Accedi

Visualizza Versione Completa : Tuta integrale o divisibile??

lutor
27/09/2007, 14:04
Salve gente!
Ho bisogno di un chiarimento: qualcuno puo' indicarmi quali sono i vantaggi/svantaggi tra i due tipi di tuta in oggetto?:biker:
...devo fare un acquisto e vorrei chiarirmi un po' le idee...

Grazie!
:supremo::supremo:

XantiaX
27/09/2007, 14:05
la prima è integrale...

la seconda è divisibile...

lutor
27/09/2007, 14:11
la prima è integrale...

la seconda è divisibile...

mmm......acuto!!....:dry::dry:

:wink_::wink_::wink_::wink_::whip_::whip_:

...non perche' ma non mi sento molto piu' illuminato :biggrin3: .. forse devo accendere anche il secondo neurone !!
:risate::risate:

Grazie cmq! :biggrin3::biggrin3:

Black Nel
27/09/2007, 14:13
Integrale: ideale per la pista per sicurezza e movimenti (è più una seconda pelle)
Divisibile: versatile e comoda, ideale anche per turismo medio-breve
Solitamente si prende l'intera se si va frequentemente in pista, se vai quasi unicamente su strada te la sconsiglio

lutor
27/09/2007, 14:24
Integrale: ideale per la pista per sicurezza e movimenti (è più una seconda pelle)
Divisibile: versatile e comoda, ideale anche per turismo medio-breve
Solitamente si prende l'intera se si va frequentemente in pista, se vai quasi unicamente su strada te la sconsiglio

Grazie!
A livello costruttivo, ci sono delle differenze sostanziali (a parte la divisibilita') o magari differenze qualitative? (quelle divisibili sono considerate "un gradino sotto" e quindi fatte meno bene)

:laugh2:

paskiss
27/09/2007, 14:27
Bhè l'integrale è bella...puoi FARE IL FIGO quanto la metti ;)....ma sicuramente la divisibile la utilizzi di più....potendo indossare il pezzo superiore anche con jeans!...ENTRAMBE SONO PEZZI DA POTER UTILIZZARE IN PISTA...QUINDI...DIVISIBILE E' MEGLIO"!!!!!!!!!!

votalele
28/09/2007, 19:53
in certe piste è obbligatoria la tuta integrale.
Io l'ho presa così, per andare a spasso ho il giubbotto.

Matt
28/09/2007, 20:00
Salve gente!
Ho bisogno di un chiarimento: qualcuno puo' indicarmi quali sono i vantaggi/svantaggi tra i due tipi di tuta in oggetto?:biker:
...devo fare un acquisto e vorrei chiarirmi un po' le idee...

Grazie!
:supremo::supremo:

Quella integrale non fa ingrassare , quella divisibile e' minimo per due :laugh2::laugh2:

simone pd
29/09/2007, 07:04
se usi la tuta solo per la pista prendila integrale ma se la usi per strada prendila divisibile che è molto più pratica.
preferibilmente sulla divisibile controlla che la cerniera che unisce i pantaloni sia in ferro e non di plastica.
quelle intere di solito costano unpo di più.
consiglio personale: provane parecchie perchè la vestibilità varia da una marca all'altra.