PDA

Visualizza Versione Completa : Per colui che mi ha definito un "cancro da estirpare"!!!



Saraceno
02/10/2007, 08:08
Augurati che io non ti incontri mai, e se mi vedi o vedi lamia moto in officina a Ct allontanati il più velocemente possibile, perchè se riesco a metterti le mani addosso ti faccio veramente male.

Adesso linka la discussione ai tuoi conoscenti...ops..."amici"!!!

crisgas
02/10/2007, 08:11
miiiiiiizzzega sei diventato come quello del tuo avatar.....

gigaspeed
02/10/2007, 08:17
QUANDO CI VUOLE, CI VUOLE.......

Saraceno
02/10/2007, 08:19
Non è mai stata mia intenzione arrivare alle mani con nessuno, ma a questo punto direi che è caduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

brasletti76
02/10/2007, 08:20
e chi e' costui????

giorgio bona
02/10/2007, 08:21
VIULENZAAAAAAAAAAAA!!!
MORDILI TUTTIIIIIIIIII
azz...sto via per un po' ma il siculo non perde colpi!!!!!!

ciao sara!!!!!!!!
ti mando un pacco celere con della camomilla cinese!?!?!?!?!?:rolleyes::tongue:

Dum55
02/10/2007, 08:21
E caduto il vaso che ha fatto traboccare la goccia..
E bravo Saracè...
Ma non sai dove abita??
Se no ho un calabroleso sotto mano..
Potresti fargli recapitare la sua testa....
Gianfraaaaaaaaa......
Dove sei????
Vieni che Saracè ha bisogno d'un favore... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

XantiaX
02/10/2007, 08:31
Non è mai stata mia intenzione arrivare alle mani con nessuno, ma a questo punto direi che è caduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Saracè... vivi in un posto con escursione termica da Maldive, hai (mi pare di capire) una bella vita, una bella famiglia, lavori e mi sembri in salute...

Veramente vale la pena lasciari coinvolgere in questo modo dal veleno degli altri?

E' comprensibile come reazione... x carità... non fraintendermi... ma non scendere tu al livello degli altri... costringi gli altri a dover salire al tuo semmai...

Tanto l'universo si bilancia da solo.. e prima o poi lo vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti mentre abbeveri il cavallo al fiume...

Indi ti supplico... hai 1000 modi diversi x mettere le mani addosso a q.cuno senza dargli il vantaggio del preavviso... e credimi anche il mio appoggio qualora tu ne avessi effettivamente ragione.

Ma non minacciare via forum. Veramente, è una cosa troppo stupida.

Non fa stare meglio te, e non giova a nessuno fuorchè a tuoi nemici.
(mi ricordo giusto di una discuss di poco tempo fa...)...

E poi io NON resisterei in nessum modo dal non prendere x il culo tutti :D.


Sinceramente.

Bluto66
02/10/2007, 08:31
Augurati che io non ti incontri mai, e se mi vedi o vedi lamia moto in officina a Ct allontanati il più velocemente possibile, perchè se riesco a metterti le mani addosso ti faccio veramente male.

Adesso linka la discussione ai tuoi conoscenti...ops..."amici"!!!

Non sto capendo un cazzo, ma tifo per te!!:wink_:

Andrea35
02/10/2007, 08:33
minkkkk beddu cchiffu parra non agire da solo rendici partecipe che succedeeeee mica devo prendere il primo aerio e venire a risolvere le cose heeeeeeeeee

luxor79
02/10/2007, 08:35
Lassa perdere!! la voce per dire caxxate la danno a tutti ma la testa per ragionare no. Lascialo perdere fidati non ne vale la pena.:wink_:

Dum55
02/10/2007, 08:35
Saracè... vivi in un posto con escursione termica da Maldive, hai (mi pare di capire) una bella vita, una bella famiglia, lavori e mi sembri in salute...

Veramente vale la pena lasciari coinvolgere in questo modo dal veleno degli altri?

E' comprensibile come reazione... x carità... non fraintendermi... ma non scendere tu al livello degli altri... costringi gli altri a dover salire al tuo semmai...

Tanto l'universo si bilancia da solo.. e prima o poi lo vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti mentre abbeveri il cavallo al fiume...

Indi ti supplico... hai 1000 modi diversi x mettere le mani addosso a q.cuno senza dargli il vantaggio del preavviso... e credimi anche il mio appoggio qualora tu ne avessi effettivamente ragione.

Ma non minacciare via forum. Veramente, è una cosa troppo stupida.

Non fa stare meglio te, e non giova a nessuno fuorchè a tuoi nemici.
(mi ricordo giusto di una discuss di poco tempo fa...)...

E poi io NON resisterei in nessum modo dal non prendere x il culo tutti :D.


Sinceramente.

CSantiaCS sei tu???
Nooooooo!!!!! sei posseduto lascia quel corpo demone della ragione!!!!
Molla quell'ammasso di carni putridi e fetenti lascialo tornare al nulla che lo contraddistingueva!!!!
Vade retro!!!!!!!!
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

Andrea35
02/10/2007, 08:36
Saracè... vivi in un posto con escursione termica da Maldive, hai (mi pare di capire) una bella vita, una bella famiglia, lavori e mi sembri in salute...

Veramente vale la pena lasciari coinvolgere in questo modo dal veleno degli altri?

E' comprensibile come reazione... x carità... non fraintendermi... ma non scendere tu al livello degli altri... costringi gli altri a dover salire al tuo semmai...

Tanto l'universo si bilancia da solo.. e prima o poi lo vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti mentre abbeveri il cavallo al fiume...

Indi ti supplico... hai 1000 modi diversi x mettere le mani addosso a q.cuno senza dargli il vantaggio del preavviso... e credimi anche il mio appoggio qualora tu ne avessi effettivamente ragione.

Ma non minacciare via forum. Veramente, è una cosa troppo stupida.

Non fa stare meglio te, e non giova a nessuno fuorchè a tuoi nemici.
(mi ricordo giusto di una discuss di poco tempo fa...)...

E poi io NON resisterei in nessum modo dal non prendere x il culo tutti :D.


Sinceramente.

molto ma molto saggio questo ragazzo i miei complimenti, certo non è facile restare sempre cosi calmi e razionale ma volendo seduti davanti ad un pc la cosa dovrebbe risultare fattibile, grazie del bel post che credo valga per tutti

Ghino
02/10/2007, 08:42
Saracè . . .
Dirlo non serve anzi, fai solo divertire chi ama farsi i caxxi tua . . .
Io prediligo l'effetto sorpresa . . . . .
Lo vedi lo smusi e te ne vai . . .
Anche se ritengo che con le mazzate non ottieni niente . . .
Però capisco che ogni tanto ci vuole un po di soddisfazione personale ;)

Fabry Speed Triple
02/10/2007, 08:45
BELL MAZZAT E MORT!!!

trident_special
02/10/2007, 08:49
Saracè... vivi in un posto con escursione termica da Maldive, hai (mi pare di capire) una bella vita, una bella famiglia, lavori e mi sembri in salute...

Veramente vale la pena lasciari coinvolgere in questo modo dal veleno degli altri?

E' comprensibile come reazione... x carità... non fraintendermi... ma non scendere tu al livello degli altri... costringi gli altri a dover salire al tuo semmai...

Tanto l'universo si bilancia da solo.. e prima o poi lo vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti mentre abbeveri il cavallo al fiume...

Indi ti supplico... hai 1000 modi diversi x mettere le mani addosso a q.cuno senza dargli il vantaggio del preavviso... e credimi anche il mio appoggio qualora tu ne avessi effettivamente ragione.

Ma non minacciare via forum. Veramente, è una cosa troppo stupida.

Non fa stare meglio te, e non giova a nessuno fuorchè a tuoi nemici.
(mi ricordo giusto di una discuss di poco tempo fa...)...

E poi io NON resisterei in nessum modo dal non prendere x il culo tutti :D.


Sinceramente.
Per la miseria... Mi tocca citarti... Sagge parole...

Saraceno
02/10/2007, 09:30
Può darsi che da qui a quando l'incontrerò, perchè l'incontrerò, mi sarà passata, ma se dovessi incontrarlo a breve termine...........

giorgiorox
02/10/2007, 09:33
l'antefatto?

Saraceno
02/10/2007, 09:38
Apparentemente ignoto!!!

giorgiorox
02/10/2007, 09:41
:cry::cry::blink::blink::blink:

XantiaX
02/10/2007, 09:41
CSantiaCS sei tu???
Nooooooo!!!!! sei posseduto lascia quel corpo demone della ragione!!!!
Molla quell'ammasso di carni putridi e fetenti lascialo tornare al nulla che lo contraddistingueva!!!!
Vade retro!!!!!!!!
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

Solo xchè ora non puoi + abusare di me sessualmente come facevi prima...

tzè... venale, utilitarista ed epicureo che non sei altri... :tongue:

Simonik
02/10/2007, 09:43
Può darsi che da qui a quando l'incontrerò, perchè l'incontrerò, mi sarà passata, ma se dovessi incontrarlo a breve termine...........

Ciao Saraceno non ci conosciamo e non abbiamo mai scambiato 2 parole.

Io non credo di essere il + saggio di questo mondo e non predico il verbo ASSOLUTO, ma lascia che ti dica una piccola cosa e che tu possa rifletterci per questa e altre volte incui sentirai un sentimento simile:

Probabilmente ti passerà, perchè sfogare a parole quello che si vorrebbe invece materializzare aiuta, fa sentire di averlo fatto davvero, ma mettiamo che non ti passi e tu un giorni incontrerai questa persona.....
basta un pugno, basta una spinta e un destino sfortunato...e ti ritrovi con la tua vita ROVINATA.

Se lui cade, batte la testa e si fa davvero male o peggio...tu 6 rovinato e per cosa? per cosa dico io? per rabbia? ti sembra un motivo sufficinete per rischiare tutta la propria vita e quella della propria famiglia?

Io No! non credo che ci siano motivi abbastanza validi per rischiare tutto questo...

Ora a te meditare su queste mie piccole parole...
Ciao Saraceno la vita è bella e soprattutto corta.
Talmente corta che non vale la pena macchiare il nostro cammino dando ascolto alla mediocrità...si superiore a provocazioni di chiunque e questo dovrebbe valere per tutti noi.

Big Boss Band
02/10/2007, 09:50
Ciao Saraceno non ci conosciamo e non abbiamo mai scambiato 2 parole.

Io non credo di essere il + saggio di questo mondo e non predico il verbo ASSOLUTO, ma lascia che ti dica una piccola cosa e che tu possa rifletterci per questa e altre volte incui sentirai un sentimento simile:

Probabilmente ti passerà, perchè sfogare a parole quello che si vorrebbe invece materializzare aiuta, fa sentire di averlo fatto davvero, ma mettiamo che non ti passi e tu un giorni incontrerai questa persona.....
basta un pugno, basta una spinta e un destino sfortunato...e ti ritrovi con la tua vita ROVINATA.

Se lui cade, batte la testa e si fa davvero male o peggio...tu 6 rovinato e per cosa? per cosa dico io? per rabbia? ti sembra un motivo sufficinete per rischiare tutta la propria vita e quella della propria famiglia?

Io No! non credo che ci siano motivi abbastanza validi per rischiare tutto questo...

Ora a te meditare su queste mie piccole parole...
Ciao Saraceno la vita è bella e soprattutto corta.
Talmente corta che non vale la pena macchiare il nostro cammino dando ascolto alla mediocrità...si superiore a provocazioni di chiunque e questo dovrebbe valere per tutti noi.

Parole veramente sagge...speriamo vengano raccolte!

Complimenti!!!

Matt
02/10/2007, 09:58
Augurati che io non ti incontri mai, e se mi vedi o vedi lamia moto in officina a Ct allontanati il più velocemente possibile, perchè se riesco a metterti le mani addosso ti faccio veramente male.

Adesso linka la discussione ai tuoi conoscenti...ops..."amici"!!!

Dai Saraceno lascia perdere ...:wink_: sii superiore che ci concludi ...:rolleyes:
Fai come faccio io che dico " ...porgi l'altra guancia oppure cambio braccio io ";

La violenza solo come extrema ratio e per difesa :wink_:

framasotti
02/10/2007, 10:53
Ciao Saraceno, sai, esistono due persone tipo, quelle fortunate e quelle sfortunate. Le prime sono quelle che hanno il tempo di pensare prima di agire e quelle che al contratrario il tempo non c'è l'hanno! Tu in questo caso fai parte delle persone fortunate, sappi essere saggio e non diventare come le sfortunate! Io i miei soldi ad un cretino che parla a cazzo non glie li darei. Fidati se lo picchi gli dovrai pagare tanti di quei euro che tu lavorerai tutta la vita per poterglieli dare tutti. Poi se ritieni che sia così uomo da poter incassare schiaffi e portarseli a casa senza denunciarti fallo pure! Te lo dico perchè anch'io sono come te, ho avuto discussioni anche su questo forum con degli emeriti coglioni, cosi tali, da non rendersene nemmeno conto e avrei voluto spaccargli la tesa(infondo infondo ancora lo vorrei) ma purtroppo sono dietro una tastiera e non lo posso fare.
Comunque ci sono motivi e motivi. Ci sono tasti per me che non vanno toccati, mia figlia e mia moglie, sicuramente. Non so cosa ti abbia fatto. Valuta e pensaci, sopratutto.:wink_:

Dum55
02/10/2007, 10:57
Ciao Saraceno, sai, esistono due persone tipo, quelle fortunate e quelle sfortunate. Le prime sono quelle che hanno il tempo di pensare prima di agire e quelle che al contratrario il tempo non c'è l'hanno! Tu in questo caso fai parte delle persone fortunate, sappi essere saggio e non diventare come le sfortunate! Io i miei soldi ad un cretino che parla a cazzo non glie li darei. Fidati se lo picchi gli dovrai pagare tanti di quei euro che tu lavorerai tutta la vita per poterglieli dare tutti. Poi se ritieni che sia così uomo da poter incassare schiaffi e portarseli a casa senza denunciarti fallo pure! Te lo dico perchè anch'io sono come te, ho avuto discussioni anche su questo forum con degli emeriti coglioni, cosi tali, da non rendersene nemmeno conto e avrei voluto spaccargli la tesa(infondo infondo ancora lo vorrei) ma purtroppo sono dietro una tastiera e non lo posso fare.
Comunque ci sono motivi e motivi. Ci sono tasti per me che non vanno toccati, mia figlia e mia moglie, sicuramente. Non so cosa ti abbia fatto. Valuta e pensaci, sopratutto.:wink_:

Quoto!!! ;)
O comunque gli affetti in generale...
peccato che ci siano mentecatti in giro che lo facciano...

Fulvioz
02/10/2007, 11:03
:asthanos: !!!VAI E DISTRUGGI!!! :asthanos:

M@TT
02/10/2007, 11:07
xantiax....sicuramente era sotto l'effetto di sostanze "stupefazienti":ph34r::rolleyes::biggrin3:

Ghino
02/10/2007, 11:07
Quoto!!! ;)
O comunque gli affetti in generale...
peccato che ci siano mentecatti in giro che lo facciano...

Tu dici . . . . .
Oh!! sai che non ci avevo fatto propio caso .. ..

EIKONTRIPLE
02/10/2007, 11:08
EROI NEL VENTO

Ghino
02/10/2007, 11:12
http://www.filmscoop.net/locandine/ventodipassioni.jpg

Com'era la storia che non ricordo bene . . . .

+/- questa mi pare ....

L'arrivo di Susannah, che avrebbe dovuto sposare Samuel, sconvolge l'equilibrio della famiglia innamorandosi di Tristan, ma finendo sull'altare con Alfred. L'evento scatena tutta la inquietudine interiore di Tristan, indomabile ribelle...

robe già sentite . . . :D
Categoria "chi tromba chi . . ."

Dum55
02/10/2007, 11:16
Un aiutino???

Ghino
02/10/2007, 11:18
E che ne sò io . . . .
SOn tutte voci, di malelingue . . .
Io non so niente........

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:xDlI6kRN-h0xgM:http://politicaesocieta.blogosfere.it/images/foto%2520le%2520tre%2520scimmiette.jpg

Dum55
02/10/2007, 11:20
A beh allora.. se sono solo voci....

Ghino
02/10/2007, 11:22
Voci, sospiri, pugnalate, pacche sulle spalle . . .
che differenza fà . . .
Tanto lo sappiamo che Sareceno è una brutta persona :D

Dum55
02/10/2007, 11:29
Brutta??Bruttissima.....

willis80
02/10/2007, 11:35
uno apre un post scrivendo la propria vendetta e tutti a consigliare di fare o non fare ma almeno sapete di cosa si tratta bhoooo

Cancer™
02/10/2007, 12:12
e via col genocidio....

:D:D

miscaci.. cassarialo...

Jesy77
02/10/2007, 12:13
Saracè... vivi in un posto con escursione termica da Maldive, hai (mi pare di capire) una bella vita, una bella famiglia, lavori e mi sembri in salute...

Veramente vale la pena lasciari coinvolgere in questo modo dal veleno degli altri?

E' comprensibile come reazione... x carità... non fraintendermi... ma non scendere tu al livello degli altri... costringi gli altri a dover salire al tuo semmai...

Tanto l'universo si bilancia da solo.. e prima o poi lo vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti mentre abbeveri il cavallo al fiume...

Indi ti supplico... hai 1000 modi diversi x mettere le mani addosso a q.cuno senza dargli il vantaggio del preavviso... e credimi anche il mio appoggio qualora tu ne avessi effettivamente ragione.

Ma non minacciare via forum. Veramente, è una cosa troppo stupida.

Non fa stare meglio te, e non giova a nessuno fuorchè a tuoi nemici.
(mi ricordo giusto di una discuss di poco tempo fa...)...

E poi io NON resisterei in nessum modo dal non prendere x il culo tutti :D.


Sinceramente.

Ha pienamente ragione non abbassarti ai loro livelli

brasletti76
02/10/2007, 12:28
Ha pienamente ragione non abbassarti ai loro livelli

ma ai livelli di chi???? :blink: che senso ha aprire un post pubblico se poi non si svelano i dettagli? mah!

bond972
02/10/2007, 12:37
Ciao Saraceno non ci conosciamo e non abbiamo mai scambiato 2 parole.

Io non credo di essere il + saggio di questo mondo e non predico il verbo ASSOLUTO, ma lascia che ti dica una piccola cosa e che tu possa rifletterci per questa e altre volte incui sentirai un sentimento simile:

Probabilmente ti passerà, perchè sfogare a parole quello che si vorrebbe invece materializzare aiuta, fa sentire di averlo fatto davvero, ma mettiamo che non ti passi e tu un giorni incontrerai questa persona.....
basta un pugno, basta una spinta e un destino sfortunato...e ti ritrovi con la tua vita ROVINATA.

Se lui cade, batte la testa e si fa davvero male o peggio...tu 6 rovinato e per cosa? per cosa dico io? per rabbia? ti sembra un motivo sufficinete per rischiare tutta la propria vita e quella della propria famiglia?

Io No! non credo che ci siano motivi abbastanza validi per rischiare tutto questo...

Ora a te meditare su queste mie piccole parole...
Ciao Saraceno la vita è bella e soprattutto corta.
Talmente corta che non vale la pena macchiare il nostro cammino dando ascolto alla mediocrità...si superiore a provocazioni di chiunque e questo dovrebbe valere per tutti noi.

quoto alla grande le parole di Simonik, per esperienza lavorativa, oggi basta poco per impelagarsi di brutto, entrare nel giro vizioso delle giustizia italiana, anche con gesti che che non abbiano consegnuenze estreme, basta che uno ti querela, tanto per dirne una che inizia il travaglio, i tribunali d'Italia somigliano ai gironi danteschi, che si abbia ragione o torto, udienze rimandate all'infinito, attese disumane e mi spiace dirlo, grande goduria degli avvocati penalisti, difensori d'ufficio e di fiducia, naturalmente i generalizzo ma sicuramente ci saranno anche tanti avvocati onesti e sinceri.

trident_special
02/10/2007, 12:37
Quoto!!! ;)
O comunque gli affetti in generale...
peccato che ci siano mentecatti in giro che lo facciano...


Tu dici . . . . .
Oh!! sai che non ci avevo fatto propio caso .. ..


http://www.filmscoop.net/locandine/ventodipassioni.jpg

Com'era la storia che non ricordo bene . . . .

+/- questa mi pare ....

L'arrivo di Susannah, che avrebbe dovuto sposare Samuel, sconvolge l'equilibrio della famiglia innamorandosi di Tristan, ma finendo sull'altare con Alfred. L'evento scatena tutta la inquietudine interiore di Tristan, indomabile ribelle...

robe già sentite . . . :D
Categoria "chi tromba chi . . ."


Un aiutino???


E che ne sò io . . . .
SOn tutte voci, di malelingue . . .
Io non so niente........

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:xDlI6kRN-h0xgM:http://politicaesocieta.blogosfere.it/images/foto%2520le%2520tre%2520scimmiette.jpg


A beh allora.. se sono solo voci....


Voci, sospiri, pugnalate, pacche sulle spalle . . .
che differenza fà . . .
Tanto lo sappiamo che Sareceno è una brutta persona :D


Brutta??Bruttissima.....
Due bruttissime persone... Ma brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte...

Saracena
02/10/2007, 12:48
Saracè... vivi in un posto con escursione termica da Maldive, hai (mi pare di capire) una bella vita, una bella famiglia, lavori e mi sembri in salute...

Veramente vale la pena lasciari coinvolgere in questo modo dal veleno degli altri?

E' comprensibile come reazione... x carità... non fraintendermi... ma non scendere tu al livello degli altri... costringi gli altri a dover salire al tuo semmai...

Tanto l'universo si bilancia da solo.. e prima o poi lo vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti mentre abbeveri il cavallo al fiume...

Indi ti supplico... hai 1000 modi diversi x mettere le mani addosso a q.cuno senza dargli il vantaggio del preavviso... e credimi anche il mio appoggio qualora tu ne avessi effettivamente ragione.

Ma non minacciare via forum. Veramente, è una cosa troppo stupida.

Non fa stare meglio te, e non giova a nessuno fuorchè a tuoi nemici.
(mi ricordo giusto di una discuss di poco tempo fa...)...

E poi io NON resisterei in nessum modo dal non prendere x il culo tutti :D.


Sinceramente.


E' quello che continuo a dirgli...Solo il tempo darà risposta a tutti..non aver fretta Saraceno!!

Lassa perdere!! la voce per dire caxxate la danno a tutti ma la testa per ragionare no. Lascialo perdere fidati non ne vale la pena.:wink_:
Quella voce un di rimarrà senza fiato !:wink_:


CSantiaCS sei tu???
Nooooooo!!!!! sei posseduto lascia quel corpo demone della ragione!!!!
Molla quell'ammasso di carni putridi e fetenti lascialo tornare al nulla che lo contraddistingueva!!!!
Vade retro!!!!!!!!
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
No ti prego nn invogliarlo a ritornare su i suoi passi!!!Così è meglio:senzaundente::senzaundente::fisch:

Saracè . . .
Dirlo non serve anzi, fai solo divertire chi ama farsi i caxxi tua . . .
Io prediligo l'effetto sorpresa . . . . .
Lo vedi lo smusi e te ne vai . . .
Anche se ritengo che con le mazzate non ottieni niente . . .
Però capisco che ogni tanto ci vuole un po di soddisfazione personale ;)
Vedi me che soddisfazione mi prendo quando torna a casa...lo strapazzo di legnate..sarà per questo che nn ragiona più?!:blink:


Può darsi che da qui a quando l'incontrerò, perchè l'incontrerò, mi sarà passata, ma se dovessi incontrarlo a breve termine...........
STA BONO...vai a pescare!!!:wub:

Ciao Saraceno non ci conosciamo e non abbiamo mai scambiato 2 parole.

Io non credo di essere il + saggio di questo mondo e non predico il verbo ASSOLUTO, ma lascia che ti dica una piccola cosa e che tu possa rifletterci per questa e altre volte incui sentirai un sentimento simile:

Probabilmente ti passerà, perchè sfogare a parole quello che si vorrebbe invece materializzare aiuta, fa sentire di averlo fatto davvero, ma mettiamo che non ti passi e tu un giorni incontrerai questa persona.....
basta un pugno, basta una spinta e un destino sfortunato...e ti ritrovi con la tua vita ROVINATA.

Se lui cade, batte la testa e si fa davvero male o peggio...tu 6 rovinato e per cosa? per cosa dico io? per rabbia? ti sembra un motivo sufficinete per rischiare tutta la propria vita e quella della propria famiglia?

Io No! non credo che ci siano motivi abbastanza validi per rischiare tutto questo...

Ora a te meditare su queste mie piccole parole...
Ciao Saraceno la vita è bella e soprattutto corta.
Talmente corta che non vale la pena macchiare il nostro cammino dando ascolto alla mediocrità...si superiore a provocazioni di chiunque e questo dovrebbe valere per tutti noi.
Sai nessuno conosce saraceno meglio di me(purtroppo:wacko:)
Chi ha avuto l'intelligenza di capirlo..sa che lui è la persona più generosa che esista...si è vero parla forse troppo...è un pò(diciamo un pò:blink:)troppo schietto impulsivo ..poco diplomatico...ma mai farebbe del male a qualcuno..questo è un momento di rabbia..ma gli passa in fretta...io lo so!!!:wink_:


Voci, sospiri, pugnalate, pacche sulle spalle . . .
che differenza fà . . .
Tanto lo sappiamo che Sareceno è una brutta persona :D
Bruttissima..lo dice una che lo sopporta da vent'anni!!!:cry:
Non ne posso più...:wink_:

nirvana
02/10/2007, 12:52
ma il cancro nn era 1segno zodiacale?....cm si fa ad estirparlo?.....si cambia all'anagrafe?

Ghino
02/10/2007, 12:56
Ecco perfetto adesso ci mancava che ritornasse Mr. furetto
ora siamo a posto !!!


Due bruttissime persone... Ma brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte brutte...

Tu la devi smettere di associarmi a certe persone . . .
Io agisco da solo, non ho necessita di farmi dei complici . . . .
Sono stato spiegato :mad:

trident_special
02/10/2007, 13:01
Tu la devi smettere di associarmi a certe persone . . .
Io agisco da solo, non ho necessita di farmi dei complici . . . .
Sono stato spiegato :mad:
Come ogni terrorista che si rispetti del resto...

nirvana
02/10/2007, 13:06
Ecco perfetto adesso ci mancava che ritornasse Mr. furetto
ora siamo a posto !!!



Tu la devi smettere di associarmi a certe persone . . .
Io agisco da solo, non ho necessita di farmi dei complici . . . .
Sono stato spiegato :mad:
stronzo........potevi pure salutarmi........o magari farti sentire qualk volta.....ed io che ti vanto sempre quando parlo col tuo amico.......ps....da oggi io e lui abbiamo qualcosina in comune.....ciao ciao gladio....

Ghino
02/10/2007, 13:06
Come ogni terrorista che si rispetti del resto...

Vai vai getta benzina sul fuoco . . .
Già mi sento osservato pure in bagno :ph34r::ph34r::ph34r:

Cancer™
02/10/2007, 13:08
ma il cancro nn era 1segno zodiacale?....cm si fa ad estirparlo?.....si cambia all'anagrafe?

in questo caso solo io conosco la risposta..

non nominate il mio nome INVANO :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
02/10/2007, 13:09
stronzo........potevi pure salutarmi........o magari farti sentire qualk volta.....ed io che ti vanto sempre quando parlo col tuo amico.......ps....da oggi io e lui abbiamo qualcosina in comune.....ciao ciao gladio....

Ma ti pare che io mi metto a salutare uno come te :dry::dry:
Non voglio sapere cosa c'è in comune tra voi brutta gente :ph34r::ph34r:
Però era l'ora che vendevi quel cesso di moto :D

trident_special
02/10/2007, 13:09
Vai vai getta benzina sul fuoco . . .
Già mi sento osservato pure in bagno :ph34r::ph34r::ph34r:
E allora come fai? Io se mi sento osservato non riesco a farla...

midnight82
02/10/2007, 13:10
Augurati che io non ti incontri mai, e se mi vedi o vedi lamia moto in officina a Ct allontanati il più velocemente possibile, perchè se riesco a metterti le mani addosso ti faccio veramente male.

Adesso linka la discussione ai tuoi conoscenti...ops..."amici"!!!


Saraceno, nn ti conosco, ma lascia perdere, come hanno gia detto la testa per ragionare e vivere nn la possiedono tutti, poi, come mi ha sempre detto una persona......LE BESTIE SI MORTIFICANO COL SILENZIO.........

E se poi vuoi proprio fargliela pagare....beh, nella vita c'è sempre tempo.....ma alla fine ne vale veramente la pena.....:rolleyes:

Ghino
02/10/2007, 13:10
Oh!! mi raccomando non andiamo troppo OT ;)


E allora come fai? Io se mi sento osservato non riesco a farla...

Già hai detto bene è un bel problema . . . :cry::cry:

black bomber
02/10/2007, 13:15
siediti sulla riva del fiume
prima o poi passa
oltretutto nell'attesa
ti alleni a pescare cavedani
:tongue:

Dum55
02/10/2007, 13:20
ma il cancro nn era 1segno zodiacale?....cm si fa ad estirparlo?.....si cambia all'anagrafe?

Orco giuda..allora non è vero che era partito in missione per plutone...
O sei già tornato????

ethan hunt
02/10/2007, 13:24
siediti sulla riva del fiume
prima o poi passa
oltretutto nell'attesa
ti alleni a pescare cavedani
:tongue:

scusa Marco ma lui non è quello che pesca (o almeno così va dicendo) solo spigole ?:tongue::tongue:

nirvana
02/10/2007, 13:24
Oh!! mi raccomando non andiamo troppo OT ;)



Già hai detto bene è un bel problema . . . :cry::cry:
e magari farmi 1bellisima fantasticissima superlativissima DAYTONA 675........OVVERO:LA MIGLIORE CARENATA DEL SISTEMA SOLARE


siediti sulla riva del fiume
prima o poi passa
oltretutto nell'attesa
ti alleni a pescare cavedani
:tongue:
io pesco anguille va bene lo stesso???:biggrin3:


Orco giuda..allora non è vero che era partito in missione per plutone...
O sei già tornato????
e'stato 1periodo buio:andavo a mignotte e mi drogavo:D

LAZAVORRINA
02/10/2007, 13:27
e'stato 1periodo buio:andavo a mignotte e mi drogavo:D[/QUOTE]

:ph34r::blink::blink::blink::wacko:

Saracena
02/10/2007, 13:27
siediti sulla riva del fiume
prima o poi passa
oltretutto nell'attesa
ti alleni a pescare cavedani
:tongue:

Ciao black.. ogni tanto ti fai vivo...manchi a questo forum...o meglio manchi forse più a me:rolleyes: le tue perle di saggezza..sono per me come il caffè la mattina!!!:wink_:


e'stato 1periodo buio:andavo a mignotte e mi drogavo:D

:ph34r::blink::blink::blink::wacko:[/QUOTE]

Scusa Zavorrina..so che non c'entra nulla ma mi spieghi il motivo di quelle foto in firma... Credi che qui non hanno mai visto chiappe o altro!?

black bomber
02/10/2007, 13:31
scusa Marco ma lui non è quello che pesca (o almeno così va dicendo) solo spigole ?:tongue::tongue:

parrebbe
ma dato che le spigole
non hanno l'attitudine dei salmoni
e le trote si pigliano con la mosca
eviterei insetti che possano saltargli al naso
quindi il cavedano mi sembra propedeutico
per prendersela calma :biggrin3:

trident_special
02/10/2007, 13:32
Scusa Zavorrina..so che non c'entra nulla ma mi spieghi il motivo di quelle foto in firma... Credi che qui non hanno mai visto chiappe o altro!?

Ti prego, lascia perdere...

nirvana
02/10/2007, 13:34
e'stato 1periodo buio:andavo a mignotte e mi drogavo:D

:ph34r::blink::blink::blink::wacko:[/quote]
la cosa che piu'm'importa:E'TORNATO LO ZOO DI 105 :D

Saracena
02/10/2007, 13:40
parrebbe
ma dato che le spigole
non hanno l'attitudine dei salmoni
e le trote si pigliano con la mosca
eviterei insetti che possano saltargli al naso
quindi il cavedano mi sembra propedeutico
per prendersela calma :biggrin3:

Ogni spigola da lui pascata
è a me dedicata
il suo profumo forte ed intenso
mi riporta nel suo mare immenso
quando la cucino
mi scenda l'acqualino
e quando poi me la gusto
penso a voi
che rimanete di stucco!!!

Ti prego, lascia perdere...

Perchè?! Solo una domanda era???Nessuna polemica...giuro...:senzaundente:
io non so cosa siano!!!:blink:

nirvana
02/10/2007, 13:45
posso mettere 1foto del mio culo?

LAZAVORRINA
02/10/2007, 13:48
[

Scusa Zavorrina..so che non c'entra nulla ma mi spieghi il motivo di quelle foto in firma... Credi che qui non hanno mai visto chiappe o altro!?[/QUOTE]

credo che ne abbiano viste si..
ma la firma non è una cosa mia?
dovrebbe piacere a me..:tongue:

Saracena
02/10/2007, 13:55
[

Scusa Zavorrina..so che non c'entra nulla ma mi spieghi il motivo di quelle foto in firma... Credi che qui non hanno mai visto chiappe o altro!?

credo che ne abbiano viste si..
ma la firma non è una cosa mia?
dovrebbe piacere a me..:tongue:[/QUOTE]

Si la firma è una cosa tua ..bene deve piacere a te..giusto...però dai pensaci un pò su...credi che lo fai solo perchè piace a te!!! Io credo di no..Non ti offendere..potresti essere mia figlia...ed è un consiglio che ti dò..
Mettere così in mostra le parti più intime del tuo corpo, credimi non ti fa onore ..non ti fa avere il rispetto dei ragazzi..non rende il tuo io grande...
Ciò che devi è conservare il tuo corpo ed averne rispetto..se poi lo fai per lavoro è un'altra cosa..ma così no..non sono d'accordo...
Scusami , lo so non sono affari miei...mi dirai che parlo per gelosia..beh!!!
credimi non lo è!!

XantiaX
02/10/2007, 13:58
A SARACE' (NA)... MAFATTI ITAZZI TUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

và ad indagare il motivo lei...

basta che se veda un po de sugna... poi siam tutti felici...

veniamo giù dai monti... dai monti del pirolo... cantiamo tuttincorooooo

lagnoccachebbontà...

lagnoccachebbontà...

lagnoccachebbontà....

:D

luxor79
02/10/2007, 14:00
A SARACE' (NA)... MAFATTI ITAZZI TUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

và ad indagare il motivo lei...

basta che se veda un po de sugna... poi siam tutti felici...

veniamo giù dai monti... dai monti del pirolo... cantiamo tuttincorooooo

lagnoccachebbontà...

lagnoccachebbontà...

lagnoccachebbontà....

:D

QUOTO CATEGORICAMENTE !!!

Saracena
02/10/2007, 14:06
A SARACE' (NA)... MAFATTI ITAZZI TUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

và ad indagare il motivo lei...

basta che se veda un po de sugna... poi siam tutti felici...

veniamo giù dai monti... dai monti del pirolo... cantiamo tuttincorooooo

lagnoccachebbontà...

lagnoccachebbontà...

lagnoccachebbontà....

:D

Meglio una gnocca più vestita
che una gnocca poco saporita!!:coool:

LAZAVORRINA
02/10/2007, 14:08
ma che chiappe?
mio dio siamo nel 2008 fra poco... non nell'era del bigottismo..
mica sono nuda ho i jeans..non c'è nessuna foto ose'.. dai x favore...questo è troppo.. non ho messo nessuna foto volgare, mi madre non mi dice nulal se mi metto la mini gonna.. e i tacchi alti.. tutto è il sapere portare certe cose e non l'essere volgare.. ma avere femminilita'..
allora faccio un esempio in costume in spiaggia si scandalizzerebbero in molti nel vedere una ragazza in topless?

nirvana
02/10/2007, 14:10
sono stato fuori 6 mesi x ritrovare il mio io

Saracena
02/10/2007, 14:11
ma che chiappe?
mio dio siamo nel 2008 fra poco... non nell'era del bigottismo..
mica sono nuda ho i jeans..non c'è nessuna foto ose'.. dai x favore...questo è troppo.. non ho messo nessuna foto volgare, mi madre non mi dice nulal se mi metto la mini gonna.. e i tacchi alti.. tutto è il sapere portare certe cose e non l'essere volgare.. ma avere femminilita'..
allora faccio un esempio in costume in spiaggia si scandalizzerebbero in molti nel vedere una ragazza in topless?

Parlavo di quella foto sulla moto che hai levato!!!!

Si sono bigotta!!!Antica...e soprattutto brutta..hai presente quelle siciliane vestite di nero..con il foulard in testa ed il neo peloso??Precisa!

luxor79
02/10/2007, 14:11
MIIIII ma dai per fa vore ragazze dai non prendetevi per i capelli....magari se nel fango però........:laugh2::laugh2::laugh2:

nirvana
02/10/2007, 14:13
io me le depilo.......veramente

neinte?



posso dare piacere anch'io?

Marco Manila
02/10/2007, 14:13
Augurati che io non ti incontri mai, e se mi vedi o vedi lamia moto in officina a Ct allontanati il più velocemente possibile, perchè se riesco a metterti le mani addosso ti faccio veramente male.

Adesso linka la discussione ai tuoi conoscenti...ops..."amici"!!!

Saraceno, non è un po troppo fuori luogo usare un forum publico per minacciare qualcuno? :blink:
Sencza contare che questo tuo personale attacco verso un altro anonimo (per noi lettori) utente potrebbe avere pesanti ripercussioni sul Forum stesso che io non voglio, o sembrare appoggiato dall' amministrazione, e niente è poiu lontano dal mio pensiero in questo caso.
Non potresti semplicemente prendere il telefono e dirglielo direttamente in modo meno plateale? O via mail?
Credo che sia il caso che ne parliamo in privato.

Per il momento chiudo.