PDA

Visualizza Versione Completa : Scheda tecnica Ducati MotoGp Vs Superbike



^BUZZ^
01/10/2007, 19:07
Hola canaglie!
Immagino pensaste di trovare le schede dettagliate con tutti i dati tecnici per fare un bel raffronto... e invece no... mi state odiando? Chiedo venia :wink_:
Qualcuno di voi sa' dove trovarle? A cercare con google sono una pippa! :biggrin3:

Luigi
01/10/2007, 19:12
scrivi Google (http://www.google.it) e clicca "Vai"

nel rettangolino in alto (l'unico posto dove si puo' scrivere) digita

"ducati motogp scheda tecnica"

clicca nel riquadro "cerca con google"

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

^BUZZ^
01/10/2007, 19:17
Sei simpatico come un gatto appeso alle balle Luigi.
Grazie per le vitali info... gia' che ci sei... mi dici come si respira? Me lo sono dimenticato ed ho ancora 30 secondi di autonomia dopo di che' cominciero' a diventare cianotico.

Luigi
01/10/2007, 19:27
Sei simpatico come un gatto appeso alle balle Luigi.
Grazie per le vitali info... gia' che ci sei... mi dici come si respira? Me lo sono dimenticato ed ho ancora 30 secondi di autonomia dopo di che' cominciero' a diventare cianotico.

allora dovresti spiegarti meglio perchč non capisco qual'č il tuo problema...in tutti i sensi

^BUZZ^
01/10/2007, 19:45
Semplice... sono stufo di leggere recensioni sulla 1098 (unico esito delle mie ricerche) e quindi chiedo una mano a chi magari ha gia' sotto mano le schede o le riesce a trovare piu' facilmente di me ;)
P.s.: In piu' ora scappo e non ho tempo per cercarle... in caso lo faro' stanotte e le postero' quando le avro' trovate, a meno che' qualcuno non mi anticipi.
Byez!

ghego
02/10/2007, 07:44
avevo comprato un giornale dove c'erano le due moto a confronto in ogni virgola... ma ora chissā dov'č finito...

Luigi
02/10/2007, 09:06
continuo a non capire

ma esistono le schede tecniche , pubblicate, delle Ducati ufficiali di GP e SBK ?

prima cosa : quelle moto li' non č possibile neanche fotografarle senza carena, figuriamoci pubblcare una scheda tecnica

seconda cosa : una eventuale scheda tecnica sarebbe un qualcosa di molto relativo visto che cambia tutto o quasi, ogni volta, a seconda del circuito

se invece parliamo della desmosedici RR "regolarmente" in vendita allora il discorso cambia

everts76™
02/10/2007, 09:10
continuo a non capire

ma esistono le schede tecniche , pubblicate, delle Ducati ufficiali di GP e SBK ?

prima cosa : quelle moto li' non č possibile neanche fotografarle senza carena, figuriamoci pubblcare una scheda tecnica

seconda cosa : una eventuale scheda tecnica sarebbe un qualcosa di molto relativo visto che cambia tutto o quasi, ogni volta, a seconda del circuito

se invece parliamo della desmosedici RR "regolarmente" in vendita allora il discorso cambia

straquoto... :wink_:

Muttley
02/10/2007, 09:27
secondo me' va di piu' il monster 620

Luigi
02/10/2007, 09:29
secondo me' va di piu' il monster 620

naaaaaaa, il T-Max va ancora meglio