PDA

Visualizza Versione Completa : Ogni giorno....



Saracena
01/10/2007, 08:19
Ogni giorno dovrebbe essere un meraviglioso giorno..fatto d'amore amicizia speranza ..salute..fatto di ogni piccolo sentimento che ci rende uomini..uomini no speciali, ma uomini con quella voglia di andare avanti..con quella forza che ci farebbe affrontare anche il più grosso ostacolo che la vita ci mette davanti.
Per me il mattino ..è il momento più bello della giornata..quando appoggio piede a terra e capisco d'essermi risvegliata , d'essere tra i miei affetti più cari, mi vien voglia di urlare dalla felicità.
Ma ci sono momenti che quell'attimo di leggerezza diventa come il più pesante macigno che potrebbe caderti addosso..ti senti schiacciata..soffocata..senza nessuna speranza di uscirne intera..
Non voglio prolungarmi altrimenti..beh non oso pensare cosa potrei scatenare..
Ma una domanda mi rimane sempre in mente..
Cosa fareste voi se vi dicessero "siete arrivati al capolinea, si scende"..


Ps..é solo ..la mia solita pippa mentale!!!!...Niente paura!!:senzaundente::senzaundente:

dott_speed
01/10/2007, 08:23
Ogni giorno dovrebbe essere un meraviglioso giorno..fatto d'amore amicizia speranza ..salute..fatto di ogni piccolo sentimento che ci rende uomini..uomini no speciali, ma uomini con quella voglia di andare avanti..con quella forza che ci farebbe affrontare anche il più grosso ostacolo che la vita ci mette davanti.
Per me il mattino ..è il momento più bello della giornata..quando appoggio piede a terra e capisco d'essermi risvegliata , d'essere tra i miei affetti più cari, mi vien voglia di urlare dalla felicità.
Ma ci sono momenti che quell'attimo di leggerezza diventa come il più pesante macigno che potrebbe caderti addosso..ti senti schiacciata..soffocata..senza nessuna speranza di uscirne intera..
Non voglio prolungarmi altrimenti..beh non oso pensare cosa potrei scatenare..
Ma una domanda mi rimane sempre in mente..
Cosa fareste voi se vi direbbero "siete arrivati al capolinea, si scende"..


Ps..é solo ..la mia solita pippa mentale!!!!...Niente paura!!:senzaundente::senzaundente:

spero solo tanto che Io stia sognando e che il controllore del pulmino me stà svegliando per scendere :wink_::biggrin3:

Saracena
01/10/2007, 08:25
spero solo tanto che Io stia sognando e che il controllore del pulmino me stà svegliando per scendere :wink_::biggrin3:

Spera anche di sognare belle cose però!!:wink_:

luxor79
01/10/2007, 08:26
:wink_:Di pulman ce ne sono altri....il viaggio non finisce qui!

Matt
01/10/2007, 08:31
Ogni giorno dovrebbe essere un meraviglioso giorno..fatto d'amore amicizia speranza ..salute..fatto di ogni piccolo sentimento che ci rende uomini..uomini no speciali, ma uomini con quella voglia di andare avanti..con quella forza che ci farebbe affrontare anche il più grosso ostacolo che la vita ci mette davanti.
Per me il mattino ..è il momento più bello della giornata..quando appoggio piede a terra e capisco d'essermi risvegliata , d'essere tra i miei affetti più cari, mi vien voglia di urlare dalla felicità.
Ma ci sono momenti che quell'attimo di leggerezza diventa come il più pesante macigno che potrebbe caderti addosso..ti senti schiacciata..soffocata..senza nessuna speranza di uscirne intera..
Non voglio prolungarmi altrimenti..beh non oso pensare cosa potrei scatenare..
Ma una domanda mi rimane sempre in mente..
Cosa fareste voi se vi direbbero "siete arrivati al capolinea, si scende"..

Ps..é solo ..la mia solita pippa mentale!!!!...Niente paura!!:senzaundente::senzaundente:


Intanto capirei che il capostazione e' Biscardi altrimenti avrebbe detto "se vi dicessero..." scusa Saracena ma la possibilita' di riprendere la POETESSA are troppo forte non me ne volere :tongue:

Per me il mattino e' il momento piu' brutto della giornata , riprendo il contatto con la realta' , circondato da nessuno , devo andare a lavorare e farmi il sangue amaro...ma poi non ho capito nel senso di scendere per sempre e salire lassu'...:cry: ba' non ci penso mai intanto vado avanti ! :blink:

Saracena
01/10/2007, 08:34
Intanto capirei che il capostazione e' Biscardi altrimenti avrebbe detto "se vi dicessero..." scusa Saracana ma la possibilita' di riprendere la POETESSA are troppo forte non me ne volere :tongue:

Per me il mattino e' il momento piu' brutto della giornata , riprendo il contatto con la realta' , circondato da nessuno , devo andare a lavorare e farmi il sangue amaro...ma poi non ho capito nel senso di scendere per sempre e salire lassu'...:cry: ba' non ci penso mai intanto vado avanti ! :blink:

Hai ragione però..non so con questi verbi ultimamente ho litigato e pure parecchio ..che cavolo..!!!Sono quasi al capolinea:wink_:

Andrea35
01/10/2007, 08:47
mamma mia che situazione, ma un pò di allegria ragazzi, nella vita si scende e si sale su su

XantiaX
01/10/2007, 08:49
se fossi arrivato al capolinea? aspetterei, spero con ancora un sorriso, l'arrivo dell'altro piulman...

Saracena
01/10/2007, 08:52
mamma mia che situazione, ma un pò di allegria ragazzi, nella vita si scende e si sale su su
Ma io sono sempre allegra!! :cry::wink_:Però mi piace farmi delle strane domande ...non si sa mai!!:dry:



se fossi arrivato al capolinea? aspetterei, spero con ancora un sorriso, l'arrivo dell'altro piulman...
Sperando che l'altro pulman passi però!!:tongue:

black panther
01/10/2007, 09:23
Ogni tanto nei momenti di felicità mi è capitato di pensare "ecco questo
potrebbe essere il momento giusto per finire" Nei momenti di gioia e
serenità sicuramente mi sento più pronta...

Mafalda
01/10/2007, 10:37
Ogni giorno dovrebbe essere un meraviglioso giorno..fatto d'amore amicizia speranza ..salute..fatto di ogni piccolo sentimento che ci rende uomini..uomini no speciali, ma uomini con quella voglia di andare avanti..con quella forza che ci farebbe affrontare anche il più grosso ostacolo che la vita ci mette davanti.
Per me il mattino ..è il momento più bello della giornata..quando appoggio piede a terra e capisco d'essermi risvegliata , d'essere tra i miei affetti più cari, mi vien voglia di urlare dalla felicità.
Ma ci sono momenti che quell'attimo di leggerezza diventa come il più pesante macigno che potrebbe caderti addosso..ti senti schiacciata..soffocata..senza nessuna speranza di uscirne intera..
Non voglio prolungarmi altrimenti..beh non oso pensare cosa potrei scatenare..
Ma una domanda mi rimane sempre in mente..
Cosa fareste voi se vi dicessero "siete arrivati al capolinea, si scende"..


Ps..é solo ..la mia solita pippa mentale!!!!...Niente paura!!:senzaundente::senzaundente:


non sono pippe sono pensieri che la maggior parte di noi può avere.

Leggo ciò che scrivi e mi dico ma quanto ha ragione Saracena ci sono giorni in cui ti svegli con il sorriso e giorni in cui non vorresti proprio svegliarti perchè ti senti soffocata ma anche quasto credo faccia parte del cammino della vita e vada accettato.

Alla tua domanda non credo sia così semplice rispondere in certe situazioni non sai mai che reazioni hai ma se essere arrivata è il mio destino lo accetterò così com'è anche se spero che sia solo un brutto sogno.

Saracena
01/10/2007, 13:09
Ok.. ho capito nessuno di voi vuole arrivare al capolinea...Ma prima o poi ci si arriva!!!Meglio esser pronti!!:wink_:

limbo
01/10/2007, 13:15
Ok.. ho capito nessuno di voi vuole arrivare al capolinea...Ma prima o poi ci si arriva!!!Meglio esser pronti!!:wink_:

cara sara, come tu sai,
noi uommmini siamo esseri con la clava...questo argomento, purtroppo, non riesce a far breccia sul filtro anteposto al mio cervello...proprio non ci arriva, scusa.
la mia sensibilità è già impostata su MAX, e ancora niente...

se vuoi parliamo di carburatori, auto, tette, jumbo panini....

Saraceno
01/10/2007, 14:56
Io scenderei!!!:D


Ok.. ho capito nessuno di voi vuole arrivare al capolinea...Ma prima o poi ci si arriva!!!Meglio esser pronti!!:wink_:

Io si!!!

Saracena
01/10/2007, 15:01
Io scenderei!!!:D



Io si!!!

Wau!!!Sarà mica colpa mia!!!:wacko::blink:

Saraceno
01/10/2007, 15:04
Wau!!!Sarà mica colpa mia!!!:wacko::blink:

Naaaaaaaaa!!!:wub: