PDA

Visualizza Versione Completa : MOTOGP...nulla in confronto a SBK

cicorunner
01/10/2007, 07:31
chiunque di voi abbia visto gara 1 e gara 2 della SBK di VAllelunga svoltasi ieri non può non essere stato stergato dallo spettacolo dei quei centauri tutto palle e cuore...e vogliamo paragonarla alla moto GP!!! Ma per favore, solo business e niente spettacolo....Viva la SBK :wub::wub::wub:

Nerozz
01/10/2007, 09:01
chiunque di voi abbia visto gara 1 e gara 2 della SBK di VAllelunga svoltasi ieri non può non essere stato stergato dallo spettacolo dei quei centauri tutto palle e cuore...e vogliamo paragonarla alla moto GP!!! Ma per favore, solo business e niente spettacolo....Viva la SBK :wub::wub::wub:

QUOTO!

calamity-jack
01/10/2007, 09:50
a me una cosa fa sorridere della moto gp:appena viene fatto un sorpasso un po "duro" tutti a far polemiche,ricorsi alla direzione gara e cagate varie....
ma avete visto i sorpassi della sbk di ieri con spallata inclusa?E nessuno apre bocca!!!

E qualcuno si ricorda Monza 2001?bayliss ed edwards che escono dalla parabolica all'ultimo giro affiancati e sgomitandosi!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SPETTACOLO!!!!!!

simone pd
01/10/2007, 09:53
si bellissima la sbk e in particolare la gara di ieri.
il sorpasso di biaggi in gara 1 a baylis mi ha fatto saltare dal divano ma la motogp non è così noiosa, ci sono delle belle gare anche li.

Carletto
01/10/2007, 11:45

Straquoto il primo giro di gara 1 è da cineteca

cicorunner
01/10/2007, 12:31

eh già, staccata in quattro appaiati lungo la stessa curva...mi + venuto duro nel vederlo!:w00t::w00t::w00t:

Aerodik
01/10/2007, 18:37
beh che dire, quando vedrò una gara di motogp così, allora si che ci sarà dello spettacolo -- commentatore compreso....--

31CwLCZSiT0

onlyspeed
01/10/2007, 19:50
dove ci sono tanti soldi in ballo, non puo' esserci spettacolo!!! te lo dice un grande appassionato di formula uno deluso!!! facevo migliaia di km per seguirla..appunto, facevo!!!!!!!!!

ghego
02/10/2007, 07:46
raga la sbk non è bella solo dopo la gara di vallelunga... per chi la ama e la segue come me, è sempre stata così dai tempi dei tempi... fogarty, yanagawa, bayliss, chili ecc...

troppo bella....

ora lo è un po' meno perchè troppa elettronica, anni fa c'erano derapate feroci, xaus bostrom bayliss edwards hodgson.... che manici!!!

valterone
02/10/2007, 07:49
raga la sbk non è bella solo dopo la gara di vallelunga... per chi la ama e la segue come me, è sempre stata così dai tempi dei tempi... fogarty, yanagawa, bayliss, chili ecc...

troppo bella....

ora lo è un po' meno perchè
troppa elettronica, anni fa c'erano derapate feroci, xaus bostrom bayliss edwards hodgson.... che manici!!!

:wink_:Verissimo.......vedi lo svolo di Corser per il mancato funzionamento dell'antispin.......

Via l'elettronica, cazzo!!

:wink_:Infatti, me le sono fatte registrare.....:coool:

crisgas
02/10/2007, 08:06
Io mi godo sia la moto gp che la sbk.....mi piacciono entrambe e se potessi mi vedrei tutte le gare di moto civ ama ecc ecc