PDA

Visualizza Versione Completa : Un 'altra immagine dei Triumphisti....



Matt
30/09/2007, 22:51
Prego dopo di lei....
Visto che ne usciamo rotti da tutte le parti tra bar e nicchie mi piace pensare ai Triumphisti anche come dei signori , in un mondo dove gentilezza cortesia e rispetto del prossimo sono andati a farsi fottere...:mad:

Proprio ieri a Milano c'era avanti a me una macchina ferma in prossimita' delle strisce pedonali , ma qualcosa non tornava , aveva il parabrezza come se gli avessero tirato un sasso dal cavalcavia ....invece ai piedi del suo paraurti giaceva distesa una ragazza apparentemente priva di sensi...i migliori auguri :cry:


http://img229.imageshack.us/img229/5858/pregosiaccomodihg8.jpg

giampippi
30/09/2007, 23:33
Il triumphista è un vero gentleman!
In bocca al lupo alla ragazza!:wink_:

Rickystyle
30/09/2007, 23:53
vallo a dire alle vecchiette,quando passi con lo zard stappato:biggrin3:

giampippi
30/09/2007, 23:57
vallo a dire alle vecchiette,quando passi con lo zard stappato:biggrin3:

Le voci arrivano fino a Milano... :ph34r:

Rickystyle
01/10/2007, 00:16
quali voci??delle vecie che urlano??

valentinorossi
01/10/2007, 06:04
vallo a dire alle vecchiette,quando passi con lo zard stappato:biggrin3:

poverine le fate diventare sordissime :tongue::blink:

Fulvioz
01/10/2007, 06:16
quali voci??delle vecie che urlano??

:laugh2:

Povero Giampi... Al Mene che dovrebbero fare allora? :tongue:

paolone74
01/10/2007, 06:21
:blink: dare a Milano la precedenza sulle strisce è alle volte un suicidio... :cry:. ma se non ho traffico dietro io lo faccio. le vecchiettine mi ringraziano sempre :wink_::wink_::wink_: le signore più giovani beh.... :coool::coool::coool:. in ogni caso io porto alta la bandiera e l'onore di mamma Triumph:wink_::rolleyes:

Matt
01/10/2007, 06:52
:blink: dare a Milano la precedenza sulle strisce è alle volte un suicidio... :cry:. ma se non ho traffico dietro io lo faccio. le vecchiettine mi ringraziano sempre :wink_::wink_::wink_: le signore più giovani beh.... :coool::coool::coool:. in ogni caso io porto alta la bandiera e l'onore di mamma Triumph:wink_::rolleyes:


Io me ne frego , se mi prendono da dietro mi pagano , se prendo davanti pago io e faccio danno ...bisogna dare il buon esempio :biggrin3: