Visualizza Versione Completa : SECONDO VOI....
EIKONTRIPLE
26/09/2007, 18:03
allora, l'altro giorno ho portato la mia voodoobike(speed 1050) x una revisione di forche (cambio olio e guarnizioni ,pulizia steli)e ammortizzatore posteriore , sistemazione pinza anteriore causa bloccaggio pistoncini (nn ha sostituito pezzi , ma ha smontato le pinze e secondo lui ha dovuto rettificare gli stessi...), oggi mi telefona che la moto e' pronta per la modica spesa di 390,00 euro.
vi chiedo , e' normale , ci sta' tutta oppure e' una ladrata?.
everts76™
26/09/2007, 18:14
semi ladrata....penso che fosse stato giusto un prezzo intorno ai 250 euri...:wink_:
poi dipende da quante ore ci ha messo....
a me sempra altino-...
anche io penserei attorno a 250-300
poi dipende da tempo e materiali utilizzati....
quando vedrai la fattura dei materiali capirai di più ...credo....
Facci sapere le voci in fattura cosi ci regoliamo.
EIKONTRIPLE
26/09/2007, 18:33
Facci sapere le voci in fattura cosi ci regoliamo.
vado domani , cmq appena ho avuto la comunicazione ,mi e' scappato un zio buiazzzz , e lui : come? scusi nn ho capito....:ph34r::ph34r::wacko:,mi ha anche detto al telefono che, chi mi ha fatto la modifica dei pistoncini, mi ha rigato con il giravite la sede interna dove scorrono i pistioncini....mmmmmm:dry::dry:..ttitiiiiiiibbbbbbbbb.....
everts76™
26/09/2007, 18:50
vado domani , cmq appena ho avuto la comunicazione ,mi e' scappato un zio buiazzzz , e lui : come? scusi nn ho capito....:ph34r::ph34r::wacko:,mi ha anche detto al telefono che, chi mi ha fatto la modifica dei pistoncini, mi ha rigato con il giravite la sede interna dove scorrono i pistioncini....mmmmmm:dry::dry:..ttitiiiiiiibbbbbbbbb.....
cmq se e' uno che lavora bene puoi anke spendere di piu'...x avere cmq una certezza che sia fatto tutto a regola d'arte....:wink_:
difficile dire se e' caro o meno e se il suo prezzo corrisponde ad un valore aggiunto..:wink_::w00t:
Immaginavo fosse stato lui....ma non volevo dirlo.....:ph34r:
Porcaccia 390 Euri non sono pochi, ma è anche vero che il lavoro che gli hai fatto fare è un bel bordello.
Il problema è capire come valutare questi lavori complessi in modo uniforme (ricorda che c'è gente che paga i tagliandi 120 o 180 euro, per olio filtri e manodopera !!!)
T. a mio parere è una persona onesta, magari un'altro ti chiedeva 50 euro in meno ma lui le Triumph le conosce come le sue tasche.
E se poi le cose non vanno, gliela puoi sempre riportare in officina smoccolando di diritto no?
Coraggio metti mano al portafoglio e porta a casa la vodoobike!!!
:biggrin3:
Oddio...se ci fosse la sede interna rigata....diffile che il pistone scorra tranquillamente...bisognerebbe fare un lavoraccio, tipo smontare le pinze dalla moto e con aria compressa soffiare dentro il foro di alimentazione, grazie all'olio che c'è dentro la pinza, i pistoni verrebbero sparati fuori....poi con uno specchietto da dentista, passeresti la giornata controllando le sedi pistone...e poi....e poi....:wacko:
quello che ti scrivo io può averlo fatto chi ti ha cambiato i pistoncini(metodo per toglierli) quindi non vedo a cosa fosse servito il giravite...comunque se ti consola quì a Berghem il conce ti fà pagare nell'attimo che varchi la soglia:biggrin3::biggrin3:
EIKONTRIPLE
27/09/2007, 19:36
ECCO IN DETTAGLIO LA FATTURA :
olio fork 24,00
paraoli fork 22,00
olio freni 8,00
pastiglie anteriori braking 66,00
revisione fork
revisione pinze
revisione mono
prova in stra
manodop 260,00
mi garba.:wink_:
poi oscar (mecca) mi sembra molto ingamba , mi ha dato il cell , dicendo di chiamarlo quando sono in pista x delle dritte al volo. :biggrin3:
Mi sembra tutto ok! Come va la moto?
davebike
27/09/2007, 19:51
...beh Enzo di lavoro ce ne!!!...secondo me il prezzo è giusto!!!
EIKONTRIPLE
27/09/2007, 20:05
Mi sembra tutto ok! Come va la moto?
dovresti chiederlo al carrello :biggrin3:.
...beh Enzo di lavoro ce ne!!!...secondo me il prezzo è giusto!!!
anche secondo me , poi la cosa piu' importante e che mi sembra un ragazzo veramente in gamba.:wink_:
everts76™
27/09/2007, 20:35
ECCO IN DETTAGLIO LA FATTURA :
olio fork 24,00
paraoli fork 22,00
olio freni 8,00
pastiglie anteriori braking 66,00
revisione fork
revisione pinze
revisione mono
prova in stra
manodop 260,00
mi garba.:wink_:
poi oscar (mecca) mi sembra molto ingamba , mi ha dato il cell , dicendo di chiamarlo quando sono in pista x delle dritte al volo. :biggrin3:
alla luce di questo puoi ritenerti soddisfatto...:wink_: