PDA

Visualizza Versione Completa : abbigliamento adeguato alla Scrambler

scramby_76
26/09/2007, 07:16
ciao a tutti, secondo voi quale può essere un mix di giubbotto/guanti/pantaloni/stivali adeguato alla Scrambler? grazie

scrambler
26/09/2007, 09:13
Io la uso prevalentemente con un giubbotto in cordura ed inserti in pelle color crema della triumph, dei jeans, guanti neri, stivaletti neri o scarpe timberland, casco jet nero.Ad ogni modo la scrambler secondo me pur essendo una moto con un suo stile particolare può essere usata con qualsiasi tipo di abbigliamento, pensa che figata arrivare per es ad un matrimonio vestito elegante in giacca e cravatta con la tua scrambler luccicante!:biggrin3: PS per ora delle macchie sui pantaloni neanche una traccia.:icon_moto:

MICHELET100
26/09/2007, 09:39
Su Bonnie indosso capi prettamnte neri
Giubbotto Trimph Garlik
Guanti Dainese in pelle (senza protezioni in carbonio o plastica) neri
jeans
Timberland
Casco tutto nero X-lite (non amo i caschi aperti anche se forse molto piu' old Style

XantiaX
26/09/2007, 09:41
prova a vestirti da paiass... non è il miglior abbigliamento motociclistico ma sicuro q.cuno ti nota... :D

Chelito
27/09/2007, 22:24
:risate2::risate2::risate2::risate2:
prova a vestirti da paiass... non è il miglior abbigliamento motociclistico ma sicuro q.cuno ti nota... :D

Hannibal
02/10/2007, 22:01
ciao a tutti, secondo voi quale può essere un mix di giubbotto/guanti/pantaloni/stivali adeguato alla Scrambler? grazie

Dai un occhio alle giacche della BREMA.

alb
03/10/2007, 13:41
ciao a tutti, secondo voi quale può essere un mix adeguato alla Scrambler?

Davvero desideri essere così omologato alla media? :dry:

krupica
03/10/2007, 16:12

Vestiti come ti pare.
Che te ne frega dell'abbigliamento adeguato?

pensa che figata arrivare per es ad un matrimonio vestito elegante in giacca e cravatta con la tua scrambler luccicante!:biggrin3: PS per ora delle macchie sui pantaloni neanche una traccia.:icon_moto:

L'ultima volta che sono andato ad un matrimonio in moto mi hanno centrato in pieno!!!
Tra 3 giorni ci riprovo.

Acidgreen
03/10/2007, 21:07
Vanson!! vansonleathers.com

scrambler
04/10/2007, 05:35
citazione: L'ultima volta che sono andato ad un matrimonio in moto mi hanno centrato in pieno!!!
Tra 3 giorni ci riprovo.

Azz che sfiga, magari adesso vai vestito casual cosi almento se ti centrano non rovini il vestito:risatona:

pitonci69
05/10/2007, 18:40
....., pensa che figata arrivare per es ad un matrimonio vestito elegante in giacca e cravatta con la tua scrambler luccicante!:biggrin3: PS per ora delle macchie sui pantaloni neanche una traccia.:icon_moto:

Infatti......

il 27 mi sposo e mi presento in scrambler!