PDA

Visualizza Versione Completa : In superbike i piloti si toccano...

Rickystyle
30/09/2007, 15:15
eccome se si toccano...:rolleyes:
max biaggi grandissimo,ha fatto un pio di sorpassi da panico,alla faccia di chi diceva che nn si sarebbe abituato alle spallate:rolleyes:

mitico bayliss che ha fatto una gran gara,in superbike resta l'uomo da battere,il migliore!!!

insomma,per me è stata una manche spettacolare...peccato essermi perso gara 1:dry:

Wallace
30/09/2007, 15:17
che porci

jusspeed
30/09/2007, 15:22
non l'ho vista le ho perse tutte e due ma immagino lo spettacolo...
ho dovuto smettere di guardare sbk perchè rischiavo ogni volta un attacco cardiaco...

max biaggi si dica pure quel che si vuole antipatico ,poco sportivo ,tutto ma non si dica mai che non è un bravo pilota ...lui è uno di quei piloti che entra nella fascia dei fuoriclasse...punto...

baylis....be lui è il fuori classe della sbk....

Rickystyle
30/09/2007, 15:22
ho riportato una frase che ha detto il commentatore eh:rolleyes:

non l'ho vista le ho perse tutte e due ma immagino lo spettacolo...
ho dovuto smettere di guardare sbk perchè rischiavo ogni volta un attacco cardiaco...

max biaggi si dica pure quel che si vuole antipatico ,poco sportivo ,tutto ma non si dica mai che non è un bravo pilota ...lui è uno di quei piloti che entra nella fascia dei fuoriclasse...punto...

baylis....be lui è il fuori classe della sbk....

e non sai che ti sei perso juri!!!:w00t:
cmq è vero...ogni sorpasso di max (6 o 7 almeno) saltellavo sul divano,e non ti dico quando ha fatto l'ultimo inserimento a bayliss,che per un pelo non lo centrava!!tachicardia:wacko:
ma bravo bayliss a chiudere la porta!!

Rix
30/09/2007, 15:25
bellissime tutte d ue le gare.............e cavolo se si toccano...ci sono state un paio di situazioni davvero assurde.............:w00t:

Aerodik
30/09/2007, 15:28
perchè toseland su haga in gara1????? :blink::blink::blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t:

ragazzi rimane davvero la + mitica classe di tutte!!!!

sono stracontento per max!!!! ha fatto 2 gare da panico!! peccato per quell errorino in gara2 altrimenti ci sarebbero state fuoco e scintille tra le 2 carene di ducati e suzuki!!

e fra una settimana a magni cours ne vedremo delle belle!!!!

Rickystyle
30/09/2007, 15:35
infatti,settimana prossima in francia sarà un'altro bellissimo spettacolo...
quasi quasi son contento che toseland sia scivolato (ma solo per lo spettacolo eeeeeeeeeehh!!:wink_:)

cmq credo che il mondiale oramai sia suo,ma la sbk in passato ha dato prova di non dover mai dare tutto per scontato:rolleyes:

speedcane
30/09/2007, 15:46
è la categoria + emozionante,xkè c'è piu' combattimento tra piloti!
tutto dovuto al livellamento prestazionale del monogomma!!!
ditemi quello che volete,ma se in motogp mettessero davvero il monogomma sarebbe lo stesso spettacolo della sbk ogni domenica!!!:yess::oook:

valentinorossi
30/09/2007, 16:19
davvero bella gara :yess:

Aerodik
30/09/2007, 16:40
ditemi quello che volete,ma se in motogp mettessero davvero il monogomma sarebbe lo stesso spettacolo della sbk ogni domenica!!!:yess::oook:

mi dispiace deluderti, ma non credo prorio..... :wink_::wink_::wink_::wink_:

lo ha detto anche chili oggi, la motogp ha un altro pubblico.... la sbk è la sbk......

cmq su motosprint c'è scritto che l anno prox ci sarà la monogomma, bridgestone per tutti.... ah ah sempre+ schifo... e sempre + voglia di copiare la sbk, ma non capiranno mai che la sbk è un covo di pazzi scatenati , volevo vedere se l'ingresso che max ha fatto oggi a toseland al tornantino lo faceva su rossi..... :dry::dry::dry::dry::dry: giù di polemiche che così non si guida etc etc.... e invece li cos ha detto chili?? un sorpasso deciso ma stupendo di max su toseland... in sbk la gente segue le moto, l'odore di benzina bruciata, le spallate, la correttezza dei piloti, lo stringersi la mano ad ogni gara, il paddock libero il giovedì, essere in mezzo a gente normale, entrare in un box così passando di li per caso.... non seguono un numero solo..... :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
30/09/2007, 16:51

e bravo speedcane allora non sono l'unico a pensarla così.
se tra la gomma giusta e una cannata ci sono 6/7 DECIMI ALGIRO NON C'è PILOTA CHE TENGA, A QUEL LIVELLO.
Se vi comprate il DVD della gazzetta sulla superbike, sentirete Flammini che spiega perchè è stato costretto a instaurare il monogomma....
Comunque l'anno prossimo : Bridgestone per tutti!!!

Andrea35
30/09/2007, 17:30
CIAO a tutti sono appena tornato da una delle giornate più spettacolari della mia vita, ero a vallelunga oggi un'emozione impressionante, premetto che non avevo mai visto una manifestazione del genere dal vivo, e a cominciare dalle 10:30 del mattino con le stok per poi vedere la prima mance della sbk impressionante la differenza tra le moto eppure stessa cilindrata setaa marca ma un rumore completamente diverse una staccata all'inverosimile e schizzavano via molto più velocemente delle prime, e proprio vero se le sono date di santa ragione davanti hai miei occhi, e il tutto con un grande abbraccio finale e grandi strette di mano... da veri sportivi, atmosfera molto bella non so quanti eravamo ma veramente tanti e poi quando alla seconda mance max ha sbagliato l'ingrasso si troi la tribuna è saltata completamente in aria sconsolata da un lato ma scioccata dall'altro e applausi a scena aperta al passaggio successivo, proprio una festa, ragazzi ve la siete proprio persi, ovviamente ho visto pochbissime triumph ma pazienza in questo mondo siamo un pò in minoranza.... spero di riuscire a capire come cavolo si inseriscono le foto, in attesa se volete andate a vedere il mio space su msn il contatto lo trovare sul profilo ciao a tuttiiii andrea ps perdonate gli errori di battitura ma mi secco a rileggere tutto sono stanchissimooooo

everts76™
30/09/2007, 18:03
max biaggi grandissimo,ha fatto un pio di sorpassi da panico,alla faccia di chi diceva che nn si sarebbe abituato alle spallate:rolleyes:

mitico bayliss che ha fatto una gran gara,in superbike resta l'uomo da battere,il migliore!!!

insomma,per me è stata una manche spettacolare...peccato essermi perso gara 1:dry:

gara1 ancora piu' bella....secondo me...:wink_:
il resto lo quoto:w00t:

CIAO a tutti sono appena tornato da una delle giornate più spettacolari della mia vita, ero a vallelunga oggi un'emozione impressionante, premetto che non avevo mai visto una manifestazione del genere dal vivo, e a cominciare dalle 10:30 del mattino con le stok per poi vedere la prima mance della sbk impressionante la differenza tra le moto eppure stessa cilindrata setaa marca ma un rumore completamente diverse una staccata all'inverosimile e schizzavano via molto più velocemente delle prime, e proprio vero se le sono date di santa ragione davanti hai miei occhi, e il tutto con un grande abbraccio finale e grandi strette di mano... da veri sportivi, atmosfera molto bella non so quanti eravamo ma veramente tanti e poi quando alla seconda mance max ha sbagliato l'ingrasso si troi la tribuna è saltata completamente in aria sconsolata da un lato ma scioccata dall'altro e applausi a scena aperta al passaggio successivo, proprio una festa, ragazzi ve la siete proprio persi, ovviamente ho visto pochbissime triumph ma pazienza in questo mondo siamo un pò in minoranza.... spero di riuscire a capire come cavolo si inseriscono le foto, in attesa se volete andate a vedere il mio space su msn il contatto lo trovare sul profilo ciao a tuttiiii andrea ps perdonate gli errori di battitura ma mi secco a rileggere tutto sono stanchissimooooo

:w00t::yess:

bastard inside
30/09/2007, 18:11
bella gara, speravo in una doppietta di biaggi ma anche un 2° posto non è da buttare

joebar71
30/09/2007, 18:26
un in bocca al lupo a Biaggi x il MONDIALE SBK.....dopo tutto quello che hanno detto su di lui, sa ancora dire la sua, non sono un suo tifoso ma è italiano e spero che VINCA......:yess::ita::ita::ita::ita::ita::ita:

davebike
30/09/2007, 18:31
...io ho fatto la cosa inversa...mi sono gustato gara 1 e mi sono perso gara 2!!!...immagino lo spettacolo della seconda manche!!!:cry:

everts76™
30/09/2007, 18:34
sportellate pazzesche!! e w il monogomma!!

votalele
30/09/2007, 19:36
mi dispiace deluderti, ma non credo prorio..... :wink_::wink_::wink_::wink_:

lo ha detto anche chili oggi, la motogp ha un altro pubblico.... la sbk è la sbk......

cmq su motosprint c'è scritto che l anno prox ci sarà la monogomma, bridgestone per tutti.... ah ah sempre+ schifo... e sempre + voglia di copiare la sbk, ma non capiranno mai che la sbk è un covo di pazzi scatenati , volevo vedere se l'ingresso che max ha fatto oggi a toseland al tornantino lo faceva su rossi..... :dry::dry::dry::dry::dry: giù di polemiche che così non si guida etc etc.... e invece li cos ha detto chili?? un sorpasso deciso ma stupendo di max su toseland... in sbk la gente segue le moto, l'odore di benzina bruciata, le spallate, la correttezza dei piloti, lo stringersi la mano ad ogni gara, il paddock libero il giovedì, essere in mezzo a gente normale, entrare in un box così passando di li per caso.... non seguono un numero solo..... :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non mi sembra che Rossi chieda permesso, e neanche Elias si fa troppi problemi.
Poi le moto sono diverse, e la motogp richiede una guida più precisa....

Rickystyle
30/09/2007, 19:49
aerodik ti ho mai detto quanto ammiro la passione con cui parli della sbk???
be,se non l'ho mai fatto te lo dico adesso:wink_::oook:

Aerodik
30/09/2007, 21:12
non mi sembra che Rossi chieda permesso, e neanche Elias si fa troppi problemi.
Poi le moto sono diverse, e la motogp richiede una guida più precisa....

no infatti non ho detto questo, votalele fidati è un altro mondo, continuate a seguire la motogp che è + bella, + spettacolare, ci sono + gnocche, c'è il colore giallo e saranno tutti + felici l anno prossimo quando finalmente tutti avranno la stessa gomma e lo spettacolo sarà assicurato ad ogni domenica!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Il cuore e la passione è l'unica arma che fa muovere la sbk, il resto è noia almeno nel MOTOCICLISMO.... :wink_::wink_::wink_::wink_:

W le due ruote, W la passione con cui michel è andato a valle in motorino, ha fatto il warm up sull aurelia :wub::wub::wub::wub::wub::wub:,
toseland ha tirato un tirone al semimanubrio sinistro, ma nessuno ha gridato al supereroe perchè ha concluso una gara con un semimanubrio piegato e dopo una caduta come invece accade in motogp per una pedalina un po piegata di un certo...... giallo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Bayliss aveva le lacrime a fine gara, emozionato davanti ad un pubblico che ha fatto onore a vallelunga, è la festa del motore...., è falappa, e foggy, sono tutti coloro che regalano emozioni ad ogni apertura del gas, ad ogni intraversata, ad ogni saluto, ad ogni stretta di mano, è il motociclismo puro e crudo com'era una volta, è andare nei paddock per una giornata di test invernale, 4 ragazzini che hanno fatto sega a scuola e si ritrovano nel box di chili!!!! a parlare di quali grafiche del casco avrebbe dovuto fare per l' anno successivo e a proporgli di regalarci i suoi guanti e lui quasi imbarazzato ci disse che purtroppo la dainese li voleva a fine stagione per vedere lo sviluppo da farsi sull'usura, e stringere la mano a gobert in un box mentre i meccanici smontavano una 7RR li, davanti ai nostri occhi sbigottiti di ragazzini con i brufoli, è vedere un falappa per strada con il suo camper che ancora spera di tornare a correre e parlargli come se lo si conoscesse da anni, sei in moto vedi il suo camper con cui va in giro (INCONFONDIBILE!!!) lo saluti e lui ricambia con un lampeggio ed un sorriso stampato in faccia.
è questo.........

aerodik ti ho mai detto quanto ammiro la passione con cui parli della sbk???
be,se non l'ho mai fatto te lo dico adesso

ciao ricky, ci sei ad adria per il tcp2?? speriamo di si almeno si fa un po di bagarre!!!!!

votalele
30/09/2007, 21:24
no infatti non ho detto questo, votalele fidati è un altro mondo, continuate a seguire la motogp che è + bella, + spettacolare, ci sono + gnocche, c'è il colore giallo e saranno tutti + felici l anno prossimo quando finalmente tutti avranno la stessa gomma e lo spettacolo sarà assicurato ad ogni domenica!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Il cuore e la passione è l'unica arma che fa muovere la sbk, il resto è noia almeno nel MOTOCICLISMO.... :wink_::wink_::wink_::wink_:

W le due ruote, W la passione con cui michel è andato a valle in motorino, ha fatto il warm up sull aurelia :wub::wub::wub::wub::wub::wub:,
toseland ha tirato un tirone al semimanubrio sinistro, ma nessuno ha gridato al supereroe perchè ha concluso una gara con un semimanubrio piegato e dopo una caduta come invece accade in motogp per una pedalina un po piegata di un certo...... giallo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Bayliss aveva le lacrime a fine gara, emozionato davanti ad un pubblico che ha fatto onore a vallelunga, è la festa del motore...., è falappa, e foggy, sono tutti coloro che regalano emozioni ad ogni apertura del gas, ad ogni intraversata, ad ogni saluto, ad ogni stretta di mano, è il motociclismo puro e crudo com'era una volta, è andare nei paddock per una giornata di test invernale, 4 ragazzini che hanno fatto sega a scuola e si ritrovano nel box di chili!!!! a parlare di quali grafiche del casco avrebbe dovuto fare per l' anno successivo e a proporgli di regalarci i suoi guanti e lui quasi imbarazzato ci disse che purtroppo la dainese li voleva a fine stagione per vedere lo sviluppo da farsi sull'usura, e stringere la mano a gobert in un box mentre i meccanici smontavano una 7RR li, davanti ai nostri occhi sbigottiti di ragazzini con i brufoli, è vedere un falappa per strada con il suo camper che ancora spera di tornare a correre e parlargli come se lo si conoscesse da anni, sei in moto vedi il suo camper con cui va in giro (INCONFONDIBILE!!!) lo saluti e lui ricambia con un lampeggio ed un sorriso stampato in faccia.
è questo.........

ciao ricky, ci sei ad adria per il tcp2?? speriamo di si almeno si fa un po di bagarre!!!!!

Beh che dire ... sei un poeta.
Io comunque non mi perdo una gara di sbk.
Ma neanche di motogp.
non credo che si possano e debbano fare paragoni: sono due categorie diverse.
per cui non vedo il motivo , ogni volta che si parla di sbk si dice : si però in motogp...
e quando si parla di motogp si ma allora Biaggi, ....
sono due categorie, diverse, e a me piacciono tutte e due.
non mi sembra chein motogp ci siano piloti fighetti, Elias ha corso dopo 25 giorni che si era frantumato un femore.
Melandri corre con un ernia alla cervicale, e ti potrei fare decine di esempi.
I piloti sono uguali in tutte le classi, non è giusto fare delle classificehe di coraggio o di purezza motociclistica.
Detto questo spero che ci vediamo ad Adria...
Se riesco ad organizzarmi...:wub:

bond972
30/09/2007, 21:42
beh, che dire, per tutti coloro che dicono che un certo pilota è finito, che questo certo pilota non Vale un calzino del Signore dei piloti, oggi credo sia stata molto dura per loro :tongue:

comunque, me so rivisto le due gare, che dire ????

1° mancia :supremo::supremo::supremo:

2° mancia::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

il tentato sorpasso su troy, ci stava tutto, peccato per come è andata, perché se andava bene era una bella, probabile, dopietta, gli ultimi giri giravano sugli stessi tempi, ba, va bene così, vediamo domenica prox, magari piove e toseland non è che vada alla grande, oggi poi è stato super ma c'ha avuto anche un bel gran culo.

per il monogomma, come detto in altro post, la moto Gp è sperimentazione alla stato puro come la F1 quindi non vedo il motivo per cui omologare le moto e costringere all'utilizzo di una gomma unica, vogliono rendere più spettacolo, basta poco, via un pochino di elettronica :wink_:

Aerodik
30/09/2007, 21:42
Beh che dire ... sei un poeta.
Io comunque non mi perdo una gara di sbk.
Ma neanche di motogp.
non credo che si possano e debbano fare paragoni: sono due categorie diverse.
per cui non vedo il motivo , ogni volta che si parla di sbk si dice : si però in motogp...
e quando si parla di motogp si ma allora Biaggi, ....
sono due categorie, diverse, e a me piacciono tutte e due.
non mi sembra chein motogp ci siano piloti fighetti, Elias ha corso dopo 25 giorni che si era frantumato un femore.
Melandri corre con un ernia alla cervicale, e ti potrei fare decine di esempi.
I piloti sono uguali in tutte le classi, non è giusto fare delle classificehe di coraggio o di purezza motociclistica.
Detto questo spero che ci vediamo ad Adria...
Se riesco ad organizzarmi...:wub:

speriamo che vieni almeno ti do 2 sportellate!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

votalele, non lo so perchè ma la sbk è un altra cosa, c'è qualcosa di magico in quella classe, c'è nannelli, bussei, è una classe che è fatta di signori, di gente che si fa bologna-brands hatch con la macchina moto e carrello con una moto sbk sopra e dorme in furgone (bussei), gente che ha aperto degli sportelli di macchine per chiedere di farlo correre, in autostrada a 200 all'ora, c'è un altra aria nel prato quando si vanno a vedere le gare, è così e basta, c'è imola, brands, monza, la vecchia dingoldel, è tutto diverso, magari mi sbaglio io, sono rimasto un pò indietro ancora alle mani sporche di grasso....
ma a me piace di + :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: la classe regina ha dovuto fare le 4 tempi 1000 per copiare la sbk, deve adesso fare il monogomma per copiare la sbk, ha fregato laguna per copiare la sbk....... sono tornati ed hanno stravolto misano perchè ci correva la sbk..... ma per loro misano vecchia era pericolosa..... :dry::dry::dry::dry: la sbk ci ha corso 20 anni ma per loro era pericolosa, laguna modificata perchè era pericolosa..... ma andate a fanc@@@
hanno le pugnette sulle gomme perchè uno vince e l'altro no, devono fare i paddock separati, devi avere il superpass permanente per accedere ai paddock..... :dry::dry::dry::dry:

votalele
30/09/2007, 21:52
okma tieni presente che per essere un minimo competitivi in motogpbisogna spendere 10 milioni di euro:sick:
non oso immaginare quanto investa la honda, per cui tutto èpiù esasperato, sicuramnte sbk è un mondo più vero, più vicino a noi, e questo è il motivo di un successo che dieci anni fa eraimpensabile.
Detto ciò sto cercando un furgone per portare la moto.
Qualche idea?
a noleggio mi costa troppo.

Wallace
30/09/2007, 21:54
Surprise (http://it.youtube.com/watch?v=BQvVONUlsNQ):rolleyes:

Luigi
30/09/2007, 21:56
Surprise (http://it.youtube.com/watch?v=BQvVONUlsNQ):rolleyes:

me la ricordo quella !!!

Max, in un a intervista, dichiaro' che si cago' sotto perchè non pensava che si impennasse a quel modo

Aerodik
30/09/2007, 22:00
okma tieni presente che per essere un minimo competitivi in motogpbisogna spendere 10 milioni di euro:sick:
non oso immaginare quanto investa la honda, per cui tutto èpiù esasperato, sicuramnte sbk è un mondo più vero, più vicino a noi, e questo è il motivo di un successo che dieci anni fa eraimpensabile.
Detto ciò sto cercando un furgone per portare la moto.
Qualche idea?
a noleggio mi costa troppo.

si quello è vero, anche se è da dire che anche la sbk non è + quella di 10 anni fa... :cry::cry::cry::cry::cry: ormai ci sono i soldi e purtropppo l'elettronica, lo so lo so è il futuro ma i vecchi carbs e la 916 mi sono rimasti nel cuore, sarà che erano gli anni dell adoloescenza o che ne so......
ti verrei a prendere io ma abiti nel casino ed ho già un altra moto sul carrello....
qualcuno che viene giù da milano non c'è?? fate in 2 con un camioncino o non saprei proprio come aiutarti....

Python
01/10/2007, 08:32
Ieri Max è stato veramente GRANDE....premetto che mi stà un pò sui c@@@@@@i, ma io vorrei vederlo campione del mondo SBK

trident_special
01/10/2007, 08:37
Fantastiche entrambe le gare... Poi la mattina mi sono visto la gara di Superstock 1000, una cosa spettacolare, dovrebbero seguirla di più in televisione perché c'è veramente da divertirsi, e poi ieri sul podio sono finiti tre italiani, due dei quali guidavano moto italiane!

everts76™
01/10/2007, 13:07
grande falappa....

ghego
02/10/2007, 08:43
E LA TAMPONATA DI TOSELAND SU HAGA ALLA CURVA ROMA??? :D

crisgas
02/10/2007, 09:13
si si toccano i maroni prima di entrare......e si fanno il segno della croce!

XantiaX
02/10/2007, 09:20
max biaggi grandissimo,ha fatto un pio di sorpassi da panico,alla faccia di chi diceva che nn si sarebbe abituato alle spallate:rolleyes:mitico bayliss che ha fatto una gran gara,in superbike resta l'uomo da battere,il migliore!!!

ahahahah :D bhè... ma q.cuno di quelli che ha detto che... si ricorda di quando Max in aprilia veniva chiamato Pirata (o era corsaro?) perchè "vinceva col coltello fra i denti e senza paura di fare "giuogo maschio?"+

Insomma... un pò di memoria storica... suvvia... e già io sono uno che si dimentica tutto...

Approposito cosa stavo dicendo?

Cmq Complimentozzi ad uno dei nostri piloti migluori. :D Vai Maxxe... facce sognà... :D