PDA

Visualizza Versione Completa : honda vfr 800 Limited Edition rothmans



sanzves
29/09/2007, 10:31
la colorazione e' strepitosa, peccato che sia riservata all'australia

http://static.blogo.it/motoblog/rothmans_honda_vfr.jpg


Rispondiamo con questo post alle molte e-mail ricevute in questi giorni sulla nuova Honda VFR800 Limited Edition colorazione Rothmans. Si tratta di una colorazione speciale riservata al solo mercato australiano che rievoca la VFR750 di vent’anni fa.

Luchino
29/09/2007, 10:56
Cazzo che colorazione!!!VFR gran bella moto...

bond972
29/09/2007, 11:48
Cazzo che colorazione!!!VFR gran bella moto...

Bella, Bella veramente, io c'avrebbi avuto pure il Vf750F stessa colorazione. forse quella non avendo la carena integrale era un pochino più sobria, aveva il motore che spezzava.

simone pd
29/09/2007, 12:08
molto bella

calimero
29/09/2007, 12:14
http://static.blogo.it/motoblog/rothmans_honda_vfr.jpg




Troppo bianco sulla carena e troppo sottili i filetti oro tra il blu e il rosso. :dry:
E i cerchi bianchi che fine han fatto?!? :mad:

Comunque i monocromatici in vendita qui da noi han stancato abbondantemete...:wink_:

melosghiccio
29/09/2007, 12:53
Bella, Bella veramente fa molto anni 80

bastard inside
29/09/2007, 12:56
bella, sono i colori HRC

paolone74
29/09/2007, 12:58
Cazzo che colorazione!!!VFR gran bella moto...

quoto. ho avuto il my 2006. moto stupenda. ma volevo dire solo una cosa sulla colorazione. la foto che ho visto in questo post è su internet da parecchio tempo o sbaglio?

Luigi
29/09/2007, 15:08
a me è sempre è piaciuta molto..cosi' poi :wub:

pero' dovrebbe avere qualche cavalluccio in piu' per i miei gusti

paolone74
29/09/2007, 15:13
a me è sempre è piaciuta molto..cosi' poi :wub:

pero' dovrebbe avere qualche cavalluccio in piu' per i miei gusti



boh... francamente è stata la moto migliore che abbia mai avuto. tu dici di qualche cavallo in più?? boh.. ne ha 108 (80kw). a me paiono sufficienti... mi manca la mia piccola vfr. :cry::cry::cry: l'unica cosa di cui sono felice è di averla venduta ad uno che la usa bene e senz'altro la sfrutta più di me..:cry: ma mi manca :cry::cry:

Luigi
29/09/2007, 15:20
boh... francamente è stata la moto migliore che abbia mai avuto. tu dici di qualche cavallo in più?? boh.. ne ha 108 (80kw). a me paiono sufficienti... mi manca la mia piccola vfr. :cry::cry::cry: l'unica cosa di cui sono felice è di averla venduta ad uno che la usa bene e senz'altro la sfrutta più di me..:cry: ma mi manca :cry::cry:

guarda...faccio outing...prima di optare per la Sprint ero indeciso tra VFR e CBR 600 F , pero' la CBR è pur sempre un 600 e io volevo qualcosa di piu' sosstanzioso mentre la VFR ha gli stessi cavalli della CBR ma con un peso maggiore che per il touring andrebbe benissimo ma se ci si vuole togliere qualche sfizio.... non saprei

paolone74
29/09/2007, 16:37
guarda...faccio outing...prima di optare per la Sprint ero indeciso tra VFR e CBR 600 F , pero' la CBR è pur sempre un 600 e io volevo qualcosa di piu' sosstanzioso mentre la VFR ha gli stessi cavalli della CBR ma con un peso maggiore che per il touring andrebbe benissimo ma se ci si vuole togliere qualche sfizio.... non saprei

azz. sprint e vfr è in effetti un bel dilemma. secondo me è migliore il vfr. quantomeno ha avuto più successo dells sprint. forse a torto..o forse no.

Luigi
29/09/2007, 16:44
azz. sprint e vfr è in effetti un bel dilemma. secondo me è migliore il vfr. quantomeno ha avuto più successo dells sprint. forse a torto..o forse no.

se potessi tornare indietro rifarei la stessa scelta, la Sprint ha piu' motore e poi la VFR ha quella diavoleria elettronica della valvola che si apre solo a 6000 o 7000 giri (non ricordo bene) che non mi ispira proprio per niente, ma comunque rimane una grande moto

per il successo poi...quello è anche questione di marketing e di visibilità

Filomao
30/09/2007, 18:17
Mi e' sempre piaciuta tantissimi la vfr....questa poi! :wink_: