Accedi

Visualizza Versione Completa : Quale antifurto?

Er Fabietto
27/09/2007, 14:28
Ciao ragazzi mi presento, sono Fabio, prossimo triumphista grazie all'arrivo verso fine ottobre della Street Triple...
Vi scrivo per chiedervi consigli riguardo antifurti compatibili con le Triumph, visto che non mi va di spendere 400 e rotti € per quello originale ed il concessionario mi ha sconsigliato di montarne di diversi (sostiene che danno tutti dei problemi alla centralina... onestà o strategia commerciale?)...
C'è qualcuno di voi che ha avuto brutte esperienze con antifurti non originali?
Grazie!!!

trident_special
27/09/2007, 14:31
Kalashnikov?

nuvola
27/09/2007, 14:33
GT Alarm 970.

mardock23
27/09/2007, 14:57
ma il satellitare??

Er Fabietto
27/09/2007, 23:29
Il Kalashnikov non sarebbe male....

Ma qui nessuno ha avuto quei problemi di cui mi parlava il concessionario???

Dr. Jekyll
28/09/2007, 07:23
Ciao Fabietto! Anch'io pensavo ad un allarme per la Street, e come te non voglio spendere 400 euro per quello originale! Ti propongo il Gt moto allarm, mi hanno detto che è il migliore! Parlandone con il mio conce, mi ha semplicemente detto che quello originale è testato e funziona, e lui me lo monta senza problemi perchè è già predisposto con i connettori, mentre se ne prendo un altro devo farlo montare da qualcuno che li vende perchè lui non lo ha mai fatto e non garantisce la buona riuscita del lavoro. Però non ha mensionato eventuali problemi con centraline e vari.... booo... però mi sembra assurdo questo! Io monterò un Gt