Visualizza Versione Completa : vano porta oggetti sulla street triple
ciao,
forse chi cela ha gia mi sa dire se sulla street triple cé un piccolo vano per poterci infilare la solita tuta antipioggia, o magari due.
E se si quanto é grande.
un grazie e un saluto dalle dolomiti, ormai con le vette imbiancate di neve.
Ranger
VonRichthofen
29/09/2007, 18:52
se è come quello della daytona ce ne stanno anche 3 di tute :D:D:
Cane Sciolto
30/09/2007, 11:15
mah si!meglio!!!
street-gennaro
30/09/2007, 12:41
appena un pacco si sigarett
valentinorossi
30/09/2007, 12:58
se è come quello della daytona ce ne stanno anche 3 di tute :D:D:
infatti io da quando ho la Daytona da 4 mesi ancora non lo aperto nemmeno una volta x il vano sottosella.
dovesse succedere che metto qualcosa li e poi mi scordo di quant'è ampio il vano sotosella :risate:
in poche parole non ci sta niente? peccato. É sempre una rottura e un problema, e qua su in montagna sono poche le volte dove si puo partire senza tuta anipioggia al seguito.
grazie delle informazioni
valentinorossi
30/09/2007, 18:00
in poche parole non ci sta niente? peccato. É sempre una rottura e un problema, e qua su in montagna sono poche le volte dove si puo partire senza tuta anipioggia al seguito.
grazie delle informazioni
di nulla, cmq e meglio che ti atrezzi di uno zainetto o un marsupio monospalla o borse x la moto :yess:
il problema ti si presenta anche x i documenti della moto da portarti addietro......ciao!!!
scardabianca
30/09/2007, 20:48
Credo che almeno i documenti ci siano...e poi magari si può mettere qualche accessorio "magnetico" da qualche parte...
... alemo il bloccadisco ci sta?
street-gennaro
01/10/2007, 09:31
si il bloccadisco si