Visualizza Versione Completa : info su marco manila
iacibonz
28/09/2007, 20:42
Ciao ragazzi nessuno ha informazioni su dove sia marco manila in questi giorni?
perchè ho inviato + di un messaggio e e-mayl ma ultimamente non risponde quindi credo che sia fuori zona? se qualcuno ha info risponda ciao...
forse è in inghilterra alla visita stabilimento triumph?
everts76™
28/09/2007, 20:48
inghilterra bello...hinkley ;-)
è di pisa non ci fate caso .   ......
giampippi
29/09/2007, 15:04
Se è una cosa personale devi attendere! Se è un problema relativo al forum, puoi chiedere ai moderatori! :rolleyes:
iacibonz
29/09/2007, 15:07
io non capisco perchè sveglia comunque è questione di un bonifico che ho fatto per l acquisto di alcuni articoli sul forum non ho avuto una risposta tutto quì ciao
a chi devo rivolgermi giampippi?
io non capisco perchè sveglia comunque è questione di un bonifico che ho fatto per l acquisto di alcuni articoli sul forum non ho avuto una risposta tutto quì ciao
In cima al tuo schermo
 TCP on the Road: a Settembre '07 rotta verso Ace Cafè e Hinckley!!! Info >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/28925-tcp-road-settembre-07-rotta-verso-ace-cafe-hinckley.html#post591094)
giampippi
29/09/2007, 15:12
Dovrai attendere ancora qualche giorno: è di ritorno da un viaggio! Ti risponderà sicuramente al suo rientro! :wink_:
iacibonz
29/09/2007, 15:25
grazie giampaolo
Visto che "sveglia "te l'ho detto io te lo spiego ...e' un modo scherzoso per dire che seguendo un paio di topic avresti capito dove sta il boss col resto della banda ..in England :biggrin3: Che permaloso :laugh2: ciao
Dr. Jekyll
30/09/2007, 09:23
vai tranquillo Iaci, i gadget arrivano puntuali! Marco è serio!
Marco Manila
01/10/2007, 13:24
Eccomi qui, come detto dagli altri sono stato via per una settimana per andare in moto a Hinckley a visitare la fabbrica Triumph. Ovviamente non potevo essere operativo sul Forum ne leggere le mail (mancanza di tempo, un pc all' estero si trova sempre) e quindi neanche i tuoi messaggi.
Adesso apro outlook e provo a cercare i tuoi, poi sistemiamo tutto, non temere. :oook:
iacibonz
02/10/2007, 18:43
non preoccuparti marco tutto ok ti ho inviato una e-mayl spero che sia visibile il bonifico sono passato in banca mi hanno detto che è tutto ok fammi sapere...ciao
Marco Manila
02/10/2007, 19:27
non preoccuparti marco tutto ok ti ho inviato una e-mayl spero che sia visibile il bonifico sono passato in banca mi hanno detto che è tutto ok fammi sapere...ciao
Ho visto la tua mail, domani o dopodomani spedisco tutto. :oook: