PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Torino!



XantiaX
01/10/2007, 08:35
Cosa dire... sono senza parole... ieri.. finalmente ... dopo anni di astinenza... dopo uno pseudo terremoto che sarebbe dovuto trasformarsi in bagno di sangue e invece (come solito) è finito in tarallucci e vino... finalmente... è tornato... nella + bella città d'Italia nella quale io abbia mai avuto l'onore di vivere... il DERBY.

Me lo avevano tolto... l'unica cosa che mi teneva ancora legato a questo fantastico mondo... la stracittadina... un po come dire il palio a Siena... o chessò... cicciolina e moana ai mondiali... un puro orgasmo, sentito, profondo, sincero, duraturo....

E dopo quasi 90 minuti di strazio in cui entrambe le squadre contratte avevano mostrato tutto fuorchè bel gioco... arriva lui... il cobra... david... inutile negarlo... senza quella magnifica (?) squadra che è il Grande Torino... che con un assist fantastico ha saputo regalarci il + bel regalo almeno di questa parte di stagione, diciamolo pure... la ggiuventus non sarebbe quello che è...

E allora diciamolo tutti in coro. Grazie Toro.
DIO ... COME GODO... GRAZIE SIGNORE

E domenica prossima? bhè... ci aspettano i nostri amici di sempre...
e veramente... non potrei chiedere tanto a nostro signore... però... se mai... dovesse succedere anche contro i viola...

bhè... ho fatto un fioretto... :D

Saracena
01/10/2007, 08:43
Fare un fioretto per una partita?? Non è da te..!! Ti sei convertito forse:blink:

Dum55
01/10/2007, 08:52
Gobbo fetente!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

giorgiorox
01/10/2007, 08:56
Dio esiste

Dum55
01/10/2007, 09:02
Come sopra....

:D :D :D :D :D :D :D :D

XantiaX
01/10/2007, 09:03
@ Saracena... eh.. in effetti... ma la stracittadina io l'amo... nn possono privarmene.. e quando cè mi felicizzo oltre ogni limite... (quasi a prescindere da come finisca...)

@ Dumm... avevi dubbi gobbi? :D ho avuto un'erezione x tutta la notte (l'ultima da + di 5 anni...) potrebbe quasi chiudersi il campionato che l'euforia permarrebbe... :D

@ GiorgioRox... ci sono state altre occasioni... ma mai quanto oggi sono d'accordo con tigo. :D

Saracena
01/10/2007, 09:06
Essere così felici ed emozionati per qualcosa è meraviglioso!!!!

Complimentoni per la tua passione!!Soprattutto se essa riesce a convertirti!!:wink_:

giorgiorox
01/10/2007, 09:07
pensate che ieri al fischio d'inizio ho avuto una premonizione: vittoria risicata con gol di Trezeguet nel finale...:blink::blink:
Forse è arrivato il momento di cambiare mestiere...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

XantiaX
01/10/2007, 09:07
a saracè... resto etero si... questo lo sai no? :D ghahghaghgahghg

Dum55
01/10/2007, 09:08
Avete rubato 2 scudetti una partita in più che fa???

( vi prego vi prego.. non seguo il calcio ho sentito il risultato stanotte su Italia uno tornato a casa, e il commento è stato..chissà chi è oggi che si spoglia per pubblicizzare linee telefoniche erotiche... e lì ho girato.. perciò non mi venite a smarronare, che tanto di calcio non me ne frega una pippa.. era solo un'occasione per insultare Csantiacs...)

Gobbi di mexda....

:D :D :D :D :D :D :D :D

XantiaX
01/10/2007, 09:09
pensate che ieri al fischio d'inizio ho avuto una premonizione: vittoria risicata con gol di Trezeguet nel finale...:blink::blink:
Forse è arrivato il momento di cambiare mestiere...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PARAGNOSTA!... o come direbbe Tomme Cruise in non so + che film... PRECOG (da PRE-COGNITION credo)...

io avrei detto... vittoria di AMPIO... AMPISSIMO CULO... visto che l'unico golle è stato un retro passaggio del Toro... e ancora grazie :D

giorgiorox
01/10/2007, 09:12
anche PARACULO

Saracena
01/10/2007, 09:13
a saracè... resto etero si... questo lo sai no? :D ghahghaghgahghg

Si dice ateo ....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

tonidaytona
01/10/2007, 10:26
Gobbo fetente!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D


timidamente...quoto.

scusa xantiax ma...

Dum55
01/10/2007, 10:34
Oh.. finalmente un altro uomo illuminato...

XantiaX
01/10/2007, 10:35
Tony.... sfogati ti prego... l'ho messo apposta il post.... :D

E' derby... è bello x questo... insultatemi... me lo merito...

GobboSolitario.


Si dice ateo ....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Preferisco Agnosta... e non piangere... non è una cosa grave... :D

Dum55
01/10/2007, 10:41
Tony.... sfogati ti prego... l'ho messo apposta il post.... :D

E' derby... è bello x questo... insultatemi... me lo merito...

GobboSolitario.



Preferisco Agnosta... e non piangere... non è una cosa grave... :D

Sei gobbo.... non ti basta???

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

XantiaX
01/10/2007, 10:44
Sei gobbo.... non ti basta???

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

MEGLIO GOBBO CHE CAZZARO... :D

mehehEHEHEheHEheHEhheHe

GRANDE FIAT!

Dum55
01/10/2007, 10:47
tu al massimo sei FAIT....
hihihihihihihihihihihihihihihi

XantiaX
01/10/2007, 10:50
tu al massimo sei FAIT....
hihihihihihihihihihihihihihihi

LAPO E' IL MIO RIFERIMENTO DI VITA IN GENERE...

:D

Dum55
01/10/2007, 10:57
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

M@TT
01/10/2007, 11:07
che palle sto calcio di merda!!!!

XantiaX
01/10/2007, 11:08
inkia m@tt... ad occhio e croce non pari gobbo anche tu... :D

M@TT
01/10/2007, 11:10
:blink::blink:
a me il calcio fa CAGARE....gobbo o cornuto che sia.....
sono felice che non abbiano scassato tutto il mio quartiere..

Luigi
01/10/2007, 11:10
Cosa dire... sono senza parole... ieri.. finalmente ... dopo anni di astinenza... dopo uno pseudo terremoto che sarebbe dovuto trasformarsi in bagno di sangue e invece (come solito) è finito in tarallucci e vino... finalmente... è tornato... nella + bella città d'Italia nella quale io abbia mai avuto l'onore di vivere... il DERBY.

Me lo avevano tolto... l'unica cosa che mi teneva ancora legato a questo fantastico mondo... la stracittadina... un po come dire il palio a Siena... o chessò... cicciolina e moana ai mondiali... un puro orgasmo, sentito, profondo, sincero, duraturo....

E dopo quasi 90 minuti di strazio in cui entrambe le squadre contratte avevano mostrato tutto fuorchè bel gioco... arriva lui... il cobra... david... inutile negarlo... senza quella magnifica (?) squadra che è il Grande Torino... che con un assist fantastico ha saputo regalarci il + bel regalo almeno di questa parte di stagione, diciamolo pure... la ggiuventus non sarebbe quello che è...

E allora diciamolo tutti in coro. Grazie Toro.
DIO ... COME GODO... GRAZIE SIGNORE

E domenica prossima? bhè... ci aspettano i nostri amici di sempre...
e veramente... non potrei chiedere tanto a nostro signore... però... se mai... dovesse succedere anche contro i viola...

bhè... ho fatto un fioretto... :D

i tifosi del toro hanno sempre avuto il mio massimo rispetto....sono come uno che compra Triumph a Borgo Panigale

maverick65
01/10/2007, 11:12
GobboSolitario.

.. :D

gobbo solitario un paio di ciufoli................FORZA JUVE!!!!

Adurna
01/10/2007, 12:05
grazie di cosa???x le macchine e i negozi che hanno subito danni o per chi è stato ferito???:mad:

torotriumph
01/10/2007, 13:26
TORINO E' STATA E RESTERA'
GRANATA!

Dum55
01/10/2007, 14:47
Credo che possiamo chiudere...
Abbiamo raggiunto la verità
Grazie toro... ;)

XantiaX
01/10/2007, 14:49
COSI' VI VOGLIOOOOOOOOOOOO SPONTANEI ZIO CAN!!! (con vago accento veneto che và tanto di moda...)

ah si... avete visto vobis le immagini dei tafferugli ... vabbè dai...

SON RAGAAAAAZZIIIIIIIII...

:D

Grande il Mav di supporto. :D

Saracena
01/10/2007, 14:55
abbasso torino:senzaundente::fisch:

torotriumph
01/10/2007, 15:03
abbasso torino:senzaundente::fisch:



forza etna! :fisch:













scherzo ehhh... senza rancore:rolleyes:

XantiaX
01/10/2007, 15:03
hei.... non offendiamo che il 99% è siculo... lo so lo so...ne viene fuori un ibrido schifoso ma ci teniamo...

aaaaaaaaa ma tu intendevi la squadra...

allora tutto bene...

:D
meeejejejejej

Saracena
01/10/2007, 15:05
Si si..solo la squadra il resto sta a posto!!! bruttissima gente!!!:tongue:

Bluto66
01/10/2007, 15:06
:blink::blink:
a me il calcio fa CAGARE....gobbo o cornuto che sia.....
sono felice che non abbiano scassato tutto il mio quartiere..

Siccome il quartiere é anche il mio.... QUOTO!!
Comunque ragazzi, calcio a parte, tifo a parte... ho visto delle cose ieri che mi hanno fatto veramente accaponare la pelle...

Un ragazzino pestato a sangue, davanti al portone di casa mia solo per essere arrivato sullo scooter col casco granata...
In dieci a prenderlo a calci e pugni ed in 10 a disfargli in tre pezzi lo sccoter... Fortuna che non ha perso il casco e poi é riuscito a scappare, pesto ma vivo...
Gente che pisciava in mezzo alla strada, davanti ai bar, felice di essere meno di un animale, spranghe, persino doche delle reti del materasso...

Credete, ho avuto l'impulso di uccidere durante quell'episodio. E non sono neppure riuscito a scendere in tempo per dare una mano... o magari per prender botte anch'io...

Meno male che posso dire che tifo inter, non vado allo stadio e resto un motociclista....:cry:

XantiaX
01/10/2007, 15:08
cose che col calcio cmq centrano poco...

giorgiorox
01/10/2007, 15:10
http://img160.imageshack.us/img160/3959/trezeguet2ap400uf8.jpg (http://imageshack.us)

ora possiamo chiudere il post...:coool::coool:

maverick65
01/10/2007, 15:23
ed aggiungo...............

http://img162.imageshack.us/img162/4671/03ef7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/9339/33bn5.jpg


.......ora si che si puo chiudere.....GRAZIE RAGAZZI

XantiaX
01/10/2007, 15:26
TORINO... MA CHEBBELLA' CITTAAAAA
TORINO... LA MIA BELLA CITTAAAAAAAAAA
TORINO... E' BIANCAENNERA... E BIANCAENNERA X SEMPRE SARAAAAAAAAAAAAA


Io ci metto la miusica di sottofondo... :D

noris
01/10/2007, 15:31
Daccordissimo con voi:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

seawolf
01/10/2007, 15:35
Vincere il derby fa godere sempre, ma vincerlo al 93° con goal dubbio fa godere 3 volte!!!!:w00t::w00t::w00t:

Chissà se Cairo che aveva già sognato il risultato si è svegliato finalmente...

Magica Juve !!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

giorgiorox
01/10/2007, 15:39
ieri, per godere, mi è bastato vedere NovellinoPivellino livido di rabbia, capace di sostenere tesi insostenibili, per giustificare la sconfitta - che per carità forse non ci stava - ma che con il gol non c'entrava assolutamente nulla:
il regolamento è chiarissimo ed il gol REGOLARE....

pimpy63
01/10/2007, 15:47
il forum già mi piaceva per i contenuti motociclistici...ora ancor di più per quelli calcistici....!!!

Stessa fede che ci accomuna:

Solo Triumph solo JUVE!!!!!!!!!


un saluto ai "fratelli di fede"....godete con me!!
un saluto agli atei....convertitevi!!

torotriumph
01/10/2007, 15:53
il forum già mi piaceva per i contenuti motociclistici...ora ancor di più per quelli calcistici....!!!

Stessa fede che ci accomuna:

Solo Triumph solo JUVE!!!!!!!!!


un saluto ai "fratelli di fede"....godete con me!!
un saluto agli atei....convertitevi!!


ateo sarai tu!
io mi ritengo un onesto crededente!:biggrin3:

seawolf
01/10/2007, 15:56
ateo sarai tu!
io mi ritengo un onesto crededente!:biggrin3:


E sempre perdente!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

torotriumph
01/10/2007, 15:59
E sempre perdente!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


meglio onesto e perdente che......

:wink_:





per lo meno questo è il mio modo di intendere la vita.:laugh2:

seawolf
01/10/2007, 16:02
Dai fammi godere un pò!
E' un anno che mangiamo m.... da tutti i Granata!!

XantiaX
01/10/2007, 16:04
Vincere il derby fa godere sempre, ma vincerlo al 93° con goal dubbio fa godere 3 volte!!!!:w00t::w00t::w00t:

Chissà se Cairo che aveva già sognato il risultato si è svegliato finalmente...

Magica Juve !!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

:D ... calco il concetto di GiorgioRox... assist del difensore del Toro... Regolarissimissimo...

Grazie ancora. :D

torotriumph
01/10/2007, 16:06
Dai fammi godere un pò!
E' un anno che mangiamo m.... da tutti i Granata!!


ok!

se la metti cosi' te lo concedo :biggrin3:

seawolf
01/10/2007, 16:09
:yess:

pimpy63
01/10/2007, 16:34
ateo sarai tu!
io mi ritengo un onesto crededente!:biggrin3:

beato te che sei a torino e potresti vedere la Grande tutte le volte che ne hai voglia....!!

cmq non siete malissimo vi dovreste salvà...!!

p.s. scherzo max rispetto per i cugini, ho altri "nemici" nel mirino!!!

torotriumph
01/10/2007, 16:37
beato te che sei a torino e potresti vedere la Grande tutte le volte che ne hai voglia....!!

cmq non siete malissimo vi dovreste salvà...!!

p.s. scherzo max rispetto per i cugini, ho altri "nemici" nel mirino!!!

vabbe' :wink_: da un quasi? tigerista lo accetto!:biggrin3:

ozen
01/10/2007, 17:18
il toro è stato preso per le corna

Saraceno
01/10/2007, 17:23
Juve ladrona!!!

Dum55
01/10/2007, 17:33
Bravo Saraceno!!!!!!
uff.. quanto mi costa questa frase...

Saraceno
02/10/2007, 08:12
Bravo Saraceno!!!!!!
uff.. quanto mi costa questa frase...

:tongue:

ett69
02/10/2007, 13:29
Cosa dire... sono senza parole... ieri.. finalmente ... dopo anni di astinenza... dopo uno pseudo terremoto che sarebbe dovuto trasformarsi in bagno di sangue e invece (come solito) è finito in tarallucci e vino... finalmente... è tornato... nella + bella città d'Italia nella quale io abbia mai avuto l'onore di vivere... il DERBY.

Me lo avevano tolto... l'unica cosa che mi teneva ancora legato a questo fantastico mondo... la stracittadina... un po come dire il palio a Siena... o chessò... cicciolina e moana ai mondiali... un puro orgasmo, sentito, profondo, sincero, duraturo....

E dopo quasi 90 minuti di strazio in cui entrambe le squadre contratte avevano mostrato tutto fuorchè bel gioco... arriva lui... il cobra... david... inutile negarlo... senza quella magnifica (?) squadra che è il Grande Torino... che con un assist fantastico ha saputo regalarci il + bel regalo almeno di questa parte di stagione, diciamolo pure... la ggiuventus non sarebbe quello che è...

E allora diciamolo tutti in coro. Grazie Toro.
DIO ... COME GODO... GRAZIE SIGNORE

E domenica prossima? bhè... ci aspettano i nostri amici di sempre...
e veramente... non potrei chiedere tanto a nostro signore... però... se mai... dovesse succedere anche contro i viola...

bhè... ho fatto un fioretto... :D


ciao

onore e rispetto per i cugini vincitori del derby

un pari sarebbe stato il risultato + giusto ma con i se ed i ma non si scrive la storia ed i giocatori forti sono quelli che fanno la differenza in campo

nello sport ci sono anche le sconfitte, bisogna saperle accettare

ma non fa niente, il mio caro Vecchio TORO ha combattuto bene, al meglio delle proprie possibilità attuali ed è uscito comunque a testa alta dal campo

non temete, ci rifaremo nelle prossime occasioni

GRANATA SI NASCE, SI VIVE E SI MUORE
NON SI DIVENTA

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

ettore

XantiaX
09/10/2007, 13:49
si ricorda ai gentili utenti che le immagini di cui sotto nulla hanno a che fare con lo sport.
sWsNIDofuPI