PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio sullo scarico da stappare :wink_:



England
30/09/2007, 09:24
Ragazzi sono poco esperto delle Triumph, come sapete sono in procinto di acquistare una bella Street nera e quindi di abbandonare le Jap per entrare nell'aristocratica famiglia inglese :biggrin3:, molto probabilmente questa sett firmo!!!!!non vedo l'ora :wub: :w00t: comunque vengo al sodo della mia richiesta. Ho visto che in catalogo ci sono gli scarichi aperti originali triumph, ma costano un botto :ph34r:, aggiungendo qualcosa a quella cifra mi comprerò lo Zard appena esce, quindi per il momento, finito il rodaggio, pensavo di "stappare" gli scarichi originali.
Qui vicino a casa c'è rovida marmitte, che si occupa solo di impianti di scarico, il proprietario è il nipote del prorpietario della supersprint (nota marca produttrice di scarichi). Se faccio togliere i rivetti al fondello degli scarichi originali e faccio "lavorare" a lui l'interno del silenziatore, teoricamente dovrei avere come risultato lo stesso degli scarichi originali triumph aperti giusto?
Qualcuno l'ha già fatto?
Pareri consigli siggerimenti ben accetti grazie!!!

davebike
30/09/2007, 09:31
...se fossi in te non lo farei!...gli scarichi originali li lascerei così come sono!...precedentemente sulla speed molti avevano provato ma senza beneficio!
Lo scarico originale è meglio non toccarlo...metti che devi fare qualche revisione?!?!

England
30/09/2007, 09:46
...se fossi in te non lo farei!...gli scarichi originali li lascerei così come sono!...precedentemente sulla speed molti avevano provato ma senza beneficio!
Lo scarico originale è meglio non toccarlo...metti che devi fare qualche revisione?!?!