PDA

Visualizza Versione Completa : Valentino dal 2009 correrà...



Luchino
29/09/2007, 05:28
nel mondiale rally!Sembra che di recente abbia firmato un contratto con la Fiat per partecipare con medesima macchina e sponsor.L'ho appena sentito dire dal cronista Sky di formula 1 quindi non sono sicuro sia effettivamente una notizia reale e non ho trovato fonti più sicure su internet,potrebbe essere la solita pirlata ma a questo potrei anche crederci vista la passione per i rally di Valentino...Non siate bastardi con i commenti:mad:

Darkness
29/09/2007, 06:29
echepalle....speriamo che rimanga in motogp.......

jadore speed
29/09/2007, 06:37
io ho sentito che firmava il contratto con la honda????

dedo970
29/09/2007, 07:22
Visto il riscontro mediatico che il Dottore ha lo vorrebbero dappertutto (rally Formule) cosi per attirare un po l'attenzione dei media e far alzare i livelli di sponsorizzazioni......dunque ogni qualvolta lui dice che gli piacerebbe fare un rally, i giornali e addetti iniziano la stessa routine per azzeccare un eventuale scoop. La notizia che ho letto anche sul portale dei rally dice che dovrebbe partecipare al rally del Galles con una subaru, ma attende il via libera Fiat (anche se la Fiat è uno sponsor YAMAHA e non di Rossi)

Matt
29/09/2007, 07:27
echepalle....speriamo che rimanga in motogp.......

I campioni mollano un po' prima del declino per andarsene ancora con un po' di allori ...mi sa che fa la cosa giusta ...:wink_:

Saraceno
29/09/2007, 09:28
Dubito che se ne andrà senza prima rivincere un mondiale MotoGP!!!

Darkness
29/09/2007, 09:29
Dubito che se ne andrà senza prima rivincere un mondiale MotoGP!!!

quoto...

Saraceno
29/09/2007, 09:31
E' il minimo!!!

natan
29/09/2007, 09:32
Valentino correrà ... a piedi o in moto poco importa, per me Valentino rimane un grande campione. Tutto finisce, niente dura in eterno.

Saraceno
29/09/2007, 09:34
Valentino correrà ... a piedi o in moto poco importa, per me Valentino rimane un grande campione. Tutto finisce, niente dura in eterno.

Secondo me non è ancora finito, magari la sua moto si, ma lui non di sicuro!!!

natan
29/09/2007, 09:35
Secondo me non è ancora finito, magari la sua moto si, ma lui non di sicuro!!!
Con la moto giusta sicuramente avrebbe ancora tanto da dire, ma non é l'unico.

Darkness
29/09/2007, 09:36
ne fara' vedere di sorci verdi ancora....heheheh

everts76™
29/09/2007, 09:42
nel mondiale rally!Sembra che di recente abbia firmato un contratto con la Fiat per partecipare con medesima macchina e sponsor.L'ho appena sentito dire dal cronista Sky di formula 1 quindi non sono sicuro sia effettivamente una notizia reale e non ho trovato fonti più sicure su internet,potrebbe essere la solita pirlata ma a questo potrei anche crederci vista la passione per i rally di Valentino...Non siate bastardi con i commenti:mad:

secondo me fara' solo qualche gara....parallela alla moto gp...:wink_:

anzi ne sono sicuro..al 100x100

Luchino
29/09/2007, 09:58
Non credo che mescoli le due cose allo stesso tempo...Non si tratterebbe di provare la macchina ma di partecipare al mondiale,lo ha già fatto in passato ma a stagione finita...Poi boh?

everts76™
29/09/2007, 10:03
Non credo che mescoli le due cose allo stesso tempo...Non si tratterebbe di provare la macchina ma di partecipare al mondiale,lo ha già fatto in passato ma a stagione finita...Poi boh?

mescola....mescola....vai tranquillo....:wink_:
x ragioni di sponsor...lo ha nel contratto sicuramente...e' solo mossa pubblicitaria x fiat...:wink_::dry:

Hannibal
29/09/2007, 11:33
mescola....mescola....vai tranquillo....:wink_:
x ragioni di sponsor...lo ha nel contratto sicuramente...e' solo mossa pubblicitaria x fiat...:wink_::dry:

Infatti, in caso contrario
non potrebbe assolutamente salire su niente
e gareggiarci men che mai...

Ps: l'hanno menzionato ora anche al TG

everts76™
29/09/2007, 13:08
Infatti, in caso contrario
non potrebbe assolutamente salire su niente
e gareggiarci men che mai...

Ps: l'hanno menzionato ora anche al TG

:yess:

Bluto66
29/09/2007, 14:44
I campioni mollano un po' prima del declino per andarsene ancora con un po' di allori ...mi sa che fa la cosa giusta ...:wink_:

Si, ma son due anni che allori ne vede pochi... poteva mollare dua anni fa.....

:biggrin3:

Lamps raga, & peace!!
:demon:

valentinorossi
30/09/2007, 11:00
e da molto che gira sta voce del Rally, poi della Formula 1, ma non penso che abbandoni la Moto GP .

everts76™
30/09/2007, 11:02
infatti...nn t preoccupare e' una cosa parallela ;-)

bastard inside
30/09/2007, 11:39
non capisco un campione come lui come possa passare ai rally dove c'è molta meno fama e immagino anche molti meno guadagni
potevo capire se era la F1, mi sarebbe dispiaciuto ma avrei potuto capire, ma x correre nei rally...

comunque questa febbre delle auto ha contagiato anche altri piloti, anche carmichael ad esempio ho sentito che lascia il motocross e passa alle auto, formula nascar

ho trovato questo articolo, se è vero è proprio un pacco!!


"La voce è forte e pare proprio essere vicina alla realtà: Valentino Rossi è pronto a lasciare il motociclismo per lanciarsi definitivamente nel mondo del rally con la Fiat.

Il Dottore avrebbe già firmato un contratto con la casa torinese, impegnandosi a correre dal 2009.

La passione di Valentino per le quattro ruote nasce con i go kart, nel 1983, a 4 anni. Poi passa alle prime vetture sportive, le prove fuori strada, le prime partecipazioni con la Subaru al rally di Monza, quelle al Memorial Bettega. Fino al debutto mondiale con la Peugeot nel Rally d'Inghilterra 2002, non proprio brillantissimo, fuori dopo una ventina di chilometri.

Poi arrivano le indiscrezioni su un suo approdo in F1 con la Ferrari. Sembra quasi fatta invece, nulla. Lo scorso inverno Valentino partecipa al rally mondiale di Nuova Zelanda. Ora, la clamorosa notizia.

Da Torino arrivano smentite, papà Rossi commenta: "Sono sempre stato un tifoso e un sostenitore di mio figlio nei rally, faccio finta che tutto sia vero. Mi piace questa cosa, la trovo assolutamente plausibile ma non nei tempi. Credo che Valentino pensi a un futuro nei rally, ma voglia ancora correre un paio di anni in moto".

Allora, più verosimile sembra l'ipotesi che Rossi correrà su una Bravo nel campionato del mondo rally non nel 2009, ma un anno dopo. La Fia valuterà a fine ottobre se rivoluzionare la serie, elevando al rango di mondiale la categoria minore Irc (dove la casa torinese è già pronta) a scapito delle costosissime e potentissimi Wrc (dove non è pronta). Se così fosse, il primo mondiale alla portata di Rossi sarebbe quello del 2010."

everts76™
30/09/2007, 16:39
non capisco un campione come lui come possa passare ai rally dove c'è molta meno fama e immagino anche molti meno guadagni
potevo capire se era la F1, mi sarebbe dispiaciuto ma avrei potuto capire, ma x correre nei rally...

comunque questa febbre delle auto ha contagiato anche altri piloti, anche carmichael ad esempio ho sentito che lascia il motocross e passa alle auto, formula nascar

ho trovato questo articolo, se è vero è proprio un pacco!!


"La voce è forte e pare proprio essere vicina alla realtà: Valentino Rossi è pronto a lasciare il motociclismo per lanciarsi definitivamente nel mondo del rally con la Fiat.

Il Dottore avrebbe già firmato un contratto con la casa torinese, impegnandosi a correre dal 2009.

La passione di Valentino per le quattro ruote nasce con i go kart, nel 1983, a 4 anni. Poi passa alle prime vetture sportive, le prove fuori strada, le prime partecipazioni con la Subaru al rally di Monza, quelle al Memorial Bettega. Fino al debutto mondiale con la Peugeot nel Rally d'Inghilterra 2002, non proprio brillantissimo, fuori dopo una ventina di chilometri.
Poi arrivano le indiscrezioni su un suo approdo in F1 con la Ferrari. Sembra quasi fatta invece, nulla. Lo scorso inverno Valentino partecipa al rally mondiale di Nuova Zelanda. Ora, la clamorosa notizia.

Da Torino arrivano smentite, papà Rossi commenta: "Sono sempre stato un tifoso e un sostenitore di mio figlio nei rally, faccio finta che tutto sia vero. Mi piace questa cosa, la trovo assolutamente plausibile ma non nei tempi. Credo che Valentino pensi a un futuro nei rally, ma voglia ancora correre un paio di anni in moto".

Allora, più verosimile sembra l'ipotesi che Rossi correrà su una Bravo nel campionato del mondo rally non nel 2009, ma un anno dopo. La Fia valuterà a fine ottobre se rivoluzionare la serie, elevando al rango di mondiale la categoria minore Irc (dove la casa torinese è già pronta) a scapito delle costosissime e potentissimi Wrc (dove non è pronta). Se così fosse, il primo mondiale alla portata di Rossi sarebbe quello del 2010."

io nn capisco...ma sto valentino a quell'eta' faceva gare con ogni tipo di mezzo di locomozione?tra 4 e 2 ruote dovava avere 48 ore al giorno di tempo invece di 24....che stronzate che scrivono... :sick::sick:

onlyspeed
30/09/2007, 18:34
non è impossibile, qualche anno fa,l'ho visto all'azione a bologna al motorshow........impressionante!!

Luchino
30/09/2007, 19:11
io nn capisco...ma sto valentino a quell'eta' faceva gare con ogni tipo di mezzo di locomozione?tra 4 e 2 ruote dovava avere 48 ore al giorno di tempo invece di 24....che stronzate che scrivono... :sick::sick:

Guarda che è vero babbeo...:biggrin3:


non capisco un campione come lui come possa passare ai rally dove c'è molta meno fama e immagino anche molti meno guadagni
potevo capire se era la F1, mi sarebbe dispiaciuto ma avrei potuto capire, ma x correre nei rally...

comunque questa febbre delle auto ha contagiato anche altri piloti, anche carmichael ad esempio ho sentito che lascia il motocross e passa alle auto, formula nascar

ho trovato questo articolo, se è vero è proprio un pacco!!


"La voce è forte e pare proprio essere vicina alla realtà: Valentino Rossi è pronto a lasciare il motociclismo per lanciarsi definitivamente nel mondo del rally con la Fiat.

Il Dottore avrebbe già firmato un contratto con la casa torinese, impegnandosi a correre dal 2009.

La passione di Valentino per le quattro ruote nasce con i go kart, nel 1983, a 4 anni. Poi passa alle prime vetture sportive, le prove fuori strada, le prime partecipazioni con la Subaru al rally di Monza, quelle al Memorial Bettega. Fino al debutto mondiale con la Peugeot nel Rally d'Inghilterra 2002, non proprio brillantissimo, fuori dopo una ventina di chilometri.

Poi arrivano le indiscrezioni su un suo approdo in F1 con la Ferrari. Sembra quasi fatta invece, nulla. Lo scorso inverno Valentino partecipa al rally mondiale di Nuova Zelanda. Ora, la clamorosa notizia.

Da Torino arrivano smentite, papà Rossi commenta: "Sono sempre stato un tifoso e un sostenitore di mio figlio nei rally, faccio finta che tutto sia vero. Mi piace questa cosa, la trovo assolutamente plausibile ma non nei tempi. Credo che Valentino pensi a un futuro nei rally, ma voglia ancora correre un paio di anni in moto".

Allora, più verosimile sembra l'ipotesi che Rossi correrà su una Bravo nel campionato del mondo rally non nel 2009, ma un anno dopo. La Fia valuterà a fine ottobre se rivoluzionare la serie, elevando al rango di mondiale la categoria minore Irc (dove la casa torinese è già pronta) a scapito delle costosissime e potentissimi Wrc (dove non è pronta). Se così fosse, il primo mondiale alla portata di Rossi sarebbe quello del 2010."Ha smesso dopo poche gare dall'inizio della stagione...