PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVE foto ufficiali SPEED '08!!!!



crispeed80
29/09/2007, 23:17
Ciao ragazzi,
eccovi le ultime foto ufficiali in anteprima:

Come potete vedere di parti ne sono state cambiate molte:
-Parafango posteriore e portatarga
-Design razze dei cerchi
-Forma delle cupole cromate dei doppi fari (più appuntiti dietro)
-Forma dei paratacchi delle pedane
-Pedane posteriori
-Scarichi
-Scarichi Arrow doppi della nuova lineaccessori:wink_:
-Codino in due pezzi e di forma differente
-Fanalino a led della street:wink_:
-Forma sella
-Foderi forcella anodizzati neri anzichè oro
-Pinze Brembo triple bridge radiali:wink_:
-Pompa radiale Nissin:wink_:
-Attacco dischi sul cerchio e non sul mozzo per ridurre i carichi torsionali sulla ruota in frenata:wink_:
-Manubrio in lega a sezione variabile:wink_:
-Design frecce (a punta):wink_:
-Riser differenti
-Fianchetti radiatore diversi
-Introdotto colore Blazing Orange vagamente simile a quello del 1997:wink_:

Buona visione!


P.S. e per chi volesse dare un occhio a qualche dettaglio tecnico il link da cliccare è il seguente:

Triumph Motorcycles - Speed Triple (http://www.triumph.co.uk/uk/Speed%20Triple_7755.aspx)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Luchino
29/09/2007, 23:31
Chissà se il prezzo è rimasto immutato?

crispeed80
29/09/2007, 23:39
secondo me salirà di almeno 300/400 euri...:dry:

Luchino
29/09/2007, 23:46
Ciao ciao speed...:cry:

Andrea35
30/09/2007, 00:12
magari solo 400 qui si parla di mille in più solo per le pinze

willis80
30/09/2007, 01:28
l'avevo detto io che aveva anche il manubrio a sezione variabile

valentinorossi
30/09/2007, 06:20
sempre bella la speed :yess:

Darkness
30/09/2007, 07:16
azzoooo....un altro tarantino...ciao crispeed......heheheheh grazie per le foto....mi hai allietato la giornata lavorativa......"ma quando esce"???

Polso di legno
30/09/2007, 07:27
grazie per le info! sei stato molto utile.
Ps: foto piu grandi ci sono?

chicobumm
30/09/2007, 07:34
sicuramente cambiamenti di qualità che non stravolgono la moto di per sè ...però... mi lasciano sempre perplesso ste variazioni "annuali" che fanno crollare il valore dell'usato (certo, non agli occhi di tutti)

Bluto66
30/09/2007, 08:16
sicuramente cambiamenti di qualità che non stravolgono la moto di per sè ...però... mi lasciano sempre perplesso ste variazioni "annuali" che fanno crollare il valore dell'usato (certo, non agli occhi di tutti)

Se diventiamo "jap", é finita....
:cry:
Comunque i particolari tecnici sono miglioramenti, indubbiamente. Dal punto di vista estetico la trovo con meno personalità...

Per ora resto felice della mia speedona bianca 2006...:w00t:

D'altra parte, de gustibus......:laugh2:

davebike
30/09/2007, 08:22
...x me il prezzo rimane 11500,00!!:wink_:

pippopoppi
30/09/2007, 08:54
Speriamo che il prezzo rimane come dici te. Certo...con quelle pinze e cerchi...mmm...la vedo dura. E poi..se dovessero aumentare il prezzo...ma nel 2009 quando ne uscirà una nuova ( se uscira....boh...) che fanno? Aumentano ancora perchè avrà qualcosa in più nel motore e nella ciclistica?
Certo...se copiano il prezzo della Brutale solo perchè è equipaggiata con Brembo e tante chicce...addio speed...:sick:

Jello79
30/09/2007, 15:58
amme la coda nn mi piace per niente...non mi piace il faro post, non mi piace la scocca del codino in 2 parti, non mi piace la forcella nera e non mi piace il copriradiatore nero...sono veramente felice di avere il 2006 bianco!

stalker
30/09/2007, 16:40
queto è l'audio della speed '08 con arrow doppio
qui (http://www.triumph.co.uk/media/ARROW.mp3)

hummerspeed
30/09/2007, 16:50
queto è l'audio della speed '08 con arrow doppio
qui (http://www.triumph.co.uk/media/ARROW.mp3)

Cazz..... che sound!!!!:w00t:maa....che rapporti aveva???mi sembravano molto corti!!:blink:....comunque che figata!

hs

everts76™
30/09/2007, 16:58
c'è poco da fare...quella coda nn mi piace....mi sa troppo da sportiva carenata...sorry.. ;-) la rende poco uniforme alla possenza anteriore...


Cazz..... che sound!!!!:w00t:maa....che rapporti aveva???mi sembravano molto corti!!:blink:....comunque che figata!

hs

le marce nn sembrano tirate.....:wink_:

Andyspeed
30/09/2007, 17:04
::Dico una bestemmia se il codino con portatarga annesso mi sembra quello della Fz1...? Eppoi le forcelle oro sono mooooolto più belle! Non lo so...mi sembra veramente un poco "giapponesizzata". Comunque sul sito ufficiale il prezzo in sterline equivale a circa 11,800eurini...sembro il lupo con l'uva eh...:botteee: Sinceramente...mi sono innamorato, resto innamorato e lo sarò per sempre della mia bestia nera modello 07'

Filomao
30/09/2007, 18:24
Porcaccia la miseria, mi piace da impazzire!!! :cry:

crispeed80
30/09/2007, 18:35
azzoooo....un altro tarantino...ciao crispeed......heheheheh grazie per le foto....mi hai allietato la giornata lavorativa......"ma quando esce"???

Non c'è di che Darkness! Credo che cominci ad essere commercializzata a partire da dicembre/gennaio.


c'è poco da fare...quella coda nn mi piace....mi sa troppo da sportiva carenata...sorry.. ;-) la rende poco uniforme alla possenza anteriore...



le marce nn sembrano tirate.....:wink_:


Everts, credo proprio che quel file audio sia una registrazione del sonoro di una nuova speed con gli scarichi arrow che viene provata al banco...gira solo la ruota dietro sui rulli...:laugh2::laugh2: è per questo che sembra corta la rapportatura e il suono troppo uguale tra una marcia e l'altra.

Turiulupu
30/09/2007, 19:24
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Non c'è di che Darkness! Credo che cominci ad essere commercializzata a partire da dicembre/gennaio.




Everts, credo proprio che quel file audio sia una registrazione del sonoro di una nuova speed con gli scarichi arrow che viene provata al banco...gira solo la ruota dietro sui rulli...:laugh2::laugh2: è per questo che sembra corta la rapportatura e il suono troppo uguale tra una marcia e l'altra.

onlyspeed
30/09/2007, 19:40
Non c'è di che Darkness! Credo che cominci ad essere commercializzata a partire da dicembre/gennaio.




Everts, credo proprio che quel file audio sia una registrazione del sonoro di una nuova speed con gli scarichi arrow che viene provata al banco...gira solo la ruota dietro sui rulli...:laugh2::laugh2: è per questo che sembra corta la rapportatura e il suono troppo uguale tra una marcia e l'altra.

quoto in pieno.anzi ci scommetterei qualunque cosa, se non fosse cosi', significherebbe che quella moto arriva a tirare la sesta(non del tutto, questo si capisce, ma comunque tanto) in pochi secondi!!! impossibile!!!

crispeed80
30/09/2007, 21:56
Se devo essere sincero i cerchi della nuova speed non mi dicono niente, non sono paragonabili nè a dei finti marchesini forgiati, nè agli OZ, nè ai BREMBO, nè ai PVM, etc..è solo un tentativo di rinnovare fine a se stesso..Meglio il design dei Brembo che hanno usato dal '97 al '05 o i successivi con razze sdoppiate.

Personalmente prefrerirei la versione 2008 nera con una opportuna modifica a portatarga e frecce, specchi RIZOMA ricavati dal pieno anodizzati neri con stelo anodizzato oro (orribili quei padelloni che continuano a rifilarci...provate a vedere quelli di serie della TNT..che fichi!) scarico basso singolo a scelta (remus, zard, arrow, lavizzari, mivv) e...i seguenti cerchi CARROZZERIA forgiati e anodizzati ORO Triumph Speed Triple, Motorcycle, Parts & Accessories, Bonneville (http://www.british-customs.com/store/triumph-motorcycle-parts-accessories/speed-triple-forged-aluminum-wheel.html)

Che ne dite?

altro che quei cerchi senza personalità, senza carattere..

stalker
30/09/2007, 22:57
quale vi piace di più?
http://img220.imageshack.us/img220/7791/immagine2dl5.jpg (http://imageshack.us)
comunque le fiancatine le hanno rovinate, almeno il modello precedente con le fiancatine che avevano quelle 2 prese d'aria un pò riprendevano la mitica speed pre-2000 quella con il codino più bello di sempre, davano quell'idea di continuità.
http://img208.imageshack.us/img208/3598/immagine5mu7.jpg (http://imageshack.us)

Sim1
30/09/2007, 22:57
Aspetto di vederla dal vivo...ma su un punto in particolare vorrei dire la mia:

In questi giorni ci stiamo riempiendo la bocca con le mitiche pinze Brembo che equipaggeranno la nuova Speed 2008...quasi pensando che ora la Speed avrà una frenata degna di una MotoGp...
Le pinze in questione sono normalissime pinze (montano anche su SuperDuke esempio) che a mio parere non si discosteranno molto dalle attuali Nissin...non vorrei chiamarle le "economiche" della Brembo, ma non sono neanche le stupende monoblocco
Certo, leggere Brembo sulle pinze della propria moto ti riempie anche lo spirito, ma non guardiamole come un'innovazione venuta dal futuro...

Premetto che amo il marchio Brembo, simbolo di Italianità nel mondo e leader assoluto nel settore, marchio che più di altri investe in sviluppo e tecnologia ottenendo gloria in ogni parte del mondo.

stalker
30/09/2007, 23:04
penso che più di ogni altra cosa la bella notizia è la pompa radiale della nissin.

luxor79
01/10/2007, 00:26
Questa 08 mi piace ancora di più, vedo che a molti i particolari che proprio non piacciono sono proprio le nuove modifiche estetiche :laugh2::laugh2:

Fulvioz
01/10/2007, 06:22
A me piace proprio!!! :wub:

matteoc80
01/10/2007, 06:40
L'unica cosa che invidio a questa rispetto alla mia sono i cerchi e la pompa radiale...

E cmq per le pinze preferirei montarmi le discacciati e la pompa radiale si trova tranquillamente....

Per il resto, non ci impazzisco ma le cupole dei fari non mi piacciono proprio penso che siano la modifica meno azzaccata!

Ghino
01/10/2007, 07:04
La cosa che era veramente da cambiare è rimasta uguale !!!
Il solito blocco motore di quasi 20 anni !!!
Sarà pure rivisitato, ma è un bisonte !!!

onlyspeed
01/10/2007, 10:26
ma è una coincidenza che sta moto non piace a quasi tutti i millecinquantisti, specialmente a quelli con la 07?????:ph34r::ph34r::rolleyes::biggrin3:

IlReverendoWolfwood
01/10/2007, 10:33
ragazzi...io sto per comprare la speed e sinceramente preferisco la 07 a quella nuova...ovvio che i gusti rimangono personali...ma le forcelle nere proprio non mi piacciono

sem13
01/10/2007, 10:35
Aspetto di vederla dal vivo...

Noi l'abbiamo vista.....:wink_::wink_::wink_: pensavamo di portarvi uno scoop e invece......:cry:

Darkness
01/10/2007, 10:37
allora sul sito ci son le caratteristiche tecniche e il prezzo
7799 sterline equivalenti a 11180 euro......in italia sicuramente 11.500 quindi prezzo invariato.......
sem 13 te che l'hai vista dal vivo....be???? che ne dici????

Hannibal
01/10/2007, 10:49
Certo che la cosa piu' curiosa di questa Speed 2008

e' il colore....


ci vuole un bel coraggio a chiamarlo
"Blazing Orange" almeno da quel che si vede in foto...

e' un bordo'... spento

Darkness
01/10/2007, 10:54
secondo me dal vivo non sara' malaccio.....bo...si vedra'...

PiloTTa
01/10/2007, 12:06
allora è una preposizione che non comprendo..

prima della 2005, tutto andava bene ma non troppo, poi esece la 2005 che io ho comprato e tutti quelli che hanno i modelli precedenti quasi mi schifano, perchè ho il modello 2005......
Personalmente! io basta che veda una Speed, di qualsiasi anno e cmq sbavo sempre.

Mo c'è sta 2008 che praticamente mi sta facendo sbavare ancora di più, spero di incrociarne quanto prima il più possibile.

Lungi da me l'ividia che hanno i rosiconi con le '01/'02 e le '04.

e che caz

BRADIPO
01/10/2007, 14:21
-Parafango posteriore e portatarga
-Design razze dei cerchi
-Forma delle cupole cromate dei doppi fari (più appuntiti dietro)
-Forma dei paratacchi delle pedane
-Pedane posteriori
-Scarichi
-Scarichi Arrow doppi della nuova lineaccessori:wink_:
-Codino in due pezzi e di forma differente
-Fanalino a led della street:wink_:
-Forma sella
-Foderi forcella anodizzati neri anzichè oro
-Pinze Brembo triple bridge radiali:wink_:
-Pompa radiale Nissin:wink_:
-Attacco dischi sul cerchio e non sul mozzo per ridurre i carichi torsionali sulla ruota in frenata:wink_:
-Manubrio in lega a sezione variabile:wink_:
-Design frecce (a punta):wink_:
-Riser differenti
-Fianchetti radiatore diversi
-Introdotto colore Blazing Orange vagamente simile a quello del 1997:wink_:


MALEDETTI SOLDI :piango_a_dirotto:

ThunderTiz
01/10/2007, 14:27
sbaglio o il manubrio sembra un po' più in basso della 2005? quasi che fosse più sportiva...

sem13
01/10/2007, 15:28
allora sul sito ci son le caratteristiche tecniche e il prezzo
7799 sterline equivalenti a 11180 euro......in italia sicuramente 11.500 quindi prezzo invariato.......
sem 13 te che l'hai vista dal vivo....be???? che ne dici????

Secondo me è molto bella anche se c'erano pareri discordanti pure tra di noi................

Darkness
01/10/2007, 15:39
Secondo me è molto bella anche se c'erano pareri discordanti pure tra di noi................

azie sem......gentilissimo....:wink_::wink_:

sem13
01/10/2007, 15:48
azie sem......gentilissimo....:wink_::wink_:

Dovere e poi me la tiro un pochetto visto che l'abbiamo vista in fabbrica:tongue::tongue::tongue:

E comunque sapete una cosa? Le Triumph le montano completamente a mano!!!! A Hinkley la catena parte dal pistone e finisce con la moto da mettere in strada!!!!:w00t::w00t::w00t:

s4_seblog
01/10/2007, 16:31
Eh già...me la tiro un pochetto anch'io, visto che ero in fabbrica con Sem... :)

cmq avevo gli occhi da mille altre parti, e non essendo un fan sfegatato della speed non mi son soffermato su di essa così come gli altri han fatto, vista ora sul sito ufficiale posso dire che mi sembra più bella dal vivo che dalle foto, i nuovi fanali non mi piacciono, ma non mi parevano così brutti dal vivo!

ozen
01/10/2007, 17:21
a me sembra la solita speed

sem13
01/10/2007, 17:26
a me sembra la solita speed

Non l'hanno stravolta ma hanno cambiato parecchi particolari!!!!!!

Muttley
01/10/2007, 17:30
allora è una preposizione che non comprendo..

prima della 2005, tutto andava bene ma non troppo, poi esece la 2005 che io ho comprato e tutti quelli che hanno i modelli precedenti quasi mi schifano, perchè ho il modello 2005......
Personalmente! io basta che veda una Speed, di qualsiasi anno e cmq sbavo sempre.

Mo c'è sta 2008 che praticamente mi sta facendo sbavare ancora di più, spero di incrociarne quanto prima il più possibile.

Lungi da me l'ividia che hanno i rosiconi con le '01/'02 e le '04.

e che caz



staquotato :coool:

onlyspeed
01/10/2007, 19:28
allora è una preposizione che non comprendo..

prima della 2005, tutto andava bene ma non troppo, poi esece la 2005 che io ho comprato e tutti quelli che hanno i modelli precedenti quasi mi schifano, perchè ho il modello 2005......
Personalmente! io basta che veda una Speed, di qualsiasi anno e cmq sbavo sempre.

Mo c'è sta 2008 che praticamente mi sta facendo sbavare ancora di più, spero di incrociarne quanto prima il più possibile.

Lungi da me l'ividia che hanno i rosiconi con le '01/'02 e le '04.

e che caz

io ho una 04!!! invidia???rosicone???:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:......... a me non piace la 08 cosi' come la 05, perchè non accetto le code mozze su nessuna moto, infatti non ho rilasciato commenti, comunque se controlli per bene l'intero topic, vedrai che chi sta schifando la 08, sono tutti quelli con il 1050, specialmente quelli freschi freschi di acquisto!!!:rolleyes:

dedalo
01/10/2007, 20:21
Finalmente, dopo tutte le bestemmie che hanno avuto... in Triumph si sono decisi a cambiare il reparto freni!
Comunque, mi piace molto! Anche il nuovo colore!



...vedrai che chi sta schifando la 08, sono tutti quelli con il 1050, specialmente quelli freschi freschi di acquisto!!!:rolleyes:

quoto!

TizioCustom58
01/10/2007, 20:24
Moolto bella ma io sono affezionato alla mia Verdona!!:wink_:

stalker
01/10/2007, 21:28
più che schifare si tratta di aver fatto diventare troppo simili la street e la speed se volete dire che non è vero riguardate le foto street e speed '08, questa e la cosa su cui le lamentele si accentrano, no di certo sulla bellezza del progetto, del resto non è stato stravolto completamente ma quelle poche modifiche si sono avvicinate alla piccola street

Matt
01/10/2007, 22:00
più che schifare si tratta di aver fatto diventare troppo simili la street e la speed se volete dire che non è vero riguardate le foto street e speed '08, questa e la cosa su cui le lamentele si accentrano, no di certo sulla bellezza del progetto, del resto non è stato stravolto completamente ma quelle poche modifiche si sono avvicinate alla piccola street

Non ci sto capendo piu' niente ---:blink:
Pensate per un attimo ...se la Street non esistesse vi piacerebbe questa Speed??:biggrin3:
La Street vi piace ma assomiglia un po' alla Speed , adesso pero' la Speed non piace perche' assomiglia troppo alla Street :laugh2: non fa una grinza :laugh2:

nirvana
01/10/2007, 22:49
mm mm mm mm ............si.........ok.........decisamente
fammela vedere meglio.....si.....anzi........mah....forse

ANTO
02/10/2007, 07:26
Non ci sto capendo piu' niente ---:blink:
Pensate per un attimo ...se la Street non esistesse vi piacerebbe questa Speed??:biggrin3:
La Street vi piace ma assomiglia un po' alla Speed , adesso pero' la Speed non piace perche' assomiglia troppo alla Street :laugh2: non fa una grinza :laugh2:

il punto e che cosi la speed ha perso di originalità...quella originalità che la faceva diventare una vera icona del mondo naked.

PiloTTa
02/10/2007, 07:30
io ho una 04!!! invidia???rosicone???:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:......... a me non piace la 08 cosi' come la 05, perchè non accetto le code mozze su nessuna moto, infatti non ho rilasciato commenti, comunque se controlli per bene l'intero topic, vedrai che chi sta schifando la 08, sono tutti quelli con il 1050, specialmente quelli freschi freschi di acquisto!!!:rolleyes:

stesso motivo per cui voi 04 schifaste la 05. Scusa banale dire "ha il culo mozzo" è una bella moto e basta.
Del resto io nel 2003 mi sono innamorato della speed, dopo che avevo porvato una 02 di un mio amico. Siccome si sapeva che di li a poco usciva un nuovo modello ho pazientato con ottimi risultati :wink_:

tutto cresce tutto va avanti, è una cosa che bisogna saper sfruttare........

dapaura
02/10/2007, 08:22
Dal vivo bellissima, anche se molto simile alla precedente versione.
E' curata nei particolari tanto che da poco spazio a chi ama personalizzare la propria moto.
Gran mezzo davvero.

black hawk down
02/10/2007, 09:37
PILOTTA SEI UN VERO CEREBROLESO DA CURARE CON IL LITIO.

Hannibal
02/10/2007, 10:08
PILOTTA SEI UN VERO CEREBROLESO DA CURARE CON IL LITIO.


Spero stiate scherzando... vero:coool:

onlyspeed
02/10/2007, 10:30
stesso motivo per cui voi 04 schifaste la 05. Scusa banale dire "ha il culo mozzo" è una bella moto e basta.
Del resto io nel 2003 mi sono innamorato della speed, dopo che avevo porvato una 02 di un mio amico. Siccome si sapeva che di li a poco usciva un nuovo modello ho pazientato con ottimi risultati :wink_:

tutto cresce tutto va avanti, è una cosa che bisogna saper sfruttare........

non è assolutamente il mio caso, troppo semplice cosa??? io ho comprato la 04 quando la 05 era in concassionaria, ho risparmiato anche 900 euro e mi hanno ragaleto pure il cupolino!!! e non l'ho fatto certo per risparmiare!!non erano i 1000 euro a mandarmi in rovina, aanche perchè dopo ci ho speso 7000 euro in modifiche!!:coool:


il punto e che cosi la speed ha perso di originalità...quella originalità che la faceva diventare una vera icona del mondo naked.

questo a dire il vero, aldila' dei gusti, che sono indubbiamente soggettivi, si puo' dire mooolto di piu' dal 2005 in poi, la speed è nata lunga, un concetto di carenata spogliata, unica nel suo genere (premetto che accetto che il codino 04 aveva gia' perso rispetto allo 01) mentre il concetto coda mozza.......bhe' l fate voi!!!.io vi dico solo ducati (1993) buell (stesso periodo) brutale Etc etc....poi se non si vuole ammettere...be' questo è un altro discorso!!:rolleyes:

Delmaus
02/10/2007, 11:13
buongiorno a tutti, vorrei contribuire con una mia impressione.
premetto che possiedo una o6.
Indubbiamente le soluzioni tecniche impiegate su questa 08 sono eccezionali.
pinze brembo, pompa radiale, cerchi etc.etc.
ma non assomiglia un po troppo ad un naked giapponese?
i finachetti ricordano la z 1000 kawa, le forcelle l'fz1, i cerchi (bellli, molto) sanno molto brutale.
magari sto dicendo solo cazz e vedendola dal vivo ci faccio un pensierino, ma per quel poco che ho visto, sluzioni tecniche a parte, mi sa che si è fatto un passo indietro.

everts76™
02/10/2007, 11:15
buongiorno a tutti, vorrei contribuire con una mia impressione.
premetto che possiedo una o6.
Indubbiamente le soluzioni tecniche impiegate su questa 08 sono eccezionali.
pinze brembo, pompa radiale, cerchi etc.etc.
ma non assomiglia un po troppo ad un naked giapponese?
i finachetti ricordano la z 1000 kawa, le forcelle l'fz1, i cerchi (bellli, molto) sanno molto brutale.
magari sto dicendo solo cazz e vedendola dal vivo ci faccio un pensierino, ma per quel poco che ho visto, sluzioni tecniche a parte, mi sa che si è fatto un passo indietro.

beh..a parte l'mv che e' italiana...
il resto lo quoto :wink_:

Monstermob
02/10/2007, 12:21
L'unica cosa che mi fa invidia della 08 sono le pinze radiali, speriamo vadano bene anche sulla 06 e che si possano prendere senza spendere una follia :coool:

nirvana
02/10/2007, 12:37
e'bellissima....la posso comprare ora si o no?
fremo xche'in tasca ho i soldini della gladio.....e va a finire che nn resisto e me li sputtano a praga....:D

trident_special
02/10/2007, 12:38
e'bellissima....la posso comprare ora si o no?
fremo xche'in tasca ho i soldini della gladio.....e va a finire che nn resisto e me li sputtano a praga....:D
A rileggerti mi cade una lacrimuccia di commozzione...:cry:

nirvana
02/10/2007, 12:54
si..............ma ora e'noia..........dopo 6 mesi....ritorno e noia..................taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantaaaaaaaaaa
taaaaaaaaaaaaaaaaaantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:D

NINETTO79
02/10/2007, 14:25
Quoto non ricordo più chi...

invidio solo freni e aggiungo cerchi, davvero belli!
la coda, sincermamente preferisco la mia! è troppo street, a me le moto piacciono solo se diverse dalle altre...

Lumacone
02/10/2007, 16:19
Domanda,ma monta pure la pompa radiale oppure no?

onlyspeed
02/10/2007, 16:25
Domanda,ma monta pure la pompa radiale oppure no?

dovrebbe essere semiradiale!!!

luxor79
02/10/2007, 16:32
Ma tanti proprio non sopportano che somigli alla street....non capisco... tantissime case hanno due modelli simili di diversa cilindrata non capisco stò accanimento. Per mè è favolosa adesso anche meglio della 07, poi è migliorata anche la dotazione tecnica....cmq alla fine solo solo piccole migliorie reta l'intamontabile speed!

Ken Zen
03/10/2007, 10:30
Pilotta... ancora con i soliti discorsetti sul rosicare... (li facevi anche anni fa, nelle pagine blu del forum di triumphmilano)
Ma non sarà che tu hai preso la 05 e desideravi la più originale 02/04???

Personalmente ti dico che trovo la 05 molto meno "speed" e più "giocattolo" e non la comprerei oltre che per i tanti problemi riscontrati (a detta di molti) per la coda mozza che ti fa apparire orso yoghi.
E' cmq questione di gusti... preferisco i cerchi a tre razze della "vecchia" speed, il radiatore grezzo, derivato da una moto carenata (come il concetto di naked vuole) la strumentazione senza effetto plasticoso, le forcelle non anodizzate (stonano... infatti nella 08 le hanno fatte nere), il serbatoio meno squadrato, lo scarico singolo che mette in evidenza la asimmetria (le cose simmetriche, come diceva il caro Carlo Talamo sono scontate), ecc ecc
Il tutto a dimostrazione che di rosiconi non ce ne sono... figurati se chi ha una speed ha problemi a spendere qualcosa per passare al modello successivo.

Buona vita caro vecchio amico di tante avventure e sventure

everts76™
03/10/2007, 14:58
L'unica cosa che mi fa invidia della 08 sono le pinze radiali, speriamo vadano bene anche sulla 06 e che si possano prendere senza spendere una follia :coool:

ma guarda che puoi mettere tutte le pompe che vuoi sulla tua 06...mika x forza quelle....:blink: