Visualizza Versione Completa : Montaggio Cupolino
Cortesemente chiedo info a chi gli è capitato di montare il cupolino....
La maschera interna almeno quella che ho io è sagomata secondo le posizioni degli attacchi dei cavi dietro il quadro strumenti....potreste dirmi come l'avete bloccata per poi avvitargli il cupolino sopra????:ph34r:
insomma se faceste un passo passo....vi sarei grato.:wink_:
willis80
27/09/2007, 00:53
ma non basta togliere il coperchio de contakm mettere la sagoma interna e poi avvitare l'esterna?
ma non basta togliere il coperchio de contakm mettere la sagoma interna e poi avvitare l'esterna?
Si ok togliere il coperchio...ma la sagoma interna come dove la si fissa??:wacko:
i cavi vanno staccati dalla strumentazione??
willis80
27/09/2007, 12:53
non credo proprio comunque io l'ho fatta uscire gia cosi' dal conce non mi sembrava cosi' complicato
1) togli il coperchio dello strumento (è a pressione)
2) svita i 2 bulloni dello strumento corrispondenti all'attacco della mascherina nera.......... sovrapponi e osserva!
3) stacca il cavo del connettore dallo strumento
4) appoggia la mascherina nera e fissala al cruscotto con le viti che hai tolto
5) riattacca il cavo ed il connettore allo strumento
6) fissa il fly screen con le tre vitine alla mascherina
7) rimetti a posto l'orario
ciao
nicola
non credo proprio comunque io l'ho fatta uscire gia cosi' dal conce non mi sembrava cosi' complicato
HEHEHEHE willis80....sembra che hai scritto esattamente quello che ha scritto bruslì....:biggrin3:
1) togli il coperchio dello strumento (è a pressione)
2) svita i 2 bulloni dello strumento corrispondenti all'attacco della mascherina nera.......... sovrapponi e osserva!
3) stacca il cavo del connettore dallo strumento
4) appoggia la mascherina nera e fissala al cruscotto con le viti che hai tolto
5) riattacca il cavo ed il connettore allo strumento
6) fissa il fly screen con le tre vitine alla mascherina
7) rimetti a posto l'orario
ciao
nicola
Grazie Nicola molto riconoscente....domani ssssce provo...:wink_::wink_: