PDA

Visualizza Versione Completa : dov'è everts?....

orcablu
26/09/2007, 13:59
e soprattutto dov'è la donna del giorno ?:dry:

mi mancate.... :tongue:

XantiaX
26/09/2007, 13:59
spè che provo in bagno... magari si sono fermati un po lì lui e lei.. .:D

Mafalda
26/09/2007, 14:04
e soprattutto dov'è la donna del giorno ?:dry:

mi mancate.... :tongue:

Secondo me ti manca la donna del giorno non lui.:tongue:

Batt
26/09/2007, 14:05
Secondo me è scappato in mexico con la donna del giorno.... non avremo mai più sue notizie:ph34r:

Muttley
26/09/2007, 14:07
cazzo ragazzi non e' da farne una tragedia se una manca per un giorno , avra avuto di meglio da fare :biggrin3:

Mafalda
26/09/2007, 14:12
cazzo ragazzi non e' da farne una tragedia se una manca per un giorno , avra avuto di meglio da fare :biggrin3:

Si riabilitazione con una bella fisioterapista che gli solleva anche lo spirito.:tongue::tongue:

giorgiorox
26/09/2007, 14:14
Si riabilitazione con una bella fisioterapista che gli solleva anche lo spirito.:tongue::tongue:
scusa ma non riesco a leggere tra le righe... perchè i sorrisetti alla fine della frase???

Mafalda
26/09/2007, 14:19
scusa ma non riesco a leggere tra le righe... perchè i sorrisetti alla fine della frase???

E non ci vedi non sono sorrisetti ma linguacce. :biggrin3::biggrin3:

XantiaX
26/09/2007, 14:20
ha detto spirito ma s'intralegge uccello

Mafalda
26/09/2007, 14:20
ha detto spirito ma s'intralegge uccello

Il conte si espresso. :tongue:

LAZAVORRINA
26/09/2007, 14:22
è su msn..

giorgiorox
26/09/2007, 14:22
o macchiatone????

XantiaX
26/09/2007, 14:24

mi scuso x l'eccesso di spontaneità...

si voglia cmq apprezzare la pienezza e la completezza dell'espresso...

paolone74
26/09/2007, 14:27

preferisco il capuccino, lungo macchiato caldo in tazza grande, come è noto:tongue::tongue:

XantiaX
26/09/2007, 14:28
Io la prugna... o l'ostrica in alternativa... anche a colazione si capisce... :D

Pensa che cè ci si fà un cannolo... :D

Mafalda
26/09/2007, 14:31

Scuse accettate .....:tongue::tongue:

paolone74
26/09/2007, 14:32
Io la prugna... o l'ostrica in alternativa... anche a colazione si capisce... :D

la prugna è fuori discussione :wub::wub::wub::wub:: a colazione, pranzo, cena, in ogni momento. e con la prugna finalmente ritorniamo on topic. già, perchè a proposito di prugna. dove è finito evertsssssss. che prugnetta si starà facendo in questo momento???:sick: boh, magari noi diciamo e diciamo ma everts in questo momento è a catechismo..:tongue:

giorgiorox
26/09/2007, 14:33

sì sì... anche la patata (americana o europea fa lo stesso...) ed anche a cena, con il tovagliolo legato al collo

XantiaX
26/09/2007, 14:33
è su msn... lo chiamano cyber sex... o q.cosa del genere...

mehe eheh.. :D

paolone74
26/09/2007, 14:37
è su msn... lo chiamano cyber sex... o q.cosa del genere...

mehe eheh.. :D

sesso cibernetico, sesso virtuale: si si tutte cose che di reale non hanno nulla e che ad everts si addicono alla perfezione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mafalda
26/09/2007, 14:58
sesso cibernetico, sesso virtuale: si si tutte cose che di reale non hanno nulla e che ad everts si addicono alla perfezione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Paolone come non concordare con te anche questa volta ma sul sesso virtuale ce ne sarebbe da dire.:biggrin3:

XantiaX
26/09/2007, 15:00
pratica? :D

Mafalda
26/09/2007, 15:02
pratica? :D

Invidioso perchè a te non è mai capitato e io non ho detto che lo sono. :w00t::w00t::tongue:

XantiaX
26/09/2007, 15:03
grazie x avermi spostato damblè nell'altro sesso... :D

Mafalda
26/09/2007, 15:06
grazie x avermi spostato damblè nell'altro sesso... :D

Scusa non era mia intenzione forse non ho capito di che sesso sei.

paolone74
26/09/2007, 15:11

quoto. nemmeno io lo ho mai capito....:tongue::tongue:

XantiaX
26/09/2007, 15:12

sono ASESSUATA. :D

Mafalda
26/09/2007, 15:17
quoto. nemmeno io lo ho mai capito....:tongue::tongue:

meno male che non sono l'unica.:biggrin3:

black panther
26/09/2007, 15:45
EVERTS QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE QUANDO TI ASSENTI DEVI AVVISAREEEEE?????????:nonono::nonono::nonono:

Mafalda
26/09/2007, 15:49
EVERTS QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE QUANDO TI ASSENTI DEVI AVVISAREEEEE?????????:nonono::nonono::nonono:

BRAVA BLACK HAI RAGIONE

limbo
26/09/2007, 16:02
trans e triumph non vanno d'accordo

Mafalda
26/09/2007, 16:04
trans e triumph non vanno d'accordo

Bah ........e chi lo dice ? :tongue:

limbo
26/09/2007, 16:07
Bah ........e chi lo dice ? :tongue:

c'è nel libretto di manutenzione della speed:
"keep far from trans, culas, etc."

Mafalda
26/09/2007, 16:11
c'è nel libretto di manutenzione della speed:
"keep far from trans, culas, etc."

Sei un fenomeno. :biggrin3::biggrin3:

orcablu
26/09/2007, 16:12

ecco magari avvisa anche me...che senza donna del giorno lavoro male:laugh2:

limbo
26/09/2007, 16:15
Sei un fenomeno. :biggrin3::biggrin3:

me lo dice sempre la mamma:wink_:

LAZAVORRINA
26/09/2007, 16:37
povero everts...

giorgiorox
26/09/2007, 16:40
povero everts...
non l'hai trovato nemmeno tu?

LAZAVORRINA
26/09/2007, 16:49
si giorgietto era su msn con me... prima poi è andato a nanna.. mi ha detto che c'era troppa gente che gli rompeva.. non so..:wink_:

everts76™
26/09/2007, 17:45
ma ciao ragazzi!
ero indeciso se rispondere e partecipare a questo tread..sai magari qualcuno continuasse a pensare che sono un egocentrico o iniziasse a farlo...:tongue::biggrin3::biggrin3:
magari chi lo pensa e' xke' nn ha mai costruito vere amicizie in questo forum o nn ha la fortuna di "mancare" a qualcuno...come voi mancate a me....:wub:

x rispondere all'orca assassina, devo dire che la rubrica seppur "bagnata" :biggrin3: da un buonissimo successo, e' risultata un po' scomoda a qualcuno e siccome la cosa nn e' ankora stata definita, ho deciso x rispetto delle parti di scioperare o cmq interromperla :wink_::w00t:
x il resto sono sempre qui...purtroppo per quelli che mi odiano ma x fortuna mia x le persone che stimo...

see you soon guys!! :wink_::wink_::wub::wub::wub::biggrin3:

valentinorossi
26/09/2007, 17:46
certo se uno manca un giorno avrà avuto di meglio da fare.
forse quello che manca a tutti e davvero il post della donna del giorno :D

everts76™
26/09/2007, 17:47
ma ciao ragazzi!
ero indeciso se rispondere e partecipare a questo tread..sai magari qualcuno continuasse a pensare che sono un egocentrico o iniziasse a farlo...:tongue::biggrin3::biggrin3:
magari chi lo pensa e' xke' nn ha mai costruito vere amicizie in questo forum o nn ha la fortuna di "mancare" a qualcuno...come voi mancate a me....:wub:

x rispondere all'orca assassina, devo dire che la rubrica seppur "bagnata" :biggrin3: da un buonissimo successo, e' risultata un po' scomoda a qualcuno e siccome la cosa nn e' ankora stata definita, ho deciso x rispetto delle parti di scioperare o cmq interromperla :wink_::w00t:
x il resto sono sempre qui...purtroppo per quelli che mi odiano ma x fortuna mia x le persone che stimo...

certo se uno manca un giorno avrà avuto di meglio da fare.
forse quello che manca a tutti e davvero il post della donna del giorno :D

ecco la spiegazione...:wink_::biggrin3:

cmq se vi manco solo x la donna del giorno.....vi capisco...ma vado in depressione...:cry::cry:

votalele
26/09/2007, 18:12
:laugh2::laugh2:
ma ciao ragazzi!

Cooooosaaaaaa???? e che vuol dire ???
Scomoda a chi?????
Il nome, il nome.....
questo odora di bigottismo...di censura... addirittura di inquisizione!!!!
Aridateci la donna del giorno.....
altrimenti saremo costretti a fare il nostro vaffaday....

Medoro
26/09/2007, 18:13
ciao evesrtuccio
eri con la donna del giorno vero?????

everts76™
26/09/2007, 18:18

Cooooosaaaaaa???? e che vuol dire ???
Scomoda a chi?????
Il nome, il nome.....
questo odora di bigottismo...di censura... addirittura di inquisizione!!!!
Aridateci la donna del giorno.....
altrimenti saremo costretti a fare il nostro vaffaday....

faremo una rivoluzione!! :laugh2::laugh2:

p.s. sinceramente nn me ne frega una mazza.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pero' apprezzo che vi sta a cuore...:wink_::w00t:

ciao evesrtuccio
eri con la donna del giorno vero?????

si..mi ha spolpato....poi mi ha detto che voleva essere quella "della vita" e allora l'ho scaricata! :sick::sick::biggrin3::biggrin3:

pistaa
26/09/2007, 18:19
ecco la spiegazione...:wink_::biggrin3:

cmq se vi manco solo x la donna del giorno.....vi capisco...ma vado in depressione...:cry::cry:

..no,no...si sono sicuramente spiegati male...provo io: auspicavamo, da bravi amici, che tu fossi scappato con qualche "donna del giorno" (beato lui...:biggrin3:) e che tu ritornassi all'ovile dopo un po'...tutto qua...!!!:wink_:

...sospettavo che tu avessi sospeso la rubrica, per non continuare con inutili polemiche. Bravo, penso tu abbia fatto bene...in attesa di chiarire...vediamo...Ciao.:biggrin3:

Medoro
26/09/2007, 18:20

si..mi ha spolpato....poi mi ha detto che voleva essere quella "della vita" e allora l'ho scaricata! :sick::sick::biggrin3::biggrin3:
hai fatto bene con tutte le donne del giorno che hai mica ti puoi bloccare x una:biggrin3::biggrin3:

everts76™
26/09/2007, 18:20
si giorgietto era su msn con me... prima poi è andato a nanna.. mi ha detto che c'era troppa gente che gli rompeva.. non so..:wink_:

ehm...ehm....:tongue::biggrin3:

BRAVA BLACK HAI RAGIONE

nn sapevo di avere anke fans al femminile...:biggrin3::tongue::wub::wub::wub::wub:

Luigi
26/09/2007, 18:22

la rubrica della gnocca manca anche a quelli che la gnocca non se la fanno mancare mai.....giusto per chiarire

bravo !!! cosi' si fa (in pubblico, poi in privato :cry::cry::cry:)

everts76™
26/09/2007, 18:24
..no,no...si sono sicuramente spiegati male...provo io: auspicavamo, da bravi amici, che tu fossi scappato con qualche "donna del giorno" (beato lui...:biggrin3:) e che tu ritornassi all'ovile dopo un po'...tutto qua...!!!:wink_:

...sospettavo che tu avessi sospeso la rubrica, per non continuare con inutili polemiche. Bravo, penso tu abbia fatto bene...in attesa di chiarire...vediamo...Ciao.:biggrin3:

cmq sempre con molta serenita'....nn si muore x cosi' poco... :wink_:
:yess::yess:

orcablu
26/09/2007, 20:39
cmq sempre con molta serenita'....nn si muore x cosi' poco... :wink_:
:yess::yess:

questo lo dici tu...dimmi chi osteggia la tua rubrica e dovrà fare i conti con me :coool:

serio on: sinceramente non vedo nulla di male nella "donna del giorno" e proprio non la vogliono al bar si potrebbe mettere in 4 risate...visto che è noto a tutti lo spirito goliardico di tutto ciò...
soli i bigotti hanno pruderie per certe foto.

everts76™
26/09/2007, 21:01
questo lo dici tu...dimmi chi osteggia la tua rubrica e dovrà fare i conti con me :coool:

serio on: sinceramente non vedo nulla di male nella "donna del giorno" e proprio non la vogliono al bar si potrebbe mettere in 4 risate...visto che è noto a tutti lo spirito goliardico di tutto ciò...
soli i bigotti hanno pruderie per certe foto.

avrai l'occasione x far valere le tue idee...intanto leggiti questo...tutto!! :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35625-x-mantenere-vita-la-mia-rubrica.html?highlight=mantenere

orcablu
27/09/2007, 08:00
avrai l'occasione x far valere le tue idee...intanto leggiti questo...tutto!! :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35625-x-mantenere-vita-la-mia-rubrica.html?highlight=mantenere

14 pagine di post...

è proprio vero che la patatina tira.... :biggrin3:

si può avere
un riassuntino? :laugh2:

everts76™
27/09/2007, 08:31
14 pagine di post...

è proprio vero che la patatina tira.... :biggrin3:

si può avere
un riassuntino? :laugh2:

meglio di no...sai...partirebbero delle frasi insulse...:biggrin3::biggrin3::tongue::wink_: