Visualizza Versione Completa : TEMPI DI CONSEGNA STREET TRIPLE
sandrotriple
01/10/2007, 11:41
Ciao a tutti ho ordinato la mia Street verde l'11 settembre, assicurandomi la consegna per fine settembre proimi di ottobre.Mi hanno anche assicurato che la casa mi avrebbe inviato una mail ma niente...qualcuno l'ha ricevuta?
Io l'ho ordinata il 23 Settembre.
Ho chiamato un paio di volte la casa. La prima volta mi hanno detto che era partita dall'Inghilterra e che entro la fine della settimana (2 settimane fa) mi avrebbero fatto sapere qualcosa. Passata la settimana li ho richiamati e mi hanno detto che c'era stato un problema e non spaevano per certo quando sarebbe arrivata (ma quante palle).
Poi ho sentito il mio concessionario la scorsa settimana e mi ha detto che ha ricevuto la mail dalla Triumph che confermava la partenza per la concessionaria entro la settimana (questa). Speriamo bene e che non mi abbiano raccontato solo delle grosse palle. Domenica avrei un motogiro, il primo dopo oltre 2 mesi di astinenza, speriamo riescano a darmela entro il fine settimana.
Buona fortuna a chiunque è in attesa come me! :wink_:
sandrotriple
01/10/2007, 12:01
Spero bene nn si puo aspettare tanto tempo nn sto più nella pelle!
voci di corridoio dicono che ne consgnino solo 250 nel 2007... le altre c'è da aspettare gennaio 2008....
....Politica triumph.... bha! :dry:
Io l'ho ordinata il 23 Settembre.
Ho chiamato un paio di volte la casa. La prima volta mi hanno detto che era partita dall'Inghilterra e che entro la fine della settimana (2 settimane fa) mi avrebbero fatto sapere qualcosa. Passata la settimana li ho richiamati e mi hanno detto che c'era stato un problema e non spaevano per certo quando sarebbe arrivata (ma quante palle).
fammi capire:
tu l'hai ordinata il 23 settembre, cioè una settimana fa, e hai subito telefonato e ti hanno detto che era partita 2 settimane fa, cioè una settimana prima che tu la ordinassi??? :wacko::wacko:
Sorry, ho sbagliato, l'ho ordinata il 23 di Agosto!
lodovici
01/10/2007, 13:21
aiuto ed io che l'ho ordinata l'8 agosto?
Ancora non mi hanno dato notizie. Il concessionario mi ha detto metà ottobre.
Bo non so mi sa che mi stanno prendendo per il naso.