Visualizza Versione Completa : vendo x 1050
misterb74
27/09/2007, 00:06
vendo per speed 1050:
cupolino originale
guscio coprisella originale
parafango posteriore in resina
portatarga DIVINA RACING
manubrio, contrappesi rizzoma
fiancatine radiatore acqua
borsa serbatoio divisibile della givi.
devo scattare le foto che saranno pubblicate prossimamente,chi è intressato mi puo contattare intanto.
ciao a tutti
everts76™
27/09/2007, 00:26
i fianchetti radiatore son quelli anodizzati neri?
e il manubrio e' rizoma ank'esso? come i contrappesi?
Sono interessato al coprisella, di che colore è? E il manubrio con contrappesi, quest'ultimo dopo everts76
Enrico80
27/09/2007, 07:06
Sarei interessato alla borsa prezzo e foto... grazie:yess:
Mi prenoto per il parafango (con diritto di recesso dopo aver saputo il prezzo e visto le foto :D ) e mi metto in coda dopo rejo per il coprisella (con lo stesso diritto del parafango!!! ;) )
Ciao nè....
matteoc80
27/09/2007, 11:38
io seguo la coda per il guscio coprisella
e poi faccio un pensierino per il portatarga... :coool:
misterb74
27/09/2007, 11:52
il volante è sempre rizzoma come i contrappesi.
i fianchetti radiatore non sono anodizzati ma nero opaco.
per il prezzo solitamente si chiede la metà del costo da nuovo.
se non avete fretta, questo fine settimana metto le foto, poi giudicate.
:biggrin3:
everts76™
27/09/2007, 11:58
il volante è sempre rizzoma come i contrappesi.
i fianchetti radiatore non sono anodizzati ma nero opaco.
per il prezzo solitamente si chiede la metà del costo da nuovo.
se non avete fretta, questo fine settimana metto le foto, poi giudicate.
:biggrin3:
e quali sono i prezzi del nuovo?? :biggrin3::biggrin3:
colore manubrio?
Chiccogarz
27/09/2007, 13:52
io mi metto in fila per il parafango posteriore sonmo molto interessato lo sto cercando da tempo...:wink_::wink_::wink_:
CIAOOOOO
Sono interessato a
PORTATARGA
BORSA GIVI
PARAFANGO
Ditemi voi a che nr. sono della fila per ogni dettaglio
mi sembra al 2 per il portatarga
al 2 per la borsa
al 3 per il parafango
di + nin so...
OT
Ciao Everts
Tommy-1050
27/09/2007, 17:13
forse ma forse..:
manubrio, contrappesi rizzoma...colore?sezione come originali?
borsa serbatoio divisibile della givi. ,...litri e modello?
everts76™
27/09/2007, 17:21
insomma...di poche parole sto venditore ne'?? :-)
Enrico80
27/09/2007, 18:09
CIAOOOOO
Sono interessato a
PORTATARGA
BORSA GIVI
PARAFANGO
Ditemi voi a che nr. sono della fila per ogni dettaglio
mi sembra al 2 per il portatarga
al 2 per la borsa
al 3 per il parafango
di + nin so...
OT
Ciao Everts
Mollo per la borsa :biggrin3:
io sono interessato a cupolino monoposto parafango post e portatarga
posta foto e prezzi
IO HO LA PRECEDENZA SU TUTTI PERCHE LA MIA MOTO E LA PIU NUOVA E PERCHE QUEL PEZZENTE DEL MIO CONCE NON MI HA PORTATO IL CUPOLINO
PARAFANGO.............. sono arrivato esimo !!!
Mi metto in coda per tutto tranne per il Divina Racing....che ho già:biggrin3::biggrin3:
Mi metto in coda per tutto tranne per il Divina Racing....che ho già:biggrin3::biggrin3:
Oppure se compro in blocco batto tutti????....:demon::demon::demon::demon:
Oppure se compro in blocco batto tutti????....:demon::demon::demon::demon:
allora fammi vedere una foto di sto divina please:coool::coool:
misterb74
27/09/2007, 22:15
rispondo a tutti dicendo che prima di sabato non riesco a mettere le foto e non è che sono di poche parole come dice qualcuno, ma purtroppo sono incasinato con il lavoro e la sera non rientro prima delle 21.00.
basta avere un attimo di pazienza, mica scappo, capisco che l'attesa non piace a nessuno, ma mi sembra di averlo scritto nel post che le foto arrivavano fine settimana.
everts76™
27/09/2007, 22:17
rispondo a tutti dicendo che prima di sabato non riesco a mettere le foto e non è che sono di poche parole come dice qualcuno, ma purtroppo sono incasinato con il lavoro e la sera non rientro prima delle 21.00.
basta avere un attimo di pazienza, mica scappo, capisco che l'attesa non piace a nessuno, ma mi sembra di averlo scritto nel post che le foto arrivavano fine settimana.
tranquillo...la curiosita' fa fare brutti scherzi :wink_::biggrin3:
dai dai dacci qualche anticipazione almeno sul colore
misterb74
27/09/2007, 22:58
il colore non è un problema xrchè tanto devono essere riverniciati, ora sono in 2 tonalita.
ma la mia moto non ve la ricordate, è tra le special:
http://www.triumphchepassione.com/special/speed-1050-cup-gialla.jpg
http://www.triumphchepassione.com/special/speed-1050-cup-gialla-serba.jpg
se avete problemi per la verniciatura ci posso pensare io, il prezzo non cambierà.
cazzo che moto ma che è successo????
come mai vendi i pezzi?????
misterb74
27/09/2007, 23:26
cazzo che moto ma che è successo????
come mai vendi i pezzi?????
è da quando chè è uscita che voglio fare la tiger, vado dal conc la provo, torno a casa salgo sulla mia e decido di non cambiare più, poi torno dal conc e la riprovo, torno a casa salgo sulla mia e non la cambio più, è da un anno che vado avanti così, io sono alto 192cm, è per questo che devo cambiare moto, per quanto mi piaccia la mia, dopo una giornata in sella scendo con le gambe a pezzi, per non tornare sui miei passi, l'ho smontata quasi tutta, così non la posso usare e mi sono cosi deciso, ora rimonto i pezzi originali (verniciatura compresa) e la ridò indietro prima di fine anno, poi la tiger me la faccio consegnare 2008.:piango_a_dirotto:
allora fammi vedere una foto di sto divina please:coool::coool:
Medoro è già montato per questo che non mi serve:biggrin3:
Medoro è già montato per questo che non mi serve:biggrin3:
questo lo intuivo x questo ti ho chiesto di farmelo vedere x capire come sta:wink_:
questo lo intuivo x questo ti ho chiesto di farmelo vedere x capire come sta:wink_:
MEDOROOOOO
mettiti in FILA PLEEEEEEEEEEEEEEEEEASE
parlo del porta targa e parafango poste..
Ciauzzzz
brasletti76
28/09/2007, 11:43
guscio coprisella originale! se non lo prendono gli altri, e' mio!!!
MEDOROOOOO
mettiti in FILA PLEEEEEEEEEEEEEEEEEASE
parlo del porta targa e parafango poste..
Ciauzzzz
tranquillo socio
rispetto le gerarchie ovviamente:wink_::wink_:
io sarei curioso di sapere il prezzo delle fiancatine
Qua siamo tutti in coda ma non ho ancora visto ne prezzi ne foto... :cry: :cry:
japkiller
03/10/2007, 12:09
Ma la forcella e le pinze freno?? In caso PRIMO....
Space-Ace
03/10/2007, 14:32
dalle foto(...) mi pare di capire che il manubrio è il Rizoma a sez. variabile color nero.
in tal caso,sono interessato e mi metto in coda...c'è solo Everts prima di me giusto?
chiaramente manubrio + risers...i contrappesi non mi interessano,ma se fan parte del pacchetto,prendo pure quelli.
magari qualche foto più particolareggiata aiuterebbe molto!
everts76™
03/10/2007, 15:05
no..io nn sono interessato..ho visto la foto e nn va bene x me...grazie!
dalle foto(...) mi pare di capire che il manubrio è il Rizoma a sez. variabile color nero.
in tal caso,sono interessato e mi metto in coda...c'è solo Everts prima di me giusto?
chiaramente manubrio + risers...i contrappesi non mi interessano,ma se fan parte del pacchetto,prendo pure quelli.
magari qualche foto più particolareggiata aiuterebbe molto!
Penso di essere appena dopo Everest x il manubrio:wink_:
Space-Ace
04/10/2007, 02:16
Penso di essere appena dopo Everest x il manubrio:wink_:
ok...allora visto che Everst si chiama fuori...
in coda per il manubrio dopo reio79...scusami,ma non avevo visto il tuo post:wink_:
anche se mi riservo l'acquisto solo dopo visione foto e semprechè siano compresi almeno i risers...
Monstermob
06/10/2007, 13:47
Ma la forcella e le pinze freno?? In caso PRIMO....
Mi accodo a Japkiller per le pinze freno :wink_: nel caso sono interessato anch'io
misterb74
07/10/2007, 06:42
Mi accodo a Japkiller per le pinze freno :wink_: nel caso sono interessato anch'io
mi spiace, ma forcelle e pinze sono state già vendute.:tongue:
questa settimana vernicerò tutti i pezzi della mia moto, compresi quelli che ho messo in vendita (cupolino coprisella parafango post.), se qualcuno è interessato a prendereli in blocco e me lo dice è meglio, penso di fare tutto nero ma se qualcuno li vuole bianchi posso fare tutto bianco, non altri colori.
faccio così perché con un kg di vernice ci faccio tutto, io risparmio di carrozzeria, chi li compra risparmia (sia sulla spedizione sia xchè li trova già verniciati), quindi chi si propone di prendere tutto il pacchetto di accessori che ho messo in vendita avrà la precedenza.
lascio fuori la borsa serbatoio che capisco non è un accessorio che a tutti serve.
ciao misterb 74..sono interessato per il cupolino originale e il coprisedile..di che colore sono?li hai gia venduti?aspetto notizie grazie riki
misterb74
07/10/2007, 19:00
ciao misterb 74..sono interessato per il cupolino originale e il coprisedile..di che colore sono?li hai gia venduti?aspetto notizie grazie riki
se nessuno è interessato li farò quasi sicuramente bianchi :laugh2:
Io dovrei essere in cima alla coda sia x il pacchetto manubrio sia x il monoposto, la mia è bianca quindi il bianco mi starebbe benisssimo, attendo i prezzi...
Mister svuota la tua casella di posta privata i messaggi non possono esserti inviati
Ciao
se sono neri prenoto fiancatine manubrio e contrappesi
mi riservo di sapere prezzo e foto.
fammi sapere mia email valart@tiscali.it
SPEEDCARLON
07/04/2008, 11:57
:rolleyes: ciao sono interessato al guscio coprisella e la manubrio più contrappesi. vorrei sapere le colorazioni e i prezzi, grazie cristian
IL MANUBRIO E' COMPLETO DI RISER? SE E' DISPONIBILE MI METTO
IN CODA. CIAO