Visualizza Versione Completa : Vendo triumph speed triple 955i 2004 nera!
Filobeltra
01/10/2007, 20:27
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 19 anni. Vendo questa moto perchè nn posso usarla e c'è l'ho in garage da luglio in quanto mio papà è venuto a mancare. La moto è maniacalmente perfetta!! Mai incidentata. Mai usata su pista. Come accessori ci sono le frecce, il porta targa, para telai, cavalletto e gli specchieti. Ha 17629km. Ripeto! E' PERFETTA!!! Gommata da poco perchè aveva bucato. Sempre tagliandata. La vendo sui 6700€. Contattatemi o qua o sul cell: 3480114618.
4605
4606
4607
4608
4609
Davvero bella, oltretutto e' la All Black. Mi spiace tanto per il tuo papa'!
davvero una gran bella moto, mi spiace molto per l'accaduto....vedrai il tempo è galantuomo.
Non vorrei essere invadente e fuoriluogo ma se eventualmente vendessi separatamente gli specchietti retrovisori te li comprerei.
superdesmo@inwind.it
tripler3
02/10/2007, 09:23
mi dispiace per l'accadutom,condoglianze.......in bocca al lupo per la vendita
Filobeltra
02/10/2007, 19:22
Davvero bella, oltretutto e' la All Black. Mi spiace tanto per il tuo papa'!
sisi.. è la all black!!
onlyspeed
02/10/2007, 20:23
bellissima.....devi proprio??? io la terrei, si vede con quanto amore è stata curata!!! mi dispiace davvero tanto!!! in gamba ragazzo!!!
Filobeltra
02/10/2007, 20:36
bellissima.....devi proprio??? io la terrei, si vede con quanto amore è stata curata!!! mi dispiace davvero tanto!!! in gamba ragazzo!!!
devo perchè nn posso ancora guidarla!! e vorrei prendere la street... perchè si può depotenziare..
Perche' non la dai indietro al concessionario in cui prenderai la street?
devo perchè nn posso ancora guidarla!! e vorrei prendere la street... perchè si può depotenziare..
però un giorno potrai.....secondo me potresti pentirtene solo per il valore affettivo che rappresenta per te!
un grande in bocca al lupo per tutto!
Sincere condoglianze per la circostanza che ti porta a scrivere qui...:cry:
Fossi in te non la venderei, è la moto di tuo papà e questo ha un grosso significato, aspetta qualche anno per poterla usare tu.
Guidandola sarà come viaggiare con tuo papà e condividere con lui le emozioni di questa sua e (spero anche tua) passione...
Attilio
onlyspeed
03/10/2007, 16:48
però un giorno potrai.....secondo me potresti pentirtene solo per il valore affettivo che rappresenta per te!
un grande in bocca al lupo per tutto!
quoto!!
Filobeltra
03/10/2007, 19:30
quoto!!
avete ragione! Ma siccome nn ho moto e devo aspettare 2 anni la devo vendere per forza!! e poi nn me la sento di guidarla!! Starò male ogni volta che ci salirò!!!!!! almeno prendo una triumph... a lui sono sempre piaciute.. e sono sicuro che gli avrebbe fatto piacere avessi scelto insieme a lui la street!!
onlyspeed
03/10/2007, 19:36
avete ragione! Ma siccome nn ho moto e devo aspettare 2 anni la devo vendere per forza!! e poi nn me la sento di guidarla!! Starò male ogni volta che ci salirò!!!!!! almeno prendo una triumph... a lui sono sempre piaciute.. e sono sicuro che gli avrebbe fatto piacere avessi scelto insieme a lui la street!!
se è csi' che la pensi.....allora buona vendita (non ci impiegherai molto, oltre ad essere la piu' bella, è davvero ben tenuta!!!)e vai di street!!!:wink_:
Filobeltra
03/10/2007, 19:53
se è csi' che la pensi.....allora buona vendita (non ci impiegherai molto, oltre ad essere la piu' bella, è davvero ben tenuta!!!)e vai di street!!!:wink_:
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!.. speriamo di riuscirci!!!!!!!