PDA

Visualizza Versione Completa : Per Samuel P.



ruth00
16/03/2006, 17:42
...ciao!!!..mi permetto di dirti una cosa sul tuo "motto"...

"SE SEI INCERTO TIENI APERTO"...


era anche il mio motto...ma ti assicuro che l'ho sperimentato talmente tante volte quando facevo motocross che ti posso assicurare che è realmente un motto del cazzo....e rischi di farti un male boia se per caso in quel momento ti viene in mente ciò....:w00t:
Cmq dopo mie dirette esperienze(tante) dove nel dubbio tenevo aperto e mi incarravo in meno di 3 secondi ho deciso di cambiarlo...

"se sei incerto CHIUDI che senò ti fai del gran male..."



mahauhauahauhauaha :):)(:)):):):cry:

Aerodik
16/03/2006, 18:43
si vede da qui il vero manico ed il vero fuoriclasse perchè chi va veramente forte è uno veramente fuori di testa e per lui tenere aperto è l' unica e sola via....... senza offesa RUTH ma, VAI SAMUEL P.

Binho
16/03/2006, 19:04
oddio... non sono d'accordo... io più che vedere il vero manico vedo il vero cog.... che magari oggi c'è e domani scopri che è morto volato da un cavalcavia o precipitato adosso ad un'auto...

sarò anche una schiappa ma io nell'incertezza tengo chiuso e porto la pelle a casa, anche per il rispetto che porto a chi mi ama!

calbersal
16/03/2006, 19:23
Ho visto gente che nell'incertezza si è andata a fracassare frontalmente con qualche auto

Binho
16/03/2006, 19:39
hai capito perfettamente ciò che volevo dire...

ruth00
16/03/2006, 20:28
si vede da qui il vero manico ed il vero fuoriclasse perchè chi va veramente forte è uno veramente fuori di testa e per lui tenere aperto è l' unica e sola via....... senza offesa RUTH ma, VAI SAMUEL P.

Il vero fuoriclasse è colui che ragiona(in frazioni di secondo) quello che fa....è quello che ha sempre il cervello collegato alla manetta(valentino rossi....)...quello che descrivi tu è quello che fa la fine che dice calber...e ti spiego anche perchè...nel momento in cui pensi che sei nel dubbio...hai già pensato troppo ed è quel tempo che è passato che ti fotte nel momento dell'azione(ormai di tempo nn te ne rimane più a sufficienza per effettuare la manovra......)...senza offesa aerodik...:tongue:

Aerodik
16/03/2006, 20:51
no no no aspettate, sono stato frainteso totalmente, nn volevo certo dire per strada.... che siete matti!!! siccome ruth parlava di motocross ho pensato si facesse riferimento alla pista...
e comunque vale avrà anche collegato il cervello alla manetta ma fidati il cervello come la manetta è perennemente aperto...... nn so se hai mai visto le sbk a misano al curvone...... beh sono di traverso e lo sono a 240 all ora... se quello nn è tenere aperto.... cmq è un modo di dire ragazzi nn ve la prendete.....

bastard inside
16/03/2006, 21:57
io ne ho un altro:

se sei incerto son cazzi

giaout
16/03/2006, 21:59
la vita è una sola, preferisco godermela +ttosto che spalancare il gas e finire tutto in un attimo.

bastard inside
16/03/2006, 22:17
se vedi un incidente la regola è non togliere il piede dall'acceleratore e superarlo il prima possibile (giorni di tuono)

samuel.p
16/03/2006, 22:35
oddio... non sono d'accordo... io più che vedere il vero manico vedo il vero cog.... che magari oggi c'è e domani scopri che è morto volato da un cavalcavia o precipitato adosso ad un'auto...

sarò anche una schiappa ma io nell'incertezza tengo chiuso e porto la pelle a casa, anche per il rispetto che porto a chi mi ama!

grazie del cognone gratuito.
comunque sia è solo un motto,non sono uno di quelli che pur di passarti in curva all'unga la staccata per poi fracassarsi in terra ,se il motto vi da fastidio ne cercherò uno di vostro gusto ok .

bastard inside
16/03/2006, 22:38
no a me piace

samuel.p
16/03/2006, 22:41
no a me piace
grazie allora lo posso tenere .

petruzzo
16/03/2006, 22:42
ragazzi piano con le parole che poi marco si incaxxa cmq la prudenza non è mai troppa

samuel.p
16/03/2006, 22:48
ragazzi piano con le parole che poi marco si incaxxa cmq la prudenza non è mai troppa

tranquillo ho scritto cognone ,non voglio creare confusione ,vorrei solo che prima di prendere del cognone la gente mi conoscesse,che ne dici .:tongue: :tongue:

bastard inside
16/03/2006, 22:49
in fondo si vive solo 2 volte, mica posso rischiare di fottermi una vita così a cazzo :biggrin3:

bastard inside
16/03/2006, 22:51
tranquillo ho scritto cognone ,non voglio creare confusione ,vorrei solo che prima di prendere del cognone la gente mi conoscesse,che ne dici .:tongue: :tongue:
samuel sei proprio un coglione :biggrin3:

.......magari ci siamo conosciuti da qualche parte

samuel.p
16/03/2006, 22:55
samuel sei proprio un coglione :biggrin3:

.......magari ci siamo conosciuti da qualche parte
grazie .
forse si ci siamo conosciuti da qualche parte ,o pure ci conosceremo:laugh2:

bastard inside
16/03/2006, 22:58
di dove 6, che stemma è quello che hai messo come avatar?

samuel.p
16/03/2006, 23:00
toscano :
per la precisione aretino.
lo stemma è quello dell'arezzo.

Black Death
16/03/2006, 23:00
,se il motto vi da fastidio ne cercherò uno di vostro gusto ok .


spero sia una battuta :mad:


;)

bastard inside
16/03/2006, 23:08
toscano :
per la precisione aretino.
lo stemma è quello dell'arezzo.
la toscana deve essere il massimo per delle scorribande in moto

samuel.p
16/03/2006, 23:16
è si ce ne sono a bizzeffe .

Binho
17/03/2006, 08:55
samuel.p: il mio non voleva certo essere un insulto diretto nei tuoi confronti e se hai pensato questo ti chiedo scusa!!! ma quando qualcuno perde la vita in certi modi, lasciando magari moglie e figli... scusate ma non lo concepisco!!! le disgrazie capitano a tutti purtroppo, ma metterci i mezzi NO!

Iron Speed
17/03/2006, 08:57
Ehi Ruth complimenti per il cane!!!

ruth00
17/03/2006, 09:06
grazie iron...cmq nn volevo mica creare un vespaio...è che io quel motto ce lo avveo dentro...ma a furia di pestarci le corna ho deciso di boicottarlo...
il nuovo è


"SE SEI INCERTO CHIUDI SE SEI CERTO TIENI APERTO!!!"

Iron Speed
17/03/2006, 09:23
Ok ruth secondo me il nuovo motto .....suona meglio in tutti i sensi!!!!

bellettimax
17/03/2006, 09:23
Ciao a tutti, ho conosciuto Samuel abbiamo pranzato insieme vicini di posto ed mi è sembrato che sia ne più ne meno di come siamo tutti quando siamo in moto, non sempre si rispetta tutto (limiti vel. sorpassi e altre cose) è ovvio che alla vita ci teniamo tutti. in fondo il suo è solo un motto e per essere è anche sborone. ciao

AVP191
17/03/2006, 09:27
grazie del cognone gratuito.
comunque sia è solo un motto,non sono uno di quelli che pur di passarti in curva all'unga la staccata per poi fracassarsi in terra ,se il motto vi da fastidio ne cercherò uno di vostro gusto ok .

Ciao, Samuel!!A me il tuo motto va più che bene (certo, se avessi scritto "Voglio ammazzare chiunque incontro" avrei avuto meno certezze su di te!!:rolleyes: ). Ciascuno è libero di dargli il senso che vuole, ma credo che l'importante è sapere che senso ha per chi lo conia cioè tu!!!Il tuo pensiero è limpido, per me. Non credo che tu sia un pazzo...Hola!!!:biggrin3:

fabiomugello
17/03/2006, 10:31
...ciao!!!..mi permetto di dirti una cosa sul tuo "motto"...

"SE SEI INCERTO TIENI APERTO"...


era anche il mio motto...ma ti assicuro che l'ho sperimentato talmente tante volte quando facevo motocross che ti posso assicurare che è realmente un motto del cazzo....e rischi di farti un male boia se per caso in quel momento ti viene in mente ciò....:w00t:
Cmq dopo mie dirette esperienze(tante) dove nel dubbio tenevo aperto e mi incarravo in meno di 3 secondi ho deciso di cambiarlo...

"se sei incerto CHIUDI che senò ti fai del gran male..."mahauhauahauhauaha :):)(:)):):):cry:

CONCORDOMI PERMETTO SOLO DI DIRTI CHE COME DETTO CREDO PROVENGA DAL MONDO DEL RALLY, DOVE DARE GAS IN DEREPATA, SIGNIFICA SPESSO RIAGGRAPPARSI ALLA STRADA.. D'ALTRONDE è UNA GUIDA DIVERSA QUELLA

BigDave
17/03/2006, 11:15
Io lo interpretavo in maniera più filosofica, del tipo che nella vita, di fronte alle incertezze e ai problemi, bisogna farsi forza e andare avanti.
L'abbiamo scritto anche ad un amico motociclista (cenci) nel regalo "motociclistico" dagli amici...

samuel.p
17/03/2006, 11:26
Ciao a tutti, ho conosciuto Samuel abbiamo pranzato insieme vicini di posto ed mi è sembrato che sia ne più ne meno di come siamo tutti quando siamo in moto, non sempre si rispetta tutto (limiti vel. sorpassi e altre cose) è ovvio che alla vita ci teniamo tutti. in fondo il suo è solo un motto e per essere è anche sborone. ciao

ola come va tutto ok ,al più presto ti metterò le foto della mia vecchia bimba cosi ti farò vedere lo sacrico .:biggrin3: :biggrin3:

AVP191
17/03/2006, 11:28
ola come va tutto ok ,al più presto ti metterò le foto della mia vecchia bimba cosi ti farò vedere lo sacrico .:biggrin3: :biggrin3:

Ciao Samue...ma ricordo male o avevi quel tipetto che ballava come avatar?? era ganzisssimo..che fine ha fatto???se non sono indiscreto..

bellettimax
17/03/2006, 11:31
ciao Samuel, ci sentiamo presto

samuel.p
17/03/2006, 11:32
http://img64.imageshack.us/img64/5048/397uc6lx.gif
dici questo,ogni tanto cambio .

AVP191
17/03/2006, 11:35
[img=http://img239.imageshack.us/img239/8072/397uc9kv.gif] (http://imageshack.us)
dici questo,ogni tanto cambio .

Non mi si apre...ma tanto ci siamo capiti!! Io ho fatto carte false per riprendere il mio vecchio...così, per nostalgia!!!anche perqché qualcuno di noi con un altro avatar che avevo messo...non mi riconosceva!!:biggrin3: Qualcuno ha anche cambiato nickname...tipo BSA adesso è ghiro mi sembra...:unsure:

samuel.p
17/03/2006, 11:39
avevo sbagliato a metterlo , ora dovresti vederlo .

AVP191
17/03/2006, 11:41
avevo sbagliato a metterlo , ora dovresti vederlo .

Sììììì!!!!!E' proprio lui!!!!:biggrin3: :biggrin3:

babyspeed
17/03/2006, 11:41
binho 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!