PDA

Visualizza Versione Completa : delitto di Garlasco: ci risiamo



paolone74
28/09/2007, 18:35
avete visto? stasi è stato liberato per insufficienza di prove!!! povero stasi, mi fa pena. magari è colpevole, magari no. certo è che con tutta la campagna che è stata imbastita contro di lui io, se fossi stato nei suoi panni, me ne sarei stato in carcere. a questo punto sarebbe stato più sicuro:cry::cry: non penso comunque che tornerà a Garlasco.... li lo sottoporrebbero certamente a linciaggio :cry:. Che paese del caxxo (intendo dire: l'Italia non garlasco)!!!

everts76™
28/09/2007, 18:36
la solita giustizia italiana....
accuseranno x forza qualcuno che nn c'entra nulla....senno' si sentono sconfitti... :-(

Rickystyle
28/09/2007, 18:37
mah...che senso ha incarcerare uno per poi lasciarlo libero dopo 2gg per insufficienza di prove...mah...chiamate CSI (siesai:rolleyes:) visto che i nostri ris,non c'azzeccano una cippa:dry:

paolone74
28/09/2007, 18:40
la solita giustizia italiana....
accuseranno x forza qualcuno che nn c'entra nulla....senno' si sentono sconfitti... :-(

non hai mai pensato di sacrificarti e di autoaccusarti in sostituzione di stasi??:wub: scherzi a parte, è ovvio. piuttosto di archiviare l'inchiesta....

noris
28/09/2007, 18:40
Adesso se non cè un filmato o una confessione nessuno più và in galera.
Cmq ha detto un sacco di balle. Perciò lo quoto:dry:

luxor79
28/09/2007, 18:41
Io mi spavento ma pensa se non fosse lui! nenche 10 milioni di euro basterebbere per risarcire i danni morali.

paolone74
28/09/2007, 18:42
Adesso se non cè un filmato o una confessione nessuno più và in galera.
Cmq ha detto un sacco di balle. Perciò lo quoto:dry:

:blink::blink::blink: chi quoti?? chi ha detto balle??

davebike
28/09/2007, 18:43
Io mi spavento ma pensa se non fosse lui! nenche 10 milioni di euro basterebbere per risarcire i danni morali.

...e chi vuoi che sia stato?:blink:

paolone74
28/09/2007, 18:45
...e chi vuoi che sia stato?:blink:

ever....:wink_::wink_::wink_: beh, dai ora dire per certo che è stato stasi mi sembra esagerato! vedremo che ne sarà...

luxor79
28/09/2007, 18:52
Io non so cosa puoi dire o fare quando ti trovi in certe situazioni certo è che lo avevo capito io che dopo due ore lui era il sospettato pensa quanto ci ha messo a capirlo lui....magari cerchi di difenderti anche se non hai colpa per paura.... come quelli che al posto di blocco non si fermano anche se non hanno nulla solo perchè presi dal panico.
Normale che per tutti è la soluzione più ovvia.....ma non sempre la più ovvia è quella giusta...se bastasse questo allora faremo un sondaggio per decidere se è colpevole.
Se qualcuno lo avesse visto capirei..se ci fosse un vero movente e non supposizioni capirei....se ci fosse un arma anche.... ma per ora non trovo giusto che le indagini vadano a senso unico.

SpeedyFra
28/09/2007, 19:08
Beh io credo che se il G.I.P non l'ha lasciato in carcere...vuol dire che le prove date dai RIS ..non sono state sufficienti...quindi di conseguenza...il loro lavoro svolto...nella villa...non è servita a niente..non credo ..che con tutto quello che c'era all'interno...non abbiamo trovate prove sufficienti...vuol dire che loro non sanno nemmeno dove stanno di casa...e sono convinti che garlasco...è un nuovo episodio della serie Ris...o Carabinieri 112.....Io ho la vaga impressione che garlasco si trasformi in 1 nuovo caso Cogne...e che questo giallo non avrà una soluzione...Mi dispiace per la famiglia di Chiara...ma la vedo dura..purtroppo le tracce per i ris..se non rilevate subito all'istante si possono attaccare al tram...perchè si inquinano e quindi...ciaooooo....E poi questi trovano 1 mese dopo...il gatto dentro la villa...il piano superiore....la bici...ma dai???come cavolo li hanno fatti sti rilievi?????Mah....Facciamo fare la scientifica alla polizia...che da quel che so hanno 100 anni di storia..e non a casa la polizia criminale sono loro... e non a questi cloni..che tanto non portano a nulla ...vedi Cogne...Sarà di parte...sarà quel che volete ma la polizia mi ispira + fiducia e professionalità...

Matt
28/09/2007, 19:14
Beh io credo che se il G.I.P non l'ha lasciato in carcere...vuol dire che le prove date dai RIS ..non sono state sufficienti...quindi di conseguenza...il loro lavoro svolto...nella villa...non è servita a niente..non credo ..che con tutto quello che c'era all'interno...non abbiamo trovate prove sufficienti...vuol dire che loro non sanno nemmeno dove stanno di casa...e sono convinti che garlasco...è un nuovo episodio della serie Ris...o Carabinieri 112.....Io ho la vaga impressione che garlasco si trasformi in 1 nuovo caso Cogne...e che questo giallo non avrà una soluzione...Mi dispiace per la famiglia di Chiara...ma la vedo dura..purtroppo le tracce per i ris..se non rilevate subito all'istante si possono attaccare al tram...perchè si inquinano e quindi...ciaooooo....E poi questi trovano 1 mese dopo...il gatto dentro la villa...il piano superiore....la bici...ma dai???come cavolo li hanno fatti sti rilievi?????Mah....Facciamo fare la scientifica alla polizia...che da quel che so hanno 100 anni di storia..e non a casa la polizia criminale sono loro... e non a questi cloni..che tanto non portano a nulla ...vedi Cogne...Sarà di parte...sarà quel che volete ma la polizia mi ispira + fiducia e professionalità...

caxxo sempre l'inquinamento , il buco dell'ozono ...:biggrin3:

Sara' ma la mia impressione e' che comunque si brancola un po' nel buio, poche idee ma confuse...cominciano a tornare i delitti perfetti , qualcuno dovrebbe cominciare a rendersi conto che ultimamente molti crimini restano irrisolti ...boh???:cry:

A perderi sono sempre i morti ma c'e' sempre meno giustizia in giro
I metodi di indagine hanno fatto progressi nelle associazioni a delinquere ma nei reati alla serial killer addio mondo :cry:

everts76™
28/09/2007, 19:21
ever....:wink_::wink_::wink_: beh, dai ora dire per certo che è stato stasi mi sembra esagerato! vedremo che ne sarà...

se avessi avuto una fidanzata cosi' brava nn l'avrei di certo uccisa.. :wink_:
poi le cuginette....:w00t::biggrin3:

TizioCustom58
28/09/2007, 19:54
Io sono convinto che si andra' avanti anche qui' per un paio di annetti o forse qualcuno in piu'.
Il voler risolvere subito non ha mai portato da nessuna parte!