Visualizza Versione Completa : Appello x i tutti i romanacci...e non!
NINETTO79
26/09/2007, 20:25
Ragazzi aiutatemi x il mio last minute...
consigliatemi un posticino nella capitale dove venire a dormire ven e sab (forse pure domenica)... senza che mi :bananeinc:...
altra cosa, dove vado a mangiare VERAMENTE romano? un posto non da turista insomma!
grasssssssssie
Per mangiare Taverna Trilussa, per me la migliore in assoluto.
NINETTO79
27/09/2007, 13:15
grazie... ma se nn trovo da dormire, non mangio!:cry:
black panther
27/09/2007, 14:43
Ragazzi aiutatemi x il mio last minute...
consigliatemi un posticino nella capitale dove venire a dormire ven e sab (forse pure domenica)... senza che mi :bananeinc:...
altra cosa, dove vado a mangiare VERAMENTE romano? un posto non da turista insomma!
grasssssssssie
Ninetto grazie a te per la prima volta scopro che cavolo significa
lo smile della banana!! Che imbranata che sono!!:tongue:
Manda un messaggio privato ad Ethan Hunt, presidente della sezione romana, lui sapra' certamente aiutarti come ha gia' fatto con altri.
NINETTO79
27/09/2007, 22:08
ringrazio tutti... ma stutte le vacanze mi son programmato in sti giorni mi son saltate! ho un alone viola intorno a me!!!:w00t::w00t::w00t:
rinuncio
sperando nel bel tempo da sab a lun, spero in un bel giretto in moto con la mia zav:wub:!:wink_:
io avevo un bad&bracfast
in via nazionale sapra un negozio di parrucche veramente bellino solo che l'ingresso la notte un po storti era abbastanza inquietante con tutte quello teste