PDA

Visualizza Versione Completa : che giornata!!



UK1
26/09/2007, 19:38
La giornata di oggi..
Da un pò di tempo stavo pianificando(è si.. dove abito io anche solo x andare a milano ci vuole mezza giornata:wacko:)una visita da pettinari per il tagliando dei diecimila km...
Ok.. mi dico.. mercoledì si va..prendo una giornata di ferie così faccio le cose con calma..
Sveglia alle otto,pioggia torrenziale:dry: ok in moto non si va.. bè la carico sul carrello con il telo..,iniziano i preparativi..carico la speed blocco la leva freno con nastro di carta metto in prima tiro le cinghie aggancio il telo e via.. salgo sul caro(e vecchio 257000km:rolleyes:)land rover scaldo le candelette ma quando giro la chiave non succede una cippa.. oh c@zzo ..batteria a terra:dry:..no problem..il mio amico meccanico ne avrà una da prestarmi.. no? peccato che anche lui oggi aveva preso un giorno di ferie:dry:.. manco ci fossimo messi d accordo..ore dieci.. agitazione(volgarità e porchi d...) a mille..respiro profondamente.. la mente si libera.. ecco l idea..certo.. lo zio ha il vito(MERCEDES) chiamo lui.. ok me lo presta senza fare troppe storie..volo da lui ritiro le chiavi ma.. cazzo ha la seconda fila di sedili..:dry: la speed non ci sta neanche a pagarla..va bè.. chiave a brugola smonto la fila, che esce dalla sede solo a martellate(mille porchi d.. anccora).. ore undici.. la fila è giù ma la speed è ancora sul carrello.. tolgo telo cinghie(che naturalmente si incastrano)e nastro e la tiro giù.... nella fretta mi stava anche cadendo..ore undici e trenta c@zzo faccio?? va bè.. mi dico mangiamoci su.. ho ancora tutto il pomeriggio...
ore una carico la speed sul vito..prendo un panò da ponteggio come rampa un pò di elastici(quelli con i ganci)e cerco di assicurarla il più possibile.. controllo che sia ben salda e parto.. Cinisello è ancora lontano ...faccio le prime curve (passo della Presolana) la speed ondeggia un po alle mie spalle ma sembra tutto ok.. vado piano..faccio tutta la strada fino a bg a 40 di media:dry:... i soliti idioti.. l acqua..un incidente.. insomma solite cose.. prendo l A4 direzione milano.. C@zzo è libera.. miracolo mi lancio a centosess.. volevo dire trenta:rolleyes: un attimo sono ad agrate .. vedo la barriera..sono arrivato..:biggrin3:.. sto per incanalarmi verso il casello... quando una vecchia brutta tro.... bagasc..testa di c.. rincoglioni.. con una c@zzo di smart mi tagia completamente la strada..(certo.. o deficente.. che se hai il telepass devi stare sulla sinistra..:dry:) inchiodo di brutto e sterzo per evitarla.. nella suddetta manovra la catastrofe..(rumore di moto che cade... bruttissimo:cry:) la piccola di dietro..mi dico.. occhio fugace allo specchio centrale.. non la vedo più..(qui la serie di porchi d.. si è ripetuta al cubo) pago in fretta.. ho lasciato 20cent di mancia al casellante:dry: accosto x vedere il danno..scendo.. non ho il coraggio di aprire il portellone.. apro con una mano sulgi occji.. nooo cvd è in terra ..mi districo tra gli elastici la tiro su.. c@zzo no.. uno specchio è andato.. anche l altro.. il supporto del serbatoio dell olio, la coda posteriore,la sella passeggero non ci voglio credere..(qui i porchi d.. non servivano più..ero avvilito...) riparto.. aventi allora.. prendo la prima uscita viale zara cinisello sesto.. rotonda semaforo a destra..poi ancora a destra..viale alberato.. vedo l insegna..pettinari..ora sono arrivato..(grazie alla disponibilità e cortesia del mecca che però non ricordo il nome..e ai grandi mezzi presenti ..speed ruote araggi in primis..mi sono un pò ripreso..) in ogni caso.. c@zzarola che giornata del ....

Rickystyle
26/09/2007, 19:44
azz che giornataccia...me sa che era meglio se andavi a lavorare e aspettavi il sole per andare dal petti!!!
cmq hai potuto costatare che bel posto sia quell'officina,e dovresti vedere il sabato mattina quando siam (ultimamente sono...) tutti li a cazzeggiare...con tutte le moto parcheggiate fuori!!
poi l'accoglienza di enrico (e del mitico charly...il meccanico del quale non ricordi il nome...penso) sono le migliori che ci si possa aspettare in un'officina!!!

everts76™
26/09/2007, 19:50
veramente una bella giornatina...

p.s. complimenti x la foto con il mitico sala!!

TizioCustom58
26/09/2007, 19:57
Un girettino con bagnetto a LOURDES?
Confermo cio' che ha detto RIKI il Sabato mattina e' uno spettacolo!

Tenshi
26/09/2007, 20:13
Cavolo!!!

Quasi quasi mi batti in quanto a sfiga! Almeno per oggi :tongue: :laugh2:



Bisogna proprio farci un giro lì, però!!!

Matt
26/09/2007, 20:46
Tutto e' bene quel che finisce bene ...poteva rimanere offesa...:laugh2:

UK1
26/09/2007, 22:05
Un girettino con bagnetto a LOURDES?
Confermo cio' che ha detto RIKI il Sabato mattina e' uno spettacolo!

Forse già questo sabato è pronta... dovrei scendere a ritirarla.. sempre che non piova:dry:


veramente una bella giornatina...

p.s. complimenti x la foto con il mitico sala!!

é ai mondiali di enduro a 2007 a BORNO (BS)
Il Giò è un grande... come pilota e come persona..

everts76™
26/09/2007, 22:10
Forse già questo sabato è pronta... dovrei scendere a ritirarla.. sempre che non piova:dry:



é ai mondiali di enduro a 2007 a BORNO (BS)
Il Giò è un grande... come pilota e come persona..


io l'ho conosciuto agli italiani di enduro in prov. di macerata...e posso solo confermare quanto sia grande! :wink_::wub::wub::wub:
un'esempio x il motociclismo...:wink_:

UK1
26/09/2007, 22:16
si..decisamente.. ma questo è un pò il mondo dell'enduro..uno dei pochi sport rimasti ''puliti''..
mi fa piacere conoscere un altro tassellato..ma a quanto vedo preferisci il cross..a parimerito con la fig@...:biggrin3::biggrin3:

everts76™
26/09/2007, 22:20
si..decisamente.. ma questo è un pò il mondo dell'enduro..uno dei pochi sport rimasti ''puliti''..
mi fa piacere conoscere un altro tassellato..ma a quanto vedo preferisci il cross..a parimerito con la fig@...:biggrin3::biggrin3:


:laugh2::laugh2::laugh2:
sei un grande uk1!! :biggrin3::biggrin3:

cmq seguivo anke l'enduro...:wink_: e a volte qualche mulattiera me la son fatta volentieri...:rolleyes: