Visualizza Versione Completa : una buona Giacca invernale ?
Hannibal
29/09/2007, 21:31
come da titolo qualcuno
mi puo' suggerire una giacca da comprare buona per climi freddi ?
PS: ho visto le Alpinestars in Goretex (ma serve???) tipo questa
potrei averla a 280, e' cara secondo voi ?
Hannibal
29/09/2007, 21:37
Acc... ho sbagliato sezione...
help moderatori potete spostarlo ?
come da titolo qualcuno
Che passa una buona giacca di pelle con imbottitura removibile.:wink_:
TizioCustom58
29/09/2007, 21:42
Io per l'inverno uso DAINESE in GORETEX impermeabile e von imbottitura removibile.
davebike
29/09/2007, 22:01
Io per l'inverno uso DAINESE in GORETEX impermeabile e von imbottitura removibile.
...anch'io x l'inverno uso un Dainese in Goretex preso dal Bossi a Saronno x la modica cifra di 99 euro!!!...era in saldo e non ci ho pensato 2 volte!!! Ottimo affare!!!:wink_:
TizioCustom58
29/09/2007, 22:04
...anch'io x l'inverno uso un Dainese in Goretex preso dal Bossi a Saronno x la modica cifra di 99 euro!!!...era in saldo e non ci ho pensato 2 volte!!! Ottimo affare!!!:wink_:
Buon affare io l'ho pagata........... lasciamo stare che e' meglio!
davebike
29/09/2007, 22:10
Buon affare io l'ho pagata........... lasciamo stare che e' meglio!
...sai in quei giorni che vai a far compere di tutt'altro genere e poi quando sei lì ti trovi quel genere di offerte!!!:blink: Cosa fare?!?!...ti compri l'ottavo giubbotto da moto x la gioia della moglie!!!:coool::coool::coool:
Hannibal
29/09/2007, 22:16
...sai in quei giorni che vai a far compere di tutt'altro genere e poi quando sei lì ti trovi quel genere di offerte!!!:blink: Cosa fare?!?!...ti compri l'ottavo giubbotto da moto x la gioia della moglie!!!:coool::coool::coool:
99 euro... che affarone Dave
Che passa una buona giacca di pelle con imbottitura removibile.:wink_:
Di Pelle ne ho Natan,
ma e' piu' freddina in inverno
calimero
29/09/2007, 22:45
Il Gore-Tex serve solo per l'acqua. Contro il freddo non serve a nulla.
Io giro tutto l'anno (d'inverno meno...:freddo:) con una giacca (e relativi pantaloni) in cordura di Dainese col "goro" ma soprattutto con l'imbottitura estraibile...
Il Gore-Tex serve solo per l'acqua. Contro il freddo non serve a nulla.Io giro tutto l'anno (d'inverno meno...:freddo:) con una giacca (e relativi pantaloni) in cordura di Dainese col "goro" ma soprattutto con l'imbottitura estraibile...
molto giusto, ho una gaicca in goretex senza imbottitura e con quella mi sono sempre morto di freddo
Hannibal
30/09/2007, 08:08
grazie a tutti, ora ho capito,
per il freddo niente Goretex,
ma buona imbotitura
valentinorossi
30/09/2007, 08:13
Io in Inverno uso la Dainese in pelle due pezzi con pantalone ma quello solo se esco su pista o fuori, poi in estate e primavera Dainese smanicabile in Gorotex con tutte le sue protezioni tra cui schiena ;)
come da titolo qualcuno
Si vede male , ma sembra quella che ho io.
Se è quella... io dico ottima. Sono in pratica tre giacche:
Invernale con esterno in cordura membrana in goretex (pioggia) e interno in micro non so cosa, ma molto calda.
Primavera togli l'imbottitura; estate togli goretex, ed apri davanti e tutta la schiena, in pratica elimini dei pannelli in cordura che lasciano ilposto a rete. Ho provato a girarci con 30 °C e si resiste bene. Poi in movimento non ne parliamo.
Ha toccato l'asfalto a fine di agosto, e mi ha protetto bene.
Unico neo (per me) avrebbero dovuto fare in modo che gli strati ( a parte nella versione invernale) fossero più bloccati tra loro. Per ultimo il prezzo: io l'ho pagata 2 anni fa quasi 400 euro :w00t:. Per cui a 280 è più che un affare.
Lamps
Ciao vec se posso consigliarti, la Netway 3 strati di spidi, essendo divisibile in 3 giacche puoi utilizzare l'ultima in estate , questo perche e traforata ed e ottima nella stagione piu calda, ha una membrana H2Out all interno, dunque completamente impermeabile e traspirante, e in ultimo una trapunta non in semplice ovatta ma alluminizzata, molto piu calda rispetto alle trapunte tradizionali, in piu ha un paraschiena integrato estraibilie omologato (non quelle imbottiture che spesso si trovano nelle giacche), il prezzo e poi molto vicino a quello ella Jet-Road, a presto
Hannibal
01/10/2007, 15:48
Ciao vec se posso consigliarti, la Netway 3 strati di spidi, essendo divisibile in 3 giacche puoi utilizzare l'ultima in estate , questo perche e traforata ed e ottima nella stagione piu calda, ha una membrana H2Out all interno, dunque completamente impermeabile e traspirante, e in ultimo una trapunta non in semplice ovatta ma alluminizzata, molto piu calda rispetto alle trapunte tradizionali, in piu ha un paraschiena integrato estraibilie omologato (non quelle imbottiture che spesso si trovano nelle giacche), il prezzo e poi molto vicino a quello ella Jet-Road, a presto
grazie vecio,
sono contento di risentirti,
il mio Spidi Steel (che mi mandasti) ha sempre un successone...:wink_::wink_::wink_:
Interessante la tua proposta della Netway, prima pero' dovro' provarne una in giro qui da me... per la taglia
poi ti faro' sapere...
Mi puoi mandare il prezzo in MP:rolleyes:
ciao
maurizio
TizioCustom58
01/10/2007, 20:15
Il Gore-Tex serve solo per l'acqua. Contro il freddo non serve a nulla.
Io giro tutto l'anno (d'inverno meno...:freddo:) con una giacca (e relativi pantaloni) in cordura di Dainese col "goro" ma soprattutto con l'imbottitura estraibile...
La mia ha anche l'imbottitura staccabile!
Non compro una giacca invernale senza imbottitura!:biggrin3:
Andrea35
01/10/2007, 23:56
anche io do il mio contribbuto, ho comprato da poco una tur s5 della spidi con termofodera estraibile ho fatto un viaggio incredibile questa estate fino a meno 2 con la neve sullo stelvio e pioggia a non finire, ebbene ero solo cin una piccola felpa in micropile sotto e stavo benissimo, e l'ho comprata su www.tdcmoto.com a soli 240 euro il te la consiglio
Hannibal
02/10/2007, 09:24
anche io do il mio contribbuto, ho comprato da poco una tur s5 della spidi con termofodera estraibile ho fatto un viaggio incredibile questa estate fino a meno 2 con la neve sullo stelvio e pioggia a non finire, ebbene ero solo cin una piccola felpa in micropile sotto e stavo benissimo, e l'ho comprata su www.tdcmoto.com (http://www.tdcmoto.com) a soli 240 euro il te la consiglio
grazie Andrea,
ma il sito TDCmoto non funziona...:rolleyes:
giorgiorox
02/10/2007, 09:29
io in inverno uso una Dainese in goretex e posso dirti che è eccezionale... protezioni ovunque e traspirante... non sudi mai..
Andrea35
03/10/2007, 12:35
grazie Andrea,
ma il sito TDCmoto non funziona...:rolleyes:
eccomiiii scusa il ritardo prova con questo link e dimmi se hai trovato quacosa di buono
http://www.tdcmotoshop.it/shop/default.aspx
Hannibal ti ho inviato tutto in MP
Hannibal
03/10/2007, 18:39
eccomiiii scusa il ritardo prova con questo link e dimmi se hai trovato quacosa di buono
Grazie ancora Andrea il sito non e' male sembrerebbero essere stocckisti, infatti hanno pochi capi per marca.
Qualcosa di buono c'e' solo che devo prima trovarli in giro qui e provare le taglie, poi vedro'.
Oggi ho provato una Rev'it e devo dire che mi e' parsa davvero bella e tecnica, con una vestibilitò ottima,
mi hanno detto che sono olandesi.
Boh vedro' che fare...:blink: