PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto sto impazzedo...

Andrea35
02/10/2007, 00:14
ciao a tutti so di poter contare su tutti voi, devo comprare un casco, ho scelto arai perchè mi calza meglio di tutti...
sono fermo su tre modelli:
rx-7 corseir nero ; vaiper gt nero ; chaser nero opaco

li ho trovati a roma hai rispettivi prezzi; 650 l'rx-7 ; 550 il vaiper e 350 il chaser

riuscite a darmi qualche dritta su dove trovare prezzi più bassi, ovviamente tenendo conto che io ho una XS come talgia e ci sono le spese di spedizione

grazie anticipatamente a tutti quelli che scriveranno gentili come sempre.

aspetto notizie andrea35

davebike
02/10/2007, 12:18
...diciamo che come prezzi in italia sono veramente buoni!!!

...noi del Nord andiamo da Hobbymoto in Svizzera. Il proprietario non è il massimo della simpatia ma prova vedere su il suo sito...te li può anche spedire!!!

H o b b y M o t o - [ homepage ] (http://www.hobbymoto.ch/main.php)

Darkness
02/10/2007, 12:27
650 l rx 7 non e' male....anzi....

everts76™
02/10/2007, 12:41

...noi del Nord andiamo da Hobbymoto in Svizzera. Il proprietario non è il massimo della simpatia ma prova vedere su il suo sito...te li può anche spedire!!!

ecco qual'era il sito....:wacko::blink:

avevi ragione andre'

Andyspeed
02/10/2007, 12:54
Ciao Andrè! Beh io ho un Viper gt pagato 5oo eurini da Piacentini a Valmontone, ma solo perchè era l'ultimo rimasto...mentre ricordo un buon numero di rx7 bianchi a 600 euro. Ti consiglio di chiamarli,cortesi e professionali.
P.s. a domani sera...

davebike
02/10/2007, 19:50
...comunque se vuoi un consiglio, se viaggi tanto l'RXX7 e più rumoroso del Viper e del Chaser...poi valuta un po tu!!!:wink_:

cip
02/10/2007, 21:22
Io ho il Viper pagato 550 euro l'anno scorso, calza molto bene e penso sia la scelta giusta tra il più economico chaser ed il top di gamma rx7, poichè quest'ultimo come gia detto da davebike sia molto più rumoroso, con le due grosse prese d'aria frontali. Comunque anche il Viper a rumore niente male !!!!

fiscal
02/10/2007, 21:25
cambia produttore di caschi; io ho il Chaser nero opaco: calzata molto confortevole ma molto rumoroso ed entra aria ovunque, anche con tutte le bocchette chiuse. Inoltre il sistema per rimuovere la visiera è una vera m...a, si rischia di rompere tutto ogni volta. Interni non estraibili.

Per me .......... BOCCIATO

ciao

Bluto66
03/10/2007, 08:20
cambia produttore di caschi; io ho il Chaser nero opaco: calzata molto confortevole ma molto rumoroso ed entra aria ovunque, anche con tutte le bocchette chiuse. Inoltre il sistema per rimuovere la visiera è una vera m...a, si rischia di rompere tutto ogni volta. Interni non estraibili.

Per me .......... BOCCIATO

ciao

Infatti... deve proprio essere ARAI?
:dry:
Lamps...
Hjc?
vedi un pò...
Welcome to HJC Europe (http://www.hjc-europe.com/hjc_ita/hq1.php)

Lamps!:tongue:

Mossa
03/10/2007, 08:21
Se posso consigliare a tutti , se acquistate Arai fate attenzione che sia importato ufficialmente da Ber Racing , spesso si trovano Arai a ottimi prezzi anche perche non vengono importati direttamente dal distibutore nazionale, questo pero implica la caduta della garanzia (che e di 5 anni) a menoi che non lo rispediate in svizzera o dove lo avete acquistato, e un consiglio,tutto questo vale anche per Shoei( valuta anche questo pordotto che e ottimo), anche se l'importazione interna non diretta e molto contollata e la maggior parte degli Shoei in giro e ufficiale ed importata da Evolve,
a presto gente

japkiller
03/10/2007, 08:53
Andrè vai di SHOEI, XR1000, grafiche da paura e qualità eccezionale, io ho sia Arai che shoei, ma non c'è paragone in quanto a vestibilità e rumore.... SHOEI a palla....

Andrea35
03/10/2007, 12:18
Andrè vai di SHOEI, XR1000, grafiche da paura e qualità eccezionale, io ho sia Arai che shoei, ma non c'è paragone in quanto a vestibilità e rumore.... SHOEI a palla....

cavolo cosi mi avete messo fuori pistaaaaa comunque meglio cosi prima di sperndere bei soldini e poi posarlo in un cassetto, molti mi hanno consigliato anche il multitek della shoei visto che io in questo momnento ho uno shubert e mi sono trovato molto bene ma pesa un botto, comunqu ho provato qualche shoei e mi monta strana la calotta o troppo piccola o un pò larga, cavolo pensavo fosse più facile comprare sto cavolo di cascoooooooooooo

aiutooooooooooo

cip
03/10/2007, 20:04
Comunque alla fine la scelta del casco la fara' la conformazione della tua testa :rolleyes: Infatti la calotta dello shoei è più a forma ellittica (cranio del sol levante), ad esempio a me stritola le orecchie, mentre l'arai è più arrotondata (cranio europeo), quindi alla fine, scelta la fascia di prezzo il consiglio è di tenere almeno per una 1/2oretta il casco in testa prima dell'acquisto :yess: Comunque due ottime marche non poi sbagliare. Lamps

Acidgreen
03/10/2007, 21:04

Quoto in pieno. Le ultime colorazioni sono da paura.

Andrea35
04/10/2007, 07:53
Comunque alla fine la scelta del casco la fara' la conformazione della tua testa :rolleyes: Infatti la calotta dello shoei è più a forma ellittica (cranio del sol levante), ad esempio a me stritola le orecchie, mentre l'arai è più arrotondata (cranio europeo), quindi alla fine, scelta la fascia di prezzo il consiglio è di tenere almeno per una 1/2oretta il casco in testa prima dell'acquisto :yess: Comunque due ottime marche non poi sbagliare. Lamps

ottima considewrazione la tua ma non credo sia possibile tenere il casco dal negoziante per una o due ore... ma spero di trovare una soluzione... ieri ho viato dei premier molto molto leggeri e confortevoli che mi dite su questi?

Mossa
04/10/2007, 08:00
Premier produce solo cashi in fibra, i top di gamma sono interamente in carbonio, la produzione e italiana e il rapporto qualita prezzo prestazioni è notevole, poco conosciuti perche pochi piloti nel motomondiale ma ottima azienda da tenere in consderazione, a presto gente

dany
04/10/2007, 08:03

:wink_: :wink_: :wink_: furbetto !!! :wink_: :wink_:
Anch' io vado là, però dai ...... il proprietario sta un pò sulle sue ma è cordiale ..... insomma ... èsvizzero non puoi pretendere .... :wink_:

Andrea35
07/10/2007, 22:16
:wink_: :wink_: :wink_: furbetto !!! :wink_: :wink_:
Anch' io vado là, però dai ...... il proprietario sta un pò sulle sue ma è cordiale ..... insomma ... èsvizzero non puoi pretendere .... :wink_:

ciao dany ,ma quel bellissimo cagnone e tuo???? ti prego dimmi di siiii è bellissimoooooo

dai dai su

settimana prossima cerco di pèrovare sia premier in carbonio che shoei e speriamo bene

Turiulupu
08/10/2007, 10:52
io eviterei il carbonio x il casco, non si rischia con brutto tempo di attrarre i fulmini?

dany
08/10/2007, 11:17
[QUOTE=Andrea35;728362]ciao dany ,ma quel bellissimo cagnone e tuo???? ti prego dimmi di siiii è bellissimoooooo

Ciao ...... :rolleyes:,
sì .... il cagnone è la mia PATATONA. :wub: :wub:
Si chiama MATILDA.
E' una coccola incredibile !!! :wub: :wub:

Mambo
08/10/2007, 15:20
Ma X-LITE 801 RR??? Li vende Roth se non erro(nick) 370€ qualità/prezzo direi ottimi....

gastone_io
10/10/2007, 08:52
Io ho un casco in cabonio della HJC, e devo dire che è fantastico :biggrin3:per bellezza e leggerezza. Certo il prezzo non è dei più contenuti, però non si parla di una spesa che fai ogni anno.
Per i fulmini che dire... non ho mai sentito di un motociclista colpito, ma speriamo bene :cry:

Io ho un casco in cabonio della HJC, e devo dire che è fantastico :biggrin3:per bellezza e leggerezza. Certo il prezzo non è dei più contenuti, però non si parla di una spesa che fai ogni anno.
Per i fulmini che dire... non ho mai sentito di un motociclista colpito, ma speriamo bene :cry:

Ma forse qualcuno ha notizie di motociclisti incappati in problemi del genere?

Ma forse qualcuno ha notizie di motociclisti incappati in problemi del genere?

Andrea35
10/10/2007, 17:20
[QUOTE=Andrea35;728362]ciao dany ,ma quel bellissimo cagnone e tuo???? ti prego dimmi di siiii è bellissimoooooo

Ciao ...... :rolleyes:,
sì .... il cagnone è la mia PATATONA. :wub: :wub:
Si chiama MATILDA.
E' una coccola incredibile !!! :wub: :wub:

ma io ti vengo a trovare solo per passare una giornata a strapazzarla di coccole... ti giuro impazzisco per i cani soprattutto quelli di taglia grossa e li mi pare che ci siamo hehehehe