Visualizza Versione Completa : BUONA DOMENICA!!!
valentinorossi
30/09/2007, 07:19
Ciao amici e buona domenica a tutto il forum!!!
Darkness
30/09/2007, 08:18
ciao velentino.....buona domaenica anche a te....spero non sia anche te al lavoro....
valentinorossi
30/09/2007, 09:00
ciao velentino.....buona domaenica anche a te....spero non sia anche te al lavoro....
Ciao Darkness.....grazie buona domenica anche a te!!!
Sono sceso dalle tue parti x due giorni ma in macchina, a Manfredonia.
Domani risalgo e torno al lavoro, buon lavoro x te !!!
Ciao e anche buona domenica Darkness !!!!
Darkness
30/09/2007, 09:08
Ciao Darkness.....grazie buona domenica anche a te!!!
Sono sceso dalle tue parti x due giorni ma in macchina, a Manfredonia.
Domani risalgo e torno al lavoro, buon lavoro x te !!!
Ciao e anche buona domenica Darkness !!!!
echeccazzz...avverti no???? hauhauhauha....dai se riscendi ci organizziamo per una birrozza:laugh2::laugh2::laugh2:
valentinorossi
30/09/2007, 09:11
echeccazzz...avverti no???? hauhauhauha....dai se riscendi ci organizziamo per una birrozza:laugh2::laugh2::laugh2:
ok :yess:
la prossima volta che scendo avverto!!!! :yess:
TizioCustom58
30/09/2007, 09:15
Buonadomenica a tutto il FORUM.
In quel di Milano tempo di ............... e progetti Domenicali SALTATI!
Buona giornata:mad::mad::mad:
Darkness
30/09/2007, 09:21
echecazz tiziano.....ma sempre piove li????
TizioCustom58
30/09/2007, 09:23
echecazz tiziano.....ma sempre piove li????
Se vuoi facciamo cambio residenza per una settimana!:biggrin3:
davebike
30/09/2007, 09:26
...anche qui più al nord di Milano la situazione meteo fa schifo!!! Sembra il Primo di Novembre!!!:cry:
Darkness
30/09/2007, 09:26
nnonoonon grazie......l'ho gia' scritto....mi son fatto a milano martedi mercoledi giovedi e venerdi e mi e' bastato.....hahahaha nu cazz d fridd....mamma ma.....mo mi ritocca meta' mese....ma stavolta mi porto il monclear...:laugh2::laugh2:
bastard inside
30/09/2007, 09:54
buona domenica, e x chi oggi va in moto buon giro
mi associo!!!!!!! buona domenica a tutti, oziosi e lavoratori, qui la giornata di sole dovrebbe reggere, così rosico ancor di più perché lavoro e finisco stasera.
Poi rosico elevato alla nsima perché avevo rimediato i pass per entrare a Vallelunga per l'SBK, dentro il circuito:w00t:, nei box:w00t::w00t:, quindi :mad::mad::mad: e oggi neache riuscirò a vedere le gare.
Sciao a tutti Belli,tutto bene? Qui a Lecco è una uggiosa domenica invernale fa freddo brrrrr, sono andato a farmi un giro in montagna con la MTB e fa veramente freschino!!!!! In Quota le neve già e scesa abbondante durante la settimana appena conclusa, purtroppo non ha tenuto si è già quasi sciolta tutta! da voi il tempo com'è?
Buona Domenica a tutti :coool:
Ma tu che fai lavori solo di domenica...:biggrin3:
Buona domenica a tuttI !!!:laugh2:
Tiziano lascialo perdere quel terrone ...:wacko::cry:
valentinorossi
30/09/2007, 11:51
Qui in Puglia sono ospite ancora x oggi, e c'e un sole che nà meraviglia, peccato sono senza la mia moto :(
ilcontediMeriden
30/09/2007, 12:43
ciao raga e buona domenica a tutti!!
Ciao Pasquà buona domenica anche a te!!
io stamane ho lavato la mia Bimba... adesso è tutta bella splendente e profumosa! :wub:
ovviamente il sole e caldo estivo dell'Abruzzo mi ha permesso di farmi anche un giretto....breve ma intenso!:ph34r:
ho incrociato anche un altro speedista che c'era anche al raduno Kill Sheep VOL.4, ma andavo forte.....:ph34r:.....
qui il sole spacca le pietre...sarei davvero tentato di uscire anche nel pomeriggio! ma ho alcuni impegni e non posso trascurarli!
un saluto a tutti...buon giro!
valentinorossi
30/09/2007, 12:56
ciao raga e buona domenica a tutti!!
Ciao Pasquà buona domenica anche a te!!
io stamane ho lavato la mia Bimba... adesso è tutta bella splendente e profumosa! :wub:
ovviamente il sole e caldo estivo dell'Abruzzo mi ha permesso di farmi anche un giretto....breve ma intenso!:ph34r:
ho incrociato anche un altro speedista che c'era anche al raduno Kill Sheep VOL.4, ma andavo forte.....:ph34r:.....
qui il sole spacca le pietre...sarei davvero tentato di uscire anche nel pomeriggio! ma ho alcuni impegni e non posso trascurarli!
un saluto a tutti...buon giro!
Ciao paesano e Buona Domenica, domani torno a casa e al lavoro, oggi sono fuori sede Puglia.....Ciao a presto e buona domenica!!! :yess:
Darkness
30/09/2007, 17:14
Ma tu che fai lavori solo di domenica...:biggrin3:
Buona domenica a tuttI !!!:laugh2:
Tiziano lascialo perdere quel terrone ...:wacko::cry:
STRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche se in ritardo buona domenica a tutti!
TizioCustom58
30/09/2007, 20:09
Anche se in anticipo buon Lunedi' a tutti!