Visualizza Versione Completa : Toscanacci organizziamo un'uscita?
La butto lė che ne dite?:demon:
Avanti con le proposte!!!:whip_:
Mi torna in mente quell'ultima bella uscita organizzata da BigJm e Ghino alla quale partecipammo veramente in tanti!!!:drunks:
E poi ci sono le nuove leve che devono farsi le ossa... ed i nostri insuperabili amici della Sezione Romana?:supremo:
Dai proponiamo una data x festeggiare la chiusura della stagione motociclistica (e chissā forse non solo quella:laugh2:)
Te vedi di fare i fagioli come si deve :D :D :D
Il vino lo prendo io !!!!
Boia! ma scherzate?
Fagioli?
Vino?
Boia! mancano le sarcicce!
Le facciamo all'uccelletto?
Boia! ma scherzate?
Fagioli?
Vino?
c'hai preso in pieno uomo !!!
;)
Ecco io allora sono una nuova leva e mi devo fare le ossa!!!! Basterebbe tirar giu' una data e luogo!!!!
Proponi che poi vediamo il fattibile . . . . .
japkiller
28/09/2007, 21:19
PROPONGO GIRO IN MAREMMA SOLE MARE E SARCICCE, A META' STRADA TRA TOSCANI E ROMANI.... ALMENO POSSO VENIRE PURE IO.... ORGANIZZAZIONE CELERE E INCISIVA.... FATE SAPERE.
Boia! ma scherzate?
Fagioli?
Vino?
http://img228.imageshack.us/img228/2685/immagine001zo9.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=immagine001zo9.jpg)
Hai indovinato!!! Ma come hai fatto?
PROPONGO GIRO IN MAREMMA SOLE MARE E SARCICCE, A META' STRADA TRA TOSCANI E ROMANI.... ALMENO POSSO VENIRE PURE IO.... ORGANIZZAZIONE CELERE E INCISIVA.... FATE SAPERE.
Scansano, Manciano, Pitigliano.....Davvero belle curve !!:wink_:
Ci vorrebbe qualcuno che conscesse bene quelle zone.
A pitigliano ci sono stato, bellissimo..
Ma bisognafare una girata a codice: mooltissimi controlli.
Quindi prendiamocela a mangiare
Conte Max
29/09/2007, 12:20
Ci vorrebbe qualcuno che conscesse bene quelle zone.
A pitigliano ci sono stato, bellissimo..
Ma bisognafare una girata a codice: mooltissimi controlli.
Quindi prendiamocela a mangiare
io le conosco come le mie tasche.....centimetro per centimetro e sono fantastiche.....controlli relativamente pochi...
A questo punto dopo i consigli di Japkiller, DOCG e dopo l'autorevole parere espresso dal CONTEMAX direi di proporre una data.
Domenica 14 ottobre?
X la location in grado di ospitarci e fare baldoria?
Dai che ce la facciamo!!!
superspeed
29/09/2007, 15:07
avevo scritto un messaggio che č stato cancellato prontamente. grazie bella prova o si cancellano i messaggi o si banna direttamente no? ;-)
Darius4475
29/09/2007, 17:35
A questo punto dopo i consigli di Japkiller, DOCG e dopo l'autorevole parere espresso dal CONTEMAX direi di proporre una data.
Domenica 14 ottobre?
X la location in grado di ospitarci e fare baldoria?
Dai che ce la facciamo!!!
Ollala... :) ... sbaglio o in quel periodo ci dovrebbe gia essere un Certo animale peloso, con i denti sporgenti, particolarmente buono con la polenta????
ovvia..... Noi C'é !!!
:coool:
Dopo qualche segnalazione direi di fissare la data definitiva a domenica 21 ottobre.
Scusate l'Off Topic:
Superspeed io non ho il potere di cancellare messaggi e credo che tu lo sappia, penso che la motivazione (anche se non č stata specificata dai moderatori che probabilmente sono intervenuti) sia da ricondurre al fatto che il tuo messaggio era off topic.
Il mio tentativo, anche se a ridosso di un post precedentemente chiuso, era quello di riuscire, con la collaborazione di coloro che ne avessero voglia, di organizzare un'uscita e fare un bel gruppo.
Sai della stima che nutro per te e spero che tutto sia chiarito e si possa tornare a fare baldoria insieme.
Scusa Darius ho letto ora!!!
Ops! Va bene per voi il 21 ottobre?
DAI DAI DAI!!!
Darius4475
29/09/2007, 17:54
Dopo qualche segnalazione direi di fissare la data definitiva a domenica 21 ottobre.
Scusa Darius ho letto ora!!!
Ops! Va bene per voi il 21 ottobre?
DAI DAI DAI!!!
Azz ... 21 compleanno in vista... ma potrebbe essere l'idea di trascinare il festeggiato ad una bella giornata :)
quindi diciamo che per il momento Noi C'č al 99%
ma gia partorite idee sul dove?
LISTAAA!!!
Domenica 21 ottobre "Nel sud della Toscana"
Percorso in fase di studio (Scansano, Manciano, Pitigliano)
Location - dove prendere a morsi il Cinghiale ed affogarlo nel vino, sarcicce a volontā e carni di qualsivoglia specie - da definire.
Marameo
Mrs Ballast
Darius
SpeedLady
GRANDE FESTA A SORPRESA X IL FESTEGGIATO!!!
Darius4475
29/09/2007, 18:02
LISTAAA!!!
Location - dove prendere a morsi il Cinghiale ed affogarlo nel vino, sarcicce a volontā e carni di qualsivoglia specie - da definire.
Marameo
Mrs Ballast
Darius
SpeedLady
:festaaa::festaaa::festaaa:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Marameo !!!!
----------------------------------------------------------
LISTAAA!!!
Marameo
Mrs Ballast
Darius
SpeedLady
japkiller
29/09/2007, 21:19
LISTAAA!!!
Marameo
Mrs Ballast
Darius
SpeedLady
JAPKILLER
P.S. per l'organizzazione a disposizione, prenotazioni mangerecce ed itinerari vari...:biggrin3:
tonidaytona
29/09/2007, 22:14
avevo scritto un messaggio che č stato cancellato prontamente. grazie bella prova o si cancellano i messaggi o si banna direttamente no? ;-)
hai scritto un messaggio decisamente fuori argomento.
i tuoi rancori con taluni utenti sono una faccenda personale.
ti invito a chiarire ( se lo ritieni opportuno ) le tue divergenze direttamente con gli interessati in posta privata o di persona.
con la chiusura del topic precedente credo sia abbastanza chiara la linea che intendo tenere sulla faccenda.
argomento chiuso.
black bomber
30/09/2007, 12:18
potrebbe essere l'occasione per rivedere e riabbracciare
tanti di voi confidando anche sulla partecipazione di qualche "brutta persona" con cui e' sempre un piacere intrecciare strade e curve,
io sono abbastanza disponibile per domenica 7 ottobre
e domenica 21 ottobre meteo permettendo
il percorso e' super
conte docet:wub:
Direi di continuare di quā:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/36232-toscanacci-domenica-21-ottobre-nel-sud-della-toscana.html#post715683
JapKiller la tua collaborazione č graditissima:biggrin3:
:supremo:Black Bomber saremmo onorati della sua presenza. Vedremo di coinvolgere quella brutta persona della quale conosciamo l'identitā:biggrin3:
Ma chi č sta Brutta persona, perchč io mica son convinto di rivederla . . .
Intanto per oggi, mi son fatto qualche curvetta, ovvio fatta alla caxxo di cane, con il missile terra/terra Oiddi :D :D :D
Darius4475
30/09/2007, 13:44
Direi di continuare di quā:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/36232-toscanacci-domenica-21-ottobre-nel-sud-della-toscana.html#post715683
JapKiller la tua collaborazione č graditissima:biggrin3:
:supremo:Black Bomber saremmo onorati della sua presenza. Vedremo di coinvolgere quella brutta persona della quale conosciamo l'identitā:biggrin3:
Come da rq dell'Autore continuare qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/36232-toscanacci-domenica-21-ottobre-nel-sud-della-toscana.html#post715683