PDA

Visualizza Versione Completa : Forse vi tradirò.....



Rix
28/09/2007, 16:10
Ragazzi...purtroppo,dopo tante risate forse è arrivato il momento.....molti di voi sapranno che mi volevo dar via la daytona per una speed 1050 o simili...........forse ho trovato uno con un Monster S4R che la cambia con me.................obbiettivamente il monster non è il massimo della innovazione riguardo l'estetica,ma come motore/prestazioni/ciclistica non ha nulla da invidiare...........vi dico subito che il propietario ha vari pezzi montati,che cambierò per farla diventare come quella che vi posto,o il piu simile possibile,lasciandola sempre unica,e non fotocopia.............
ultimamente si perdono cilindri nel forum,anche il contemax ne ha perso uno per l'RSV.............:coool:

datemi dei pareri,seri però dai ragà,è un passo diciamo importante.....

http://img211.imageshack.us/img211/5562/mostro2orizdg8mn4.jpg (http://imageshack.us)

MICHELET100
28/09/2007, 16:12
Fra poco dovrebbe uscire il modello nuovo quindi cambieresti una moto nuova per un modello che fra pochi mesi darà vecchio
MA...........

dedo970
28/09/2007, 16:15
Preparati alle vibrazioni.........nulla da dire sul monster ma dopo essere passato dalla ducati alla triumph ho capito che non ne avrei mai più comprata una.....

dott_speed
28/09/2007, 16:16
guarda che non devi cercare conferme qui .... se sei un amico e uno forumista simpatico ... qualsiasi moto che hai non cambia il mio parere su di te ... poi sinceramente l'unica cosa che eviterei e quella scatola di scarico sotto .... ma son sempre gusti personali ...

Filomao
28/09/2007, 16:18
Io non lo farei mai, poi vedi tu.

crisgas
28/09/2007, 16:22
ormai il monster è entrata nel mito penso......però è un modello che ormai ha dato tutto quello che doveva dare.....tra un po la aggiorneranno anche se si dice sempre cosi ma non lo fanno mai......mmmmmmm fai quello che vuoi tutto sommato gran moto ma alla street ci hai pensato?

ANTO
28/09/2007, 16:25
non lo fare...e poi dare una moto nuova per una vecchia .::?

marco61
28/09/2007, 16:26
.................le moto vanno..............noi restiamo.........................anch'io

sto passando a un kawa..........ma il forum non si tocca!!!

Medoro
28/09/2007, 16:29
deve piacere a te non a noi
se tu ne sei convinto fai lo scambio
io non ti parlo mai più sia chiaro:tongue::tongue:

Rix
28/09/2007, 16:31
:wacko::wacko::wacko:.........tutti a mio favore.................:tongue:.............no ragazzi,a parte l'estetica che può piacere o meno,ed è vero,magari in confronto ala daytona è vecchia di 20 anni,però poi si potrebbe abellire....è vero esce il monster nuovo,ma del resto avrei preso anche una speed 1050 nonostante esca il nuovo modello.......................alla street ci ho pensato,ma oltre alla "comodità" che ha la street volevo un pò di emozioni,cioè non dico piu potenza,ma la street è piu una moto da "moto".....invece io voglio una moto da "teppismo"...tipo speed per intenderci..............cmq vorrei farvi notare che cmq non passo ad un monster 620 comune..........ma cmq una motoretta che ha il suo dire....................sono indeciso per natura io,e in queste cose mi si incasina il cervello.....................


deve piacere a te non a noi
se tu ne sei convinto fai lo scambio
io non ti parlo mai più sia chiaro:tongue::tongue:

bastard.........:wink_:.........dai cmq.............volevo solo un vostro parere,poi ho passato molto tempo con voi,e non mi va di buttarvi nel cestino...certo che se si fa un giro insieme mi sentirei solo io..........:tongue:..però mi piacerebbe cmq continuare a scrivere qui.....e magari conoscervi visto che non l'ho ancora fatto..............e poi dopo tutte le donne nude,i post stupidissimi,ecc.......non posso lasciarvi...............:rolleyes:


guarda che non devi cercare conferme qui .... se sei un amico e uno forumista simpatico ... qualsiasi moto che hai non cambia il mio parere su di te ... poi sinceramente l'unica cosa che eviterei e quella scatola di scarico sotto .... ma son sempre gusti personali ...


dott...per la scatola,forse preferisci una cosa del genere...............:wink_:


http://img233.imageshack.us/img233/4867/moto002pixsn8uv8.jpg (http://imageshack.us)

ANTO
28/09/2007, 16:36
ti capisco...però pensaci bene lasciamo perdere il fatto che sia una ducati o una triumph qui si parla di una moto presa da un paio di mesi (cosi mi sembra di capire)quindi ancora in garanzia e via dicendo con una di qualche anno...bò

davi66
28/09/2007, 16:37
sicuramente ti pentirai

Rix
28/09/2007, 16:39
sicuramente ti pentirai

:demon:...maligno...............:biggrin3:

........cmq il fatto dell'età della moto,la mia è del gennaio 2007,quella è di settembre 2005..........ovvio è piu vecchia,solo che le quotazioni sono uguali.....

Lumacone
28/09/2007, 16:39
Sono TROPPO AntiDucati io per esprimere un giudizio razionale.. :-)

Luchino
28/09/2007, 16:40
Tanto per non confonderti le idee...Speed 2008?Meno racing ma più classe...
P.S. Ti conviene montare le marmitte laterali così almeno la tua fidanzata avrà un posto su cui sedersi:tongue:

Rix
28/09/2007, 16:40
sicuramente ti pentirai


davi ma tu ora hai un KTM 640??????l'ultimo modello???

Rici
28/09/2007, 16:42
Preparati alle vibrazioni.........nulla da dire sul monster ma dopo essere passato dalla ducati alla triumph ho capito che non ne avrei mai più comprata una.....

stesso é valso per me!

Rix
28/09/2007, 16:42
Tanto per non confonderti le idee...Speed 2008?Meno racing ma più classe...
P.S. Ti conviene montare le marmitte laterali così almeno la tua fidanzata avrà un posto su cui sedersi:tongue:

speed 2008?!?!?!magari,ma chissa il costo,e anche se fosse uguale alla "vechia",è sempre troppo alto.....io nun teng na lira da mettere sulla mia moto,e soprtutto non ce la voglio mettere visto che l'ho appena presa.....

ANTO
28/09/2007, 16:42
si ma ricordati che la tua è ancora in garanzia ...la ducati no ..e se si guasta qualcosa son dolori ...cmq la scelta è la tua io ti consiglio di valutare moooolto bene la scelta che stai prendendo perchè indietro non si può tornare ...

Rix
28/09/2007, 16:43
stesso é valso per me!

rici cavolo....ho appena notato che il tuo aatar cambia aspetto,gli occhi.............è la prima volta che lo vedo..........ma pensa tu che rinco che sono........:wacko:

tipo trattore lamborghini???:biggrin3:

valentinorossi
28/09/2007, 16:44
Sinceramente la Monster lo tenuta anche io, delusione totale!!!

Non la cambierei manco morto adesso come adesso con la mia Daytona 675 .

Poi ognuno e libero di fare e di pensare ciò che vuole :yess:

Rix
28/09/2007, 16:44
ragà,ma quanto dura la garanzia di una moto??? 2 anni???

Luchino
28/09/2007, 16:45

valentinorossi
28/09/2007, 16:48
Sono TROPPO AntiDucati io per esprimere un giudizio razionale.. :-)

quoto......dopo quello che ho passato io con la mia Ducati comprata nuova.....sono anti Ducatista al 100% :tongue:

la garanzia dura sempre 2 anni .

VonRichthofen
28/09/2007, 16:56
l's4r ce l'ha un mio collega e ti assicuro che è una belva......

Rix
28/09/2007, 16:58
l's4r ce l'ha un mio collega e ti assicuro che è una belva......

oooooohhhhhhhhhhhh..................queste cose sono proprio belle da leggere.................dimmi dimmi di piu dai..................:rolleyes:

Luchino
28/09/2007, 17:01
Parlavo giusto un paio di giorni fa con un ducatista convinto e mi ha raccontato la sua breve esperienza di prova con l's4rs...Ha detta sua è una moto da capire,non molto intuitiva la frenata e esagerato il motore,però una volta imparato ad usarla sono cazzi...

Rix
28/09/2007, 17:03
Parlavo giusto un paio di giorni fa con un ducatista convinto e mi ha raccontato la sua breve esperienza di prova con l's4rs...Ha detta sua è una moto da capire,non molto intuitiva la frenata e esagerato il motore,però una volta imparato ad usarla sono cazzi...

beh,l'S4Rs è un pò diversa,monta il motore testastretta,e i freni radiali con tutto ohlins...troppo secondo me per la città e qualche pistata...........quella è propio da pista...........

D@lyn
28/09/2007, 17:04
mi dispice ma una moto di pochi mesi e ancora in garanzia non la cambierei con una vecchia di due.poi parliamo di ducati peggio che peggio..vedi costo tagliandi e compagnia bella...poi fai tu...
io mirei a prendere qualche cosa di nuovo come la tua...e di sicuro un moster proprio no...

Luchino
28/09/2007, 17:10
beh,l'S4Rs è un pò diversa,monta il motore testastretta,e i freni radiali con tutto ohlins...troppo secondo me per la città e qualche pistata...........quella è propio da pista...........
Pista col Ducati e città con lo scooter:blink:

Ghino
28/09/2007, 17:13
Ragazzi...purtroppo,dopo tante risate forse è arrivato il momento.....molti di voi sapranno che mi volevo dar via la daytona per una speed 1050 o simili...........forse ho trovato uno con un Monster S4R che la cambia con me.................obbiettivamente il monster non è il massimo della innovazione riguardo l'estetica,ma come motore/prestazioni/ciclistica non ha nulla da invidiare...........vi dico subito che il propietario ha vari pezzi montati,che cambierò per farla diventare come quella che vi posto,o il piu simile possibile,lasciandola sempre unica,e non fotocopia.............
ultimamente si perdono cilindri nel forum,anche il contemax ne ha perso uno per l'RSV.............:coool:

datemi dei pareri,seri però dai ragà,è un passo diciamo importante.....

http://img211.imageshack.us/img211/5562/mostro2orizdg8mn4.jpg (http://imageshack.us)

Gran mezzo tecnicamente forse pure superiore alla 1050 !!!
Se ti piace, non cercare conferme fai il tuo, e stop !!

valentinorossi
28/09/2007, 17:14
mi dispice ma una moto di pochi mesi e ancora in garanzia non la cambierei con una vecchia di due.poi parliamo di ducati peggio che peggio..vedi costo tagliandi e compagnia bella...poi fai tu...
io mirei a prendere qualche cosa di nuovo come la tua...e di sicuro un moster proprio no...

quoto.
cavoli poi detto da un Romagnolo che gioca in casa Ducati :yess:

Rix
28/09/2007, 17:17
Gran mezzo tecnicamente forse pure superiore alla 1050 !!!
Se ti piace, non cercare conferme fai il tuo, e stop !!

ghino,piu che confreme cercavo qualche parere,o qualche esperienza diretta/indiretta..............però vedo che chi ne capisce,come te,sà che anche se si chiama ducati,questa è una signor moto...:wink_:

valentinorossi
28/09/2007, 17:20
ghino,piu che confreme cercavo qualche parere,o qualche esperienza diretta/indiretta..............però vedo che chi ne capisce,come te,sà che anche se si chiama ducati,questa è una signor moto...:wink_:

può esser che con la S4 si siano evolti, ma fino alla 900 ti assicuro che non era cosi, ne ho sentito di gente piangere x quei modelli di moto, io mi sono bruciato già una volta col fuoco.....e come si dice dalle mie parti, quando uno si brucia una volta si mantiene alla larga dal fuoco....onde evitare di ribruciarsi ancora :biggrin3::biggrin3:

Ghino
28/09/2007, 17:21
ghino,piu che confreme cercavo qualche parere,o qualche esperienza diretta/indiretta..............però vedo che chi ne capisce,come te,sà che anche se si chiama ducati,questa è una signor moto...:wink_:

A me piace ed è sempre piaciuta . . .
Ovvio occhi aperti, prendere una fregatura è un'attimo.
Per il resto non stare a sentire i discorsi, le spese ad oggi son quasi tutte allo stesso pari, come manutenzione ricambi ecc,ecc..........
E poi qui si vede solo triumph, grandi moto, ma ne esistano molte altre valide in giro ;)

ALBY
28/09/2007, 17:22
Io punterei sulla Speed non sul Monster anche se piace anche a me! Và dove ti porta il cuore!!! CIAO!!

Ghino
28/09/2007, 17:23
può esser che con la S4 si siano evolti, ma fino alla 900 ti assicuro che non era cosi, ne ho sentito di gente piangere x quei modelli di moto, io mi sono bruciato già una volta col fuoco.....e come si dice dalle mie parti, quando uno si brucia una volta si mantiene alla larga dal fuoco....onde evitare di ribruciarsi ancora :biggrin3::biggrin3:

Esempio pratico chi ha preso, Speed o 675 ed è rimasto fermo anche per cose grosse, pensa la stessa cosa di Triumph, ma questo non vuol dire che son tutte moto difettose, o sbaglio ;)

ANTO
28/09/2007, 17:29
mi dispice ma una moto di pochi mesi e ancora in garanzia non la cambierei con una vecchia di due.poi parliamo di ducati peggio che peggio..vedi costo tagliandi e compagnia bella...poi fai tu...
io mirei a prendere qualche cosa di nuovo come la tua...e di sicuro un moster proprio no...


QUOTO IN PIENO

paolone74
28/09/2007, 17:32
mi ricollego all'oggetto di questo post. beh... come si dice: chi è causa dei suoi mali pianga se stesso! :wink_::wink_::wink_: comunque qui siamo tutti come il vecchio padre della parabola del figliol prodigo. sappi quindi che quando vorrai ritornare a cà triumph (perchè ci ritornerai presto) noi ti accoglieremo a braccia aperte, ti faremo festa ed uccideremo il vitello grasso in tuo onore. A chi ci chiederà il perchè risponderemo:
"Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato".:wink_:

D@lyn
28/09/2007, 17:34
infatti ghino non discuto che triumph sia economica..anzi è piu' le volte che mi incazzo per i prezzi che per il resto...
pero' non possiamo confrontare 2 anni di garanzia su una moto nuova con un monster che nel giro di poco tempo ti fara' metter mani al portafoglio..
tipo revisione ....tagliando di 20k per esempio o piu' ..ecc....
piuttosto ci metterei su 1000 € o qualcosina in piu' per prendere qualcosa di piu' nuovo..

onlyspeed
28/09/2007, 17:35
allora io ho il mio migliore amico che ha sempre avuto monster, quindi puoi immaginare quanto io lo conosca.........prima un 900 a carburatori, poi l's4r e poi l's4rs!! che dire, secondo me te ne pentirai, sono molto potenti, ma inguidabili, quando scendi hai i polsi a pezzi, nel misto è lenta, non per colpa della ciclistica, anzi questa è migliore anche di quella della speed, ma per il motore che è molto scorbutico e soffre di apri e chiudi da far paura!! poi ci sono le vibrazioni, mostruose(forse sono loro a dare il nome alla moto:biggrin3:) e per finire un fastidiosissmo rumore meccanico, specialmente quando monti il carter frizione aperto!!!:sick::sick:..........insomma scendere da un tre cilindri, per me è impossibile, specialmente se per salire su un due come quello!!! l'unica cosa che trovo ottima, è la resistenza all'aria, la mia con cupolino, da fastidio a 160kmh, piu' di quanto ne da il monster a 200 senza nessuna proteziona, questo grazie ad una posizione meno esposta all'aria e una conformazione del serbatoio diversa!! io ti consiglio di provarla per bene, senza farti entusiasmare troppo dalle impennate in terza, ma considerando che dovrai macinare km su quel.................!!!

Rix
28/09/2007, 17:38
hino grazie...cmq valentinorossi,i modelli a 900 sono storia passata..........questa ha apena fatto il tegliando dei 1000.......poi non è vero dei prezzi,i tagliandi differiscono esempio dalla triumph solo per le cinghie di distriubuzione,che vanno cambiate ogni 2000 e registrate ogni 1000,il registrarle costerà 30,40 euro,è un attimo,cambiarle costa:cinghie 70/80 euro montarle....vebbè tutto sarà 150 euro...........ma poi olio e filtro e cazzi è uguale ad una triumph..............

ah,paolone,grazie per la parabola che mi hai dedicato tipo canzone............:tongue::tongue::tongue:

Matt
28/09/2007, 17:40
Non approvo !:wacko:

natan
28/09/2007, 17:40
Ragazzi...purtroppo,dopo tante risate forse è arrivato il momento.....molti di voi sapranno che mi volevo dar via la daytona per una speed 1050 o simili...........forse ho trovato uno con un Monster S4R che la cambia con me.................obbiettivamente il monster non è il massimo della innovazione riguardo l'estetica,ma come motore/prestazioni/ciclistica non ha nulla da invidiare...........vi dico subito che il propietario ha vari pezzi montati,che cambierò per farla diventare come quella che vi posto,o il piu simile possibile,lasciandola sempre unica,e non fotocopia.............
ultimamente si perdono cilindri nel forum,anche il contemax ne ha perso uno per l'RSV.............:coool:

datemi dei pareri,seri però dai ragà,è un passo diciamo importante.....

http://img211.imageshack.us/img211/5562/mostro2orizdg8mn4.jpg (http://imageshack.us)

Vabbé, se ti piace. Io per tradire ho bisogno di trovare di meglio, non di peggio.

Rickystyle
28/09/2007, 17:55
bah...nn so...son molto scettico sulla tua decisione...
all fine,io darei dentro la daytona per la street...oppure punterei ancora sullo scambio speed-daytona.

cmq poi le scelte son solo tue,ascolta ciò che ti dice il cuore...
il mio cuore ad esempio,va a 3battiti alla volta:rolleyes:

Rix
28/09/2007, 17:58
bah...nn so...son molto scettico sulla tua decisione...
all fine,io darei dentro la daytona per la street...oppure punterei ancora sullo scambio speed-daytona.

cmq poi le scelte son solo tue,ascolta ciò che ti dice il cuore...
il mio cuore ad esempio,va a 3battiti alla volta:rolleyes:

ricky cavolo,almeno tu che con l'avatar sei a mio favore...........:w00t::w00t::w00t:.............lo sò,ho cercato molto la speed....però ho notato che io,essendo un metro e 75,tocco poco sulla speed,anche se le selle sono alte uguali(speed - Daytona),tocco di meno sulla speed,forse perchè ha la sella piu larga....e non mi sento cosi sicuro,anche perchè la speed non è ch sia un peso piuma.....:tongue:

everts76™
28/09/2007, 18:00
messa come in foto e' senza dubbio apprezzabile...ma...
rix! e' sempre un monster!! :-(

votalele
28/09/2007, 18:02
ricky cavolo,almeno tu che con l'avatar sei a mio favore...........:w00t::w00t::w00t:.............lo sò,ho cercato molto la speed....però ho notato che io,essendo un metro e 75,tocco poco sulla speed,anche se le selle sono alte uguali(speed - Daytona),tocco di meno sulla speed,forse perchè ha la sella piu larga....e non mi sento cosi sicuro,anche perchè la speed non è ch sia un peso piuma.....:tongue:

Ma che cavolo... io sono 1,65 !!
basta non fermarsi, e ti assicuro che con la speed non vorrei fermarmi mai
:biggrin3::biggrin3:

Rix
28/09/2007, 18:10
Ma che cavolo... io sono 1,65 !!
basta non fermarsi, e ti assicuro che con la speed non vorrei fermarmi mai
:biggrin3::biggrin3:

beh,però i benzinai tipo caccia che ti seguono in volo per rifornimento non ci sono anche per le moto................:tongue::tongue::tongue:...........scherzo,lo sò,anche per me è normale andarci in giro con la speed toccando poco,diciamo mezza pianta,o solo le punte,però questo è solo un motivo,passabile...

luxor79
28/09/2007, 18:23
Entri nella massa....cmq splendida ma preferisco il motore a tre cilindri, sentirai la differenza e secondo me lo rimpiangerai, pur essendo una moto eccezionale.

Rickystyle
28/09/2007, 18:29
rix...io la speed l'ho provata...per un giorno intero,e sono alto 1.80,noncredo che 5cm facciano la differenza,si ok,è più imponente,però la speed è la speed,meglio della ducati!
cmq io ripeto,fossi in te mi butterei sulla street...fidati,come motore la conosci bene,anzi,benissimo,quindi non ti troverai mai in situazioni dove vieni preso alla sprovvista... (con la speed si...ha una potenza brutale in basso,rispetto al daytonino...) e credo che la ducati sia molto scorbutica...
insomma,qualsiasi moto,dopo un po' che le usi ci fai la mano,però è il primo incontro che è rivelatore di un buon rapporto.
la street,è come se uscissi con la sorella gemella della tua morosa,ok,carattere fondamentalmente diverso,però son fatte della stessa pasta!!:rolleyes:

Pier955
28/09/2007, 18:37
Ormai il monster sta calando di moda, e quindi non entri nella massa. Se ben preparato permette di distinguerti, e come guida ti può dare molt soddisfazioni. Il bicilindrico è un po' scalciante ma a molti piace da pazzi. Provala bene, e tieni presente che a pensarci bene è molto più ignorante di una moderna speed, la quale è piuttosto snob.:laugh2:

La trovo un'ottima moto, che ha fatto del suo NON seguire le mode, il modo per fare tendenza. E se ora è alla fine della sua epoca, MEGLIO, lascia che siano i fighetti a comprarsi il nuovo modello, ma s2r 800, perchè sai 996cc sono troppi..magari si spettinano:laugh2:

Non è male come affidibilità, checchè se ne dica, ma va curata la manutenzione ordinaria, cherisulta molto costosa.:wink_:

davebike
28/09/2007, 18:45
...va dove ti porta il cuore!!!

calimero
28/09/2007, 18:53
Io non comprerei mai un monster. A prescindere dalla moto da cui "scendo".
Ha smesso di piacermi da tanto tempo.
Ok restare fuori dalle mode, rimanndo sempre uguale a se stessa... ma ne han fatte 180 modelli "diversi" e si vede ad ogni angolo di strada, con qualsiasi tipo di accessorio appiccicato sopra... secondo me è un modello iper inflazionato:wink_:

Per i tagliandi ufficiali, credimi, sono fuori di testa!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Informati bene anche di questo

noris
28/09/2007, 18:53
Non fare cazzate:dry::dry:

skull74
28/09/2007, 18:59
come hai detto tu non è il max della innovazione ma sicuramente come resto gran moto. non so sinceramente se 2 è meglio di 3 . bel dilemma a te la scelta4543

Rix
28/09/2007, 19:16
ricky,sai,sia la speed che la street le ho provate,la speed è proprio bruta,però forse un pò troppo "grossa" per essere una naked,parere personale,la street è piccola e fin troppo comoda,la vorrei cmq un pò sportiva,e di motore,visto che è stato fatto un lavoro ai bassi,mi aspettavo qualcosina in piu,certo è divertente,ma poi secondo me inizia ad essere stretto se paragonato alla speed.........non nego che se qualc'uno mi offriva per la mia una speed del 2005 con anche solo il terminale,per invogliarmi...........beh,l'avrei presa in considerazione...solo che le speed non vengono scambiate facilmente con una daytona 675,per il diverso stile..........certo quella del conte max era da prendere,però poi proprio qui nel post parlate di garanzia,ecc....e la sua anche l'aveva finita.......insomma,la mia unica preoccupazione è che mi mancherà lo stile racinh dei semimanubri e delle moto carenate,che ho sempre ammirato,però ragionando non fanno molto per me,io sono uno che andrà pochissimo in pista,e per strada corro poco,o meglio a tratti,quindi anche con il manubrio si potrà fare quello che voglio farci.......magari divertendomi un pò di più.....non avrei mai pensato di prendermi una naked,ce ho sempre assimilato a persone che vanno piano(tutto questo moooolti anni fà...) ma mi sono ricreduto...sono moto(non tutte le naked ovviamente...) da usare tutti i giorni,da girarci in montagna i week end,e farci qualche pistata....sò che quando mi passerà di fianco una moto tipo R1,daytona 675,R6 2006,mi morderò i gomiti,ma penso che sarei piu felice........

.............caxxo che tema che ho scritto.......e chi se lo legge ora..........:biggrin3:

Conte Max
28/09/2007, 19:36
ricky,sai,sia la speed che la street le ho provate,la speed è proprio bruta,però forse un pò troppo "grossa" per essere una naked,parere personale,la street è piccola e fin troppo comoda,la vorrei cmq un pò sportiva,e di motore,visto che è stato fatto un lavoro ai bassi,mi aspettavo qualcosina in piu,certo è divertente,ma poi secondo me inizia ad essere stretto se paragonato alla speed.........non nego che se qualc'uno mi offriva per la mia una speed del 2005 con anche solo il terminale,per invogliarmi...........beh,l'avrei presa in considerazione...solo che le speed non vengono scambiate facilmente con una daytona 675,per il diverso stile..........certo quella del conte max era da prendere,però poi proprio qui nel post parlate di garanzia,ecc....e la sua anche l'aveva finita.......insomma,la mia unica preoccupazione è che mi mancherà lo stile racinh dei semimanubri e delle moto carenate,che ho sempre ammirato,però ragionando non fanno molto per me,io sono uno che andrà pochissimo in pista,e per strada corro poco,o meglio a tratti,quindi anche con il manubrio si potrà fare quello che voglio farci.......magari divertendomi un pò di più.....non avrei mai pensato di prendermi una naked,ce ho sempre assimilato a persone che vanno piano(tutto questo moooolti anni fà...) ma mi sono ricreduto...sono moto(non tutte le naked ovviamente...) da usare tutti i giorni,da girarci in montagna i week end,e farci qualche pistata....sò che quando mi passerà di fianco una moto tipo R1,daytona 675,R6 2006,mi morderò i gomiti,ma penso che sarei piu felice........

.............caxxo che tema che ho scritto.......e chi se lo legge ora..........:biggrin3:

a rix.....mannaggia li pescetti.....tutte le moto finiscono la garanzia....e' inevitabile....ma te la garantivo io ...un peccato per te....avresti fatto un affare....ma la do via la prox settimana quasi al 100%...la trattativa e' ferma perche' sono ancora a milano....per intanto guarda e godi...

http://img218.imageshack.us/img218/4576/aga2383wz4.jpg (http://imageshack.us)

CONSIGLIO SPASSIONATO...LASCIA PERDE QUEL SECCHIO DEL MONSTER....

TizioCustom58
28/09/2007, 19:42
.................le moto vanno..............noi restiamo.........................anch'io

sto passando a un kawa..........ma il forum non si tocca!!!
Che KAWA prenderesti?

Rix
28/09/2007, 19:44
grande max...se prendi quella,davvero complimenti,bellissima.......................cmq il fatto della garanzia non era contro di te,non vorrei che mi hai frainteso...............era per fare un esempio di una moto che mi sarei potuto prendere....................ciao grande................:wink_:

Conte Max
28/09/2007, 19:57
grande max...se prendi quella,davvero complimenti,bellissima.......................cmq il fatto della garanzia non era contro di te,non vorrei che mi hai frainteso...............era per fare un esempio di una moto che mi sarei potuto prendere....................ciao grande................:wink_:

tranquillo rix....nessun fraintendimento....la cosa importante per me nel comprare una moto usata e' conoscere l'acquirente...e conoscerlo bene....qualsiasi eventuale problema puo' sempre essere risolto....

ho preso quella....non quella in foto...la mia sara' nera.....:biggrin3:

onlyspeed
28/09/2007, 20:06
Io non comprerei mai un monster. A prescindere dalla moto da cui "scendo".
Ha smesso di piacermi da tanto tempo.
Ok restare fuori dalle mode, rimanndo sempre uguale a se stessa... ma ne han fatte 180 modelli "diversi" e si vede ad ogni angolo di strada, con qualsiasi tipo di accessorio appiccicato sopra... secondo me è un modello iper inflazionato:wink_:

Per i tagliandi ufficiali, credimi, sono fuori di testa!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Informati bene anche di questo

non quoto sui tagliandi, io e l'amico di cui parlavo prima, le abbiamo comprato insieme, lui s4r e io speed, siamo sempre usciti insieme, quindi abbiamo fatto i tagliandi di pari passo e sempre piu' cari i miei, il primo per esempio, lui 60 euro io 170!!! e cosi' via,quasi sempre il doppio io!!

calimero
28/09/2007, 20:23
non quoto sui tagliandi, io e l'amico di cui parlavo prima, le abbiamo comprato insieme, lui s4r e io speed, siamo sempre usciti insieme, quindi abbiamo fatto i tagliandi di pari passo e sempre piu' cari i miei, il primo per esempio, lui 60 euro io 170!!! e cosi' via,quasi sempre il doppio io!!

Ti racconto questo aneddoto:
l'anno scorso mi reco nella più grossa concessionaria Ducati della zona per "contrattare" il Multistrada 1000.
Tutto si svolge ottimamente, mi fa un prezzo ottimo, mi ritira l'usato meglio dei listini, me la fa addirittura provare. Simpatico & sorridente tutto il tempo.
Quando gli chiedo il costo dei tagliandi è come se gli avessi sterminato la famiglia... mi ha solo risposto: "la tabellina è appesa laggiù, dietro la porta dell'ufficio". Si è girato e se n'è andato.
Non mi ha neppure salutato :cry::cry::cry:

Non ti dico che c'era scritto su quella tabella... è passato un anno e ancora non ci credo!!!

onlyspeed
28/09/2007, 20:27
Ti racconto questo aneddoto:
l'anno scorso mi reco nella più grossa concessionaria Ducati della zona per "contrattare" il Multistrada 1000.
Tutto si svolge ottimamente, mi fa un prezzo ottimo, mi ritira l'usato meglio dei listini, me la fa addirittura provare. Simpatico & sorridente tutto il tempo.
Quando gli chiedo il costo dei tagliandi è come se gli avessi sterminato la famiglia... mi ha solo risposto: "la tabellina è appesa laggiù, dietro la porta dell'ufficio". Si è girato e se n'è andato.
Non mi ha neppure salutato :cry::cry::cry:

Non ti dico che c'era scritto su quella tabella... è passato un anno e ancora non ci credo!!!

ok ma la moto del mio amico è una ducati, e io ho rosicato molto quando aL PRIMO TAGLIANDO, PER POCO PIU' DI 3 LITRI D'OLIO, UN FILTRO E UNA MAREA DI CROCETTE SU UN FOGLIO, ho pagato 170 euro contro i suoi 60!!

Rix
28/09/2007, 20:34
i tagliandi me li faccio da solo,olio,filtro,candele,filtro aria.........tranne tensionare cinghie e cambiarle..per tensionarle ci vuole una cazzata,ma non ho lo strumento,costarà,40 euro a 10000,30000,50000,invece per cambiarla si pagano le cinghie circa 70/80 euro e i soldi della mano d'opera,in tutto aranno 150 euro ai 20000,40000,60000.......insomma i tagliandi dispari sono economici,quelli pari un pò piu costosi.............

onlyspeed
28/09/2007, 20:43
i tagliandi me li faccio da solo,olio,filtro,candele,filtro aria.........tranne tensionare cinghie e cambiarle..per tensionarle ci vuole una cazzata,ma non ho lo strumento,costarà,40 euro a 10000,30000,50000,invece per cambiarla si pagano le cinghie circa 70/80 euro e i soldi della mano d'opera,in tutto aranno 150 euro ai 20000,40000,60000.......insomma i tagliandi dispari sono economici,quelli pari un pò piu costosi.............

e con la garanzia come la metti????

Rix
28/09/2007, 20:49
e con la garanzia come la metti????

non c'è......è finita.................cmq nel forum ducati monster,tutti sperano che la garanzia finisca e molta gente se ne frega e se li fa da solo anche in garanzia............perchè i tagliandi dagli store ducati costano di piu,dai meccanici piccoli costano meno,ma a casa da soli ancora meno.......e la media dei problemi gravi è molto molto molto bassa su questa modello di monster(e qui mi tocco in anticipo...)...........anche perchè è un motore pluri testato,è un 996,e troppe cose hanno perfezionato........certo mai come il 1000DS che monta ovunque,dall'yper,al multistrada.......ma cmq è ottimo....