PDA

Visualizza Versione Completa : Milano che pedala

Matt
25/09/2007, 21:38
Ciao, qualcuno per caso Domenica 30 settembre pensava di partecipare alla Milano che pedala..sempre due ruote ma in bici...:rolleyes:

per info Turbolento.net | Carpe diem, noctem quoque. (http://www.turbolento.net)

Sim1
25/09/2007, 22:47
Ogni tanto vado anche in bici...ma sono un pigro cronico e dubito seriamente che il mio corpo trovi la forza di pedalare la Domenica...:tongue:
P.s. a me il sito non si apre :wink_:

Matt
26/09/2007, 08:57
Se continua cosi' mi sa che diventa la Milano che rema ...il sito e' turbolento.net magari prova a digitarlo invece di usare il link

grande (in tutti i sensi ) SIM! Dai se vuoi vieni con me a scarrozzare sul lungo Adda qualche giorno ciao:biggrin3:

mcgripp
26/09/2007, 09:56
Peccato che non ci sia questa domenica...grrrr...grrrr.
Grazie per la segnalazione, anche per il sito turbolento, l'ho messo tra i preferiti. Chissāmai che non ci trovi qualche suggerimento per uscite future con la bici.
Ciaooo!

mac

SpeedyFra
26/09/2007, 18:01
sto fine settimana sono in lessinia..per un giretto!..sempre se enrico mi torna lamoto!!!!!!!!!1ma in ogni caso non avevo labici!!!!!!

Matt
26/09/2007, 18:15
sto fine settimana sono in lessinia..per un giretto!..sempre se enrico mi torna lamoto!!!!!!!!!1ma in ogni caso non avevo labici!!!!!!

Grazie Speedone ...ma ricorda per i non Catanesi che torna non e' transitivo :biggrin3: e potrebbero non capire che "tornare la moto" significa restituirla:rolleyes:

Completamenteeeeee:biggrin3: