PDA

Visualizza Versione Completa : milanochepedala



Luigi
30/09/2007, 22:39
Oggi a Milano si è svolta la manifestazione milanochepedala, megaraduno di ciclisti partito da Parco Sempione

Bene, ne approfitto per dichiarare che NON SOPPORTO PIU’ I CICLISTI A MILANO !!!!!!

Milano, per il solo fatto di essere pianeggiante, è infestata di ciclisti a tutte le ore del giorno e della notte, i quali, non esistendo in tutta la suddetta città una sola pista ciclabile, girano per le strade aperte al traffico senza rispettare niente : semafori, precedenze, sensi unici…per loro non contano.
Di sera girano per la circumvallazione esterna (una specie di autostrada) con la bici nera, vestiti di nero e nessuno e sottolineo nessuno senza nemmeno anche solo una candela per farsi vedere al buio.
Di giorno sono peggio degli scooter ma almeno gli scooter sono loro a superare te e non sei tu ad essere costretto a schivarli

E le mamme poi…..quelle mamme che si portano dietro quei malcapitati bimbetti legati come salami che in caso di scivolata non farebbero in tempo nemmeno a stendere le braccine anche se ne fossero in grado, tutti imbacuccati, con la faccine viola per il freddo e per quello che sono costretti a respirare…ecco, io a quelle mamme toglierei la patria podestà

In tutte le città dove la bicicletta è un’istituzione, tipo Amsterdam o Copenaghen tanto per intenderci, le piste ciclabili coprono il 90 % dell’area cittadina, e malgrado questo, i ciclisti sono soggetti a regole ben precise, qui no !!!

Quindi mi chiedo : ma i ciclisti a cosa sono equiparati, a pedoni o a ciclomotori ?
Se sono pedoni allora via dalle strade, se invece devono proprio andare in mezzo alle macchine allora :

1) Obbligo di montare le luci
2) Obbligo di indossare giubbini catarifrangenti
3) Obbligo di indossare il caschetto e innanzitutto
4) Divieto assoluto di trasportare passeggeri e SOPRATTUTTO BAMBINI

midnight82
30/09/2007, 22:48
Secondo me:

1) le biciclette hanno gia l'obbligo di accendere le luci alla sera. no?

2) il caschetto dovrebbe essere obbligatorio per i bambini (e forse mi sbaglio)ma lo imporrei a tutti.

3) i ciclisti hanno sempre ragione in caso di incidente! ne ho buttato sotto uno con la macchina, lui, anzi lei, era in divieto, io nn l'ho vista mentre mi inserivo da una traversa alla strada principale e, morale della favola, la colpa era la mia, la mia assicurazione ha dovuto pagare i danni ed io mi sono trovato un aumento al momento del rinnovo dell'assicurazione.....

AZZ.....

Luigi
30/09/2007, 22:50
Secondo me:

1) le biciclette hanno gia l'obbligo di accendere le luci alla sera. no?

2) il caschetto dovrebbe essere obbligatorio per i bambini (e forse mi sbaglio)ma lo imporrei a tutti.

3) i ciclisti hanno sempre ragione in caso di incidente! ne ho buttato sotto uno con la macchina, lui, anzi lei, era in divieto, io nn l'ho vista mentre mi inserivo da una traversa alla strada principale e, morale della favola, la colpa era la mia, la mia assicurazione ha dovuto pagare i danni ed io mi sono trovato un aumento al momento del rinnovo dell'assicurazione.....

AZZ.....

ecco...appunto :mad::mad:

pitt
30/09/2007, 23:24
Io oggi invece ho beccato la "Longaronechepedala" .... ragassi che palle!!!
La salita da Longarone al Vajont tutta a 30 all'ora per quei falliti che devono OCCUPARE tutta la strada con la loro corsa del cazzo!! E tutta la carovana di macchine "ammiraglie" dietro che passano dove vogliono senza regole ti schivano per 5 centimetri (per un pelo uno non mi tira giù) e pure ti dicono parole perchè LORO possono e tu no! Mezzi di sti falliti si facevano pure tirare dalle macchine!!!
Sapevate che - stando alla legge - durante le gare i coglioni non devono (dovrebbero) invadere la corsia opposta??