PDA

Visualizza Versione Completa : [TCP on the road]2,000 miles from Hinckley: una prima considerazione



Lorient
01/10/2007, 09:10
Siamo alfine tornati dalla fantastica avventura stanchi, bagnati, infreddoliti ma felici! Ci sarà tempo per vedere le tonnellate di foto e di video che abbiamo prodotto, quello che mi premeva dire era solo un enorme grazie a tutti.

Spesso è difficile convivere con tante persone e la cosa si aggrava se intervengono imprevisti o difficoltà più o meno grandi. Abbiamo fatto migliaia di chilometri (o miglia...) dormito poco, a volte mangiato male e al freddo eppure nulla ci ha distolti dal nostro scopo.

Si dice che non sia importante la destinazione, ma il come ci si arriva: tutte sonore cazzate pubblicitarie. In un viaggio contano la destinazione, le persone che con le quali si viaggia e la loro determinazione nel raggiungere la meta.

Non vorrei dilungarmi troppo: credo che, per quante parole e immagini si possano postare, non riusciremo mai a trasmettere al 100% la nostra esperienza e il nostro essere gruppo unito anche davanti all'imbecillità di certe persone poco flessibili. Aggiungo solo che ieri sera, guidando in solitudine quei 100 km scarsi che mi separavano da casa, ho provato un senso di smarrimento, sentivo di percorrere meccanicamente una strada e nulla più...

La moto è proprio una brutta malattia e sono felice di esserne affetto in modo incurabile!

sem13
01/10/2007, 09:45
Bella Lorient!!!!!!!!!!!!!!

Che grande avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!

TizioCustom58
01/10/2007, 10:11
Komplimenti a tutto il gruppo!

giampippi
01/10/2007, 10:27
Congratulazioni a tutto il cast! :biggrin3:

Filomao
01/10/2007, 10:29
Belle parole.

votalele
01/10/2007, 10:33
Siamo alfine tornati dalla fantastica avventura stanchi, bagnati, infreddoliti ma felici! Ci sarà tempo per vedere le tonnellate di foto e di video che abbiamo prodotto, quello che mi premeva dire era solo un enorme grazie a tutti.

Spesso è difficile convivere con tante persone e la cosa si aggrava se intervengono imprevisti o difficoltà più o meno grandi. Abbiamo fatto migliaia di chilometri (o miglia...) dormito poco, a volte mangiato male e al freddo eppure nulla ci ha distolti dal nostro scopo.

Si dice che non sia importante la destinazione, ma il come ci si arriva: tutte sonore cazzate pubblicitarie. In un viaggio contano la destinazione, le persone che con le quali si viaggia e la loro determinazione nel raggiungere la meta.

Non vorrei dilungarmi troppo: credo che, per quante parole e immagini si possano postare, non riusciremo mai a trasmettere al 100% la nostra esperienza e il nostro essere gruppo unito anche davanti all'imbecillità di certe persone poco flessibili. Aggiungo solo che ieri sera, guidando in solitudine quei 100 km scarsi che mi separavano da casa, ho provato un senso di smarrimento, sentivo di percorrere meccanicamente una strada e nulla più...

La moto è proprio una brutta malattia e sono felice di esserne affetto in modo incurabile!


in fondo siete andati in inghilterra!!!!!:laugh2::laugh2:

ali
01/10/2007, 10:34
già.
fai conto che mi sono sognata come i bambini che stavo ancora siieme a voi.........
siete tutti delle gran belle persone........

bullet
01/10/2007, 10:36
sto quasi x :piango_a_dirotto:

comunque anch'io sono affetto da questa malattia:wacko:................



sarà grave????:biggrin3:

Jesy77
01/10/2007, 10:40
Faccio i miei migliori complimenti a tutto il gruppo e non vedo l'ora che ci facciate vedere le vestre foto

Big Boss Band
01/10/2007, 10:43
INVIDIAAAAAAAAA

;)

crisgas
01/10/2007, 10:47
GRANDISSIMO LORIENT con la 675 fare quel viaggio e da veri pionieri impavidi e avventurosi motociclisti!
complimenti anche a SEM13 stessa moto

GRANDI!

corteo76
01/10/2007, 11:01
Grazie a te per la splendida compagnia,
e per avermi trovato gli stivali fuori dalla porta....:w00t: altrimenti avresti dovuto prestarmi le spiderscarpe, quelle che camminano sulla porta dei bagni :biggrin3:


Ciao Lorient
Ps.zio porc....

Cancer™
01/10/2007, 11:04
mitici.. assolutamente grandi!1

Andrea35
01/10/2007, 11:15
Siamo alfine tornati dalla fantastica avventura stanchi, bagnati, infreddoliti ma felici! Ci sarà tempo per vedere le tonnellate di foto e di video che abbiamo prodotto, quello che mi premeva dire era solo un enorme grazie a tutti.

Spesso è difficile convivere con tante persone e la cosa si aggrava se intervengono imprevisti o difficoltà più o meno grandi. Abbiamo fatto migliaia di chilometri (o miglia...) dormito poco, a volte mangiato male e al freddo eppure nulla ci ha distolti dal nostro scopo.

Si dice che non sia importante la destinazione, ma il come ci si arriva: tutte sonore cazzate pubblicitarie. In un viaggio contano la destinazione, le persone che con le quali si viaggia e la loro determinazione nel raggiungere la meta.

Non vorrei dilungarmi troppo: credo che, per quante parole e immagini si possano postare, non riusciremo mai a trasmettere al 100% la nostra esperienza e il nostro essere gruppo unito anche davanti all'imbecillità di certe persone poco flessibili. Aggiungo solo che ieri sera, guidando in solitudine quei 100 km scarsi che mi separavano da casa, ho provato un senso di smarrimento, sentivo di percorrere meccanicamente una strada e nulla più...

La moto è proprio una brutta malattia e sono felice di esserne affetto in modo incurabile!

ho fatto qualche viaggio anche io l'ultimo questa estate di oltre 5000km ma eravamo solo in due, ho cercato di seguire con attenzione la vostra impresa e devo farvi veramente i miei complimenti vi ho inviadiato molto come penso tanti in questo forum, e quello che state scrivendo e di conseguenza trasmettendo fa si che tutto questo movimento diventi sempre più numerosoe unito e spero di cuore che il boss organizzi un'altro viaggio di questo genere. ovviamente un ringraziamento a tutti per tutte le belle testimonianjze, ma una lista completa dei presenti la volete pubblicare heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e se possibile con le relative moto cosi vediamo che è stato il più matto


già.
fai conto che mi sono sognata come i bambini che stavo ancora siieme a voi.........
siete tutti delle gran belle persone........

allora è stato un sogno bruttissimooooo hehehehe ciao siagorina allora c'èrano anche le zavorrineee bene bene vogliamo sentire anche il lato femminile di questa avventuraaa su su, e ovviamente benvenuta in questo mondo di pazzi ciao andrea


Grazie a te per la splendida compagnia,
e per avermi trovato gli stivali fuori dalla porta....:w00t: altrimenti avresti dovuto prestarmi le spiderscarpe, quelle che camminano sulla porta dei bagni :biggrin3:


Ciao Lorient
Ps.zio porc....

mamma mia rileggendo il tuo post ho immaginato a quante cazzate vi saranno successe dai dai su aprite una discussione su aneddoti diverenti del viaggio...
ovviamente benvenuto anche a tè

Marco Manila
01/10/2007, 11:56
Ci sarà tempo per vedere le tonnellate di foto e di video che abbiamo prodotto, quello che mi premeva dire era solo un enorme grazie a tutti.

Spesso è difficile convivere con tante persone e la cosa si aggrava se intervengono imprevisti o difficoltà più o meno grandi. Abbiamo fatto migliaia di chilometri (o miglia...) dormito poco, a volte mangiato male e al freddo eppure nulla ci ha distolti dal nostro scopo.

Si dice che non sia importante la destinazione, ma il come ci si arriva: tutte sonore cazzate pubblicitarie. In un viaggio contano la destinazione, le persone che con le quali si viaggia e la loro determinazione nel raggiungere la meta.

Non vorrei dilungarmi troppo: credo che, per quante parole e immagini si possano postare, non riusciremo mai a trasmettere al 100% la nostra esperienza e il nostro essere gruppo unito anche davanti all'imbecillità di certe persone poco flessibili. Aggiungo solo che ieri sera, guidando in solitudine quei 100 km scarsi che mi separavano da casa, ho provato un senso di smarrimento, sentivo di percorrere meccanicamente una strada e nulla più...

La moto è proprio una brutta malattia e sono felice di esserne affetto in modo incurabile!

Lorient, hai espresso esattamente quello che penso e che provo anche io!
Oggi lavorerò un po al report, ma credo che nemmeno se ci mettessi una settimana e postassi tutte le foto che abbiamo fatto descrivendole una per una potremmo far capire veramente a qualcuno che cosa abbiamo fatto: credo che rimarrà una esclusiva di chi in quel viaggio ci è stato. Tuttavia proverò a tradurre in parole e immagini le nostre emozioni. :oook:

Sono anche io convinto che la destinazione e sopratutto le persone che hanno partecipato a questa eccezionale avventura abbiano reso l' evento così bello e coinvolgente, quindi ringrazio anche io tutti per la pazienza, la duttilità e la versatilità, oltre alla simpatia e allo spirito avventuroso dimostrato! :oook:

Al ritorno da Milano man mano che questi amici ci lasciavano si faceva largo un sentimento di tristezza, vuoto e desolazione naturale, visto che per 7 giorni 24 ore su 24 si è stati insieme, si è convissuti, si è fatto parte l' uno della vita dell' altro, ma arrivato a casa un solo pensiero ha predominato e cioè la enorme soddisfazione di sapere che si è fatto parte di una avventura davvero strepitosa, incredibile, che racconterò ai miei nipoti tra decenni con immutato orgoglio! :coool:

Lorient, ragazzi, è stata davvero una gran bella avventura, grazie a tutti!!! :w00t:

Lorient
01/10/2007, 14:17
in fondo siete andati in inghilterra!!!!!:laugh2::laugh2:

Se proprio vogliamo fare i precisini, siamo stati in Svizzera-Francia-Germania-Belgio-Olanda-Francia-Inghilterra-Francia-Svizzera... :w00t: :w00t: :w00t:

Comunque non fare il furbo, lo so che hai capito cosa intendevo dai... :wink_:

Ti piace fare il duro dal cuore tenero su su... :coool:

s4_seblog
01/10/2007, 16:49
Grande Lorient!!! zio porc.... come avremmo fatto senza le tue "benedizioni" quotidiane!!!!!!

il viaggio è stato qualcosa di unico, stupendo, strepitoso, che ci ricorderemo per sempre!!!! viaggio come insieme di strade percorse, esperienze vissute e luoghi visitati.
Come lessi da qualche parte, in auto è imporante la meta, in moto è importante il tragitto che si fa per arrivare alla meta!!!!

ps: aggiornamento di servizio; anche il guagliò Pinospeed è arrivato a casa, si è sparato altri 500km in solitaria per raggiungere la sua Napoli e già sente la nostra mancanza!!!

skull74
01/10/2007, 17:03
ben tornati ragazzi adesso vogliamo le foto4594

Mr. White
01/10/2007, 18:22
Aheò, nonno, mi sta scendendo una lacrimuccia...

Per questo ho ucciso a morsi un muflone della contea... fa tutto parte del rito di accoppiamento delle libellule, nonno...

Hai letto l'altro post, nonno????

Casomai lo ripeto...

http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/tre%20uomini%20e%20una%20gamba/che_paura.wav

votalele
01/10/2007, 18:54
Se proprio vogliamo fare i precisini, siamo stati in Svizzera-Francia-Germania-Belgio-Olanda-Francia-Inghilterra-Francia-Svizzera... :w00t: :w00t: :w00t:

Comunque non fare il furbo, lo so che hai capito cosa intendevo dai... :wink_:

Ti piace fare il duro dal cuore tenero su su... :coool:

come mi conosci....:wink_:
sono strafelice per voi... quando ci vediamo mi dovrai raccontare tutti i particolari.
A proposito 15 ottobre ad Adria?? ho problemi di carrello magari in due riusciamo ad organizzarci....

trident900
01/10/2007, 18:58
Bell aragazzi..non vedo l ora di vedere le foto e i video..ben tornati.

EIKONTRIPLE
01/10/2007, 19:02
bella lorient express , bel viaggio da prima classe!!
ben tornato .

davebike
01/10/2007, 19:42
...ragazzi vi ammiro molto!!!...siete stati fantastici!!!

legno4
01/10/2007, 20:11
bello bello e ancora bello

ali
01/10/2007, 22:40
Siamo alfine tornati dalla fantastica avventura stanchi, bagnati, infreddoliti ma felici! Ci sarà tempo per vedere le tonnellate di foto e di video che abbiamo prodotto, quello che mi premeva dire era solo un enorme grazie a tutti.

Spesso è difficile convivere con tante persone e la cosa si aggrava se intervengono imprevisti o difficoltà più o meno grandi. Abbiamo fatto migliaia di chilometri (o miglia...) dormito poco, a volte mangiato male e al freddo eppure nulla ci ha distolti dal nostro scopo.

Si dice che non sia importante la destinazione, ma il come ci si arriva: tutte sonore cazzate pubblicitarie. In un viaggio contano la destinazione, le persone che con le quali si viaggia e la loro determinazione nel raggiungere la meta.

Non vorrei dilungarmi troppo: credo che, per quante parole e immagini si possano postare, non riusciremo mai a trasmettere al 100% la nostra esperienza e il nostro essere gruppo unito anche davanti all'imbecillità di certe persone poco flessibili. Aggiungo solo che ieri sera, guidando in solitudine quei 100 km scarsi che mi separavano da casa, ho provato un senso di smarrimento, sentivo di percorrere meccanicamente una strada e nulla più...

La moto è proprio una brutta malattia e sono felice di esserne affetto in modo incurabile!

Il viaggio è l'unico modo per avvicinarsi alle persone, durante il giorno affrontando i momenti felici e anche le difficoltà... e poi scoprire che ci si affeziona, anche superando eventuali pregiudizi o preconcetti... raga mi mancate.... a quando un altro giro ? Pinooooooooo mi mancano le tue battute, la tua voce e il tuo modo di parlare.... ognuno di voi ha lasciato un' impronta indelebile. un bel ricordo, un espressione, una parola, un consiglio... un sorriso.
Vi voglio bene.

Lorient
03/10/2007, 15:22
Il viaggio è l'unico modo per avvicinarsi alle persone, durante il giorno affrontando i momenti felici e anche le difficoltà... e poi scoprire che ci si affeziona, anche superando eventuali pregiudizi o preconcetti... raga mi mancate.... a quando un altro giro ? Pinooooooooo mi mancano le tue battute, la tua voce e il tuo modo di parlare.... ognuno di voi ha lasciato un' impronta indelebile. un bel ricordo, un espressione, una parola, un consiglio... un sorriso.
Vi voglio bene.

Romanticona... sei tenera per essere una tedesca...:risate2:


bella lorient express , bel viaggio da prima classe!!
ben tornato .

Ciao VinEikon...
Mi dispiace essere stato unn po' assente negli ultimi tempi, ma ero in fibrillazione per il viaggio... :wink_:

EIKONTRIPLE
03/10/2007, 16:57
Ciao VinEikon...
Mi dispiace essere stato unn po' assente negli ultimi tempi, ma ero in fibrillazione per il viaggio... :wink_:[/quote]

FIGGHIU UORA UORA TORNASTI DALLU CONTINENTI ,TORNASTI ARRICCHITO AHHHHHHHHH DELL'ESPERIENZA IN TERRA CETTICA AHHHHHHHHHHHHHHH , TUTTO MI ADDEVI RACCUNTARI . :biggrin3::wink_: