto!!!!!!!!!1ma in ogni caso non avevo labici!!!!!!
Grazie Speedone ...ma ricorda per i non Catanesi che torna non e' transitivo :biggrin3: e potrebbero non capire che "tornare la moto" significa restituirla:rolleyes:
Completamenteeeeee:biggrin3: