PDA

Visualizza Versione Completa : lasciatemi sfogare



jin74
30/09/2007, 20:31
Sono stupefatto........ no di più, stupefatto è dire poco. Mi trovo a leggere veramente troppe tantissime cazzate. C'è chi scrive che ha cambiato le pastiglie a chilometraggi irragionevoli, chi vuole esprimere potenzialità del suo ferro confrontando numeri di giri a velocita di marcia????????? Ma non basta c'è anche chi confronta il ferro che ha sotto il suo fondoschiena con motori che sono improponibili... questa Speed è la moto più dei fighetti che dei veri centauri.
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... complimenti, il mio amico Ducatista, si spanza dalle risate! Apparite come delle checche, sfoggiate il vostro ferro prima ancora di apprezzarlo. Sono certo che esistono veri motociclisti anche tra i triumphisti, peccato che abbiano voce anche i poveri neofiti esaltati, capaci di parlare alla maggiore delle più grandi cazzate. un tempo si facevano sacrifici per avere un proprio ferro, per amarlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità ma anche per i suoi difetti........ oggi si fanno i finanziamenti, tutti possono avere una moto, il risultato????????? una marea di motociclisti gasati e coglioni, un po' come il pescatore (10 kg una trota)!!! spalancano il gas (in rettilineo) e raccontano belle fiabe. ......
ps non c'è abbastanza in televisione di tette e culi?????
Adesso divertitevi a stronacarmi con le vostre cazzate!!!

japkiller
30/09/2007, 20:33
Diretto e chiaro... ma QUOTO...

Però aggiungo che di chiacchieroni nel nostro mondo è pieno, nel mondo motociclistico intendo, non è una questione di marca... conosco personalmente certi ducatisti... anzi forse sono proprio loro i peggio in questo senso, loro davvero comprano una moto perchè vince il mondiale.... così possono dire.... pappappero la mia moto vince il mondialeeee bleeehhhh!!! e poi frenano a 500 metri dalla curva rischiando di essere tamponati dal contadino con l'ape 50.....

chicobumm
30/09/2007, 20:38
mangiato pesante?

scusa ma che ti frega se c'è gente che si compra la speed per andare al bar? succede con la ducati, la bmw,e le jap...tu pensi che tutti quelli che si comprano un R1 la sappiano sfruttare al 100%

senza polemica, lamps

jin74
30/09/2007, 20:42
Diretto e chiaro... ma QUOTO...

Però aggiungo che di chiacchieroni nel nostro mondo è pieno, nel mondo motociclistico intendo, non è una questione di marca... conosco personalmente certi ducatisti... anzi forse sono proprio loro i peggio in questo senso, loro davvero comprano una moto perchè vince il mondiale.... così possono dire.... pappappero la mia moto vince il mondialeeee bleeehhhh!!! e poi frenano a 500 metri dalla curva rischiando di essere tamponati dal contadino con l'ape 50.....
no scusami un attimo....sono l'amcio ducatista...cioè fammi capire....noi sii vince un mondiale e non si fa altro che parlare che VALENTINO lo ha perso....a me risulta che finchè va-lentino aveva honda e vinceva,il cbr era stravenduto.
passa alla yamaha e l'r1 sale in vetta.
poi se si parla di sbk.........
il discorso di fighetti,incapaci etc non va cercato tra ducati,bmw (bhè,oddio :rolleyes:),triumph etc ma nel mondo a due ruote in generale,che è diventata una vera moda.....sti ragazzini devono cmq e sempre ricordarsi che si rischia la vita anche solo x andare al bar.
detto questo....FORZA DUCATI!! :biggrin3:

pippopoppi
30/09/2007, 21:39
:blink:

Black Death
30/09/2007, 21:54
Nel mondo delle moto sono sempre esisistiti ed esisteranno sempre i motociclisti da Bar poi è chiaro che quando hai un forum con migliaia di persone si puo' avere la sensazione che ce se siano troppi se ti fai un giro su DMC altro che bar ci sono discussioni da stampare e portarsi nel cesso la mattina, tutto il mondo è paese a me solo una cosa mi interessa è che nessuno mi rompa le palle poi con la propria moto ci puo' afre quello che vuole.




p.s. questa comunque è la sezione sbagliata
la sposto nel bar visto che in fondo è una discussione da Bar

;)

Jesy77
30/09/2007, 21:59
Diretto e chiaro... ma QUOTO...

Però aggiungo che di chiacchieroni nel nostro mondo è pieno, nel mondo motociclistico intendo, non è una questione di marca... conosco personalmente certi ducatisti... anzi forse sono proprio loro i peggio in questo senso, loro davvero comprano una moto perchè vince il mondiale.... così possono dire.... pappappero la mia moto vince il mondialeeee bleeehhhh!!! e poi frenano a 500 metri dalla curva rischiando di essere tamponati dal contadino con l'ape 50.....

Sono pienamente della sua idea .

Luigi
30/09/2007, 22:02
Sono stupefatto........ no di più, stupefatto è dire poco. Mi trovo a leggere veramente troppe tantissime cazzate. C'è chi scrive che ha cambiato le pastiglie a chilometraggi irragionevoli, chi vuole esprimere potenzialità del suo ferro confrontando numeri di giri a velocita di marcia????????? Ma non basta c'è anche chi confronta il ferro che ha sotto il suo fondoschiena con motori che sono improponibili... questa Speed è la moto più dei fighetti che dei veri centauri.
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... complimenti, il mio amico Ducatista, si spanza dalle risate! Apparite come delle checche, sfoggiate il vostro ferro prima ancora di apprezzarlo. Sono certo che esistono veri motociclisti anche tra i triumphisti, peccato che abbiano voce anche i poveri neofiti esaltati, capaci di parlare alla maggiore delle più grandi cazzate. un tempo si facevano sacrifici per avere un proprio ferro, per amarlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità ma anche per i suoi difetti........ oggi si fanno i finanziamenti, tutti possono avere una moto, il risultato????????? una marea di motociclisti gasati e coglioni, un po' come il pescatore (10 kg una trota)!!! spalancano il gas (in rettilineo) e raccontano belle fiabe. ......
ps non c'è abbastanza in televisione di tette e culi?????
Adesso divertitevi a stronacarmi con le vostre cazzate!!!


che palle !!! ne è arrivato un'altro

Dennis
30/09/2007, 22:20
Nel mondo delle moto sono sempre esisistiti ed esisteranno sempre i motociclisti da Bar poi è chiaro che quando hai un forum con migliaia di persone si puo' avere la sensazione che ce se siano troppi se ti fai un giro su DMC altro che bar ci sono discussioni da stampare e portarsi nel cesso la mattina, tutto il mondo è paese a me solo una cosa mi interessa è che nessuno mi rompa le palle poi con la propria moto ci puo' fare quello che vuole.

Hai più o meno detto tutto quello che c'era da dire. :wink_:
Se non altro, aggiungo tranquillamente che se c'è gente che compra la moto per fare i fighetti poco mi importa: succede anche nella musica, nell'arte, nel cinema, in un certo senso tutte le vere passioni stanno snaturandosi verso un appiattimento commerciale.
"Pochi ma buoni", sono un uomo (ragazzo) libero e so scegliermi le mie compagnie, evitando accuratamente la gente che non mi interessa.

bastard inside
30/09/2007, 22:28
jin tanto x sapere che moto hai?

Sim1
30/09/2007, 22:29
Sono stupefatto........ no di più, stupefatto è dire poco. Mi trovo a leggere veramente troppe tantissime cazzate. C'è chi scrive che ha cambiato le pastiglie a chilometraggi irragionevoli, chi vuole esprimere potenzialità del suo ferro confrontando numeri di giri a velocita di marcia????????? Ma non basta c'è anche chi confronta il ferro che ha sotto il suo fondoschiena con motori che sono improponibili... questa Speed è la moto più dei fighetti che dei veri centauri.
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... complimenti, il mio amico Ducatista, si spanza dalle risate! Apparite come delle checche, sfoggiate il vostro ferro prima ancora di apprezzarlo. Sono certo che esistono veri motociclisti anche tra i triumphisti, peccato che abbiano voce anche i poveri neofiti esaltati, capaci di parlare alla maggiore delle più grandi cazzate. un tempo si facevano sacrifici per avere un proprio ferro, per amarlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità ma anche per i suoi difetti........ oggi si fanno i finanziamenti, tutti possono avere una moto, il risultato????????? una marea di motociclisti gasati e coglioni, un po' come il pescatore (10 kg una trota)!!! spalancano il gas (in rettilineo) e raccontano belle fiabe. ......
ps non c'è abbastanza in televisione di tette e culi?????
Adesso divertitevi a stronacarmi con le vostre cazzate!!!

Guarda ti rispondo con una cosa sola: qual'è la parola che potrebbe impersonare il vero stile biker? Libertà mi viene in mente...Dunque:

-Libertà di cambiare le pastiglie ogni 10/100.000 Km senza dover pensare di venir definito motociclista di serie B

-Libertà di confrontare il proprio mezzo con mezzi che spaziano dal triciclo allo shuttle perchè magari qualche soddifazione nella vita fa soltanto che bene

-Libertà di prendere il motorino e poi passare alla moto (si chiama gavetta a casa mia e permette di non vedere centinaia di persone schiantate contro un muro)

-Libertà di comprare la moto per sfoggiarla al bar...(e ti dico che io la uso anche per appoggiarci i drink quando faccio il figo:coool: in C.so Sempione)

-Libertà di essere un neofita (non si nasce imparati) che magari qualche volta spara qualche caxxata, ma anche questo è lo stile biker, qualche caxxata in compagnia fa ridere e crea gruppo.

-Libertà di fare il finanziamento per inseguire le proprie passioni (io ho fatto così e non mi vergogno a dirlo), se tu sei in grado di pagarla in una botta sola sono contento per te...

-Libertà di non leggere il nostro forum...:wink_:

midnight82
30/09/2007, 22:35
Guarda ti rispondo con una cosa sola: qual'è la parola che potrebbe impersonare il vero stile biker? Libertà mi viene in mente...Dunque:

-Libertà di cambiare le pastiglie ogni 10/100.000 Km senza dover pensare di venir definito motociclista di serie B

-Libertà di confrontare il proprio mezzo con mezzi che spaziano dal triciclo allo shuttle perchè magari qualche soddifazione nella vita fa soltanto che bene

-Libertà di prendere il motorino e poi passare alla moto (si chiama gavetta a casa mia e permette di non vedere centinaia di persone schiantate contro un muro)

-Libertà di comprare la moto per sfoggiarla al bar...(e ti dico che io la uso anche per appoggiarci i drink quando faccio il figo:coool: in C.so Sempione)

-Libertà di essere un neofita (non si nasce imparati) che magari qualche volta spara qualche caxxata, ma anche questo è lo stile biker, qualche caxxata in compagnia fa ridere e crea gruppo.

-Libertà di fare il finanziamento per inseguire le proprie passioni (io ho fatto così e non mi vergogno a dirlo), se tu sei in grado di pagarla in una botta sola sono contento per te...

-Libertà di non leggere il nostro forum...:wink_:


STRAQUOTO....
...e aggiungo.....

sei appena stato sverniciato da uno in sella ad una triumph per attaccare cosi direttamente il forum triumph?:biggrin3:

pitt
30/09/2007, 22:51
STRAQUOTO....
...e aggiungo.....

sei appena stato sverniciato da uno in sella ad una triumph per attaccare cosi direttamente il forum triumph?:biggrin3:

...pensa se lo svernicia uno col T-Max.....
Jin, take it easy!

midnight82
30/09/2007, 22:53
...pensa se lo svernicia uno col T-Max.....
Jin, take it easy!



:blink::yess::yess::yess::festaaa::festaaa::festaaa::risatona::risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2:

jin74
30/09/2007, 22:58
STRAQUOTO....
...e aggiungo.....

sei appena stato sverniciato da uno in sella ad una triumph per attaccare cosi direttamente il forum triumph?:biggrin3:
veramente ho la speed 07 :dry:

pitt
30/09/2007, 23:08
Ma si dai, si scherzava! Personalmente non me ne frega niente di come uno usa la moto o si atteggia, Se te ti prendi una MV Tamburini e te ne vai al bar mi dovrebbe forse fregare qualcosa? non sono certo invidioso e al max potrei pensare che è uno spreco e che ti perdi il meglio, ma alla fine a me non cambia niente no? I fighetti si trovano ovunque in qualsiasi Casa, e i neofiti che prendono la moto perchè "ce l'hanno gli altri" un poco alla volta mollano la presa perchè si accorgono col tempo che non fa per loro prendere pioggia, cuocere dentro la pelle della tuta, i dolori ai polsi o alla schiena, il rischio di farsi male ecc..
Comunque per quanto mi riguarda son sempre CAXXI LORO

luxor79
30/09/2007, 23:12
Ho una idea di chi sia il più esaltato......voi?

Matt
30/09/2007, 23:13
Sono stupefatto........ no di più, stupefatto è dire poco. Mi trovo a leggere veramente troppe tantissime cazzate. C'è chi scrive che ha cambiato le pastiglie a chilometraggi irragionevoli, chi vuole esprimere potenzialità del suo ferro confrontando numeri di giri a velocita di marcia????????? Ma non basta c'è anche chi confronta il ferro che ha sotto il suo fondoschiena con motori che sono improponibili... questa Speed è la moto più dei fighetti che dei veri centauri.
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... complimenti, il mio amico Ducatista, si spanza dalle risate! Apparite come delle checche, sfoggiate il vostro ferro prima ancora di apprezzarlo. Sono certo che esistono veri motociclisti anche tra i triumphisti, peccato che abbiano voce anche i poveri neofiti esaltati, capaci di parlare alla maggiore delle più grandi cazzate. un tempo si facevano sacrifici per avere un proprio ferro, per amarlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità ma anche per i suoi difetti........ oggi si fanno i finanziamenti, tutti possono avere una moto, il risultato????????? una marea di motociclisti gasati e coglioni, un po' come il pescatore (10 kg una trota)!!! spalancano il gas (in rettilineo) e raccontano belle fiabe. ......
ps non c'è abbastanza in televisione di tette e culi?????
Adesso divertitevi a stronacarmi con le vostre cazzate!!!

Bene Jin , poi dopo che ti sarai sfogato leggerai il tuo messaggio e vedrai che hai aggiunto un sacco di cazzate a quelle che non ti piace leggere ...quando ero piu' giovane nei tornei di calcio o calcetto trovavo portieri con dei completini da sogno che non prendevano una cippa e io coi buchi ai guanti (quando me li potevo permettere) vincevo i tornei volando da un palo all'altro , c'era gente che aveva la rock 20 e io la graziella e c'era chi aveva i macchinoni e chiedeva un passaggio a me con la 126 perche' si parcheggiava meglio ...potevo sterminare loro e tutti i coglioni che ci sono in giro ?? Posso farlo adesso...ce ne sono cazzari motociclisti e non , si sceglie da che parte stare, posso privarmi della Speed perche ' ce l'hanno anche quelli che la usano per andare al bar? Vuol dire che la parcheggero' un angolo prima e ci andro' a piedi cosi' se trovero' un ducatista o chiunque altro saro' piu' degno di spanzarmi dalle risate insieme a lui...
Tu non ti stai esprimendo adesso? Non possono farlo anche gli altri?
tu sei un motociclista vero? Bene sono contento per te , cerca un posto piu' degno allora .

Rickystyle
30/09/2007, 23:13
Guarda ti rispondo con una cosa sola: qual'è la parola che potrebbe impersonare il vero stile biker? Libertà mi viene in mente...Dunque:

-Libertà di cambiare le pastiglie ogni 10/100.000 Km senza dover pensare di venir definito motociclista di serie B

-Libertà di confrontare il proprio mezzo con mezzi che spaziano dal triciclo allo shuttle perchè magari qualche soddifazione nella vita fa soltanto che bene

-Libertà di prendere il motorino e poi passare alla moto (si chiama gavetta a casa mia e permette di non vedere centinaia di persone schiantate contro un muro)

-Libertà di comprare la moto per sfoggiarla al bar...(e ti dico che io la uso anche per appoggiarci i drink quando faccio il figo:coool: in C.so Sempione)

-Libertà di essere un neofita (non si nasce imparati) che magari qualche volta spara qualche caxxata, ma anche questo è lo stile biker, qualche caxxata in compagnia fa ridere e crea gruppo.

-Libertà di fare il finanziamento per inseguire le proprie passioni (io ho fatto così e non mi vergogno a dirlo), se tu sei in grado di pagarla in una botta sola sono contento per te...

-Libertà di non leggere il nostro forum...:wink_:


quoto simo..

e ti dirò,come ti ha già detto anche black death...
queste sono le potenzialità di internet...il vero triumphista,o ducatista o hondista magari non sa usare un computer e quindi non lo leggerai mai...poi magari ci son quelli che lo sanno usare e cercano di dispensare consigli anche su internet oltre che al bar del passo oppure nel paddock di misano...:rolleyes:
e nei vari forum ce ne sono ovunque di neofiti che non sanno dove metter mano o come comportarsi con la propria moto,e si affidano a queste pagine virtuali per trovar risposta alle loro domande.
ho parecchi amici,neopatentati,che guidano r6 o z750 per andare al bar e fare i fighetti,ma poco mi importa (e mi vengono magari a chiedere perchè ho scelto una poco affidabile triumph:rolleyes: oppure come star seduti in sella quando si fanno le curve:blink:) poi però mi capitano occasioni,come proprio ieri,di intavolare un discorso motofilosofico con un signore di 60anni in sella alla sua z750,che andava come un treno e non sa che esiste un forum chiamato z-italia per vender dei pezzi...è così,e sarà sempre così.
e cmq...a mio parere il tuo sfogo è parecchio fuori luogo e ti esorto a provare a sfogarti nello stesso modo in altri forum,e poi vediamo come ti rispondono anche di la...

luxor79
30/09/2007, 23:14
Intanto ho letto la compartaiva fatta da Moto hi-power bel test tra 7 naked di grossa cilindrata (brutale-tuono -s4r-ecc..) indovinate chi ha stravinto????
Stranamente la speed triple e il test non era fatto da mammole che chacchierano tra di loro in allegria ma da piloti.:dry:
Quante moto avete cambiato? avete partecipato ad altri forum? questi individui sparano sempre le stesse caxx... su tutti i forum qualsiasi sia la marca e tipologia di moto....in realtà questi tipi vanno in macchina! Oppure per arrabbiarsi così è stato sverniciato da un gruppo di triumph... che poi al bar gli hanno chiesto di guardare gli specchi perchè và talemnte piano da creare pericolo per le strade...

giampippi
30/09/2007, 23:30
Parlerò con Marco Manila.
C'è bisogno di un moderatore nella sezione tecnica.

Grigio
01/10/2007, 04:33
Sono stupefatto........ no di più, stupefatto è dire poco. Mi trovo a leggere veramente troppe tantissime cazzate. C'è chi scrive che ha cambiato le pastiglie a chilometraggi irragionevoli, chi vuole esprimere potenzialità del suo ferro confrontando numeri di giri a velocita di marcia????????? Ma non basta c'è anche chi confronta il ferro che ha sotto il suo fondoschiena con motori che sono improponibili... questa Speed è la moto più dei fighetti che dei veri centauri.
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... complimenti, il mio amico Ducatista, si spanza dalle risate! Apparite come delle checche, sfoggiate il vostro ferro prima ancora di apprezzarlo. Sono certo che esistono veri motociclisti anche tra i triumphisti, peccato che abbiano voce anche i poveri neofiti esaltati, capaci di parlare alla maggiore delle più grandi cazzate. un tempo si facevano sacrifici per avere un proprio ferro, per amarlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità ma anche per i suoi difetti........ oggi si fanno i finanziamenti, tutti possono avere una moto, il risultato????????? una marea di motociclisti gasati e coglioni, un po' come il pescatore (10 kg una trota)!!! spalancano il gas (in rettilineo) e raccontano belle fiabe. ......
ps non c'è abbastanza in televisione di tette e culi?????
Adesso divertitevi a stronacarmi con le vostre cazzate!!!

:secchione:: Molto semplicemente. E sottoporre i nuovi clienti/frequentatori ad un test psico attidudinale? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

bullet
01/10/2007, 04:55
:secchione:: Molto semplicemente. E sottoporre i nuovi clienti/frequentatori ad un test psico attidudinale? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:




GIUSTISSIMO:wink_:..................X fortuna io ci sono già entrato da un pezzo e la legge non è mai retroattiva:w00t:

paolone74
01/10/2007, 05:13
quoto simo..

e ti dirò,come ti ha già detto anche black death...
queste sono le potenzialità di internet...il vero triumphista,o ducatista o hondista magari non sa usare un computer e quindi non lo leggerai mai...poi magari ci son quelli che lo sanno usare e cercano di dispensare consigli anche su internet oltre che al bar del passo oppure nel paddock di misano...:rolleyes:
e nei vari forum ce ne sono ovunque di neofiti che non sanno dove metter mano o come comportarsi con la propria moto,e si affidano a queste pagine virtuali per trovar risposta alle loro domande.


giovane ma sagace il rickystyle :supremo::bravissimo_::yess:

Rickystyle
01/10/2007, 06:50
http://img179.imageshack.us/img179/2552/sanremodue3iw2.jpg (http://imageshack.us)

E LASCIAMI GRIDAREEEEE
LASCIAMI SFOGAREEEEEEEE...........................:laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
01/10/2007, 07:05
GRANDE SIMONE.
LIBERTA': anche di dire tutte le cazzate che vogliamo....

pippopoppi
01/10/2007, 07:18
:blink:


Il mio faccino in prima pagina ha semplificato tutto quello che hanno detto gli amici qui sopra. Non ho capito una mazza del tuo sfogo e non vedo il senso di tale sfogo. Mi sembra più una tua repressione interna per qualcosa....

tonidaytona
01/10/2007, 07:24
hai proprio ragione...

magari prova a venire a Adria il 15 ottobre a girare con il forum e se non bastasse e' in programma la spedizione 08 dell'elefantentreffen.

dimenticavo..
da poche ore e' rientrata la ns. spedizione che ha raggiunto hinkley partendo da rimini e traversando mezza europa in una manciata di giorni.


sugli sboroni la pensavo come te.
poi pero' ,devo dire che a farsi quattro risate e a romanzare le proprie azioni in fondo non ce' nulla di male.
io al tornantino di lombardore ho grattato il gomito...per esempio:wink_:

XantiaX
01/10/2007, 07:28
non mi spreco neanche... :D

ci sono occasioni migliori ... :D

Saracena
01/10/2007, 07:39
Io non ho una moto ..ma sparo lo stesso c******* quindi ...a te la conclusione..spiegami il motivo per cui il non possedere la moto mi fa sparare lo stesso??!!Non dipende forse dalla moto ..ma dal fatto che condividere qualche sana ca*******ci fACCIA BENE!!!!:senzaundente::senzaundente:

giorgiorox
01/10/2007, 07:50
YouTube - KINDER HAPPY HIPPO Pat e Stanley Think Aretha Franklin spot (http://it.youtube.com/watch?v=F0-U7IggFCI)

Fabry Speed Triple
01/10/2007, 08:06
ce ne sono molti che comprano moto solo x farsi vedere che magari lo fanno x moda x fare sfoggio di denari davanti a ragazze e a leccaculo...ci sono ovunque nel mondo a due e a quattroruote.SIM1 ha in molte cose ragione la moto va usata come meglio si crede la libertà è questo, quanto a me jin io amo incutere terrore diciamo così...hai presenti il pazzo, beh io sono quello, ti sorpasso impennando, ti faccio lo stoppie davanti e tutto ciò che di + folle ti puoi immaginare...prima moto?una da motocross anni fa, poi husqvarna da gara 125, poi r6 da pista...ora SPEED.di maniaci come me ce ne sono abbastanza su sto forum...e ne sono fiero, qui hai trovato pane per le tue insinuazioni(che cmq hanno un grande fondo di verità, sei obiettivo ma non sparare mai a zero su chi non conosci).
(everts mio vater, sei fiero del tuo adepto?)
jin ti auguro di conoscere meglio l'ambiente che hai disprezzato in maniera così repentina, ne usciresti soddisfatto e ti ricrederesti

NELLA VITA DI BRAVI A PAROLE NE CONOSCO TANTI...POCHI FANNO I FATTI!

QUI DI FATTI NE FACCIAMO... A PRESTO

maverick65
01/10/2007, 08:13
hai proprio ragione...

magari prova a venire a Adria il 15 ottobre a girare con il forum e se non bastasse e' in programma la spedizione 08 dell'elefantentreffen.

dimenticavo..
da poche ore e' rientrata la ns. spedizione che ha raggiunto hinkley partendo da rimini e traversando mezza europa in una manciata di giorni.


sugli sboroni la pensavo come te.
poi pero' ,devo dire che a farsi quattro risate e a romanzare le proprie azioni in fondo non ce' nulla di male.
io al tornantino di lombardore ho grattato il gomito...per esempio:wink_:

e che faccio non ti quoto......???

ed aggiungo che i cosiddetti "motociclisti" da bar ne è pieno il mondo e non sono solo i triunzisti........!!!!! (cito a memoria MV, Ducati, ecc)..........però in fondo che male c'è.....

Cancer™
01/10/2007, 08:14
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... !!

un motociclista che non si ferma al bar, e' un motociclista che non beve birra, un motociclista che non beve birra... beh ... non e' un motociclista... :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :coool:

votalele
01/10/2007, 08:19
Nel mondo delle moto sono sempre esisistiti ed esisteranno sempre i motociclisti da Bar poi è chiaro che quando hai un forum con migliaia di persone si puo' avere la sensazione che ce se siano troppi se ti fai un giro su DMC altro che bar ci sono discussioni da stampare e portarsi nel cesso la mattina, tutto il mondo è paese a me solo una cosa mi interessa è che nessuno mi rompa le palle poi con la propria moto ci puo' afre quello che vuole.




p.s. questa comunque è la sezione sbagliata
la sposto nel bar visto che in fondo è una discussione da Bar

;)


come non quotarti enzo....:wub::wub:

giorgiorox
01/10/2007, 08:22
mai messo in pratica il detto VIVI E LASCIA VIVERE?

luxor79
01/10/2007, 08:23
Io sinceramente non vedo cosa ci sia di male se uno vuole sfoggiare e va fiero della sua moto... gli altri mi guardano? bene! mi invidiano? benissimo!:w00t: ma poi quando sono in sella tra i tornanti siamo solo io e lei. Basta ipocrisie che varamente diventano chiacchere che anche nei bar si sono stancati di sentire.:dry:
I veri motociclisti sono quelli vecchio stampo.....i veri lavoratori sono solo quelli vecchio stampo...i veri uomini sono solo quelli vecchio stampo....sapete cosa vi dico a me sti vecchi stampi manno proprio rotto!:dry:

votalele
01/10/2007, 08:26
[
:secchione:: Molto semplicemente. E sottoporre i nuovi clienti/frequentatori ad un test psico attidudinale? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


mmmhhhhh... grigio se lo mettono a me non mi fanno più postare......:wacko::wacko::wacko:

solenero
01/10/2007, 08:29
e che faccio non ti quoto......???

ed aggiungo che i cosiddetti "motociclisti" da bar ne è pieno il mondo e non sono solo i triunzisti........!!!!! (cito a memoria MV, Ducati, ecc)..........però in fondo che male c'è.....

ciao MAV! però aggiungiamo pure che al bar ci andiamo anche noi per la verità...a 400km da casa e millemille curve assassine ma ci andiamo pure noi!!!

dott_speed
01/10/2007, 08:30
Sono stupefatto........ no di più, stupefatto è dire poco. Mi trovo a leggere veramente troppe tantissime cazzate. C'è chi scrive che ha cambiato le pastiglie a chilometraggi irragionevoli, chi vuole esprimere potenzialità del suo ferro confrontando numeri di giri a velocita di marcia????????? Ma non basta c'è anche chi confronta il ferro che ha sotto il suo fondoschiena con motori che sono improponibili... questa Speed è la moto più dei fighetti che dei veri centauri.
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... complimenti, il mio amico Ducatista, si spanza dalle risate! Apparite come delle checche, sfoggiate il vostro ferro prima ancora di apprezzarlo. Sono certo che esistono veri motociclisti anche tra i triumphisti, peccato che abbiano voce anche i poveri neofiti esaltati, capaci di parlare alla maggiore delle più grandi cazzate. un tempo si facevano sacrifici per avere un proprio ferro, per amarlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità ma anche per i suoi difetti........ oggi si fanno i finanziamenti, tutti possono avere una moto, il risultato????????? una marea di motociclisti gasati e coglioni, un po' come il pescatore (10 kg una trota)!!! spalancano il gas (in rettilineo) e raccontano belle fiabe. ......
ps non c'è abbastanza in televisione di tette e culi?????
Adesso divertitevi a stronacarmi con le vostre cazzate!!!


BOBY tè .... vieni qui hai dimenticato l'osso ..... azz quando dimenticano l'osso sono sempre agitati ..... :tongue::tongue:

sem13
01/10/2007, 08:32
Sono stupefatto........ no di più, stupefatto è dire poco. Mi trovo a leggere veramente troppe tantissime cazzate. C'è chi scrive che ha cambiato le pastiglie a chilometraggi irragionevoli, chi vuole esprimere potenzialità del suo ferro confrontando numeri di giri a velocita di marcia????????? Ma non basta c'è anche chi confronta il ferro che ha sotto il suo fondoschiena con motori che sono improponibili... questa Speed è la moto più dei fighetti che dei veri centauri.
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... complimenti, il mio amico Ducatista, si spanza dalle risate! Apparite come delle checche, sfoggiate il vostro ferro prima ancora di apprezzarlo. Sono certo che esistono veri motociclisti anche tra i triumphisti, peccato che abbiano voce anche i poveri neofiti esaltati, capaci di parlare alla maggiore delle più grandi cazzate. un tempo si facevano sacrifici per avere un proprio ferro, per amarlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità ma anche per i suoi difetti........ oggi si fanno i finanziamenti, tutti possono avere una moto, il risultato????????? una marea di motociclisti gasati e coglioni, un po' come il pescatore (10 kg una trota)!!! spalancano il gas (in rettilineo) e raccontano belle fiabe. ......
ps non c'è abbastanza in televisione di tette e culi?????
Adesso divertitevi a stronacarmi con le vostre cazzate!!!



Alcune cose sono vere di quello che dici altre sono cazzte pure!!!

Sono d'accordissimo con te su alcune cose che dici del tipo i "motociclisti da Bar" ma ne esistono di Triumphisti, di ducatisti, di suzukisti ecc ecc sicuramente ce ne sono anche su questo forum ma sbagli a fare di tutta l'erba un fascio qui esistono pure motociclisti veri con le Vera passione delle moto!!!!!!!!!! E sicuramente sono la maggior parte!!!!

Parli di gente che cerca il confronto (pastiglie, kilometraggio, velocità.....) ma credi che qui scrivano solo persone che hanno la moto da 50 anni e che ne sappiano a pacchi???? Esistono pure quelli ma ci sono anche i neofiti alla loro prima moto che con molta umiltà chiedono consiglio ai più esperti!!! Questo è sinonimo di grande intelligenza e il presupposto per diventare Veri motociclisti!!!! Scusa tu non hai mai chiesto un consiglio ad una amico motociclista più esperto quando eri alle prime armi? O sei nato imparato????????

Ti parla uno sempre disposto ad un giro in moto dove vuoi e più curve ci sono meglio è e se è una pista tanto meglio che è passato da Ducati a Triumph e ancora profondamente legato nell'animo al marchio di Borgo Panigale!!!!!

votalele
01/10/2007, 08:33
Io sinceramente non vedo cosa ci sia di male se uno vuole sfoggiare e va fiero della sua moto... gli altri mi guardano? bene! mi invidiano? benissimo!:w00t: ma poi quando sono in sella tra i tornanti siamo solo io e lei. Basta ipocrisie che varamente diventano chiacchere che anche nei bar si sono stancati di sentire.:dry:
I veri motociclisti sono quelli vecchio stampo.....i veri lavoratori sono solo quelli vecchio stampo...i veri uomini sono solo quelli vecchio stampo....sapete cosa vi dico a me sti vecchi stampi manno proprio rotto!:dry:


:laugh2::laugh2::laugh2:

chissà a me con che stampo mi hanno fatto!!!

:laugh2::laugh2:

Fabry Speed Triple
01/10/2007, 08:34
ce ne sono molti che comprano moto solo x farsi vedere che magari lo fanno x moda x fare sfoggio di denari davanti a ragazze e a leccaculo...ci sono ovunque nel mondo a due e a quattroruote.SIM1 ha in molte cose ragione la moto va usata come meglio si crede la libertà è questo, quanto a me jin io amo incutere terrore diciamo così...hai presenti il pazzo, beh io sono quello, ti sorpasso impennando, ti faccio lo stoppie davanti e tutto ciò che di + folle ti puoi immaginare...prima moto?una da motocross anni fa, poi husqvarna da gara 125, poi r6 da pista...ora SPEED.di maniaci come me ce ne sono abbastanza su sto forum...e ne sono fiero, qui hai trovato pane per le tue insinuazioni(che cmq hanno un grande fondo di verità, sei obiettivo ma non sparare mai a zero su chi non conosci).
(everts mio vater, sei fiero del tuo adepto?)
jin ti auguro di conoscere meglio l'ambiente che hai disprezzato in maniera così repentina, ne usciresti soddisfatto e ti ricrederesti

NELLA VITA DI BRAVI A PAROLE NE CONOSCO TANTI...POCHI FANNO I FATTI!

QUI DI FATTI NE FACCIAMO... A PRESTO:biggrin3:

Matt
01/10/2007, 08:34
un motociclista che non si ferma al bar, e' un motociclista che non beve birra, un motociclista che non beve birra... beh ... non e' un motociclista... :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :coool:

Occhio che se ti fermano ti fanno soffiare in un palloncino :laugh2:

Big Boss Band
01/10/2007, 08:35
un motociclista che non si ferma al bar, e' un motociclista che non beve birra, un motociclista che non beve birra... beh ... non e' un motociclista... :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :coool:

:supremo:

Dum55
01/10/2007, 08:36
Secondo me ha pienamente ragione...
Sono stufo di sentire quei chiaccheroni da bar...
Anche perchè se no non si capisce più chi dice caxxate e chi no...
Come quella volta che ho superato una Hayabusa in autostrada a fuoco, quella volta che ho grattato il manubrio nel superare Max Biaggia a Vallelunga e rifilandogli 14 secondi a fine gara..
Anche perchè è un casino perchè la mia speed si alza di motore in quinta, frena meglio di un 1098...
Come quella volta che ho visto il poliziotto che mi faceva segno di fermarmi con la paletta, ho impennato e gli ho rubato la paletta...
Oppure quella volta che si è attaccato un R1..........

maverick65
01/10/2007, 08:37
ciao MAV! però aggiungiamo pure che al bar ci andiamo anche noi per la verità...a 400km da casa e millemille curve assassine ma ci andiamo pure noi!!!

regolarissimo........:wink_::wink_::wink_:

p.s. non volevo sembrare uno sborone da bar:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ALLIGAUNAL
01/10/2007, 08:38
Sono stupefatto........ no di più, stupefatto è dire poco. Mi trovo a leggere veramente troppe tantissime cazzate. C'è chi scrive che ha cambiato le pastiglie a chilometraggi irragionevoli, chi vuole esprimere potenzialità del suo ferro confrontando numeri di giri a velocita di marcia????????? Ma non basta c'è anche chi confronta il ferro che ha sotto il suo fondoschiena con motori che sono improponibili... questa Speed è la moto più dei fighetti che dei veri centauri.
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... complimenti, il mio amico Ducatista, si spanza dalle risate! Apparite come delle checche, sfoggiate il vostro ferro prima ancora di apprezzarlo. Sono certo che esistono veri motociclisti anche tra i triumphisti, peccato che abbiano voce anche i poveri neofiti esaltati, capaci di parlare alla maggiore delle più grandi cazzate. un tempo si facevano sacrifici per avere un proprio ferro, per amarlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità ma anche per i suoi difetti........ oggi si fanno i finanziamenti, tutti possono avere una moto, il risultato????????? una marea di motociclisti gasati e coglioni, un po' come il pescatore (10 kg una trota)!!! spalancano il gas (in rettilineo) e raccontano belle fiabe. ......
ps non c'è abbastanza in televisione di tette e culi?????
Adesso divertitevi a stronacarmi con le vostre cazzate!!!

Diretto e chiaro___ non posso che quotarti e appoggiare in todo quello che dici.....anche se a volte generalizzare non è proprio giusto....

maverick65
01/10/2007, 08:39
Secondo me ha pienamente ragione...
Sono stufo di sentire quei chiaccheroni da bar...
Anche perchè se no non si capisce più chi dice caxxate e chi no...
Come quella volta che ho superato una Hayabusa in autostrada a fuoco, quella volta che ho grattato il manubrio nel superare Max Biaggia a Vallelunga e rifilandogli 14 secondi a fine gara..
Anche perchè è un casino perchè la mia speed si alza di motore in quinta, frena meglio di un 1098...
Come quella volta che una volta che ho visto il polizziotto che mi faceva segno di fermarmi con la paletta, ho impennato e gli ho rubato la paletta...
Oppure quella volta che si è attaccato un R1..........

ah......ma allora è successo anche a te..!!!!

p.s. me fai morì umby

luxor79
01/10/2007, 08:40
Se la gente la finisse di sparare cazzate si vivrebbe nel silenzio!!!!!!!! MASSIMA INDICUTIBILE!

Dum55
01/10/2007, 08:47
ah......ma allora è successo anche a te..!!!!

p.s. me fai morì umby

Ma no...anche a te.. paura eh????
Vedi il brutto??
Io e te ci conosciamo abbastanza e sappiamo che no diciamo caxxate..
Pensa uno che arriva nuovo e ci sente senza averci visto in azione...
Con tutte le caxxate da bar che si sentono in giro..come farebbe a crederci???
A proposito... hai ragione.. dopo i primi 75 Km è meglio cambiarle le gummasse.. perdono di feeling durante le derapate di potenza all'uscita delle varianti e oltretutto ho notato che aumentano la sensazione di chattering nella staccate sopra i 280 all'ora.. abbastanza fastiose.....
:dry::dry:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sem13
01/10/2007, 08:52
Secondo me ha pienamente ragione...
Sono stufo di sentire quei chiaccheroni da bar...
Anche perchè se no non si capisce più chi dice caxxate e chi no...
Come quella volta che ho superato una Hayabusa in autostrada a fuoco, quella volta che ho grattato il manubrio nel superare Max Biaggia a Vallelunga e rifilandogli 14 secondi a fine gara..
Anche perchè è un casino perchè la mia speed si alza di motore in quinta, frena meglio di un 1098...
Come quella volta che ho visto il poliziotto che mi faceva segno di fermarmi con la paletta, ho impennato e gli ho rubato la paletta...
Oppure quella volta che si è attaccato un R1..........


Ma quello è stato mio cuggino!!!!! Allora le avevi sentite pure tu le sue avventure!!!!!!:w00t::w00t:

maverick65
01/10/2007, 08:54
Ma no...anche a te.. paura eh????
Vedi il brutto??
Io e te ci conosciamo abbastanza e sappiamo che no diciamo caxxate..
Pensa uno che arriva nuovo e ci sente senza averci visto in azione...
Con tutte le caxxate da bar che si sentono in giro..come farebbe a crederci???
A proposito... hai ragione.. dopo i primi 75 Km è meglio cambiarle le gummasse.. perdono di feeling durante le derapate di potenza all'uscita delle varianti e oltretutto ho notato che aumentano la sensazione di chattering nella staccate sopra i 280 all'ora.. abbastanza fastiose.....
:dry::dry:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



.................ti ho detto un sacco di volte di controllare la pressione delle gomme :mad::mad::mad:.........per le staccate oltre i 280 devi tenere le gomme a 3 bar di pressione altrementi il chattering aumenta:wink_::wink_::wink_:

Dum55
01/10/2007, 08:55
No no non ti confondere.. è tuo cuggggino che ha sentito/visto me...
Chiaro stu fatto???

:D :D :D :D :D :D :D

Fabry Speed Triple
01/10/2007, 08:56
NAPOLI:MEDITERRANEO DA SCOPRIRE

L'UNICO LUOGO IN CUI LE LEGGENDE METROPOLITANE SONO REALI...OGNI GIORNO LE COSE IMPENSABILI LE VEDI CAPITARE...

CON IL PATROCINIO DELLA REGIONE CAMPANIA E DELL'ASSOCIAZIONE PER LA SALVAGUARDIA DEI PNEUMATICI ANTERIORI..."AIUTACI A SALVARE LA TUA RUOTA ANTERIORE NON LA CONSUMARE MAI, NON FARLE TOCCARE TERRA...SALVALA AIUTACI A CREARE UN MONDO MIGLIORE"

Dum55
01/10/2007, 08:57
.................ti ho detto un sacco di volte di controllare la pressione delle gomme :mad::mad::mad:.........per le staccate oltre i 280 devi tenere le gomme a 3 bar di pressione altrementi il chattering aumenta:wink_::wink_::wink_:

Credo che sostituendo una gomma soft con una mescola in granito e calcestruzzo il problema potrebbe risolversi senza cambiare la pressione delle gomme...
Anche perchè voglio vederti a gonfiare una gomma in calcestruzzo....

XantiaX
01/10/2007, 08:58
mehehehheheheh.... grandi ragassi...

x dare il mio contributo...

"vi passo d'esterno col dito medio alzato come fece l'insormontabile Rossi con un Biaggi di poco conto"

muyeeHEHEHeheheh
cof cof cof...

Dum55
01/10/2007, 09:03
Gobbo....

Uzz
01/10/2007, 09:07
io non ho una moto, ho sempre avuto scooter... e se un giorno (spero di si) ne avrò una, sarò liberissimo di non saper usare nemmeno il cambio...

Gli altri si facciano i caxxi loro! fine.

trident_special
01/10/2007, 09:09
Macché cazzate da bar... Lascia perdere che a lavoro stamattina a malapena ci sono arrivato, ieri mentre superavo all'esterno Giacomo Agostini, Freddie Spencer e Mick Doohan ho avuto una sbandatina al posteriore. Il mio Pirellisupercorsainmescolamorbidissima non ha retto alla spinta data dal mio trecilindripreparatopiùdellamotodibiaggi e mi sono dovuto attaccare alle mie brembotriplebridgericavatedalpienorubateabayliss, fortuna che avevo le ohlinscaricateadazotodelladesmosedici e che ero solo di terza a duecento all'ora... Che strizza...

Ah dimenticavo, catena corona e pignone sulla mia durano al massimo tre partenze. Poi le cambio... Posso mica imbrattarla con lo sporco, son mica barbone me...

giorgiorox
01/10/2007, 09:11
mehehehheheheh.... grandi ragassi...

x dare il mio contributo...

"vi passo d'esterno col dito medio alzato come fece l'insormontabile Rossi con un Biaggi di poco conto"

muyeeHEHEHeheheh
cof cof cof...
come amo quest'uomo....:coool::wink_:
GOBBO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dum55
01/10/2007, 09:15
Macché cazzate da bar... Lascia perdere che a lavoro stamattina a malapena ci sono arrivato, ieri mentre superavo all'esterno Giacomo Agostini, Freddie Spencer e Mick Doohan ho avuto una sbandatina al posteriore. Il mio Pirellisupercorsainmescolamorbidissima non ha retto alla spinta data dal mio trecilindripreparatopiùdellamotodibiaggi e mi sono dovuto attaccare alle mie brembotriplebridgericavatedalpienorubateabayliss, fortuna che avevo le ohlinscaricateadazotodelladesmosedici e che ero solo di terza a duecento all'ora... Che strizza...

Ah dimenticavo, catena corona e pignone sulla mia durano al massimo tre partenze. Poi le cambio... Posso mica imbrattarla con lo sporco, son mica barbone me...

Come ti capisco.. è successo anche a me....
Quella volta con Mike the Bike...
Ah se gli ho insegnato ad andare in moto.. eh si...
Come quella volta con Duke, stavamo volando sul rettilineo di Imola e Checco Costa...omissis.....


come amo quest'uomo....:coool::wink_:
GOBBO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Le uniche gobbe che amo sono quelle della tua firma....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

giorgiorox
01/10/2007, 09:18
Le uniche gobbe che amo sono quelle della tua firma....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:tongue::tongue::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

trident_special
01/10/2007, 09:18
Oh ragazzi, figata! Per far venire bene i riccioli alle gomme usate la carta vetrata grana 50, ma scaldatela col phon, così almeno invece di pulirla e basta la gomma vi ci vengono i riccioli, come quelli che in pista ci vanno perdavvero!

luxor79
01/10/2007, 09:20
Detto questo ordini una birra???:biggrin3:

bramo7
01/10/2007, 09:20
Sono stupefatto........ no di più, stupefatto è dire poco. Mi trovo a leggere veramente troppe tantissime cazzate. C'è chi scrive che ha cambiato le pastiglie a chilometraggi irragionevoli, chi vuole esprimere potenzialità del suo ferro confrontando numeri di giri a velocita di marcia????????? Ma non basta c'è anche chi confronta il ferro che ha sotto il suo fondoschiena con motori che sono improponibili... questa Speed è la moto più dei fighetti che dei veri centauri.
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... complimenti, il mio amico Ducatista, si spanza dalle risate! Apparite come delle checche, sfoggiate il vostro ferro prima ancora di apprezzarlo. Sono certo che esistono veri motociclisti anche tra i triumphisti, peccato che abbiano voce anche i poveri neofiti esaltati, capaci di parlare alla maggiore delle più grandi cazzate. un tempo si facevano sacrifici per avere un proprio ferro, per amarlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità ma anche per i suoi difetti........ oggi si fanno i finanziamenti, tutti possono avere una moto, il risultato????????? una marea di motociclisti gasati e coglioni, un po' come il pescatore (10 kg una trota)!!! spalancano il gas (in rettilineo) e raccontano belle fiabe. ......
ps non c'è abbastanza in televisione di tette e culi?????
Adesso divertitevi a stronacarmi con le vostre cazzate!!!


penso che tu ti sia già risposto da solo...
inviando questo sfogo ti sei amalgamato nella massa di quelli che hai appena citato...
la mia idea è:

VIVI E LASCIA VIVERE...

Dum55
01/10/2007, 09:20
Oh ragazzi, figata! Per far venire bene i riccioli alle gomme usate la carta vetrata grana 50, ma scaldatela col phon, così almeno invece di pulirla e basta la gomma vi ci vengono i riccioli, come quelli che in pista ci vanno perdavvero!


Questa è una caxxata da bar.. per favore.. stiamo parlando SERIAMENTE delle nostre capacità motociclistiche e tu te ne esci fuori con ste mincXXXnate???
Allora hanno ragione se ci reputano dei pagliacci...

bramo7
01/10/2007, 09:22
Questa è una caxxata da bar.. per favore.. stiamo parlando SERIAMENTE delle nostre capacità motociclistiche e tu te ne esci fuori con ste mincXXXnate???
Allora hanno ragione se ci reputano dei pagliacci...

dici a me?


visto ora non era apparso il quota.....

Dum55
01/10/2007, 09:24
LEggi la quotatura.. ;)

trident_special
01/10/2007, 09:27
Poi non vi dico che paura ho preso venerdì... Ho fatto tutto un viale inimpennatadiquintapiena... O non mi si è svitato il perno della ruota anteriore? Boia, ad un certo punto mi sono visto sparire la ruota anteriore... Ma non mi sono perso d'animo, è bastata una manciata di gas col mio comandogasrapidoricavatodalpienoexmotogippì e l'ho riacciuffata, un colpo di freno anteriore e zac! Ci sono ricaduto sopra preciso. Fortuna che l'ho fatto perché in fondo c'era la rotonda che mi sono fatto tutto in stoppie sulla ruota anteriore con una mano sola... Mission Impossible 2 mi fa una sega...

XantiaX
01/10/2007, 09:30
GOBBO FINCHE' MUOIO...

Rox & Dumm Moderatori Subito! :D

Fabry Speed Triple
01/10/2007, 09:31
OTTIMO!
si vede che sei membro della associazione salva il pneumatico anteriore

crisgas
01/10/2007, 09:32
Oh ragazzi, figata! Per far venire bene i riccioli alle gomme usate la carta vetrata grana 50, ma scaldatela col phon, così almeno invece di pulirla e basta la gomma vi ci vengono i riccioli, come quelli che in pista ci vanno perdavvero!


grazie del consiglio cosi x fare il figo al bar non ho piu bisogno di andare in pista x far vedere le gomme con i riccioli!


Poi non vi dico che paura ho preso venerdì... Ho fatto tutto un viale inimpennatadiquintapiena... O non mi si è svitato il perno della ruota anteriore? Boia, ad un certo punto mi sono visto sparire la ruota anteriore... Ma non mi sono perso d'animo, è bastata una manciata di gas col mio comandogasrapidoricavatodalpienoexmotogippì e l'ho riacciuffata, un colpo di freno anteriore e zac! Ci sono ricaduto sopra preciso. Fortuna che l'ho fatto perché in fondo c'era la rotonda che mi sono fatto tutto in stoppie sulla ruota anteriore con una mano sola... Mission Impossible 2 mi fa una sega...


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Dum55
01/10/2007, 09:35
dici a me?


visto ora non era apparso il quota.....

http://img209.imageshack.us/img209/4461/taxidriveryoutalkintomedt8.jpg

Vabbè..a sto giro sei perdonato...
:D :D :D :D:D :D :D :D :D :D :D

trident_special
01/10/2007, 09:35
Pensa che addirittura una volta sono caduto perché piegavo talmente tanto che ho strusciato per terra anche la spalla... Fortuna che stavo superando all'esterno Aaron Slight alla Poggio Secco...

Dum55
01/10/2007, 09:38
Poi non vi dico che paura ho preso venerdì... Ho fatto tutto un viale inimpennatadiquintapiena... O non mi si è svitato il perno della ruota anteriore? Boia, ad un certo punto mi sono visto sparire la ruota anteriore... Ma non mi sono perso d'animo, è bastata una manciata di gas col mio comandogasrapidoricavatodalpienoexmotogippì e l'ho riacciuffata, un colpo di freno anteriore e zac! Ci sono ricaduto sopra preciso. Fortuna che l'ho fatto perché in fondo c'era la rotonda che mi sono fatto tutto in stoppie sulla ruota anteriore con una mano sola... Mission Impossible 2 mi fa una sega...
Vedi che dici caxxate???
Come hai fatto ad annullare l'effetto giroscopico della ruota se la ruota l'avevi persa??
Questi signori è un grandissimo caxxaro da bar...
Tenetevelo distante...

trident_special
01/10/2007, 09:40
Vedi che dici caxxate???
Come hai fatto ad annullare l'effetto giroscopico della ruota se la ruota l'avevi persa??
Questi signori è un grandissimo caxxaro da bar...
Tenetevelo distante...
Vedi che non capisci nulla? Ho dato il colpo al freno anteriore perché ho messo su un nuovo sistema di frenata combinata e poi per riassestare le pasticche appena prima che ricadessero sul disco... Tzé...

luxor79
01/10/2007, 09:41
Ei non offendetemi mission impossible 2 ... ero io la controfigura che faceva i numeri in moto mentre Tom scriveva menate nei forum!!!

trident_special
01/10/2007, 09:45
Poi cacchio quella sbacchettata presa sul Muraglione a duecentosettanta con la Ducati 998F02 ex-Bayliss... Boia, tremava tutto, andavo talmente forte e la sbacchettata era talmente violenta che il manubrio ha girato 360° come quello di una BMX! Ovviamente dopo questa cosa non avevo più fiducia nella moto e l'ho venduta per prendere uno dei due esemplari di RC211V venduti dalla Honda... Solo che c'ho dovuto mettere il NOS, non aveva abbastanza cavalli, ero di sesta piena anche nelle curve sotto casa... Però che freni, ho superato in staccata anche l'Arcangelo Gabriele ad Adria (stava rodando le gomme al suo Fifty Top)...

Rickystyle
01/10/2007, 09:52
di la verità trident...che mentre facevi la rotonda in stoppie con una mano sola,con l'altra stavi sparando ad un poliziotto,e poi hai dato un calcio volante a chuck norris:rolleyes:

Dum55
01/10/2007, 09:54
Ho insegnato io i calci volanti a Chuck.....

trident_special
01/10/2007, 09:54
di la verità trident...che mentre facevi la rotonda in stoppie con una mano sola,con l'altra stavi sparando ad un poliziotto,e poi hai dato un calcio volante a chuck norris:rolleyes:
Chuck Norris manco gli faccio fare la pressione alle gomme. Pensa che una volta mi sono fatto un'incontro intero di lotta libera in piedi sul serbatoio in alluminioricavatodalpieno della mia Honda NSR500 ex Doohan... Cazzo che avventure con quella moto, le corse clandestine di notte col Papa per le vie del Vaticano, io con la NSR e lui col Califfone...

Rickystyle
01/10/2007, 09:59
Chuck Norris manco gli faccio fare la pressione alle gomme. Pensa che una volta mi sono fatto un'incontro intero di lotta libera in piedi sul serbatoio in alluminioricavatodalpieno della mia Honda NSR500 ex Doohan... Cazzo che avventure con quella moto, le corse clandestine di notte col Papa per le vie del Vaticano, io con la NSR e lui col Califfone...


e vabbè,ma allora non c'era confronto scusa...ho sentito che il papa si fa la salaria su una ruota tutte le mattine,vallo a sfidare la anzichè fare il ganasa da bar!!!

Fabry Speed Triple
01/10/2007, 10:03
LA PAPAMOBILE

trident_special
01/10/2007, 10:03
Io parlo del Papa precendente... Quello nuovo l'ho sverniciato mentre faceva il settaggio delle sospensioni all'R1200GS (sai com'è, è tedesco) sulla pietraia che porta in cima all'Everest. Figurati che io avevo il Dingo Cross eppure l'ho passato lo stesso... Mi fa una sega a me Stefan Everts...

Fabry Speed Triple
01/10/2007, 10:04
non toccate everts...

maoganz
01/10/2007, 10:05
Sono stupefatto........ no di più, stupefatto è dire poco. Mi trovo a leggere veramente troppe tantissime cazzate. C'è chi scrive che ha cambiato le pastiglie a chilometraggi irragionevoli, chi vuole esprimere potenzialità del suo ferro confrontando numeri di giri a velocita di marcia????????? Ma non basta c'è anche chi confronta il ferro che ha sotto il suo fondoschiena con motori che sono improponibili... questa Speed è la moto più dei fighetti che dei veri centauri.
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... complimenti, il mio amico Ducatista, si spanza dalle risate! Apparite come delle checche, sfoggiate il vostro ferro prima ancora di apprezzarlo. Sono certo che esistono veri motociclisti anche tra i triumphisti, peccato che abbiano voce anche i poveri neofiti esaltati, capaci di parlare alla maggiore delle più grandi cazzate. un tempo si facevano sacrifici per avere un proprio ferro, per amarlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità ma anche per i suoi difetti........ oggi si fanno i finanziamenti, tutti possono avere una moto, il risultato????????? una marea di motociclisti gasati e coglioni, un po' come il pescatore (10 kg una trota)!!! spalancano il gas (in rettilineo) e raccontano belle fiabe. ......
ps non c'è abbastanza in televisione di tette e culi?????
Adesso divertitevi a stronacarmi con le vostre cazzate!!!

STRAQUOTO

trident_special
01/10/2007, 10:05
non toccate everts...
Ma io parlo di Stefan, non dell'utente pipparolo fissato con foto di topa che non riuscirà mai a toccare... :D:D:D

Dum55
01/10/2007, 10:06
non toccate everts...


C'è un Everts76 e un ben più famoso Everts 72.. non mischiate la mexda col risotto (mot. parlando) chedi anche a lui se non è d'accordo con me... ;)

trident_special
01/10/2007, 10:06
Sono stupefatto........ no di più, stupefatto è dire poco. Mi trovo a leggere veramente troppe tantissime cazzate. C'è chi scrive che ha cambiato le pastiglie a chilometraggi irragionevoli, chi vuole esprimere potenzialità del suo ferro confrontando numeri di giri a velocita di marcia????????? Ma non basta c'è anche chi confronta il ferro che ha sotto il suo fondoschiena con motori che sono improponibili... questa Speed è la moto più dei fighetti che dei veri centauri.
Il vero motociclista è quello vecchio stampo, umile ma con le palle sotto che spara meno cazzate e soprattutto non ha avuto un motorino per poi passare ad una moto dalle grandi qualità per sfoggiarla al bar.......... complimenti, il mio amico Ducatista, si spanza dalle risate! Apparite come delle checche, sfoggiate il vostro ferro prima ancora di apprezzarlo. Sono certo che esistono veri motociclisti anche tra i triumphisti, peccato che abbiano voce anche i poveri neofiti esaltati, capaci di parlare alla maggiore delle più grandi cazzate. un tempo si facevano sacrifici per avere un proprio ferro, per amarlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità ma anche per i suoi difetti........ oggi si fanno i finanziamenti, tutti possono avere una moto, il risultato????????? una marea di motociclisti gasati e coglioni, un po' come il pescatore (10 kg una trota)!!! spalancano il gas (in rettilineo) e raccontano belle fiabe. ......
ps non c'è abbastanza in televisione di tette e culi?????
Adesso divertitevi a stronacarmi con le vostre cazzate!!!
Una pregunta... Invece di stroncarti con le mie cazzate, posso semplicemente mandarti a ristroncartelo nel più profondo buco del culo?

Fabry Speed Triple
01/10/2007, 10:09
:biggrin3:

:biggrin3:

Uzz
01/10/2007, 10:10
fabry speed triple è un fighetto da bar :D

non impenna non piega e non è un vandalo urbano come me... (io in bmx però)

black hawk down
01/10/2007, 10:10
quoto in pieno l'amico jiin

specialmente con la 1050 il mondo triunz si è riempito di fighetti dell'ultima ora.

e sbrigatevi a farvi inculare con l'ultimo restiiling!!

con quel clone della streettriple!

era brutta, priva di personalità, sono stati capaci di renderla piu brutta! Chapeau Tue mantoni.

trident_special
01/10/2007, 10:11
quoto in pieno l'amico jiin

specialmente con la 1050 il mondo triunz si è riempito di fighetti dell'ultima ora.

e sbrigatevi a farvi inculare con l'ultimo restiiling!!

con quel clone della streettriple!

era brutta, priva di personalità, sono stati capaci di renderla piu brutta! Chapeau Tue mantoni.
Ognuno ha gli amici che si merita... Phava...

Fabry Speed Triple
01/10/2007, 10:12
ce ne sono molti che comprano moto solo x farsi vedere che magari lo fanno x moda x fare sfoggio di denari davanti a ragazze e a leccaculo...ci sono ovunque nel mondo a due e a quattroruote.SIM1 ha in molte cose ragione la moto va usata come meglio si crede la libertà è questo, quanto a me jin io amo incutere terrore diciamo così...hai presenti il pazzo, beh io sono quello, ti sorpasso impennando, ti faccio lo stoppie davanti e tutto ciò che di + folle ti puoi immaginare...prima moto?una da motocross anni fa, poi husqvarna da gara 125, poi r6 da pista...ora SPEED.di maniaci come me ce ne sono abbastanza su sto forum...e ne sono fiero, qui hai trovato pane per le tue insinuazioni(che cmq hanno un grande fondo di verità, sei obiettivo ma non sparare mai a zero su chi non conosci).
(everts mio vater, sei fiero del tuo adepto?)
jin ti auguro di conoscere meglio l'ambiente che hai disprezzato in maniera così repentina, ne usciresti soddisfatto e ti ricrederesti

NELLA VITA DI BRAVI A PAROLE NE CONOSCO TANTI...POCHI FANNO I FATTI!

QUI DI FATTI NE FACCIAMO... A PRESTO

:laugh2:


fabry speed triple è un fighetto da bar :D

non impenna non piega e non è un vandalo urbano come me... (io in bmx però)

:tongue:lo sai che io nn so guidare:laugh2:

Uzz
01/10/2007, 10:16
una sola parola


TROLL

luxor79
01/10/2007, 10:16
quoto in pieno l'amico jiin

specialmente con la 1050 il mondo triunz si è riempito di fighetti dell'ultima ora.

e sbrigatevi a farvi inculare con l'ultimo restiiling!!

con quel clone della streettriple!

era brutta, priva di personalità, sono stati capaci di renderla piu brutta! Chapeau Tue mantoni.

Che è la guerra dei cloni!!!:sick:
Assa perdere la mia street. Non l'hai manco vista già la giudichi!:tongue:

Dum55
01/10/2007, 10:17
Ognuno ha gli amici che si merita... Phava...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

tonidaytona
01/10/2007, 10:18
Pensa che addirittura una volta sono caduto perché piegavo talmente tanto che ho strusciato per terra anche la spalla... Fortuna che stavo superando all'esterno Aaron Slight alla Poggio Secco...


mapporkkk!!!:mad:

ma quale Aaron!
quello ero io con l'unico esemplare di daytona in titanio con pistoni ovali in ceramica e 3 candele per cilindro!!
stavo tranquillamente affrontando la Poggio ( in appoggio ) con una mano mentre con l'altra azzannavo un megapanino alla mortadella ( maiale della cascina dello zio di Pierfrancesco) quando mi hai passato in una nuvola di scintille abbrustolendomi la mortadella!!

almeno salutassi!:mad:

trident_special
01/10/2007, 10:21
Allora eri te che quella volta alla staccata dello Pfanzgarten sul vecchio 'Ring hai provato ad infilarmi con quella Daytona 955 portata a 1200 col telaio in carbonio? Fortuna che giù per la Adenauer-Forst il mio Monster col motore Desmosedici aveva più motore, se no per un pelo mi facevo fottere...

tonidaytona
01/10/2007, 10:31
Allora eri te che quella volta alla staccata dello Pfanzgarten sul vecchio 'Ring hai provato ad infilarmi con quella Daytona 955 portata a 1200 col telaio in carbonio? Fortuna che giù per la Adenauer-Forst il mio Monster col motore Desmosedici aveva più motore, se no per un pelo mi facevo fottere...


si! e ce' mancato un pelo.
se avessi alzato di almeno 10 cm il posteriore per recuperare luce a terra e arretrato le pedane di 15 probabilmente avrei potuto superare una inclinazione di 64° e infilarti come ritentato alla forst!!
e non e' stato facile credimi...ma senza quel motore ne tu ne Stoner mi avreste fatto una sxxa!!

framasotti
01/10/2007, 10:31
Guarda ti rispondo con una cosa sola: qual'è la parola che potrebbe impersonare il vero stile biker? Libertà mi viene in mente...Dunque:

-Libertà di cambiare le pastiglie ogni 10/100.000 Km senza dover pensare di venir definito motociclista di serie B

-Libertà di confrontare il proprio mezzo con mezzi che spaziano dal triciclo allo shuttle perchè magari qualche soddifazione nella vita fa soltanto che bene

-Libertà di prendere il motorino e poi passare alla moto (si chiama gavetta a casa mia e permette di non vedere centinaia di persone schiantate contro un muro)

-Libertà di comprare la moto per sfoggiarla al bar...(e ti dico che io la uso anche per appoggiarci i drink quando faccio il figo:coool: in C.so Sempione)

-Libertà di essere un neofita (non si nasce imparati) che magari qualche volta spara qualche caxxata, ma anche questo è lo stile biker, qualche caxxata in compagnia fa ridere e crea gruppo.

-Libertà di fare il finanziamento per inseguire le proprie passioni (io ho fatto così e non mi vergogno a dirlo), se tu sei in grado di pagarla in una botta sola sono contento per te...

-Libertà di non leggere il nostro forum...:wink_:

Non mi va di rispondere al nostro amico, l'hai già fatto tu! Straquoto completamente tutto ciò che hai scritto, aggiungerei dell'altro ma adesso sono sfavato!

votalele
01/10/2007, 10:31
forse è meglio spostare in 4 risate....

giorgiorox
01/10/2007, 10:32
forse è meglio spostare in 4 risate....
te l'appoggio

tonidaytona
01/10/2007, 10:33
forse è meglio spostare in 4 risate....

no no...quando vogliamo scherzare andiamo a girare in bermuda a Varano sotto la pioggia e senza rain.

anche se pure adria , misano ci stanno ormai un po' strettine...

il mugello si salva...per ora!

bagarre
01/10/2007, 10:43
l'invidia è la forza dei cornuti!:coool:

Luigi
01/10/2007, 10:43
e va bene, adesso lo posso dire...quello che ha sverniciato NEMO con il T-Max........ERO IO !!!!!!

pero' c'era il trucco.....del t-max c'era solo la carrozzeria, il motore era del Ciao

Rickystyle
01/10/2007, 10:47
quante cazzate da bar che postate...
vi dico solo questo...bonneville black 790cc...io e katia poesgen a parità di moto,circuito di spa francorchamps...
a 180 alla eau rouge,in bagarre a chi staccava prima,prendendoci a spallate...le ho sfilato il reggipetto e ho staccato 40metri dopo di lei perchè ero distratto...fortunatamente con un gioco di frizione misto freno posteriore (tecnica insegnatami da mio caro amico boris chambon...ciao champy se mi leggi:oook:) son riuscito a far intraversare la bonnie prima di andar lungo e fare un fuoripista contro le protezioni,ma sono andato cmq largo e quindi la katy mi ha passato alla raidillon...allorchè forte della mia leggerezza corporea mi son messo in posizione come si dice in gergo, a "uovo" e l'ho sverniciata in fondo al rettilineo a 220-230 non ricordo perchè a quella velocità mi si è staccato il tachimetro andando ad impattarmi contro la visiera,che si è aperta,ma io non curante son pure riuscito a palparle le chiappe prima di mostrarle il medio e sparire all'orizzonte...

dopo la sessione di prove libere la katy è venuta personalmente nel mio box e sentendosi sottomessa dalla mia prestazione in pista,ha deciso di avere un rapporto orale,li così davanti a tutti gli altri piloti che han preferito restar li a fare il tifo per me con cori di approvazione piuttosto che entrare per i loro turni liberi:rolleyes:

dopo di questa,ragazzi,per me il thread può esser chiuso.:wink_:

tonidaytona
01/10/2007, 10:48
e va bene, adesso lo posso dire...quello che ha sverniciato NEMO con il T-Max........ERO IO !!!!!!

pero' c'era il trucco.....del t-max c'era solo la carrozzeria, il motore era del Ciao


ma ho sentito dire che montasse un gruppo termico con 14 travasi quel ciao li'...
e dilla tutta pero'!!

Luigi
01/10/2007, 10:50
ma ho sentito dire che montasse un gruppo termico con 14 travasi quel ciao li'...
e dilla tutta pero'!!

non posso svelare tutti i miei segreti, seguite la mia prossima trasmissione su Sky e saprete qualcosa in piu'

P.S. le scintille che vedeva NEMO erano quelle della sigaretta

XantiaX
01/10/2007, 10:53
pensate che cè gente che si dà mazzeut per poter dire di essere 'loro' i veri bbaikers...

quasi meglio quelli allo stadio....

:D

Cancer™
01/10/2007, 10:57
e come diceva un caro amico

lasciatemi sfogareeee.....

http://www.porto.it/news/2004/sanremo/sanremodue3.jpg

Rickystyle
01/10/2007, 11:13
http://img179.imageshack.us/img179/2552/sanremodue3iw2.jpg (http://imageshack.us)

E LASCIAMI GRIDAREEEEE
LASCIAMI SFOGAREEEEEEEE...........................:laugh2::laugh2::laugh2:


e come diceva un caro amico

lasciatemi sfogareeee.....

http://www.porto.it/news/2004/sanremo/sanremodue3.jpg

abbello arrivi in ritardo e mi hai ciulato pure la foto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

limbo
01/10/2007, 11:25
Guarda ti rispondo con una cosa sola: qual'è la parola che potrebbe impersonare il vero stile biker? Libertà mi viene in mente...Dunque:

-Libertà di cambiare le pastiglie ogni 10/100.000 Km senza dover pensare di venir definito motociclista di serie B

-Libertà di confrontare il proprio mezzo con mezzi che spaziano dal triciclo allo shuttle perchè magari qualche soddifazione nella vita fa soltanto che bene

-Libertà di prendere il motorino e poi passare alla moto (si chiama gavetta a casa mia e permette di non vedere centinaia di persone schiantate contro un muro)

-Libertà di comprare la moto per sfoggiarla al bar...(e ti dico che io la uso anche per appoggiarci i drink quando faccio il figo:coool: in C.so Sempione)

-Libertà di essere un neofita (non si nasce imparati) che magari qualche volta spara qualche caxxata, ma anche questo è lo stile biker, qualche caxxata in compagnia fa ridere e crea gruppo.

-Libertà di fare il finanziamento per inseguire le proprie passioni (io ho fatto così e non mi vergogno a dirlo), se tu sei in grado di pagarla in una botta sola sono contento per te...

-Libertà di non leggere il nostro forum...:wink_:

100% d'accordo
posso avere un tuo poster da attaccare sul retro della porta della mia cameretta,...al posto di Eros Ramazzotti.

Adurna
01/10/2007, 11:26
vero tutta una questione di moda....io ho il raptor e la maggior parte che lo disprezza non sa neanche come sia fatto...però logico è cagiva!!!!!che tristezza....

Ghino
01/10/2007, 11:43
vero tutta una questione di moda....io ho il raptor e la maggior parte che lo disprezza non sa neanche come sia fatto...però logico è cagiva!!!!!che tristezza....

Bhè tu hai pure l'omo che la maggior parte lo disprezza . . .
e non sà neppure come sia fatto . . .

;)

Adurna
01/10/2007, 11:47
Bhè tu hai pure l'omo che la maggior parte lo disprezza . . .
e non sà neppure come sia fatto . . .

;)

lui se l'è cercata...sbaglia frequentazioni....:tongue:

Dum55
01/10/2007, 11:51
Ahahahahah.. spiritosoni...
DONNA!!!!
dietro i fornelli.. caxxo lo sapevo che avrei dovuto metterla più grossa quella catena.....

NeroSolido
01/10/2007, 11:56
Beh, cmq l'anima di un forum è quella dello scambio di info, di chiacchiere e minchiate tra i partecipanti, quindi è ovvio che trovi scritte anche delle cagate...

...guarda me, a livello meccanico e tecnico dico un sacco di cazzate eppure ho la moto da quando avevo 17 anni! :biggrin3:

Adurna
01/10/2007, 11:56
Ahahahahah.. spiritosoni...
DONNA!!!!
dietro i fornelli.. caxxo lo sapevo che dovevo metterla più grossa quella catena.....

incominciati a mettere il cotone nel naso che stasera gocciolerà....sangue però:cussing:

Dum55
01/10/2007, 12:00
incominciati a mettere il cotone nel naso che stasera gocciolerà....sangue però:cussing:

Ah si???? vedremo..sarà ben distante il giorno in cui mi farò mettere i piedi in testa.... :mad::mad::mad:


dai ti prego scherzavo scusami... no ti prego la cinghia come l'ultima volta no... e dai... lascia stare no..no..AAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!:cry::cry:

trident_special
01/10/2007, 12:04
Dum ti ricordi quella volta ad Anaheim che superammo sul triplo Carmichael, Stewart, Reed e pure Jeff Stanton?

Adurna
01/10/2007, 12:11
incominciati a mettere il cotone nel naso che stasera gocciolerà....sangue però:cussing:

per i professori del forum che mi hanno già ripreso per un errore ortografico....ho scritto incominciati per rendere più l'idea della rissa da stadio....

Dum55
01/10/2007, 12:13
NOn mi ricordo se fosse Anaheim 1 o 2.. però mi ricordo di JMB.. mamma che suonata che gli abbiamo ficcato.. e ci siamo dati anche il 5 (o five che dir si voglia) in aria come quando l'USA ha vinto a maggiora il MXDN a maggiora..
Peccato che quel giorno fossimo i primi a mettere i piedi su Marte (ah...non lo sapevate ancora??? si si l'uomo è stato su Marte con una navicella Triumph).. se no altro che Mondiale cross agli americani.. a piedi li avremmo battuti..e tridentuccio..bei tempi....


per i professori del forum che mi hanno già ripreso per un errore ortografico....ho scritto incominciati per rendere più l'idea della rissa da stadio....

Ssshhhhh... che qua tra un po volano occhiali....
Non agitare le acque...

trident_special
01/10/2007, 12:15
Poi il mondiale di sidecarcross a Dubrovnik Alto? Che abbiamo fatto il primo backflip col side? E tu che mentre guidavi facevi anche la maionese...

Adurna
01/10/2007, 12:17
NOn mi ricordo se fosse Anaheim 1 o 2.. però mi ricordo di JMB.. mamma che suonata che gli abbiamo ficcato.. e ci siamo dati anche il 5 (o five che dir si voglia) in aria come quando l'USA ha vinto a maggiora il MXDN a maggiora..
Peccato che quel giorno fossimo i primi a mettere i piedi su Marte (ah...non lo sapevate ancora??? si si l'uomo è stato su Marte con una navicella Triumph).. se no altro che Mondiale cross agli americani.. a piedi li avremmo battuti..e tridentuccio..bei tempi....



Ssshhhhh... che qua tra un po volano occhiali....
Non agitare le acque...

:blink::blink: non capisco...

trident_special
01/10/2007, 12:19
Ssshhhhh... che qua tra un po volano occhiali....
Non agitare le acque...
:ph34r::ph34r::ph34r:

Dum55
01/10/2007, 12:21
:blink::blink: non capisco...

Il primo pezzo era per tridentuccio mio bello.. il secondo per te...
E non ti chiedo di capire..ma di obbedire..
Credere Obbedire e Combattere..
Credimi Obbediscimi e vammi a preparare la farinata per stasera... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

trident_special
01/10/2007, 12:22
Il primo pezzo era per tridentuccio mio bello.. il secondo per te...
E non ti chiedo di capire..ma di obbedire..
Credere Obbedire e Combattere..
Credimi Obbediscimi e fammi a preparare la farinata per stasera... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tetesko?

Dum55
01/10/2007, 12:36
Strunz???
Avevo già sistemato l'errore..se noti la V e la F sono vicine nella tastiera.. l'errore può starci...

Poi per uno cresciuto con le Sturmtruppen non può che essere un complimento...
:D :D :D :D :D :D :D

trident_special
01/10/2007, 12:37
Strunz???
Avevo già sistemato l'errore..se noti la V e la F sono vicine nella tastiera.. l'errore può starci...

Poi per uno cresciuto con le Sturmtruppen non che essere un complimento...
:D :D :D :D :D :D :D
Sto rileggendo giusto in questi giorni la mia collezione... Tu chi sei, il Fiero Alleaten?

Dum55
01/10/2007, 12:39
Musolesi... se ben ricordo.... :D :D :D :D :D :D :D

trident_special
01/10/2007, 12:41
BraWissimo! Vogliamo poi parlare di Franz l'unico elemento umano delle Truppe Cammellaten?

ferro78
01/10/2007, 12:42
Caro jin74 sei liberissimo di non leggere le cavolate che si scrivono sul forum,
non te l'ha ordinato nessuno,anche perchè rischi di essere offensivo.
Cmqe libero di esprimere le tue opinioni,come liberi sono gli utenti del forum di esprimere le loro,QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI FORMA ABBIANO.

tonidaytona
01/10/2007, 12:57
Caro jin74 sei liberissimo di non leggere le cavolate che si scrivono sul forum,
non te l'ha ordinato nessuno,anche perchè rischi di essere offensivo.
Cmqe libero di esprimere le tue opinioni,come liberi sono gli utenti del forum di esprimere le loro,QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI FORMA ABBIANO.



..non so come dirtelo ma al punto in kui siamo arrifaten sei off topik!!!
kuesta e' la folta che mi licenzian in tronken!!

Cancer™
01/10/2007, 12:58
abbello arrivi in ritardo e mi hai ciulato pure la foto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

guarda che sei tu che hai avuto la mia stessa idea in anticipo.. :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
01/10/2007, 13:01
..non so come dirtelo ma al punto in kui siamo arrifaten sei off topik!!!
kuesta e' la folta che mi licenzian in tronken!!

Okkio sercenten!!!!

Poi arrifa il caporalen e son cazzen!!!

http://www.stradanove.net/news/images/novita/s/sturmtruppen.gif

tonidaytona
01/10/2007, 13:02
beh...mio padre possiede nientemeno che la "Pescaccia"
il mitico fuoristrada della wolkswagen erede delle macchine utilizzate dai tedeschi e poi ritratte piu' volte in sturmtruppen!!

eh...la pescaccia! ricordo ancora quando da piccolo , con mio padre ci vincemmo il millelaghi mentre si andava a pescar merluzzi in Norvegia...

Saracena
01/10/2007, 13:02
per i professori del forum che mi hanno già ripreso per un errore ortografico....ho scritto incominciati per rendere più l'idea della rissa da stadio....

Non preoccuparti degli errori...a me.. mi riprendono continuamente!!!

Qualcuno dirà ..a me mi..non si può dire!!:wink_:Ma a me nun me frega nulla!!!:senzaundente:Mica siamo tutti studiati..in italia!!

Ops..Italia con la I maiuscola...nome proprio ...di che non so però!!:wink_:

Darkness
01/10/2007, 13:03
we uzz.....ngiornissimo.....

trident_special
01/10/2007, 13:04
Okkio sercenten!!!!

Poi arrifa il caporalen e son cazzen!!!

http://www.stradanove.net/news/images/novita/s/sturmtruppen.gif
Ma il Kaporalen non era sotto il Sergenten? Und oltretutto, tu non eri kuello ke leggefa Rat-Man?

tonidaytona
01/10/2007, 13:05
Okkio sercenten!!!!

Poi arrifa il caporalen e son cazzen!!!

http://www.stradanove.net/news/images/novita/s/sturmtruppen.gif


URKA!!

Giampaolen e' di ronden oggi!!

Muttley
01/10/2007, 13:07
miodddddio cosa mi tocca sentire !!!

cmq io la speed la uso prevalentemente per andare al bar , infatti vado spesso nei bar del trentino alto adige visto che mi son fatto 15000 km in un anno :biggrin3:

Darkness
01/10/2007, 13:09
we muttleyyyyyyyyyyyyy ben ritrovato...........c'e' pure uzz.....hehehe e salve a tutti logicamente....

giorgiorox
01/10/2007, 13:09
miodddddio cosa mi tocca sentire !!!

cmq io la speed la uso prevalentemente per andare al bar , infatti vado spesso nei bar del trentino alto adige visto che mi son fatto 15000 km in un anno :biggrin3:
come ti kuoten:laugh2::tongue::biggrin3:

XantiaX
01/10/2007, 13:09
MITTICO STURMTRUPPENNNNN....!!!

Uzz Fumettista Subito. :D

Uzz
01/10/2007, 13:10
Ma il Kaporalen non era sotto il Sergenten? Und oltretutto, tu non eri kuello ke leggefa Rat-Man?

è da quando ho sei anni che leggo fumetten...

e ai tuoi sturmtruppen posso aggiungere

Il mago WIZ :w00t:

http://digilander.libero.it/papinoroberto/web00_1/images/wiz-pr.gif

B.C. :laugh2:

http://www.lambiek.net/artists/h/hart_j/hart2.gif

Corto Maltese :wub:

http://ilaevin.altervista.org/immagini/escondida.jpg

èèèèèèèèèèèèèèèèè? :w00t:

trident_special
01/10/2007, 13:11
M'inchino di fronte alla tua conoscenza... Però quasi quasi no, anche perché inchinarsi con te nei dintorni...

Uzz
01/10/2007, 13:16
M'inchino di fronte alla tua conoscenza... Però quasi quasi no, anche perché inchinarsi con te nei dintorni...

Soprattutto dopo che leggo crepax

http://www.lambiek.net/artists/c/crepax/crepax_valentina.gif

o manara

http://www.bloggers.it/paolozippo/itcommenti/milo%20manara_thumb.jpg

Muttley
01/10/2007, 13:17
we muttleyyyyyyyyyyyyy ben ritrovato...........c'e' pure uzz.....hehehe e salve a tutti logicamente....

a me UZZ !!! sta' sui maroni :biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
01/10/2007, 13:18
Soprattutto dopo che leggo crepax

http://www.lambiek.net/artists/c/crepax/crepax_valentina.gif

o manara

http://www.bloggers.it/paolozippo/itcommenti/milo%20manara_thumb.jpg

oh my god!!

XantiaX
01/10/2007, 13:19
CHE DIO LA BENEDICA!

Tutti dovrebbero provarla... almeno una volta...

anzi.. una volta deqquà... una volta dellà... :D

Perchè fermarsi alla prima ... :D

Uzz
01/10/2007, 13:22
oh my god!!

ho tirato fuori i ricordi di adolescenza del toni! :D

XantiaX
01/10/2007, 13:25
ho tirato fuori i ricordi di adolescenza del toni! :D

ed io che speravo avessi tirato fuori il gulliver...:wub:

Uzz
01/10/2007, 13:27
ed io che speravo avessi tirato fuori il gulliver...:wub:

Basta chiedere... eccolA!!!

http://www.lambiek.net/artists/m/manara/manara_gullivera_cover.jpg

Ghino
01/10/2007, 13:39
lui se l'è cercata...sbaglia frequentazioni....:tongue:

Ah! si si senza dubbio !!!!


Ahahahahah.. spiritosoni...
DONNA!!!!
dietro i fornelli.. caxxo lo sapevo che avrei dovuto metterla più grossa quella catena.....


Quanto ti costerà aver detto ciò . . .
Non oso immaginare . . .ahhhhhhhhh, che triste destino !!!


per i professori del forum che mi hanno già ripreso per un errore ortografico....ho scritto incominciati per rendere più l'idea della rissa da stadio....
Ah! perchè gli dai pure retta . . . :tongue::tongue::tongue:


:blink::blink: non capisco...

Meglio cosi, rimani cosi, quando capirai ti si apre un mondo tutto nuovo, e non ti piacerà . . . .:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Il primo pezzo era per tridentuccio mio bello.. il secondo per te...
E non ti chiedo di capire..ma di obbedire..
Credere Obbedire e Combattere..
Credimi Obbediscimi e vammi a preparare la farinata per stasera... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Oh!! ci salutiamo stasera x sms, perchè non so se arrivi a Domani !!!
:D:D:D:D

Dum55
01/10/2007, 14:10
Oh!! ci salutiamo stasera x sms, perchè non so se arrivi a Domani !!!
:D:D:D:D

Dici????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

trident_special
01/10/2007, 14:11
Dici????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Niente niente vai dall'oculista?

Adurna
01/10/2007, 14:13
Dici????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

dice dice...la mia fama mi precede...eppure sono tanto brava!!!:fisch:

Dum55
01/10/2007, 14:14
Manco quando dormi.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

trident_special
01/10/2007, 14:15
Manco quando dormi.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E con questa si scatenò una rissa immane...
:whip_:

Adurna
01/10/2007, 14:19
Manco quando dormi.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

non confondere chi ha carattere con chi è solo un bastian contrari(si scrive così?!?!) :tongue:

Dum55
01/10/2007, 14:23
Non confondere ch i è bastian contrari (si sì scrive così) con chi sembra che viva per martoriare le palle al prox.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

XantiaX
01/10/2007, 14:24
è una funzione che hanno innata... rassegnati! :D

Dum55
01/10/2007, 14:27
Esisterà pure un bottone.. qualcosa che le fermi.. che non sia del piombo o una coltellata.. vaglielo poi a psiegare al giudice di turno....

ThunderTiz
01/10/2007, 14:30
Nel mondo delle moto sono sempre esisistiti ed esisteranno sempre i motociclisti da Bar poi è chiaro che quando hai un forum con migliaia di persone si puo' avere la sensazione che ce se siano troppi se ti fai un giro su DMC altro che bar ci sono discussioni da stampare e portarsi nel cesso la mattina, tutto il mondo è paese a me solo una cosa mi interessa è che nessuno mi rompa le palle poi con la propria moto ci puo' afre quello che vuole.




p.s. questa comunque è la sezione sbagliata
la sposto nel bar visto che in fondo è una discussione da Bar

;)


superquotone al Black.
Nessuno obbliga nessuno a leggere il forum Triumph.

giampippi
01/10/2007, 14:31
Credo si sia perso di vista l'argomento principale...
La discussione verrà per questo chiusa!
Invito jin74, se non fosse ancora chiara la posizione del forum, di aprire una nuova discussione, tenendo conto delle risposte avute qui! :wink_: