Visualizza Versione Completa : MOTOGP...nulla in confronto a SBK
cicorunner
01/10/2007, 07:31
chiunque di voi abbia visto gara 1 e gara 2 della SBK di VAllelunga svoltasi ieri non può non essere stato stergato dallo spettacolo dei quei centauri tutto palle e cuore...e vogliamo paragonarla alla moto GP!!! Ma per favore, solo business e niente spettacolo....Viva la SBK :wub::wub::wub:
chiunque di voi abbia visto gara 1 e gara 2 della SBK di VAllelunga svoltasi ieri non può non essere stato stergato dallo spettacolo dei quei centauri tutto palle e cuore...e vogliamo paragonarla alla moto GP!!! Ma per favore, solo business e niente spettacolo....Viva la SBK :wub::wub::wub:
QUOTO!
calamity-jack
01/10/2007, 09:50
a me una cosa fa sorridere della moto gp:appena viene fatto un sorpasso un po "duro" tutti a far polemiche,ricorsi alla direzione gara e cagate varie....
ma avete visto i sorpassi della sbk di ieri con spallata inclusa?E nessuno apre bocca!!!
E qualcuno si ricorda Monza 2001?bayliss ed edwards che escono dalla parabolica all'ultimo giro affiancati e sgomitandosi!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SPETTACOLO!!!!!!
simone pd
01/10/2007, 09:53
si bellissima la sbk e in particolare la gara di ieri.
il sorpasso di biaggi in gara 1 a baylis mi ha fatto saltare dal divano ma la motogp non è così noiosa, ci sono delle belle gare anche li.
Carletto
01/10/2007, 11:45
Straquoto il primo giro di gara 1 è da cineteca
cicorunner
01/10/2007, 12:31
eh già, staccata in quattro appaiati lungo la stessa curva...mi + venuto duro nel vederlo!:w00t::w00t::w00t:
beh che dire, quando vedrò una gara di motogp così, allora si che ci sarà dello spettacolo -- commentatore compreso....--
31CwLCZSiT0
onlyspeed
01/10/2007, 19:50
dove ci sono tanti soldi in ballo, non puo' esserci spettacolo!!! te lo dice un grande appassionato di formula uno deluso!!! facevo migliaia di km per seguirla..appunto, facevo!!!!!!!!!
raga la sbk non è bella solo dopo la gara di vallelunga... per chi la ama e la segue come me, è sempre stata così dai tempi dei tempi... fogarty, yanagawa, bayliss, chili ecc...
troppo bella....
ora lo è un po' meno perchè troppa elettronica, anni fa c'erano derapate feroci, xaus bostrom bayliss edwards hodgson.... che manici!!!
valterone
02/10/2007, 07:49
raga la sbk non è bella solo dopo la gara di vallelunga... per chi la ama e la segue come me, è sempre stata così dai tempi dei tempi... fogarty, yanagawa, bayliss, chili ecc...
troppo bella....
ora lo è un po' meno perchè
troppa elettronica, anni fa c'erano derapate feroci, xaus bostrom bayliss edwards hodgson.... che manici!!!
:wink_:Verissimo.......vedi lo svolo di Corser per il mancato funzionamento dell'antispin.......
Via l'elettronica, cazzo!!
:wink_:Infatti, me le sono fatte registrare.....:coool:
Io mi godo sia la moto gp che la sbk.....mi piacciono entrambe e se potessi mi vedrei tutte le gare di moto civ ama ecc ecc