PDA

Visualizza Versione Completa : nostalgia



paolone74
26/09/2007, 20:12
ogni volta che vedo questo film vengo preso da uno strano senso di nostalgia per il passato. sarà la colonna sonora, sarà il duetto, saranno gli attori, boh..... :cry::cry:


http://img61.imageshack.us/img61/3058/immaginese3.jpg

che belle facce!!! giovani e pulite :wub::wub::wub:

Matt
26/09/2007, 20:48
Paolo' non ti mettere pure tu con la nostalgia va ...:cry: i post sulla solitudine sono cosa mia :laugh2::laugh2:

calimero
26/09/2007, 21:35
A me stò film fa na tristezza... son riuscito a vederlo tutto d'un fiato una volta sola. Normalmente m'adduorm' :wacko::wacko::wacko:

Loro son bravi, la colonna... è sonora al punto giusto (ma anche bella trissste), la trama banalotta.

L'Alfa Spider... bhè non serve certo commentarla :biggrin3:

Luigi
26/09/2007, 21:44
A me stò film fa na tristezza... son riuscito a vederlo tutto d'un fiato una volta sola. Normalmente m'adduorm' :wacko::wacko::wacko:

Loro son bravi, la colonna... è sonora al punto giusto (ma anche bella trissste), la trama banalotta.

L'Alfa Spider... bhè non serve certo commentarla :biggrin3:

lo devi inquadrare nel periodo storico dal quale è scaturito.....diciamo che oggi non è piu' attualissimo

everts76™
26/09/2007, 21:48
t capisco paolone....anke a me....
tempi che furono...

Ioria
27/09/2007, 00:18
lo devi inquadrare nel periodo storico dal quale è scaturito.....diciamo che oggi non è piu' attualissimo

Mah, al giorno d'oggi se ne sentono talmente tante che mi sa che la trama è d'altri tempi solo perchè ormai succede ben di peggio!!! :tongue::tongue::tongue:

Cmq a me è piaciuto molto! Attori bravissimi, che spettacolo!

Muttley
27/09/2007, 07:45
ogni volta che vedo questo film vengo preso da uno strano senso di nostalgia per il passato. sarà la colonna sonora, sarà il duetto, saranno gli attori, boh..... :cry::cry:


http://img61.imageshack.us/img61/3058/immaginese3.jpg

che belle facce!!! giovani e pulite :wub::wub::wub:

dal lavoro non vedendo le immagini di ImageShark non riesco a capire che film sia :blink::blink:

paolone74
27/09/2007, 07:50
dal lavoro non vedendo le immagini di ImageShark non riesco a capire che film sia :blink::blink:


il laureato..

Muttley
27/09/2007, 07:52
il laureato..

quoto ..... e pero' pure Top Gun

paolone74
27/09/2007, 07:53
quoto ..... e pero' pure Top Gun

:laugh2::laugh2: non propriamente lo stesso genere, ma quoto anche io :biggrin3::biggrin3: ma allora già che ci siamo dovremmo mettere che ne so i vecchi film con cicciolina e moana pozzi!!!:tongue::tongue::tongue: che nostalgia!!!:tongue::tongue:

Saracena
27/09/2007, 07:54
perchè è nostalgia, Paolone..nostalgia di che!!!:blink:

paolone74
27/09/2007, 07:57
perchè è nostalgia, Paolone..nostalgia di che!!!:blink:

dei bei tempi passati, dei bei film in cui non necessariamente vedevi scene di sesso estreme per capire un concetto (che due andavano a letto in sieme), degli anni in cui dustin hofmann era ancora un fanciullo e dunque lo eravamo anche noi, dei tempi in cui c'erano i primi modelli della spider rossa dell'alfa romeo... del passato che ora non c'è ahimè più:cry: forse nostalgia è il termine sbagliato, non so...

Saracena
27/09/2007, 08:07
dei bei tempi passati, dei bei film in cui non necessariamente vedevi scene di sesso estreme per capire un concetto (che due andavano a letto in sieme), degli anni in cui dustin hofmann era ancora un fanciullo e dunque lo eravamo anche noi, dei tempi in cui c'erano i primi modelli della spider rossa dell'alfa romeo... del passato che ora non c'è ahimè più:cry: forse nostalgia è il termine sbagliato, non so...

Sai Paolone nn si può vivere di passato e neanche di futuro...

Si deve vivere facendo del tuo passato un modo per affrontare meglio il presente..e la certezza del presente che stai vivendo ti farà affrontare a testa alta il tuo futuro.

La nostalgia del passato non ti aiuta...ma ti può aiutare il suo ricordo.

Certo chi non vorrebbe tornare indietro..ma credo che semmai potessimo farlo non sarebbe come quando lo abbiamo vissuto...

Guarda avanti circondati del presente...trova in esso la sua bellezza...

paolone74
27/09/2007, 08:14
Sai Paolone nn si può vivere di passato e neanche di futuro...

Si deve vivere facendo del tuo passato un modo per affrontare meglio il presente..e la certezza del presente che stai vivendo ti farà affrontare a testa alta il tuo futuro.

La nostalgia del passato non ti aiuta...ma ti può aiutare il suo ricordo.

Certo chi non vorrebbe tornare indietro..ma credo che semmai potessimo farlo non sarebbe come quando lo abbiamo vissuto...

Guarda avanti circondati del presente...trova in esso la sua bellezza...

:yess::yess: a proposito, saracena: il saraceno come sta?

Saracena
27/09/2007, 08:17
:yess::yess: a proposito, saracena: il saraceno come sta?

Grazie per il pensiero..sta bene!!Ormai ha trovato chi lo sostituisce!!!:wink_:

paolone74
27/09/2007, 08:19
Grazie per il pensiero..sta bene!!Ormai ha trovato chi lo sostituisce!!!:wink_:

:blink::blink::blink::blink: non ho capito. ah...ho capito.. sul forum, intendi dire!! :laugh2:

Saracena
27/09/2007, 08:35
:blink::blink::blink::blink: non ho capito. ah...ho capito.. sul forum, intendi dire!! :laugh2:

No no sul forum...qui io ci sono sempre stata...ha trovato un ottimo sostituto al lavoro!!:wink_:

natan
27/09/2007, 08:45
ogni volta che vedo questo film vengo preso da uno strano senso di nostalgia per il passato. sarà la colonna sonora, sarà il duetto, saranno gli attori, boh..... :cry::cry:


http://img61.imageshack.us/img61/3058/immaginese3.jpg

che belle facce!!! giovani e pulite :wub::wub::wub:
Uno dei film che mi ha fatto amare il cinema. A questo punto lo stimolo é troppo forte e: cane di paglia, Un uomo da marciapiede, Il piccolo grande uomo, Tutti gli uomini del presidente, il maratoneta, ... grandi film interpretati da Dustin Lee Hoffman.

paolone74
27/09/2007, 08:59
Uno dei film che mi ha fatto amare il cinema. A questo punto lo stimolo é troppo forte e: cane di paglia, Un uomo da marciapiede, Il piccolo grande uomo, Tutti gli uomini del presidente, il maratoneta, ... grandi film interpretati da Dustin Lee Hoffman.

mi devo rivedere il maratoneta!! propio un grande attore, grande, grande grande:wink_::wink_:

Saracena
27/09/2007, 09:11
Nostalgia..nostalgia canaglia..che ti prende solo .quando non c'è..ti ritrovi con un cuore di paglia ecc...(non mi ricordo più):wacko:

Andrea35
27/09/2007, 09:14
ma se vi dico che io non l'ho mai visto mi dite ignorante?

gigaspeed
27/09/2007, 09:16
ogni volta che vedo questo film vengo preso da uno strano senso di nostalgia per il passato. sarà la colonna sonora, sarà il duetto, saranno gli attori, boh..... :cry::cry:


http://img61.imageshack.us/img61/3058/immaginese3.jpg

che belle facce!!! giovani e pulite :wub::wub::wub:

MAMMA COME ERANO GIOVANI...