Visualizza Versione Completa : 1730 utenti con zero (0) messaggi
Incredibile!!! Commenti a riguardo?
giorgiorox
28/09/2007, 12:59
0
trident_special
28/09/2007, 12:59
Forse sono entrati per usufruire delle convenzioni riservate agli utenti...
Black Death
28/09/2007, 13:00
per me sono tutti Troll del Manila cosi aumenta il numero degli utenti
:D:D:D:D:D:D:D
;)
o sono iscritti per sbaglio credendo di poter scaricare suonerie....
Caxxo Giovanni, non hai messo le cordicelle come suggerito da Simone? Hai visto che ti sono caduti?
sono dei guiardoni...oppure semplicemente hanno un brutto rapporto con la tastiera :ph34r:
trident_special
28/09/2007, 13:07
Caxxo Giovanni, non hai messo le cordicelle come suggerito da Simone? Hai visto che ti sono caduti?
Tranquillo, li ho di scorta, belli belli, se vuoi mi puoi rompere quelli...
magari sono solo timidi...
Tranquillo, li ho di scorta, belli belli, se vuoi mi puoi rompere quelli...
Ok, ci penso! :wink_:
INCREDIBILE!!!! Una media di circa 30 messaggi al giorno, ma come fai???
tripler3
28/09/2007, 13:09
prossimi utenti attivi....o persone in attesa di acquistare moto..
Siate obbiettivi voi prima di entrare a far parte della comunity quanto ci avete messo......quante volte siete entrati su triumphche......anche solo per controllare....poi magari ci é scappata l'iscrizione....
trident_special
28/09/2007, 13:10
Ok, ci penso! :wink_:
Va bene, mi raccomando però, il vetro scheggia... Comunque, giornata lenta a lavoro? Come hai fatto a calcolare il numero di utenti con zero messaggi?
prossimi utenti attivi....o persone in attesa di acquistare moto..
Siate obbiettivi voi prima di entrare a far parte della comunity quanto ci avete messo......quante volte siete entrati su triumphche......anche solo per controllare....poi magari ci é scappata l'iscrizione....
Io sono entrato la prima volta e mi sono iscritto subito!
Va bene, mi raccomando però, il vetro scheggia... Comunque, giornata lenta a lavoro? Come hai fatto a calcolare il numero di utenti con zero messaggi?
Uno ad uno.....tanto ho poco e niente da fare....:biggrin3:
giampippi
28/09/2007, 13:14
Aprii tempo fà questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/31250-utenti-zero.html
La risposta del boss fù la seguente:
Ragazzi ci sono persone che si iscrivono anche solo per ricevere le mail di Info dal Forum, o per sentirsi parte di esso, che vogliamo fare, cancellarli perchè non scrivono? Non mi sembra corretto. Inoltre ho parlato tempo fa con Sara di questo fenomeno, e mi ha detto che una % di iscritti che non scrivono è normale e presente in tutti i Forum, ma che da nessuna parte si viene cancellati per questo: vogliamo proprio cominciare noi? :tongue:
Vuoi la guerra Giampaolo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
trident_special
28/09/2007, 13:15
Uno ad uno.....tanto ho poco e niente da fare....:biggrin3:
Beato te...
gigaspeed
28/09/2007, 13:17
CI LUSINGA IL FATTO CHE ABBIAMO COSI' TANTI SIMPATIZZANTI...
Lumacone
28/09/2007, 13:17
io farei pulizia,così si liberano dei posti e nick che magari potrebbero interessare ad altri utenti intenzionati a scrivere qualche post..
A io sono entrato e dopo due giorni sono andato ad ordinarmi la street:biggrin3:
Mà probabilmente c'è molta gente di poche parole...:wacko:
Probabilemtne si iscrivono per avere informazioni ma non hanno altri interessi di mettersi in contatto o ricevere informazioni particolari....oppure come diceva qlcno sono semlicemnte dei Trolls :ph34r::ph34r::ph34r:
Beato te...
Te invece sembri indaffaratissimo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A scrivere nel forum... :dry:
giorgiorox
28/09/2007, 13:20
io farei pulizia,così si liberano dei posti e nick che magari potrebbero interessare ad altri utenti intenzionati a scrivere qualche post..
questa è un'idea che era già stata suggerita... mi sembra molto intelligente... ovviamente la farei precedere da un messaggio da parte degli amministratori al diretto interessato, per chiedergli l'autorizzazione a farlo
giampippi
28/09/2007, 13:27
Vuoi la guerra Giampaolo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non ti riferirai mica ai miei occhiali! :blink:
Birikino!!!
scusate sono nuovo che hanno gli occhiali di giampippi??
trident_special
28/09/2007, 13:32
I tuoi non gli interessano, stai tranquillo!
Lumacone
28/09/2007, 13:38
Mi sembra una cosa giusta da fare.. Almeno IO farei così.. Visto che non partecipano mai e non scrivono nulla,non vedo il motivo per tenere occupati dei bei nick interessanti..
Io direi che un periodo di inattivita' dall'ultimo accesso (non dalla iscrizione) per es. di 3-6 mesi porta automaticamente la cancellazione del nick con invio di una mail per segnalarlo ; se l'utente risponde alla mail confermando l'interesse a seguire il forum ( c'e' chi vuole solo leggere e magari facciamo compagnia anche a loro ) viene riattivato e cosi' via ; altrimenti viene cancellato ma potra' sempre reiscriversi se gli rinasce l'interesse ...:biggrin3:
Non so se mi sono capito :blink:
no no... sei stato abbastanza spiekato... :D
Io direi di fare una bella cena tra i non partecipanti e sterminarli con il Napal!!
scherzi a parte trovo giusto porre un limite di inattività....6 mesi o un anno.
minkia... pace e amore... :D
trident_special
28/09/2007, 14:48
Io direi di fare una bella cena tra i non partecipanti e sterminarli con il Napal!!
scherzi a parte trovo giusto porre un limite di inattività....6 mesi o un anno.
Cosa diavolo sarà mai il Napal? Un'esplosivo che vien dalle Himalaya?
Avv. del Diavolo
28/09/2007, 15:00
RADIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
xchè... tengono labbarba lunga? :D
votalele
28/09/2007, 15:10
Sono troll abbandonati.
A me non danno fastidio.
Ma poi chi li vede?
non danno fastidio...ma di sicuro aumentano la pesantezza del forum..
basterebbe controllare l'ultimo accesso e se per esempio sono stati superati 6 mesi...byeeee
Fanno numero . . . . ;)
Ed è bello non sentirsi soli :D
dott_speed
28/09/2007, 16:11
guarda che se fai una media sotto i 50 messaggi la cifra dei non attivi al forum diventa spaventosa ... per tanto credo che non ci sia da stupirsi ...
valentinorossi
28/09/2007, 17:05
0.
votalele
28/09/2007, 19:16
guarda che se fai una media sotto i 50 messaggi la cifra dei non attivi al forum diventa spaventosa ... per tanto credo che non ci sia da stupirsi ...
e in effetti gira e rigira ti trovi sempre tra la stessa gentaglia...
:w00t::w00t::w00t:
ThunderTiz
01/10/2007, 14:52
1730 timidoni
e chi se ne frega! (Primo e ultimo post)
everts76™
09/10/2007, 21:19
penso che dopo averci conosciuto meglio si son defilati mestamente...pentiti di essersi iscritti aggiungo...:biggrin3::biggrin3:
Simpatico intervento.
everts76™
09/10/2007, 21:31
Simpatico intervento.
è la conferma che anke gente che nn ama triumph si iscrive lo stesso x alcuni vantaggi....magari...:wink_: oppure cazzeggia x il forum leggendo soltanto (ma allora che t iscrivi a fare?) guarda che moto ha in avatar....
cmq c'è un mondo sommerso incredibbbile!! :biggrin3::biggrin3::wacko:
io ,una volta, intervenendo in una discussione proprio a proposito del numero degli iscritti, dissi che già non capivo chi si iscriveva a questo forum senza possedere una Triumph , figuriamoci chi la moto non la possedeva nemmeno, fui pero' signorilmente bacchettato dal boss.
ma mastino si sarà iscritto giusto solo per mandarci a cagare ?
si è pure scollegato, nenanche lo sfizio di leggere le risposte
everts76™
09/10/2007, 21:40
io ,una volta, intervenendo in una discussione proprio a proposito del numero degli iscritti, dissi che già non capivo chi si iscriveva a questo forum senza possedere una Triumph , figuriamoci chi la moto non la possedeva nemmeno, fui pero' signorilmente bacchettato dal boss.
ma mastino si sarà iscritto giusto solo per mandarci a cagare ?
si è pure scollegato, nenanche lo sfizio di leggere le risposte
x questo e' un mastino....:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:
DaRkLaKe
09/10/2007, 21:55
a proposito di mastini ;)
http://www.youtube.com/jp.swf?video_id=2yO5veoWK24&eurl=&iurl=http%3A//img.youtube.com/vi/2yO5veoWK24/default.jpg&t=OEgsToPDskKQ1CNR68TvT0YvTeHUkIqe
everts76™
09/10/2007, 22:02
a proposito di mastini ;)
http://www.youtube.com/jp.swf?video_id=2yO5veoWK24&eurl=&iurl=http%3A//img.youtube.com/vi/2yO5veoWK24/default.jpg&t=OEgsToPDskKQ1CNR68TvT0YvTeHUkIqe
tu male stai....:biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
10/10/2007, 07:25
Se non ci fosse stato quello stronzo di Giorgio65 con ZERO messaggi dal 18.6.2006 avrei potuto usare io quel nick... grazie
a proposito non si può cancellare dopo oltre un anno di inattività e farmi cambiare il nick?
dott_speed
10/10/2007, 07:27
Io non ho nulla con chi ha 0 messaggi ... anche se non capisco ...
invece tu almeno hai fatto 1 messaggio ....
molto convincente e dettagliato sui motivi perchè non scrivi
prendo atto della tua affermazione e aggiorno gli utenti a zero ... 1729 :wink_:...
ekko magari ora non scriverne altri .....perchè poi mi sballi la media ....
paolone74
10/10/2007, 07:32
Se non ci fosse stato quello stronzo di Giorgio65 con ZERO messaggi dal 18.6.2006 avrei potuto usare io quel nick... grazie
a proposito non si può cancellare dopo oltre un anno di inattività e farmi cambiare il nick?
quoto. non si potrebbero cancellare i nick??? come coi marchi. se non li usi decadono. così per i nick. se non li usi vengono eliminati o comunque dai la possibilità a chi vuole usarli di usarli:mad: ad esempio io non ho potuto usare paolo perchè era già occupato da una persona con 0 messaggi:mad::mad:
Marco Manila
10/10/2007, 08:08
Ragazzi come già spiegato in passato in altre occasioni a un primo sguardo non è chiaro il perchè molte persone si iscrivano al Forum senza poi effettivamente mai scrivere nulla, ma è un fenomeno fisiologico di tutti i Forum: ci sono persone che lo fanno per ricevere le mail di aggiornamento, altre perchè magari si sottoscrivono a post che li interessa per ricevere notifiche in caso di risposte, altre per poter usare la funzione di ricerca dei post, altrimenti inibita, altre ancora perchè semplicemente vogliono fare parte della famiglia e poter dire "ci sono anche io".
Personalmente sono iscritto anche io in Forum tematici in modo passivo, e se un giorno ci tornassi e scoprissi che il mio account è stato cancellato ci rimarrei male: senza contare che tale pratica non è adottata da nessun Forum, perchè dovremmo farlo proprio noi?
Avere zero o pochi messaggi inoltre non significa che un utente è di serie B, poco legato al Forum o al Marchio: per fare un esempio alcune persone che hanno affrontato l' avventura verso Hinckley qualche giorno fa erano utenti sconosciuti a molti proprio perchè avevano pochissimi messaggi, e negli eventi organizzat dal Forum mi capita spessissimo di conoscere persone dal nick sconosciuto che però si presentano, fanno i complimenti e dichiarano di seguirci sempre, trovando sempre quello di cui hanno bisogno, insomma, tra gli utenti con il contatore zero potenzialmente ci sono Triumhisti con la T maiuscola.
Inoltre molti per timore e carattere non scrivono, ma leggonoil Forum voracemente: lo si capisce dalle presentazioni nella sezione apposita, alcuni confessano di aver letto per mesi il Forum nell' ombra, poi di botto si fanno coraggio e cominciano a diventare attivi, in certi casi portando anche bagagli di conoscenza non indifferenti.
Che facciamo, vogliamo togliergli questa possibilità e sbattergli la porta in faccia? Non credo sia giusto ne carino nei loro confronti, quindi facciamocene una ragione, accettiamoli anche con il contatore a zero e basta. :oook:
giorgiorox
10/10/2007, 08:08
quoto. non si potrebbero cancellare i nick??? come coi marchi. se non li usi decadono. così per i nick. se non li usi vengono eliminati o comunque dai la possibilità a chi vuole usarli di usarli:mad: ad esempio io non ho potuto usare paolo perchè era già occupato da una persona con 0 messaggi:mad::mad:
già
manilone, dopo l'amministratore ratzinger tocca a te! (casco e tunica!)
cercavano il forum sulla biancheria intima
http://www.triumphchepassione.com/immagini/intimo.jpg
paolone74
10/10/2007, 08:15
(omissis) Che facciamo, vogliamo togliergli questa possibilità e sbattergli la porta in faccia? Non credo sia giusto ne carino nei loro confronti, quindi facciamocene una ragione, accettiamoli anche con il contatore a zero e basta. :oook:
hai sollevato dei problemi interessanti. magari chi proprio vuole potrebbe contattare personalmente il titolare di un nick non usato (es. giorgiorox potrebbe contattare giorgio65) e chiedergli se è d'accordo a cedere il nick non usato (nel nostro esempio giorgio65). domanda. in caso di richiesta congiunta sarebbe possibile la cancellazione? forse si...
giorgiorox
10/10/2007, 08:18
MARCO: se uno si iscrive e non scrive un'emerica acca per un anno e mezzo... vuol dire che (FORSE ) si limita solamente a consultare il forum e non ha assolutamente intenzione di parteciparvi in maniera attiva...
Qualora un mattino venisse FOLGORATO dalla smania di scrivere... allora non dovrebbe fare altro che censirsi un'altra volta... in pochi secondi tornerebbe attivo... non mi sembra una gran fatica
paolone74
10/10/2007, 08:26
Qualora un mattino venisse FOLGORATO dalla smania di scrivere... allora non dovrebbe fare altro che censirsi un'altra volta... in pochi secondi tornerebbe attivo... non mi sembra una gran fatica
come san Paolo
http://img165.imageshack.us/img165/1663/santuario5bjc9.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
pensa che l'altro giorno ero ad un convegno ed ho sentito un professorone parlare della folgorazione sulla via di Damasco riferita però a san Pietro:sick::sick::sick::sick: ma io mi dico....che 'gnuranzaaaaaa
Ragazzi come già spiegato in passato in altre occasioni a un primo sguardo non è chiaro il perchè molte persone si iscrivano al Forum senza poi effettivamente mai scrivere nulla, ma è un fenomeno fisiologico di tutti i Forum: ci sono persone che lo fanno per ricevere le mail di aggiornamento, altre perchè magari si sottoscrivono a post che li interessa per ricevere notifiche in caso di risposte, altre per poter usare la funzione di ricerca dei post, altrimenti inibita, altre ancora perchè semplicemente vogliono fare parte della famiglia e poter dire "ci sono anche io".
Personalmente sono iscritto anche io in Forum tematici in modo passivo, e se un giorno ci tornassi e scoprissi che il mio account è stato cancellato ci rimarrei male: senza contare che tale pratica non è adottata da nessun Forum, perchè dovremmo farlo proprio noi?
Avere zero o pochi messaggi inoltre non significa che un utente è di serie B, poco legato al Forum o al Marchio: per fare un esempio alcune persone che hanno affrontato l' avventura verso Hinckley qualche giorno fa erano utenti sconosciuti a molti proprio perchè avevano pochissimi messaggi, e negli eventi organizzat dal Forum mi capita spessissimo di conoscere persone dal nick sconosciuto che però si presentano, fanno i complimenti e dichiarano di seguirci sempre, trovando sempre quello di cui hanno bisogno, insomma, tra gli utenti con il contatore zero potenzialmente ci sono Triumhisti con la T maiuscola.
Inoltre molti per timore e carattere non scrivono, ma leggonoil Forum voracemente: lo si capisce dalle presentazioni nella sezione apposita, alcuni confessano di aver letto per mesi il Forum nell' ombra, poi di botto si fanno coraggio e cominciano a diventare attivi, in certi casi portando anche bagagli di conoscenza non indifferenti.
Che facciamo, vogliamo togliergli questa possibilità e sbattergli la porta in faccia? Non credo sia giusto ne carino nei loro confronti, quindi facciamocene una ragione, accettiamoli anche con il contatore a zero e basta. :oook:
Ma infatti io ho scritto commenti a riguardo, non cancelliamoli dal forum, ci mancherebbe. Ho amici triumphisti e motociclisti veri che leggono solo ma costantemente e cmq partecipano a molti eventi e giri, per cui ben vengano! :wink_:
giorgiorox
10/10/2007, 09:36
Ma infatti io ho scritto commenti a riguardo, non cancelliamoli dal forum, ci mancherebbe. Ho amici triumphisti e motociclisti veri che leggono solo ma costantemente e cmq partecipano a molti eventi e giri, per cui ben vengano! :wink_:
se leggono SOLO possono anche essere cancellati... non gli si fa alcun torto:mad:
come san Paolo
http://img165.imageshack.us/img165/1663/santuario5bjc9.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
pensa che l'altro giorno ero ad un convegno ed ho sentito un professorone parlare della folgorazione sulla via di Damasco riferita però a san Pietro:sick::sick::sick::sick: ma io mi dico....che 'gnuranzaaaaaa
già... ma come si fa a non ricordarsi di San Damasco....?:biggrin3:
Marco Manila
10/10/2007, 10:14
se leggono SOLO possono anche essere cancellati... non gli si fa alcun torto:mad:
Giorgio, sottolineo la risposta di Filo perchè la penso esattamente come lui. Come rimarresti se tu fossi uno di quelli a contatore zero ma attivo negli incontri reali e scoprissi di essere stato cancellato dal Forum? Io male, quindi mi dispiace ma nessuno verrà cancellato dal Forum per questo motivo.
Giorgio, sottolineo la risposta di Filo perchè la penso esattamente come lui. Come rimarresti se tu fossi uno di quelli a contatore zero ma attivo negli incontri reali e scoprissi di essere stato cancellato dal Forum? Io male, quindi mi dispiace ma nessuno verrà cancellato dal Forum per questo motivo.
la penso esattamente cm te....
uhcazzo....mi tocca quotare il boss.....:D
giorgiorox
10/10/2007, 10:22
Marco: lascio perdere, ma non perché mi abbiate convinto... inutile... ognuno resta del proprio parere.
Dico solo che la libertà di ognuno finisce dove inizia quella dell'altro... e tra le due libertà - in questo caso - va tutelata quella di chi partecipa attivamente.
CHIUDO
Marco Manila
10/10/2007, 10:29
Marco: lascio perdere, ma non perché mi abbiate convinto... inutile... ognuno resta del proprio parere.
Dico solo che la libertà di ognuno finisce dove inizia quella dell'altro... e tra le due libertà - in questo caso - va tutelata quella di chi partecipa attivamente.
CHIUDO
Ok, però perdonami ma non capisco in che modo gli utenti a contatore zero ledano la libertà altrui... Se è per la questione dei Nick occupati si può risolvere in vari modi: se tu ad esempio desideri avere Giorgio65 e risulta occupato da un altro utente puoi sempre iscriverti come
_Giorgio65
Giorgio_65
.Giorgio65
(.)(.)Giorgio65 (questo ti si addice molto :laugh2:)
Ecc ecc
Non mi sembra un ostacolo insormontabile no?
giorgiorox
10/10/2007, 10:32
apprezzo la simpatia...soprattutto del quarto suggerimento
ci penso su poi ti farò sapere:dry:
dai giorgio, non rompere per ste tro#ate. Hai tanti altri problemi ben + grossi:all_coholic::all_coholic:, che ti frega di questo?!
Ok, però perdonami ma non capisco in che modo gli utenti a contatore zero ledano la libertà altrui... Se è per la questione dei Nick occupati si può risolvere in vari modi: se tu ad esempio desideri avere Giorgio65 e risulta occupato da un altro utente puoi sempre iscriverti come
_Giorgio65
Giorgio_65
.Giorgio65
Ecc ecc
Non mi sembra un ostacolo insormontabile no?
boss........m'hai fatto sorgere 1richiesta...
ma il 77 dal mio nick si puo'togliere?
sai...ora cm ora mi fa sentire piu'vecchio...
seriamente...se po'fa'?????
valentinorossi
10/10/2007, 10:39
hai propio ragione.....quoto il tuo discorso :yess:
giorgiorox
10/10/2007, 10:42
hai propio ragione.....quoto il tuo discorso :yess:
il fatto che quoti tu mi rafforza nel convincimento di aver ragione
Marco Manila
10/10/2007, 10:44
boss........m'hai fatto sorgere 1richiesta...
ma il 77 dal mio nick si puo'togliere?
sai...ora cm ora mi fa sentire piu'vecchio...
seriamente...se po'fa'?????
Detto, fatto.
Dai, così hai piu possibilità di riuscita con le sbarbate del Foum, è una sorta di lifting virtuale...:laugh2:
paolone74
10/10/2007, 10:45
il giorgio è un pò un burlone, è vero, ma lo fa con molta intelligenza e con grande spirito di ironia. che pochi altri in questo forum hanno. secondo me un nick (.)(.)giorgio65 proprio non si adatterebbe a giorgio:dry::dry::dry:
giorgiorox
10/10/2007, 10:47
Detto, fatto.
Dai, così hai piu possibilità di riuscita con le sbarbate del Foum, è una sorta di lifting virtuale...:laugh2:
ma i nodi vengono al pettine... anch'io potrei liftarmi virtualmente... ma poi una volta incontrate di persona... le prugnette scapperebbero terrorizzate:cry:
ma poi nirvana... classe 77!!!! ma di che ti preoccupi...? sei uno sbarbino
Detto, fatto.
ecco....ora mi tocca pure volerti bene...:D
ps sbarbate del forum?
dove......?dai che cosi e'la buona volta che la smetto cn msn....:D
Marco Manila
10/10/2007, 10:50
il giorgio è un pò un burlone, è vero, ma lo fa con molta intelligenza e con grande spirito di ironia. che pochi altri in questo forum hanno. secondo me un nick (.)(.)giorgio65 proprio non si adatterebbe a giorgio:dry::dry::dry:
Non era mia intenzione offenderlo, lo reputo una persona intelligente e furba, ma mi pare che il discorso gnocca non lo lasci del tutto indifferente, anzi... :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36637-che-serata.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36078-culetto-2007-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33697-la-donna-del-giorno-zdenka.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33707-come-gli-occhioni-della-speed.html
giorgiorox
10/10/2007, 10:53
Non era mia intenzione offenderlo, lo reputo una persona intelligente e furba, ma mi pare che il discorso gnocca non lo lasci del tutto indifferente, anzi... :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36637-che-serata.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36078-culetto-2007-a.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33697-la-donna-del-giorno-zdenka.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33707-come-gli-occhioni-della-speed.html
infatti Marco... non mi sono minimamente offeso... anzi... mi fa piacere venire accostato ad argomenti un po' leggerini.... nella vita bisogna sdrammatizzare, altrimenti diventa durissima (a qualcuna però piacerebbe...)
Come ti ho già detto, ci penso e poi ti dirò...
paolone74
10/10/2007, 11:00
Come ti ho già detto, ci penso e poi ti dirò...
whow.... che tramate giovani fanciulli???:w00t::w00t:
la conquista del mondo....
giorgiorox
10/10/2007, 11:06
whow.... che tramate giovani fanciulli???:w00t::w00t:
leggi l'intervento #66
ma non sono 1999 gli utenti con zero mess?