Visualizza Versione Completa : Vorrei le fiamme !
madra4you
26/09/2007, 22:57
Cari amici,oggi ho ritirato la mia tigrotta dal mitico Pettinari con la Zard alta e la rimappatura 2008,peccato la pioggia,ma comunque spettacolo vero !
Appena riesco come promesso vi posto foto e video,approposito il sound è
fantastico!
Ora però...siccome sono deficente vero vorrei che sfiammasse come quella Speed con lo Zard conico che si vede su you tube...qualcuno sa come dovrei fare per farle fare le fiamme dalla bocca di scarico ?
...Brutta la demenza motociclistica !
everts76™
26/09/2007, 23:00
semplice...nn dovevi rimappare....
cmq e' una pratica che sconsiglio vivamente..dato che si tratta di semplice quanto inutile "carburazione magra"
madra4you
26/09/2007, 23:16
Già,ma la cosa strana è che mi ha rimappato solo per upgrade 2008,ma sempre la mappa per scarico chiuso e non quella "aperta",non capisco !
Potrebbe aiutarmi un filtro diverso? Quale ?
everts76™
26/09/2007, 23:18
Già,ma la cosa strana è che mi ha rimappato solo per upgrade 2008,ma sempre la mappa per scarico chiuso e non quella "aperta",non capisco !
Potrebbe aiutarmi un filtro diverso? Quale ?
ma ha su un db killer?
filtro c'entra poco...
madra4you
26/09/2007, 23:21
No,il db l'ho tolto !
....Porca vacca........
Ci tenevo così tanto agli spiedini tigrati!
everts76™
26/09/2007, 23:23
No,il db l'ho tolto !
....Porca vacca........
Ci tenevo così tanto agli spiedini tigrati!
beh..allora nn t resta che chiedere spiegazioni al petty....:wacko::wink_:
puo' darsi che sia la conformazione dello scarico...boh....
madra4you
26/09/2007, 23:25
Grazie , sei molto gentile !
calimero
26/09/2007, 23:27
Lo scarico alto temo non aiuti lungo com'è... e anche il catalizzatore fa da parafiamma.
Non ti nascondo che ho provato anch'io a farla sfimmare appena montato il terminale aperto. Anche togliendo il db-killer non sè vista l'anima di una fiammella :cry::cry::cry:
Però in rilascio sbottava di brutto :w00t::w00t::ph34r::ph34r:
Poi ho rimappato e addio botti! Ma ha ragione Everts, con la carburazione magra il motore non è a suo agio.
Come vedi non sei l'unico affetto da questo tipo di demenza. :wacko::wacko::wacko:
everts76™
26/09/2007, 23:29
perfetto....
cicorunner
27/09/2007, 07:05
ma siete dei tamarri con la T maiuscola....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se vuoi proprio farla sfiammare devi mettere i borlotti e non la super quando fai il pieno!!! Vedrai come sfiamma, almeno a me fà quell'effettooooooo:w00t:
In ogni non capisco perchè ti abbia messo quel tipo di mappa, anchio ho la 2008 ma per scarico aperto ed ho installato un filtro BMC, le prestazioni e l'erogazione sono migliorate ma nessun borbottio eccessivo e neppure una scintilla, figuriamoci le fiamme...:blink: Beh meglio così perchè se sfiammasse in rilascio o in scalata vorrebbe dire che non è carburata nel migliore dei modi e a lungo andare rovinerebbe il catalizzatore, Ciaoooooooooooooo :tongue:
madra4you
27/09/2007, 15:10
Si , in effetti anche se travestito da serio uomo d'affari sono un TAMARRO GALATTICO !
La mappatura "chiusa" serve appunto perchè tenendo la moto più "magra" dovrebbe aiutarla a sfiammare !
(con vago accento lumbard) senti... figa (intercalaris) ... 'scolta me che sono un uomo di mondo e ho la vista lunga... :D
fà na cosa.. prendi un bel po di benza... la cospargi su tutta la moto... cerino... e poi vedi che bella fiammazza... :D
(lo so lo so ... nn ho resistito.. ) :D
cicorunner
27/09/2007, 15:17
(con vago accento lumbard) senti... figa (intercalaris) ... 'scolta me che sono un uomo di mondo e ho la vista lunga... :D
fà na cosa.. prendi un bel po di benza... la cospargi su tutta la moto... cerino... e poi vedi che bella fiammazza... :D
(lo so lo so ... nn ho resistito.. ) :D
:risate2::risate2::risate2::risate2:
onlyspeed
27/09/2007, 15:51
non sfiamma perchè la carburazione originale è grassa prova a smagrire e vedrai e la moto andra' anche meglio!!! la mia aveva perso ai bassi aprendo lo scarico, ora dopo averla smagrita un po' è elettrica fin dai 2000 giri e sfiamma come è giusto che faccia uno scarico completamente aperto!!! (comunque quella che hai visto su youtube, è esagerata!!)
e il motore lo butti dopo 15 mila km.... :D
(grassa... ci và grassa... come la vacca... :D)
onlyspeed
27/09/2007, 15:57
e il motore lo butti dopo 15 mila km.... :D
(grassa... ci và grassa... come la vacca... :D)
25000 e va meglio di prima!!!!!! sgrat sgrat sgrat!!!
e aggiungo che molti lamentano un consumo d'olio.......io tolgo esattamente quello che metto!!!
madra4you
27/09/2007, 23:42
Che dire ragazzi , chiederò al guru : IL PETTI quale dei vostri preziosi consigli ascoltare !
Xantiax sei troppo forte !