Visualizza Versione Completa : Scarichi Shark opinioni please urgente!!!!
Smanettone
19/05/2006, 13:18
:dry: Ciao ragazzi sono prossimo ad avere una speed e vorrei montarci i terminali della shark ovali in carbonio...Qualcuno li ha montati?Come vanno?Opp qualcuno mi sa dire come va la moto,se danno problemi di mappatura di centralina e altre info utili please?tutti mi dicono di monta sto zard....aiutatemi sono 1po' confuso:cry: :cry: :cry: :cry:
io ho montato lo zard e ti assicuro che e' stupendo in tutto. costa, ma sono soldi ben spesi. auguri per la moto. ciao
Smanettone
19/05/2006, 13:28
io ho montato lo zard e ti assicuro che e' stupendo in tutto. costa, ma sono soldi ben spesi. auguri per la moto. ciao
visto e sentiti mi piacciono ma mi piacciono di piu gli shark....ditemi qualcosa su questi scarichi dai....(quelli alti ovali).ma nn li ha montati niuno???
io li ho montati in titanio però !!
filtro bmc e mappatura scarico libero triumph (ovviamente senza DB) cantano che sono una meraviglia.
perdi poco in basso e in alto urlano da paura...
quando rilasci nei giri alti fiammeggiano e fanno dei bei ritorni !
Io ti consiglio il titanio perchè il carbonio (può darsi) che con il tempo si lasci andare e abbia delle perdite nel terminale...
Io ti ho già risposto, quindi non aggiungo altro, anzi solo una cosa (visto che l'ha accennato paolomn), i miei hanno circa 8000Km e sono ancora come nuovi, nessuna perdita.
Perchè dici che il carbonio dovrebbe lasciarsi andare? non ho mai sentito questa cosa, a cosa ti riferisci esattamente? Ti è capitato?
Smanettone
19/05/2006, 19:19
vabbe ho preso lo zard,solo il terminale pero'.....e ce leviamo il pensiero!
Ormai ce l'hanno tutti lo zard:dry:
Smanettone
19/05/2006, 19:30
si pero' dimmi una cosa,io monto solo il terminale,in termini di distanza e di collocamento cambia qualcosa rispetto al montare tutto lo scarico???
Turbo-555
19/05/2006, 19:40
si pero' dimmi una cosa,io monto solo il terminale,in termini di distanza e di collocamento cambia qualcosa rispetto al montare tutto lo scarico???
Si, il solo terminale monta più indietro rispetto al completo...gira voce di 5 cm più indietro...cmq ci sono delle foto in giro...spetta che te le cerco
Turbo-555
Smanettone
19/05/2006, 19:43
piu indietro?quindi piu bello allora no zio?
Turbo-555
19/05/2006, 19:46
piu indietro?quindi piu bello allora no zio?
NO! (almeno secondo me, mi piace il più in avanti possibile...)poi a ognuno i propri gusti...;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=221&d=1147678534
Turbo-555
Smanettone
19/05/2006, 21:09
azzz....piu avant perche0'?