PDA

Visualizza Versione Completa : Stivali Sidi vertebra 2 Tepor...

Rix
28/09/2007, 13:42
Ho appena preso questi stivali da un'iscritto del forum,sono ottimi,mi calzano benissimo,e praticamente sono nuovi;ma ora mi è venuto un dubbio.....essendo il modello Tepor,secondo voi d'estate ci muoio,mi si rompono i piedi per il caldo???per ora li ho tenuti su un 15 min,a casa,sembrano delle scarpe da tennis,però magari usandoli per strada diventano troppo pesanti per l'uso estivo???:dry:

valterone
28/09/2007, 14:32
:blink::blink:Ma son domande da fare il 28 settembre?? :biggrin3::laugh2:

Rix
28/09/2007, 15:03
:blink::blink:Ma son domande da fare il 28 settembre?? :biggrin3::laugh2:

....:biggrin3:...........beh era per sapere,sicuro questo inverno ci dovrei stare bene...........ma poi mica li cambio a marzo.............:coool:

crisgas
28/09/2007, 15:28
hai preso il numero che hai o uno in piu?
li sto cercando anch'io mi sai dare info?

Rix
28/09/2007, 15:59
hai preso il numero che hai o uno in piu?
li sto cercando anch'io mi sai dare info?

stai cercando i tepor???
guarda,io avevo provato i vertebra 2 in negozio,non erano tepor,e il 41 mi stava bene...........poi oggi ho messo questi e mi stavano bene,come quelli dell'altra volta,li tolgo mi cade l'occhio sul numero e sono 42...........mah................o mi è cresciuto il piede in 2 mesi,o mi sbaglio sulla calzata,o sono leggermente diversi..........cmq mio fratello ha gli oxtar tcs,un 42,e a parte che sono super ustai,ma lo stivale avvolge molto meno il dorso del piede,e nella zona delle dite e visivamente piu largo,infatti mi stava largo,ma questo mi sta bene..........sono leggeri,ma ora li dovrò provare in moto..................

nessuno sa nulla su stò cavolo di TEPOR????????????:coool:

valterone
28/09/2007, 16:36
:rolleyes:A occhio e croce hanno una membrana traspirante e antivento, in più di quelli normali......non dovresti cuocere....:biggrin3:

Rix
28/09/2007, 16:55
:rolleyes:A occhio e croce hanno una membrana traspirante e antivento, in più di quelli normali......non dovresti cuocere....:biggrin3:

sperem..............:freddo::freddo::freddo::flame::flame::flame: