PDA

Visualizza Versione Completa : ma voi sutto la sella della street...

sirUlrich
29/09/2007, 10:05
ma voi sotto la sella della street... avete trovato il kit degli attrezzi che dovrebbe dare in dotazione la casa?
Mi è venuto il dubbio dopo che l'ho letto sul manuale ma sotto la sella niente...:blink:

dany
29/09/2007, 10:15
ma voi sutto la sella della street... avete trovato il kit degli attrezzi che dovrebbe dare in dotazione la casa?
Mi è venuto il dubbio dopo che l'ho letto sul manuale ma sotto la sella niente...:blink:

Ciao, la mia arriverà credo ...spero ... forse .... :dry: fra una settimana ...... quindi devo controllare bene perchè a te non hanno dato il kit attrezzi ??
ma hai già sentito il concessionario ?? ciauuuuuuu D.

everts76™
29/09/2007, 10:19
certo che c'è!! t hanno gabbato!!

robitopomoto
29/09/2007, 12:17
a parte gli attrezzi, tu che ce l'hai come va? una bomba? io l'ho solo provata e mi sembra una bicicletta x quanto è leggera e maneggevole, ma con un motore pronto a scatenare l'inferno....solo scalda un po il culo...

sirUlrich
29/09/2007, 12:31
è da mercoledì che è in garage e proprio quel giorno ha cominciato a piovere!!! :mad: sono riuscito solo a fare un giretto (1 km) in un momento che aveva smesso ma poi... è come avere lì una bella gnocca e non poterla toccare! :rolleyes:

street-gennaro
29/09/2007, 12:46
niente attrezzi,solo un chiavino...booo.
ooohh stamattina sono arrivato a 251...non ci credete?farò una foto dove segnala la velocità max..

Dr. Jekyll
29/09/2007, 12:48
la casa dichiara 210 km/h mi sembra... ma poi tu non sei in rodaggio? già la tiri al limite? pazzo....

farò una foto dove segnala la velocità max

:nonono: se fai una foto a quella velocità, giuro che ti insulto a morte, e se ti becco ti meno! non scherzo.... per fare il xxxxxxxx metti a rischio la TUA vita e QUELLA DEGLI ALTRI????

luca.gi
29/09/2007, 13:32
la foto la fa da fermo!
sul display viene memorizzata la velocità massima che hai toccato!
Ti sembra si possa afre una foto al tachimetro mentre sei ai 250!!!???

Dr. Jekyll
29/09/2007, 14:18
a si? allora chiedo scusa pubblicamente!!! non lo sapevo! perdono!

street-gennaro
29/09/2007, 16:21
la casa dichiara 210 km/h mi sembra... ma poi tu non sei in rodaggio? già la tiri al limite? pazzo....

il rodaggio....non l'ho mai fatto,meglio che si rompe adesso:wacko:

se fai una foto a quella velocità, giuro che ti insulto a morte, e se ti becco ti meno! non scherzo.... per fare il xxxxxxxx metti a rischio la TUA vita e QUELLA DEGLI ALTRI????

ma credi che sono cretino?:nonono::linguaccia2:[

la foto la fa da fermo!

:bravissimo_:

Wallace
29/09/2007, 17:05

:nonono: se fai una foto a quella velocità, giuro che ti insulto a morte, e se ti becco ti meno! non scherzo.... per fare il xxxxxxxx metti a rischio la TUA vita e QUELLA DEGLI ALTRI????

io facendo 1 paio di calcoli al tempo che la portai in autostrada da livorno a massa,direi che di tachimetro potrebbe arrivare a 230khm con tutte le luci accese

Cane Sciolto
29/09/2007, 22:12
su quella che avevo provato io del conce aveva 60km di vita e segnava come velocità max 213 non male...

valentinorossi
30/09/2007, 13:02
la foto la fa da fermo!

quoto......infatti la velocità massima raggiunta, se ha la stessa strumentazione della Daytona, rimane in memoria e poi si fa la foto :D

trypu
30/09/2007, 16:38
Scusate ragazzi, ma anche la mia sotto la sella ha solo un attrezzino, quello per tenere il serbatoio! Ci dovrebbe essere qualcos'altro? Qualcuno riesce ad essere più completo?
:cry::cry::cry: