PDA

Visualizza Versione Completa : [TCP on the road] Il mio viaggio a Hinkley



sem13
01/10/2007, 09:37
Non so da dove partire per descrivere questo viaggio quindi vi metti alcuni numeri presi dal computerino di bordo:

Velocità media 77 Km/h
Velocità massima 206 km/h
Km totali 3431.70
Ore passate in moto 44h32'
Consumo medio 6,7 litri per 100 km

poi le spese sostenute

prima del viaggio

gomme 228,00
sella in gel 90,00 (grazie Basipappa!!!)
olio motore 22,00
furgone 100,00

durante il viaggio (circa)

Benzina 240,00
mangiare 210,00
pedaggi 85,00
dormire 215,00
verie (Nurburgring, sigarette, metro ecc) 100,00

Per un totale di 1290,00 euro a cui se volete aggiungete il tagliando che ora dovrò fare visto il superamento dei 11000 km!!!!:w00t::w00t:

Questa era la parte meno importante ma per dare una vaga idea di cos'è stato il tutto!!!!

Vorrei ringraziare tutti i pazzi che erano con me

Marco Manila, il solo fatto di aver organizzato sta cosa lo rende speciale!!!!
Dapaura, che per poco non trova una sua "parente" in Francia che voleva farci ballare il Country in tuta in pelle:biggrin3:
S4_seblog, che con le sue guide ci ha permesso di riuscire ad avere sempre un letto e non rimanere sotto unponte
Lorient, e quando lui dice "cicci che problema c'è" come dargli torto, una pacatezza infinita!
Fippi, il reporter, e la sua risata alla Pari e Dispari rimarrà nella storia!!!
Drago9 che sicuramente nel suo albero genealogico deve avere dei parenti giapponesi ne sono sicuro!!:tongue::tongue:
Corteo76, senza il suo segnale che dava la ripartenza ad ogni tappa come avremmo0 fatto..... :smoke_:
Zelo, per il solo fatto di essersi buttato in un'avventura così pazza con l'obiettivo di visitare la fabbrica Triumph con una Suzuki merita una menzione!!!!
Danytriple955, il senese:tongue:, il nostro punto di riferimento della meccanica, una risposta per tutto!!!! E la sua moto dove la mettiamo?:w00t:
Arrigodj, il più giovane della banda, il cino, che movimenta subito la prima serata:tongue::tongue:
Pinospeed, da Napoli con furore, la prossima volta però dice che viene in traghetto:tongue:...... ah no quello no....:sick::sick::sick:
MrWhite, il tuttologo della tetta e della cazzata, aveva sempre un aneddoto (spesso legato alle tette) che spiegava il motivo di un fatto storico
Ali, solo il fatto di aver fatto il viaggio di ritorno da zavorrina la rende un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco ragazzi ancora una volta grazie a tutti anche per avermi sopportato!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

paolone74
01/10/2007, 09:43
complimenti. ma dai non hai speso tanto. il gioco, mi pare, ne è valso la candela:w00t:

sem13
01/10/2007, 09:47
complimenti. ma dai non hai speso tanto. il gioco, mi pare, ne è valso la candela:w00t:

No abbiamo speso poco ti dirò che il tempo per spendere di più non ce n'è stato molto le ore in moto sono state tante e andavamo a cena ben oltre le 10 a volte è capitato pure oltre mezzanotte...... e la mattina sveglia e altre ore in moto!!!!

TizioCustom58
01/10/2007, 09:49
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI A TUTTI!

Rickystyle
01/10/2007, 09:57
ciao semmino!!!bentornato son contento che abbiate vissuto una bella avventura...invidia maledetta!!!
complimentoni compare:oook:

alessandro2804
01/10/2007, 10:11
veri motociclisti! complimenti

giampippi
01/10/2007, 10:17
Grande sem complimenti per l'impresa! Spese come da budget e divertimento a 1000! Peccato non esserci stati... :biggrin3:

Vista l'unicità dell'evento il topic rimane aperto eccome!:wink_:
Aggiungo una sigla nel titolo per farlo riconoscere!

tonidaytona
01/10/2007, 10:45
Grande sem complimenti per l'impresa! Spese come da budget e divertimento a 1000! Peccato non esserci stati... :biggrin3:

Vista l'unicità dell'evento il topic rimane aperto eccome!:wink_:
Aggiungo una sigla nel titolo per farlo riconoscere!

e quando ce vo' ce vo'!!!
aggiungerei..vista la straordinaria unicita'...

ciao Sem!! bentornato e grandi tutti!!!



ciao Dum...non e' sbagliato quel che dici ma visto che di eccezioni ne facciamo un sacco stavolta ne facciamo un'altra.
ciao

crisgas
01/10/2007, 10:52
Ben tornato SEM!
ormai il forum è tutto x voi!

Marco Manila
01/10/2007, 12:30
Hey Sem, non ho ancora avuto modo ne tempo di fare i conti ne di verificare km e dati vari, questo tuo post è una manna dal cielo!
Noto con piacere che nonostante ci siano stati dei cambiamenti importanti durante il viaggio (tipo aver dormito praticamente sempre in veri letti invece che in tenda oppure la maggiore cifra richiesta in loco dal traghetto) la cifra spesa è rientrata comunque in quella preventivata, dove ipotizzavo che sarebbe stata di circa 1'300€, e nei casi limita di 1500. Per alcuni è andata anche meglio visto che le gomme non le hanno comprate e non hanno dovuto acquistare nessun optional, che comunque a viaggio finito ti rimane e si ammortizza effettivamente nel tempo.
Inoltre vorrei specificare che il viaggio non è stato assolutamente fatto al risparmio, anzi non abbiamo mai detto di no a niente, da veri turisti! :oook:
Addirittura alcuni facevano il pieno alle loro belve con la Power!

Ti scrivo anche qui che sono davvero contento che tu sia stato con noi, hai dato davvero un importante contributo al divertimento dell' evento con le tue battute, le tue risate, le tue prese in giro ecc ecc, oltre al fatto che come dici tu "sei tutta testa" e ci hai risolto brillantemente svariate problematiche in modo razionale e da persona sveglia. :oook:

Ps complimenti per le 44 e rotte ore in moto!!!! :oook:

matte
01/10/2007, 13:06
ma il massimo era la faccia del sem ieri alle 11 al battesimo del figlio di un nostro amico....straordinario

basjoe
01/10/2007, 13:10
SIETE GRANDI!!!!

Lorient
01/10/2007, 14:22
Ciao cazzaro!!!

Mi dispiace che non hai fatto il Sempione con noi, ma sono contento che ti sei evitato la battaglia a palle di neve...:freddo::freddo:
Con il burn-out di Corteo nella neve fresca (zio porc...)

Solo una cosa: com'è possibile che tu abbia fatto una velocità max inferiore della mia?
Computer in avaria? :laugh2: :laugh2:

Arrigodj
01/10/2007, 14:36
Grande viaggio insieme a voi!!



Siiiiiiiiiiiiiiiiii-blog!

Marco Manila
01/10/2007, 14:45
ma il massimo era la faccia del sem ieri alle 11 al battesimo del figlio di un nostro amico....straordinario

Immagino fosse devastato, ha dormito 2 ore ed è partito alle 5 di notte, sparandosi non so quanti km...

Che uomo! :coool:


Grande viaggio insieme a voi!!



Siiiiiiiiiiiiiiiiii-blog!

:laugh2:

Ciao Arrigo, sei un mito! :oook:

sem13
01/10/2007, 15:38
Hey Sem, non ho ancora avuto modo ne tempo di fare i conti ne di verificare km e dati vari, questo tuo post è una manna dal cielo!
Noto con piacere che nonostante ci siano stati dei cambiamenti importanti durante il viaggio (tipo aver dormito praticamente sempre in veri letti invece che in tenda oppure la maggiore cifra richiesta in loco dal traghetto)

......

Ti scrivo anche qui che sono davvero contento che tu sia stato con noi, hai dato davvero un importante contributo al divertimento dell' evento con le tue battute, le tue risate, le tue prese in giro ecc ecc, oltre al fatto che come dici tu "sei tutta testa" e ci hai risolto brillantemente svariate problematiche in modo razionale e da persona sveglia. :oook:

Ps complimenti per le 44 e rotte ore in moto!!!! :oook:

Ops forse ho dimenticato il traghetto nelle spese................:tongue::tongue::tongue:

Dai ragazzi non posso ricordarmi tutto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E poi è vero sono proprio TUTTA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ma il massimo era la faccia del sem ieri alle 11 al battesimo del figlio di un nostro amico....straordinario

Mamma mia sono arrivato che sembrava che i vestiti me li avessero lanciati addosso mi ha messo a posto la fidanzata di un mio amico, avevo il segno del casco e gli occhi alla Bud Spencer!!!!!!:ph34r::ph34r:


Ciao cazzaro!!!

Mi dispiace che non hai fatto il Sempione con noi, ma sono contento che ti sei evitato la battaglia a palle di neve...:freddo::freddo:
Con il burn-out di Corteo nella neve fresca (zio porc...)

Solo una cosa: com'è possibile che tu abbia fatto una velocità max inferiore della mia?
Computer in avaria? :laugh2: :laugh2:


No le palle di neve?????????????? AZZO me le sono perse!!!!!!

Il tuo computerino segna una velocità media maggiore???? Veramente???? Ma lo sai ch io sono un fermone:tongue::tongue::tongue::tongue:


Grande viaggio insieme a voi!!



Siiiiiiiiiiiiiiiiii-blog!

Ciao ARRIGGHE!!!!!!!!!!!!! GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

s4_seblog
01/10/2007, 16:37
Grazie, grazie di cuore a tutti , un viaggio così resta dentro di noi tutta una vita, le persone, le esperienze, i posti!!! tutto veramente impagabile!!!!

è andato tutto benissimo, tutto perfetto, oltre ogni mia più rosea aspettativa!!!
a presto per foto ed altri report immagino....

ps: siamo stati ad Hinckley , non Hinkley !!!

e poi si dice Tripl....non traiple....!!!

LAZAVORRINA
01/10/2007, 17:17
complimenti ragazzi!!!!:w00t::wink_::oook:

everts76™
01/10/2007, 18:22
grande!! son cose che t rimangono dentro....i soldi si dimenticano...

Mr. White
01/10/2007, 18:27
E poi è vero sono proprio TUTTA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma non dirlo troppo in giro, eh, che dopo le ragasse non ti prendono....

Ciao, pistola!

Luigifiorillo
01/10/2007, 18:47
Si ok...ma qualche foto??

sem13
01/10/2007, 22:33
Si ok...ma qualche foto??

Arrivano arrivano ce ne saranno un paio di migliaia in giro:coool::coool:

ali
01/10/2007, 22:44
Hey Sem, non ho ancora avuto modo ne tempo di fare i conti ne di verificare km e dati vari, questo tuo post è una manna dal cielo!
Noto con piacere che nonostante ci siano stati dei cambiamenti importanti durante il viaggio (tipo aver dormito praticamente sempre in veri letti invece che in tenda oppure la maggiore cifra richiesta in loco dal traghetto) la cifra spesa è rientrata comunque in quella preventivata, dove ipotizzavo che sarebbe stata di circa 1'300€, e nei casi limita di 1500. Per alcuni è andata anche meglio visto che le gomme non le hanno comprate e non hanno dovuto acquistare nessun optional, che comunque a viaggio finito ti rimane e si ammortizza effettivamente nel tempo.
Inoltre vorrei specificare che il viaggio non è stato assolutamente fatto al risparmio, anzi non abbiamo mai detto di no a niente, da veri turisti! :oook:
Addirittura alcuni facevano il pieno alle loro belve con la Power!

Ti scrivo anche qui che sono davvero contento che tu sia stato con noi, hai dato davvero un importante contributo al divertimento dell' evento con le tue battute, le tue risate, le tue prese in giro ecc ecc, oltre al fatto che come dici tu "sei tutta testa" e ci hai risolto brillantemente svariate problematiche in modo razionale e da persona sveglia. :oook:

Ps complimenti per le 44 e rotte ore in moto!!!! :oook:

e qualche ore sulle 4 ruote........ purtroppo !!!

Andrea35
01/10/2007, 23:08
mamma mia e bellissimo vedervi scrivere ogni post di questo viaggio, e io rosico sempre di più... sarei curioso di sapere i dati del computerr della st giusto i consumi che dovrebbero essere ridotti di molto rispetto alle altre, comunque ragazzi complimenti anche se è molto lontana alla realtà ogni tanto cerco di ikmmaginare la vostra emozione ripercorrendo le talle del mio viaggio estivo ma ovviamente un gruppò e un gruppo e spero di vedere presto le foto continuate a farci vivere questi bei momenti continuate a scrivere non vi fermate vogliamo sapere tuttooooooooooooooooo

giorgio bona
02/10/2007, 03:56
Non so da dove partire per descrivere questo viaggio quindi vi metti alcuni numeri presi dal computerino di bordo:

Velocità media 77 Km/h
Velocità massima 206 km/h
Km totali 3431.70
Ore passate in moto 44h32'
Consumo medio 6,7 litri per 100 km

poi le spese sostenute

prima del viaggio

gomme 228,00
sella in gel 90,00 (grazie Basipappa!!!)
olio motore 22,00
furgone 100,00

durante il viaggio (circa)

Benzina 240,00
mangiare 210,00
pedaggi 85,00
dormire 215,00
verie (Nurburgring, sigarette, metro ecc) 100,00

Per un totale di 1290,00 euro a cui se volete aggiungete il tagliando che ora dovrò fare visto il superamento dei 11000 km!!!!:w00t::w00t:

Questa era la parte meno importante ma per dare una vaga idea di cos'è stato il tutto!!!!

Vorrei ringraziare tutti i pazzi che erano con me

Marco Manila, il solo fatto di aver organizzato sta cosa lo rende speciale!!!!
Dapaura, che per poco non trova una sua "parente" in Francia che voleva farci ballare il Country in tuta in pelle:biggrin3:
S4_seblog, che con le sue guide ci ha permesso di riuscire ad avere sempre un letto e non rimanere sotto unponte
Lorient, e quando lui dice "cicci che problema c'è" come dargli torto, una pacatezza infinita!
Fippi, il reporter, e la sua risata alla Pari e Dispari rimarrà nella storia!!!
Drago9 che sicuramente nel suo albero genealogico deve avere dei parenti giapponesi ne sono sicuro!!:tongue::tongue:
Corteo76, senza il suo segnale che dava la ripartenza ad ogni tappa come avremmo0 fatto..... :smoke_:
Zelo, per il solo fatto di essersi buttato in un'avventura così pazza con l'obiettivo di visitare la fabbrica Triumph con una Suzuki merita una menzione!!!!
Danytriple955, il senese:tongue:, il nostro punto di riferimento della meccanica, una risposta per tutto!!!! E la sua moto dove la mettiamo?:w00t:
Arrigodj, il più giovane della banda, il cino, che movimenta subito la prima serata:tongue::tongue:
Pinospeed, da Napoli con furore, la prossima volta però dice che viene in traghetto:tongue:...... ah no quello no....:sick::sick::sick:
MrWhite, il tuttologo della tetta e della cazzata, aveva sempre un aneddoto (spesso legato alle tette) che spiegava il motivo di un fatto storico
Ali, solo il fatto di aver fatto il viaggio di ritorno da zavorrina la rende un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco ragazzi ancora una volta grazie a tutti anche per avermi sopportato!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

maremma bbona.....:biggrin3:
belllllissimo.....:w00t::w00t::w00t:
dio che dispiacere mancare.....:cry:
chissa' che bel ricordo vi e' rimasto dentro...

valentinorossi
02/10/2007, 06:25
spero che l'hanno prossimo riesco a venirci anche io, mi piacerebbe fare questa bellissima esperienza :yess:

giulio
02/10/2007, 06:32
gia detto in altri post sono molto invidioso :wink_:

sem13
02/10/2007, 09:35
maremma bbona.....:biggrin3:
belllllissimo.....:w00t::w00t::w00t:
dio che dispiacere mancare.....:cry:
chissa' che bel ricordo vi e' rimasto dentro...

Il ricordo mi sa che rimarrà per molto tempo nella nostra mente e chissà..... magari pure su carta.....:ph34r::ph34r::ph34r::coool::rolleyes::coool::rolleyes:

s4_seblog
02/10/2007, 09:42
Il ricordo mi sa che rimarrà per molto tempo nella nostra mente e chissà..... magari pure su carta.....:ph34r::ph34r::ph34r::coool::rolleyes::coool::rolleyes:
intendi forse quei 20-30 autovelox, passaggi col rosso, contomano...etc etc.. che abbiam fatto in tutte le nazioni da noi toccate..???

temo che qualche souvenir ci arriverà eccome... :cry:

sem13
02/10/2007, 09:52
intendi forse quei 20-30 autovelox, passaggi col rosso, contomano...etc etc.. che abbiam fatto in tutte le nazioni da noi toccate..???

temo che qualche souvenir ci arriverà eccome... :cry:

Spero di essere venuto in qualche posa plastica almeno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
02/10/2007, 09:54
su qualche post ci sono le foto fatte da Fippi ....tra l'altro bellissime

s4_seblog
02/10/2007, 10:29
Aggiungo pure il link a quelle mie:

TCP on the Road 23-30 Settembre 2007 - a photoset on Flickr (http://www.flickr.com/photos/9739884@N03/sets/72157602221848918/)

ne estraggo qualcuna di significativa:

ingresso al ring; Dany e Lorient:
http://farm2.static.flickr.com/1156/1468996638_cc7ee9e255.jpg?v=0

visita alla fabbrica!!!:
http://farm2.static.flickr.com/1402/1469039394_e448f57690.jpg?v=0

Ace cafè shop, al centro Mark, il mitico Bosse!!!!

http://farm2.static.flickr.com/1063/1468210211_54a14df823.jpg?v=0

per le altre, buona visione!!! :biggrin3:

sem13
02/10/2007, 10:49
Bellissime Seblog!!!! Peccato che sulle ultime manchi una motoretta gialla......:cry::cry:

Arrigodj
02/10/2007, 11:44
Belle seeeeeeeeeeblog!

Filomao
02/10/2007, 12:08
Seblog ma come si fa a guardarle in sequenza......non c'e' la preccia dove clikkare per scorrere e vederle tute ingrandite e non piccole?

ali
02/10/2007, 12:28
Seblog ma come si fa a guardarle in sequenza......non c'e' la preccia dove clikkare per scorrere e vederle tute ingrandite e non piccole?

fai visualizza slideshow a destra in alto e partono da sole, poi regoli tu a sinistra in basso le velocità di scorrimento.......

s4_seblog
02/10/2007, 12:31
fai visualizza slideshow a destra in alto e partono da sole, poi regoli tu a sinistra in basso le velocità di scorrimento.......

Grazie Ali!!! precisa e puntuale come sempre!!!! :biggrin3:


Belle seeeeeeeeeeblog!

Grande Arighe..... hai visto come sei venuto bello nelle mie foto!!! :biggrin3::tongue:

sem13
02/10/2007, 13:41
Grande Arighe..... hai visto come sei venuto bello nelle mie foto!!! :biggrin3::tongue:
Adessoo bello... non esageriamo!! E' venuto:wink_::wink_: in senso motorio ovvio!!!:tongue::tongue:

s4_seblog
02/10/2007, 13:45
Sem...senti chi parla...e senti piuttosto come "miagola" la tua moto!!!!

5332868477086690171&hl=en

mi sto ancora pisciando dal ridere!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sem13
02/10/2007, 14:17
Sem...senti chi parla...e senti piuttosto come "miagola" la tua moto!!!!

5332868477086690171&hl=en

mi sto ancora pisciando dal ridere!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi sono ribaltato sulla sedia!!!!!!!!!!:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Troppo divertente il gatto!!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dapaura
02/10/2007, 15:00
Servirebbe il sonoro per pronunciare il tuo nick....
Seeeeeeeeeeeebbbblooooooooooooog!
Complimenti per il servizio fotografico.
Un vero piacere conoscerti.

Il tuttologo.

Dopo la quadriant vinci premio sapienza .

s4_seblog
02/10/2007, 15:10
Dopo la quadriant vinci premio sapienza .

Maestrino mode "ON": spero tu abbia fatto un errore di battitura, trattasi infatti di Triumph Quadrant...
Meastrino mode "OFF"...

eccola, in tutto il suo splendore...un pezzo decisamente rarissimo (unico esemplare funzionante al mondo!!!)

http://www.motorbike-search-engine.co.uk/classic_bikes/7.jpg

corteo76
02/10/2007, 15:16
Ho rivisto adesso il video del Sem/gatto con i fiori :) mi son pisciato adosso dal ricordo....

Ma qualcuno si ricorda del morire per troppa eiaculaz.....

dapaura
02/10/2007, 17:28
Ho rivisto adesso il video del Sem/gatto con i fiori :) mi son pisciato adosso dal ricordo....

Ma qualcuno si ricorda del morire per troppa eiaculaz.....

Io l'ho detto e lo ripeto tu sei pazzo.

Quanto abbiamo riso per quella minch....ta.

Filippo dove sei?

Un esternazione di sapienza.

Giuria.....

Manca un premio da assegnare.

sem13
03/10/2007, 08:05
L'ho riguardato e ho riso ancora con le lacrime agli occhi!!!!!!

Ma ridiamo solo noi poveri cerebrolesi che erano presenti o anche agli altri che lo guardano fa ridere?????

Marco Manila
03/10/2007, 08:17
Ragazzi, siete uno spettacolo! Sta cosa del micio poi mi ha fatto davvero morire!!!

:risate2::risate2:

Lorient
03/10/2007, 14:31
L'ho riguardato e ho riso ancora con le lacrime agli occhi!!!!!!

Ma ridiamo solo noi poveri cerebrolesi che erano presenti o anche agli altri che lo guardano fa ridere?????

Cerebrolesi? Ma chi? Noi??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Aspettate che scarico anche i miei video...


Servirebbe il sonoro per pronunciare il tuo nick....
Seeeeeeeeeeeebbbblooooooooooooog!
Complimenti per il servizio fotografico.
Un vero piacere conoscerti.

Il tuttologo.

Dopo la quadriant vinci premio sapienza .

Ciao Tuttologo...

Si dice SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIblog... :risate2::risate2::risate2:

s4_seblog
03/10/2007, 16:06
Cerebrolesi? Ma chi? Noi??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Aspettate che scarico anche i miei video...

Mi raccomando, voglio tutto su youtube, con effettone cancella targhe ovviamente...sennò andiamo tutti dentro!!! :cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:

Lorient
03/10/2007, 16:32
Mi raccomando, voglio tutto su youtube, con effettone cancella targhe ovviamente...sennò andiamo tutti dentro!!! :cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:

Si... Siiiiiiiiiblog...:w00t:

Comunque state tutti tranquilli, le targhe non si vedono!!! :ph34r:

dapaura
03/10/2007, 17:44
Si... Siiiiiiiiiblog...:w00t:

Comunque state tutti tranquilli, le targhe non si vedono!!! :ph34r:

Almeno evitiamo figuracce con chi ci vede.

viper
03/10/2007, 18:42
seeeeeeeemmmmmmmm complimenti siete stati fantastici:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sem13
03/10/2007, 20:10
seeeeeeeemmmmmmmm complimenti siete stati fantastici:biggrin3::biggrin3::biggrin3:





Bella Viper!!!!!! E' stata un'esperienza fantastica!!

sem13
08/10/2007, 17:32
Sem...senti chi parla...e senti piuttosto come "miagola" la tua moto!!!!

5332868477086690171&hl=en

mi sto ancora pisciando dal ridere!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scusate ma è trooppo bello :risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate: