Visualizza Versione Completa : Pioggia
Ciao ragazzi..potrà sempbrare una domanda stupida ma dopo una giornata di pioggia in cui la moto ha preso acqua per un'ora intera:cry::cry:quando la si mette in garage che si deve fare??
Grazie
giampippi
26/09/2007, 21:35
Ciao ragazzi..potrà sempbrare una domanda stupida ma dopo una giornata di pioggia in cui la moto ha preso acqua per un'ora intera:cry::cry:quando la si mette in garage che si deve fare??
Grazie
Asciugarla il più possibile... :blink:
robitopomoto
26/09/2007, 21:50
asciugala con un panno bianco senza strofinare
giampippi
26/09/2007, 21:52
asciugala con un panno bianco senza strofinare
Perchè proprio bianco? :blink:
se propio ci tieni puoi asciugarla anche con l'asciuga capelli.
hahahahahhahaha
basta che l'asciughi il più possibile se hai un compressore fai prima.ciao
robitopomoto
26/09/2007, 21:59
Perchè proprio bianco? :blink:
di quelli che si usano x i piatti
mardock23
26/09/2007, 22:00
questa di ascugarla e' la prima volta che la sento...:noooo:poi pero' se ci chiamano maniaci fissati non ci lamentiamo...:linguaccia2:e' che non ci capiscono...:triumphpride:
giampippi
26/09/2007, 22:41
di quelli che si usano x i piatti
Quindi riassumendo il panno dovrà essere:
bianco
per i piatti
:w00t::w00t:
valentinorossi
27/09/2007, 08:46
io lo sempre asciugata con un panno morbido bianco di cotone :yess:
Io aspetto che si asciughi... :D
La lurida... :D
VonRichthofen
27/09/2007, 08:58
questa di ascugarla e' la prima volta che la sento...:noooo:poi pero' se ci chiamano maniaci fissati non ci lamentiamo...:linguaccia2:e' che non ci capiscono...:triumphpride:
io l'asciugo sempre,altrimenti poi rimangono gli aloni delle goccioline che mi danno mooooooooolto fastidio.
Piuttosto Davy, smonta le carenature e pulisci PER BENEEEEEEEEE il motore, l'impianto di scarico e tutto ciò che da fuori non si vede.
Poi, se non lo fai normalmente, lucida a specchio anche ruote, sospensioni, freni, radiatore, telaio ecc. ecc. ecc.. insomma la moto deve essere più pulita di quando è uscita da Hinckley. :D
Non c'è cosa più triste di vedere una moto con la carenatura lucente e tutto il "sotto" pieno di lordume...
puoi anche non asciugarla al tday la mia ha preso acqua per quasi 3 giorni quando la pulirai verra via tutto.....non arrugginisce non ti preoccupare
valentinorossi
27/09/2007, 18:51
Io aspetto che si asciughi... :D
La lurida... :D
no no ...... cosi il più delle volte dopo che si asciuga rimane tutta macchiata:cry:...e a me sinceramente non piace :laugh2:
Aspetta e spera: si asciuga da sola!
giorgiorox
28/09/2007, 14:41
Quindi riassumendo il panno dovrà essere:
bianco
per i piatti
asciutto
:w00t::w00t:
e ovviamente asciutto
no no ...... cosi il più delle volte dopo che si asciuga rimane tutta macchiata:cry:...e a me sinceramente non piace :laugh2:
debbo darti ragione vale ... ma sai.. a me me piace vissuta... :D
sono un lurido! :D
e ovviamente asciutto
mmm.....direi anche antistatico!!!
:ph34r::ph34r: