Visualizza Versione Completa : Quali "scarpe" per la nuova arrivata?
StreetPao
25/09/2007, 22:23
Spulciando per bene il sito Triumph, nella sezione della Street dedicata alla ciclistica ho notato che la moto viene venduta con tre tipi di pneumatici.
Mi è venuta così una curiosità... secondo voi è possibile scegliere tra le Dunlop Sportmax Qualifier, le Pirelli Dragon Supercorsa Pro e le Bridgestone BT014G al monento dell'ordine?
mica puoi scegliere....
quello che arriva arriva.
arriva dalla fabbrica già gommata....mica te le cambia il conce!!
giampippi
25/09/2007, 22:30
Secondo me è improbabile! Come lo è per le auto...
Tu puoi solo sapere ke saranno nere! :biggrin3:
Dovresti informarti su quali sono le tre varianti di pneumatici che potrebbe montare,perchè penso che siano prestabilite...Mentre se vuoi far montare quelli che hai detto tu puoi farteli scalare dagli accessori...Penso...
StreetPao
25/09/2007, 22:45
Dovresti informarti su quali sono le tre varianti di pneumatici che potrebbe montare,perchè penso che siano prestabilite...Mentre se vuoi far montare quelli che hai detto tu puoi farteli scalare dagli accessori...Penso...
Quelli che ho scritto sono i tre tipi di pneumatici che sono elencati sul sito ufficiale Triumph.
La prossima volta che passo dal concessionario, per curiosità, provo a chiedergli se eventualmente può richiederne un tipo piuttosto che un altro.
Ah ok,allora prova ad esprimere una preferenza,può essere che ci sia da aspettare un pò di più la moto...
giampippi
25/09/2007, 22:54
Quelli che ho scritto sono i tre tipi di pneumatici che sono elencati sul sito ufficiale Triumph.
La prossima volta che passo dal concessionario, per curiosità, provo a chiedergli se eventualmente può richiederne un tipo piuttosto che un altro.
Ottima soluzione! Chiedere sempre! :wink_:
sarebbe belo poter scegliere le gomme, ma dubito che sia possibile :cry:
prova a chiedere non si sa mai.
io la vorrei con le pirelli dragon :biggrin3:
tanto ti diranno che forse se ne può parlare... poi inventeranno una scusa... poi te la daranno con le gomme che si son trovati...
sono dei commercianti mica gente onesta...
Cane Sciolto
26/09/2007, 13:01
tanto ti diranno che forse se ne può parlare... poi inventeranno una scusa... poi te la daranno con le gomme che si son trovati...
sono dei commercianti mica gente onesta...
Lo sono pure io sfatiamo questo tabù!:coool:
Cmq io ho sentito in giro che le Dunlop Sportmax Qualifier non sono proprio delle ottime gomme anzi...O si sbagliano?!Le street che ho visot io avevano sempre quelle gomme li...
StreetPao
26/09/2007, 15:48
Lo sono pure io sfatiamo questo tabù!:coool:
Cmq io ho sentito in giro che le Dunlop Sportmax Qualifier non sono proprio delle ottime gomme anzi...O si sbagliano?!Le street che ho visot io avevano sempre quelle gomme li...
Non ricordo bene se su InMoto o Motociclismo del mese scorso c'era un'interessante comparativa tra una decina di pneumatici, e tra questi c'erano anche le Sportmax. Se non sbaglio, il giudizio che hanno preso considerando le prestazioni sull'asciutto e sul bagnato non era male, su per giù a metà classifica.
valentinorossi
26/09/2007, 19:07
Secondo me è improbabile! Come lo è per le auto...
Tu puoi solo sapere ke saranno nere! :biggrin3:
quoto :D
Io sulla prova della street ho letto che le gomme erano ottime sia su strada ma anche su qulache giro in pista non sfiguravano.
robitopomoto
26/09/2007, 19:52
d'accordissimo...
StreetPao
27/09/2007, 11:41
Allora...piccolo aggiornameto: questa mattina ho parlato col concessionario della mia città e gli ho chiesto se sapeva qualcosa riguardo gli pneumatici.
Alla domanda la risposta è stata... "la Triumph non ci ha comunicato niente a riguardo, comunque tutte le Street che ci hanno consegnato avevano le Dunlop".
A questo punto credo la gestione degli pneumatici sia fatta direttamente in fabbrica.
valterone
27/09/2007, 11:52
Allora...piccolo aggiornameto: questa mattina ho parlato col concessionario della mia città e gli ho chiesto se sapeva qualcosa riguardo gli pneumatici.
Alla domanda la risposta è stata... "la Triumph non ci ha comunicato niente a riguardo, comunque tutte le Street che ci hanno consegnato avevano le Dunlop".
A questo punto credo la gestione degli pneumatici sia fatta direttamente in fabbrica.
:wink_:Certo, non può essere che così. Altrimenti dovrebbero avere pronte tutte le combinazioni di colori e gomme.....:blink::blink::blink:
Il fatto che abbiano tre fornitori per le gomme non vuol dire che si può scegliere. In ogni caso, se fai presente che le gomme della tua Street ti provocano allergia..:biggrin3:..si arriva senz'altro a un accordo per smontarle e sostituirle con altre di tuo gradimento, con modica spesa. Il concessionario si incaricherà di rivendere le tue, a clienti suoi meno esigenti......
Le Qualifier sono gomme più che oneste, comunque.....:rolleyes:
nel sito ufficiale in flash dedicato alla Nostra si capisce bene come viene fuori dalla fabbrica: vicino al modello e sigla delle Dunlop c'è "(OE)", ovvero "original equipment" suppongo; quindi le altre due sono scelte che uno può fare al cambio gomme che farà in seguito.
daytonio
28/09/2007, 14:59
le dunlop qualifier sono favolose, niente a che vedere con quelle insulze 208 che facevano prima :)
Vai tranquillo!
le dunlop qualifier sono favolose, niente a che vedere con quelle insulze 208 che facevano prima :)
non ho dubbi ma niente a che vedere con le pirelli...
daytonio
28/09/2007, 22:30
sono due usi prettamente diversi,
se le pirelli possono andare bene su una daytona non si puo' dire lo stesso della street, in citta' faticano infatti ad andare in temperatura.
sono due usi prettamente diversi,
se le pirelli possono andare bene su una daytona non si puo' dire lo stesso della street, in citta' faticano infatti ad andare in temperatura.
quotissimo!!!! se la usate anche per piccoli spostamenti sono meglio lasciare queste.
Cane Sciolto
29/09/2007, 02:26
io con le pirelli diablo normali mi sono sempre trovato benissimo con il monster anche in città...e credo sia una gomma nettamente migliore...parere personale eh...
onlyspeed
29/09/2007, 02:39
spera che siano le dunlop, le pirelli sono sicuramente piu' performanti ma impiegano una vita per riscaldarsi e secondo me sono troppo pistaiole per un utilizzo stradale!!!le giapponesi sono modeste in tyutto, prestazioni e disegno!!(provate tutte)
StreetPao
29/09/2007, 09:36
Comunque per farci un'idea credo che potremmo fare un sondaggio tra quelli di noi che già hanno la Street in garage: a voi con che gomme l'hanno consegnata?