Visualizza Versione Completa : La mia ibrida anglo-giapponese...
trident_special
01/10/2007, 08:05
Ciao a tutti... Un paio di settimane fa alla mostra scambio di Imola ho trovato questo piccolo gioiello. Non è una Triumph, però è stata fatta in terra d'Albione e ve la volevo far vedere lo stesso. E' una Supermono telaio Spondon e motore Yamaha 660... E' stato ampiamente rimaneggiato (la cilindrata pare superi i 700cc). La moto ha poi una storia particolare, ha partecipato a numerosi campionati europei di supermono ed ha corso pure all'Isola di Man. Come la vedete ora è come l'ho presa, la moto necessita di qualche ritocchino perché sul piano tecnico ci sono dei particolari usurati e sul piano estetico vorrei ripristinare la livrei con la quale corse all'Isola... Che ve ne pare?
Scusate se non posto direttamente le foto ma ce ne sono una miriade!
LINK FOTO!!! (http://www.bikepics.com/members/runnersp/93yam-supermono/)
Fabry Speed Triple
01/10/2007, 09:23
trident sei sempre un grande!!!
mannaggia che siamo lontani senò sai che ci potremmo inventà...io volevo fa un kart col motore della speed ahahahah
Complimenti, moto che ha un fascino tutto suo:wink_:
Turbo-555
01/10/2007, 11:55
mamma mia!!! (non credo sia necessario aggiungere altro...)
complimenti, mi piace un sacco!!!
SpeeDino
02/10/2007, 18:40
bellissima i miei complimenti,é molto particolare,mi piacerebbe sentire il rombo
onlyspeed
02/10/2007, 19:56
complimenti....bella motoretta!!:tongue:
MUSSINO74
02/10/2007, 20:01
Complimenti bellissima Trident !!!!
Ma quanti CC sei arrivato ?
davebike
02/10/2007, 20:55
...ha molto fascino!!!...complimenti!!!:wink_:
everts76™
02/10/2007, 20:57
Ciao a tutti... Un paio di settimane fa alla mostra scambio di Imola ho trovato questo piccolo gioiello. Non è una Triumph, però è stata fatta in terra d'Albione e ve la volevo far vedere lo stesso. E' una Supermono telaio Spondon e motore Yamaha 660... E' stato ampiamente rimaneggiato (la cilindrata pare superi i 700cc). La moto ha poi una storia particolare, ha partecipato a numerosi campionati europei di supermono ed ha corso pure all'Isola di Man. Come la vedete ora è come l'ho presa, la moto necessita di qualche ritocchino perché sul piano tecnico ci sono dei particolari usurati e sul piano estetico vorrei ripristinare la livrei con la quale corse all'Isola... Che ve ne pare?
gran bel giocattolino...telaio sv 650??
Mi sa di no... C è poco di commerciale sul mezzo...
Turbo-555
02/10/2007, 22:20
everts!!! leggere con attenzione prego!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
everts76™
02/10/2007, 22:23
everts!!! leggere con attenzione prego!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
si si..avevo guardato anke malissimo la foto ma era uno sfotto'.......:wink_:
e' passato all'altra spondon....
tonidaytona
04/10/2007, 12:38
i miei rispetti caro Trident!!
davvero un pezzo da virtuoso amatore.
mi viene la bava alla bocca a vedere le sole foto.
i miei piu' sentiti , personali complimenti!!!
BlackRain
04/10/2007, 12:56
niente affatto male :) ma quanti dindini ???
ogno cosa che si distingue dalla "normalità" e che riesce a denunciare una personalità propria, mi ha sempre catturato....
complimenti ottimo acquisto, spero solo che non sia costato troppo
trident_special
04/10/2007, 13:41
niente affatto male :) ma quanti dindini ???
Diversi, ma neanche tanti se rapportati al pedigree... :D
Complimenti bellissima Trident !!!!
Ma quanti CC sei arrivato ?
Ottomilanovecentocinquantatre... ;)
ANGELOSPEED
08/10/2007, 14:46
bellissima.
Saraceno
26/10/2007, 14:02
Ottima da usare come griglia per una bella arrostita di carne!!!:D
laminamadre
26/10/2007, 14:06
veramente particolare complimenti
SENZA TELAIO é bedddissima! :ph34r::tongue:
catoblepa
26/10/2007, 17:58
sonno rispetto per quella moto, e per la sua storia! ;)
...anche per il proprietario!
marco t301
28/10/2007, 19:01
e sti cazzi!!!!!:w00t:a quanto ammonta ora la tua collezzione di motine?:wink_: