PDA

Visualizza Versione Completa : Eì così tanto grave????



MrTiger
27/09/2007, 19:35
Su un forum di appassionati triumphisti linkare un forum di appassionati tigeristi dove magari condividere idee passioni ed emozioni con altri appassionati??
se togliessi dei soldi a qualcuno lo capirei ma dato che diversi anni fa il sig manila mi offri da fare da moderatore nel forum dell'epoca in una fatidica sezione tiger e sapendo che avevo già il mio mi disse che sarebbe stato propio lui ad indicarlo ai futuri tigeristi, coa devo pensare??

e' la terza volta che metto il link al mio forum di tiger e dopo essere stato bannato per questo ora viene nuovamente cancellato.

Mi domando il motivo, avete paura di perdere degli utenti??

devo pensare che tutte le belle storie su triumph passione ecc,, riguadino solo questo bel forum e nella realtà non ve ne frega un cazzo??


per me è molto triste....

Con questo credo davvero che le visite su questo forum si riduranno drasticamente.

onlyspeed
27/09/2007, 19:40
scusa una domanda, ma il forum di cui parli, è tuo?? sei tu li il boss??

mcbart
27/09/2007, 19:44
Su un forum di appassionati triumphisti linkare un forum di appassionati tigeristi dove magari condividere idee passioni ed emozioni con altri appassionati??
se togliessi dei soldi a qualcuno lo capirei ma dato che diversi anni fa il sig manila mi offri da fare da moderatore nel forum dell'epoca in una fatidica sezione tiger e sapendo che avevo già il mio mi disse che sarebbe stato propio lui ad indicarlo ai futuri tigeristi, coa devo pensare??

e' la terza volta che metto il link al mio forum di tiger e dopo essere stato bannato per questo ora viene nuovamente cancellato.

Mi domando il motivo, avete paura di perdere degli utenti??

devo pensare che tutte le belle storie su triumph passione ecc,, riguadino solo questo bel forum e nella realtà non ve ne frega un cazzo??


per me è molto triste....

Con questo credo davvero che le visite su questo forum si riduranno drasticamente.


:ph34r:

calimero
27/09/2007, 19:44
Su un forum di appassionati triumphisti linkare un forum di appassionati tigeristi dove magari condividere idee passioni ed emozioni con altri appassionati??
se togliessi dei soldi a qualcuno lo capirei ma dato che diversi anni fa il sig manila mi offri da fare da moderatore nel forum dell'epoca in una fatidica sezione tiger e sapendo che avevo già il mio mi disse che sarebbe stato propio lui ad indicarlo ai futuri tigeristi, coa devo pensare??

e' la terza volta che metto il link al mio forum di tiger e dopo essere stato bannato per questo ora viene nuovamente cancellato.

Mi domando il motivo, avete paura di perdere degli utenti??

devo pensare che tutte le belle storie su triumph passione ecc,, riguadino solo questo bel forum e nella realtà non ve ne frega un cazzo??


per me è molto triste....

Con questo credo davvero che le visite su questo forum si riduranno drasticamente.

Premetto che vengo in pace e non voglio ne difendere ne tantomeno offendere nessuno.

Però mi sorgono spontanee alcune domande: perchè hai bisogno di postare il link? Non l'hai già in firma?
Non è sufficente scrivere "se volete visitare un ottimo forum di Tigeristi cliccate sulla mia firma"?
Se poi sei stato bannato una volta per questo, perchè insistere?!

Ciao e mi auguro a presto :wink_::wink_::wink_:

MrTiger
27/09/2007, 19:50
avete perfettamente ragione ho sbagliato a pensare che avrebbe fatto piacere conoscere più tigeristi possibile.

una conferma in più che la tiger è morta con la 955.

tolgo il disturbo.

calimero
27/09/2007, 19:52
avete perfettamente ragione ho sbagliato a pensare che avrebbe fatto piacere conoscere più tigeristi possibile.

E questa cosa dove l'hai letta?!?

giampippi
27/09/2007, 19:55
Marco ora è fuori e non può dare una risposta! Al suo rientro sarà mia premura informarlo dei fatti cosicchè possa darti una risposta precisa a riguardo! Nel frattempo sono costretto a chiudere! :wink_: